DAL CIELO ALLA TERRA
FATIMA. 2 SETTEMBRE 1989. PALERMO. 2 SETTEMBRE 2011
ANNIVERSARIO STIGMATE DI GIORGIO BONGIOVANNI
I FRATELLI DELLA LUCE AL NOSTRO AMICO E FRATELLO STIGMATIZZATO:
IL SEGNO DI CRISTO CROCIFISSO IMPRESSO NEL TUO CORPO E NELLA TUA ANIMA SONO PER NOI UNA LACRIMA DELLA SUA DIVINA PRESENZA NEL MONDO. IN TE ABBIAMO RIPOSTO FIDUCIA E SPERANZA. ATTRAVERSO DI TE E POCHI ALTRI NEL MONDO LA NOSTRA VOCE GRIDA NEL DESERTO DELLA TERRA CON LA SPERANZA DI RISVEGLIARE TUTTI COLORO CHE DOVRANNO EREDITARE IL REGNO DI DIO CHE IL CRISTO REDENTORE INSTAURERÀ DOPO LA SUA GLORIOSA E POTENTE DISCESA SUL VOSTRO PIANETA.
ABBI LA NOSTRA PACE FRATELLO AMATISSIMO.
CON AMORE UNIVERSALE ASHTAR SHERAN E I TUOI FRATELLI DELLA LUCE CRISTICA
Palermo, 2 settembre 2011
Ore 11:00
HO SCRITTO IL 2 SETTEMBRE 2011:
MI PERMETTO DI RICORDARE A VOI TUTTI E A ME STESSO L’IMPORTANZA DELLA NOSTRA UNIONE CHE IL CIELO PIÙ VOLTE CI HA INVITATO A PORRE IN ESSERE.
VOSTRO G. B.
Palermo, 2 Settembre 2011
SANTO NATALE 2006
SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
SIATE UNITI!
SIATE UNITI! CRISTO VI BENEDICA. †
VOSTRO FRATELLO NELLA LUCE!
IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA
Montevideo (Uruguay)
20 dicembre 2006. Ore 13:02
HO SCRITTO IL 2 SETTEMBRE 2011:
L’AMORE PURO DI UN RAGGIO CELESTE DELLA MADRE SANTISSIMA. LE SUE PAROLE SONO IL REGALO PIÙ GRANDE CHE HO RICEVUTO OGGI INSIEME AL MESSAGGIO DEGLI ANGELI DELLA LUCE. SONO VENUTO PER SERVIRE.
LEGGETE LA POESIA SPIRITUALE DI LORELLA, MEDITATE E DEDUCETE!
VOSTRO IN CRISTO GIORGIO
Mi trovo in America Latina… terra baciata dal Sole, benedetta dal Signore…Uruguay, Montevideo, Rosario e Las Parejas… Buenos Aires, Argentina. Cuore di questa meravigliosa terra. Il suo battito mi trasmette tante emozioni, pensieri. Immagini, ricordi nella mia mente, con miei occhi rivedo ciò che il mio spirito ha toccato, ha vissuto, ha sentito nel meraviglioso quadro della vita. Il tempo passa e la vita prende nuovi colori, che riempiono i nostri giorni di nuove sfumature con riflessi di luce che danno sempre di più valore ai nostri giorni. Le strade, i palazzi, le piccole e povere case, la gente, l’incantevole e lunga spiaggia costeggiata da meravigliose ed altissime palme…come a voler toccare il cielo….stupende!!! I gabbiani volano alti sopra l’oceano, liberi…tutto sembra parlare di Lui, dell’Amore del Creato…Si sente nell’aria echeggiare la voce di un uomo, Giorgio, a coloro che desiderano ascoltare la voce della parola del Signore. Un uomo che continua con la sua incessabile pazienza, perseveranza, disponibilità e forza d’animo a camminare con i suoi piedi insanguinati nella strada della vita per rendere gli uomini liberi. Con lui e per lui, con la sua energia, Pier GIORGIO che riesce ad illuminare e riscaldare i cuori con la sua conoscenza spirituale, con la sua scienza con coscienza.
Sono molto felice di essere qui, è la terza volta che vengo in questa terra. La seconda volta che sono venuta pensavo, probabilmente, di non ritornare più in questa terra perché tante cose sono cambiate. Però con il cambiamento ho capito e ho sentito, sempre di più nel mio cuore, la vicinanza, l’amore dei miei fratelli. Ho capito così che non è il luogo dove noi ci troviamo a dare un senso ai nostri giorni ma è come ci sentiamo. E’ importante vedersi, abbracciarsi, condividere “il tutto” insieme, lavorare per la stessa opera arricchisce il nostro spirito. Ognuno di noi ha un ruolo, un compito, a volte il compito di una persona sembra più importante di quella dell’altro, invece questo per me non esiste perché tutti facciamo parte dello stesso cerchio, del cerchio della vita. Giorgio dice che dobbiamo essere uniti sempre, più che mai. La nostra unione operativa è la nostra forza e la sua forza. Lui con la sua umanità, anche con la sua stanchezza, è comunque lui il prescelto dal Cielo, è lui che ha il segno del Cristo, quindi è lui il testimone del messaggio del Cristo, ed il testimone della Madre Celeste. Se noi siamo sempre insieme, mano nella mano, a prescindere da qualsiasi cosa possa accadere nella nostra vita, la protezione non ci mancherà mai. Noi come persone, singolarmente, veniamo dopo di una causa che è prima di noi. Lavorare a favore della vita, per i bambini, tutti i bambini, lavorare per il futuro, perchè loro sono il nostro futuro, tutti i bambini… tutti siamo figli della Madre e protetti dallo stesso Manto. I tempi saranno molto difficili, i segni li abbiamo, tantissimi, il tempo scorre sempre più veloce. Non possiamo dare ascolto ai nostri sentimenti, alle nostre debolezze. Dobbiamo ringraziare anche il Cielo che abbiamo Angeli…Angeli che ci aiutano, che il Cielo ci invia su questa terra per aiutarci, per insegnarci e indirizzarci alcune volte il cammino quando cadiamo. Quando Giorgio è stanco…è normale. In questi ultimi giorni penso spesso al passo del Vangelo… dove Gesù con la sua croce verso il Golgota cade e quindi anche noi umani possiamo avere delle debolezze e quindi cadere, però dobbiamo sempre avere la forza di rialzarci e guardare come guardava Gesù, dove dobbiamo arrivare. Gesù è stato aiutato, quando è caduto, è andata in Suo soccorso la Madre Celeste. Così quello che sento nel mio cuore è che l’aiuto non ci verrà mai a mancare… se noi però abbiamo sempre la certezza nel nostro cuore dove noi vogliamo arrivare, il nostro “punto luce” davanti ai nostri occhi, la vita eterna… Io penso che noi, tutti noi siamo coloro che seguono il Cristo, siamo i grani del Santo Rosario della Madre Celeste Miriam.
Con Amore Lorella