IL SETTIMO ANGELO. LA SETTIMA TROMBA

IL SETTIMO ANGELO. LA SETTIMA TROMBA

036 450
DAL CIELO ALLA TERRA

IPOCRISIE, MENZOGNE E INGANNI DELL’IMPERO ANGLO-AMERICANO SULLA POVERTÀ E LA FAME.
PERDONATECI, MA NOI INSISTIAMO NELL’AFFERMARE CHE LE GRANDI POTENZE ECONOMICHE CHE DOMINANO L’INTERO PIANETA NON VOGLIONO E NON POSSONO RIDURRE LA FAME CHE DISTRUGGE LA VITA DI CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI, DI DONNE E DI UOMINI DEL VOSTRO PIANETA.
COME GIÀ SAPETE OGNI 5 SECONDI DEL VOSTRO TEMPO UN BIMBO MUORE DI FAME.
E’ IL DELITTO PIÙ GRAVE CHE LA VOSTRA SOCIETÀ UMANA HA COMMESSO E COMMETTE OGNI GIORNO DINNANZI AGLI OCCHI COLMI DI LACRIME DI SANGUE DEL FIGLIO DI DIO GESÙ-CRISTO E DI TUTTI I MESSAGGERI DIVINI APPARSI NELLA VOSTRA STORIA.
LE GRANDI POTENZE ECONOMICHE, USA E GRAN BRETAGNA IN PRIMIS, NON VOGLIONO E NON POSSONO PORRE FINE A QUESTO GENOCIDIO. I MOTIVI LI ABBIAMO GIÀ SPIEGATI NUMEROSE VOLTE;
SI PUÒ DOMINARE IL MONDO, SOTTOMETTENDO I POPOLI CON LA VIOLENZA DELLA GUERRA E/O SCHIACCIANDO I LORO ELEMENTARI DIRITTI DI VITA CON POLITICHE ECONOMICHE AGGRESSIVE PRIVE DI QUALSIASI PRINCIPIO ETICO DI SOLIDARIETÀ, DI CONVIVENZA, DI AMORE E DI GIUSTIZIA.
CIÒ CHE VOI CHIAMATE “GLOBALIZZAZIONE ECONOMICA” È UNA DIABOLICA MASCHERA DI DEMOCRAZIA CHE NASCONDE IL VERO FINE CHE ESSA VUOLE RAGGIUNGERE E CHE ORAMAI HA QUASI RAGGIUNTO: L’OPULENZA DI POCHI MILIONI DI CITTADINI DELL’IMPERO A DISCAPITO DI MILIARDI DI ESSERI UMANI CHE VIVONO E VIVRANNO NELL’INFERNO DEL DOLORE, DELLA GUERRA, DELLA FAME, DELLE PESTILENZE E DELLE MALATTIE.
GLI USA, LA GRAN BRETAGNA E I LORO PAESI RICCHI ALLEATI SONO LA CAUSA DI QUESTA SCELTA POLITICA-ECONOMICA-SOCIALE NEFASTA E SCRITERIATA.
NON CI SARÀ FUTURO PER I FIGLI DI QUESTA UMANITÀ SE NON CI SARÀ UN IMMEDIATO RAVVEDIMENTO E RISCATTO. LA VOSTRA APOCALISSE È GIÀ INIZIATA.
I POVERI SI RIBELLERANNO E SARANNO LA VOSTRA RICOMPENSA PER IL MALE CHE AVETE GENERATO.
SOLAMENTE CON L’1 % PER CENTO DELLA VENDITA DI ARMI CHE OGGI PRODUCONO LE INDUSTRIE BELLICHE SI POTREBBE ELIMINARE IL PROBLEMA DELLA FAME E DELLE MALATTIE CHE ATTANAGLIANO I VOSTRI FRATELLI.
IL VOSTRO CINISMO È SCONCERTANTE. LA VOSTRA INDIFFERENZA È FREDDA COME UNA PALLIDA STATUA DI MARMO, IL VOSTRO ODIO ED IL VOSTRO DESIDERIO DI POTERE È GENIALMENTE DIABOLICO, MA STUPIDO.
SAPETE! SAPETE BENISSIMO CHE COSÌ FACENDO LA VOSTRA DISTRUZIONE È INEVITABILE E PIÙ TERRIBILE DI QUELLA DEGLI ALTRI IMPERI CHE VI HANNO PRECEDUTO NELLA STORIA (NAZISMO, COMUNISMO, FASCISMO, IMPERO ROMANO, IMPERO ARABO, IMPERO EGIZIO, IMPERO ATLANTIDEO, ECC).
PIÙ VOLTE VI ABBIAMO SOLLECITATO A METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO!
PIÙ VOLTE ABBIAMO MANIFESTATO SEGNI CELESTI SU TUTTI I CAMPI DELLO SCIBILE UMANO.
NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE!
AVETE DIMENTICATO PERSINO IL MESSAGGIO E IL MIRACOLO PIÙ GRANDE CHE LA VOSTRA STORIA UMANA ABBIA RICEVUTO: L’AVVENTO ED IL SACRIFICIO DEL MESSIA GESÙ-CRISTO.
ORA, AGLI INIZI DEL 3° MILLENNIO, TEMPO NEL QUALE SI APPROSSIMA LA SECONDA VENUTA DEL FIGLIO DI DIO, VI TROVATE SULL’ORLO DEL PRECIPIZIO.
I VOSTRI POTENTI CONTINUANO A COMMETTERE ATROCI DELITTI ORGANIZZANDO GUERRE FRATRICIDE NEL NOME DI CRISTO, DELLA LIBERTÀ E DELLA DEMOCRAZIA.
NON LASCIATEVI INGANNARE, ESSI RAPPRESENTANO LA BESTIA, L’ANTICRISTO NELLA FASE ULTIMA DEL SUO POTERE NEL MONDO. EGLI SARÀ SCONFITTO DAL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ, GIÀ PRESENTE ED OPERANTE NEL MONDO.
L’ANTICRISTO NON È OSTACOLATO DALLE CHIESE “CRISTIANE”, ANZI SPESSO VIENE ASSECONDATO E APPOGGIATO. ANCHE QUESTO È UN GRAVE DELITTO.
GLI EVENTI E I SEGNI CELESTI IN CORSO SUL VOSTRO MONDO SARANNO SEMPRE PIÙ CHIARI ED EVIDENTI, PER DIMOSTRARE AGLI UOMINI E PER CONSOLARE I GIUSTI CHE “NON SIETE SOLI”, CHE LE POTENZE CELESTI SONO RITORNATE PER VOLONTÀ DI DIO.
ATTENTI DUNQUE, LA PARUSIA È PROSSIMA ED IL SETTIMO ANGELO DELL’APOCALISSE INIZIA A SUONARE LA SUA SETTIMA TROMBA “…VI FURONO LAMPI, GRIDA E TUONI INSIEME A SCOSSE DI TERREMOTO E GRANDINE ABBONDANTE ….” (APOCALISSE 11/19); ED ANCHE “…NON VI SARA’ NESSUN INDUGIO, MA QUANDO IL SETTIMO ANGELO FARÀ UDIRE IL SUONO DELLA SUA TROMBA, ALLORA SARÀ CONSUMATO IL MISTERO DI DIO, SECONDO QUANTO HA ANNUNCIATO AI PROFETTI, SUOI SERVI …” (APOCALISSE 10/7).
ATTENTI DUNQUE, LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON È PROSSIMA AL SUO EPILOGO. IL MALE, L’ANTICRISTO, SARÀ SCONFITTO DAL GENIO SOLARE CRISTO IL QUALE STRAPPERÀ DAL SUO TETRO VOLTO LA MASCHERA DELL’INGANNO.
“…VIDI POI UNA BESTIA CHE SALIVA DAL MARE, … .IL DRAGONE COMUNICÒ AD ESSA LA PROPRIA POTESTA’ E POTENZA E IL SUO TRONO CON GRANDE POTESTA’…” (APOCALISSE 13/1/2).
“…POI VIDI UN’ALTRA BESTIA SALIRE DALLA TERRA, AVEVA DUE CORNA, COME UN AGNELLO MA PARLAVA COME IL DRAGONE…” (APOCALISSE 13/11), E QUINDI “…QUI STA LA SAPIENZA. CHI HA MENTE COMPUTI IL NUMERO DELLA BESTIA; È UN NUMERO D’UOMO. IL SUO NUMERO È SEICENTOSESSANTASEI…..” (APOCALISSE 13/18).
IN VERITÀ VI DICIAMO IL DRAGONE È LA GRAN BRETAGNA E LA BESTIA È L’AMERICA, CIOÈ GLI STATI UNITI D’AMERICA CHE “…PARLAVA COME IL DRAGONE…” (APOCALISSE 13/11), (INGLESE).
LA BESTIA RAPPRESENTA INOLTRE L’INSIEME DI TUTTE QUELLE NAZIONI CHE AD ESSA SONO ALLEATE E CON LA QUALE HANNO NEL BENE E NEL MALE RAPPORTI POLITICI – COMMERCIALI – MILITARI ED IDEOLOGICI. PRATICAMENTE LA QUASI TOTALITÀ DEGLI STATI DEL MONDO.
LA BESTIA INFINE, ESSENDO L’IDRA, IL MOSTRO DALLE NUMEROSE TESTE, VIENE SERVITA O CONVIVE CON UNA DI QUESTE (OLTRE CHE CON TUTTE LE ALTRE): LA MAFIA; CIOÈ TUTTE LE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI MONDIALI CHE VENGONO DEFINITE CON IL NOME DI MAFIE.
ECCO, LA VERITÀ VI È STATA, ANCORA UNA VOLTA, RIVELATA.
CHI HA OCCHI PER VEDERE VEDA E CHI HA ORECCHIE PER UDIRE ODA.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
PER GLI ESSERI DI LUCE
ASHTAR SHERAN
SETUN – SHENAR

Montevideo (Uruguay)
8 giugno 2005. Ore 17:05
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
 
IL SETTIMO ANGELO
LA SETTIMA TROMBA
ATTENTI, UOMINI DELLA TERRA. ATTENTI E UDITE.
SUONA LA SETTIMA TROMBA. L’ANGELO DEL SIGNORE È IN UNO DEI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA. I VENTIQUATTRO GIUDICI DELLA SUPREMA LEGGE HANNO POSTO SU DI LUI IL PRIVILEGIO DI MANIFESTARE AGLI UOMINI LA GIUSTIZIA DI DIO.
ATTENTI, UOMINI DEL MONDO. ATTENTI E STURATE LE ORECCHIE.
L’IRA SANTA È VENUTA A CAGIONE DELLE VOSTRE PERVERSE OPERE. TEMETE! TEMETE! PERCHÉ È VERO CHE I GUAI NON TARDERANNO E GRANDI SARANNO LE TRIBOLAZIONI.
L’ANGELO CHE SUONA LA SETTIMA TROMBA VI ESORTA A CREDERE NELLA GIUSTIZIA DELL’ONNIPOTENTE SIGNORE IDDIO.
LA SUA SANTA VOLONTÀ SI ADEMPIRÀ, AFFINCHÈ IL SUO CELESTE REGNO VENGA PER LA LETIZIA DI TUTTE LE ANIME DISPOSTE A SERVIRLO, CURANDO E PRESERVANDO LA CASA CHE HA CONCESSO PER VIVERE IN ESSA E GODERE LE DONAZIONI CHE IL SUO ECCELSO AMORE CONCEDE.
ATTENTI, UOMINI DELLA TERRA.
ATTENTI, STURATE LE ORECCHIE E APRITE GLI OCCHI.
 
DAL CIELO ALLA TERRA
DALLA TERRA AGLI UOMINI
Nicolosi, 19 Novembre 1976
Ore 11:45
Eugenio Siragusa
 
WOODOK E I FRATELLI DALLA CRISTAL-BELL

PRESTO AVRETE IL “GRANDE SEGNO”.
NON FARÀ RIDERE, PIUTTOSTO FARÀ PIANGERE ANCHE I DURI DI COLLO E I MISCREDENTI PIÙ ACCANITI.
IL “GRANDE SEGNO” SARÀ L’ULTIMO AVVERTIMENTO PRIMA CHE SI SCATENI LA DISTRUZIONE TOTALE.
SE NE COMPRENDERETE IL SIGNIFICATO, ALLORA PIEGHERETE LE VOSTRE GINOCCHIA E CURVERETE LE VOSTRE SCHIENE, BATTENDO LE PALME DELLE VOSTRE MANI SULLA TERRA AVIDA DI LACRIME PURIFICATRICI E DI PENTIMENTO.
IL “GRANDE SEGNO” VI SCUOTERÀ LE RENI E I CUORI E VI PERCUOTERÀ NELLO SPIRITO, VIOLENTANDO IL MALE CHE LO ADOMBRA E LO ABBRUTTISCE.
ALLORA SARÀ IL GIORNO DELLA VERITÀ PER CHI VORRÀ VEDERE E UDIRE LA POTENZA DEI CIELI.
ALLORA, ABITANTI DELLA VITA, SCEGLIERETE: O VIVERE, O MORIRE!

WOODOK E I FRATELLI
DALLA CRISTAL-BELL

Nicolosi, 23 Agosto 1981
Ore 2:10
Eugenio Siragusa