DAL CIELO ALLA TERRA
NUOVI PLASMI DI LUCE FILMATI DA ANTONIO URZI
RIMARRETE STUPEFATTI. MOLTI SI STRAPPERANNO LE VESTI, ALTRI DIRANNO BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO, E A PRESTO, ARRIVEDERCI! ANCHE FISICAMENTE.
DAL CIELO ALLA TERRA
Pordenone (Italia)
17 Giugno 2017. Ore 19:55
Video: https://www.youtube.com/watch?v=O5zQ2UTSFHM
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:
PLASMI DI LUCE
LE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI.
LA NOSTRA SCIENZA, PIÙ EVOLUTA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI, CI CONCEDE LA POSSIBILITÀ DI COSTRUIRE DELLE ASTRONAVI DI PLASMA-LUCE COMPOSTE DALLA STESSA SOSTANZA CON LA QUALE IL VOSTRO SOLE ED IL SOLE DI TUTTI GLI UNIVERSI MANIFESTANO LA LORO ESSENZA CREANTE.
SE CIÒ PER VOI È FANTASCIENZA NON LO È PER NOI “ALIENI”.
LE NOSTRE ASTRONAVI POSSONO ASSUMERE QUALUNQUE FORMA, IN QUALSIASI SPAZIO E CON TUTTI I PARAMETRI DI MISURA DELLA VOSTRA DIMENSIONE.
COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO PIÙ VOLTE, NOI MANIPOLIAMIO LA LUCE COME VOI MANIPOLATE L’ARGILLA.
I FILMATI CHE NOI PERMETTIAMO DI REALIZZARE AD ANTONIO URZI E ALLA SUA SPOSA, COME AD ALTRI GIOVANI CHE VIVONO IN MEZZO A VOI, SERVONO A SENSIBILIZZARE TUTTI COLORO CHE SI AVVICINANO ALLA NOSTRA REALTÀ E SOPRATTUTTO AL NOSTRO MESSAGGIO CRISTICO.
GIOITE E RALLEGRATEVI, LE NOSTRE ASTRONAVI E NOI, I VOSTRI FRATELLI DELLA LUCE, POSSIAMO SOLO DARE AMORE, SOLO AMORE E SENSO DI GIUSTIZIA A COLORO CHE LOTTANO PER LA CAUSA DI CRISTO E CIOÈ LIBERTÀ, GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
IN CRISTO VOSTRI SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
San Giovanni di Polcenigo (Italia)
5 Agosto 2015. Ore 15:41
G. B.
SETUN SHENAR COMUNICA:
COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO LE NOSTRE ASTRONAVI SONO FORMATE DA ENERGIA LUCE CON COMPONENTI PSICHIZZATI.
IL PLASMA SOLARE È L’ELEMENTO PRINCIPALE CHE FORMA IL NOSTRO CORPO DI LUCE. DELLO STESSO ELEMENTO SONO COMPOSTE LE NOSTRE ASTRONAVI, TRACCIATORI MAGNETICI, UFO COME VOI LI CHIAMATE, ED ANCHE LE NOSTRE GIGANTESCHE ASTRONAVI MADRI DI DIMENSIONI CHILOMETRICHE.
QUINDI, ESSENDO IL PLASMA SOLARE LA MATERIA PRIMA DEL NOSTRO CORPO E DELLE NOSTRE ASTRONAVI, ECCO CHE QUESTE ULTIME SONO DELLE VERE E PROPRIE CELLULE VIVE COMPLETAMENTE IN SINTONIA CON I NOSTRI SPIRITI E ALLE NOSTRE DIPENDENZE.
SE PER VOI QUESTA VERITÀ È FANTASCIENZA NON LO È PER NOI CHE SIAMO PIÙ ANTICHI DI VOI DI MILIARDI DI ANNI.
RIPRENDEREMO QUESTO DISCORSO, PER OGGI BASTA.
RIPOSA FRATELLO NOSTRO GIORGIO BONGIOVANNI.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
22 Ottobre 2012. Ore 14:56
G. B.
ASTRONAVI DI LUCE (PARTE SECONDA)
LE NOSTRE ASTRONAVI, QUANDO NOI SIAMO FUORI DAI NOSTRI LUOGHI DI ORIGINE (STELLE O SOLI) SONO PROGRAMMATE PER ESSERE A TUTTI GLI EFFETTI, DEI VERI E PROPRI MONDI AUTONOMI. POSSONO SPOSTARSI DA UN UNIVERSO ALL’ALTRO, POSSONO DILATARSI E RESTRINGERSI NEL TEMPO E NELLO SPAZIO.
PER ESEMPIO UNA NAVE DI LUCE PUÒ AVERE LE DIMENSIONI DI UNA FARFALLA E POI, A SECONDA DELLE NOSTRE NECESSITÀ, LA STESSA ASSUMERE DIMENSIONI GRANDI QUANTO LA MONTAGNA PIÙ ALTA DEL VOSTRO PIANETA (EVEREST 8848 METRI), ASSUMENDO QUALSIASI FORMA, CIRCOLARE, CILINDRICA, PARALLELEPIPEDA , TRIANGOLARE, ECC.
LE NOSTRE ASTRONAVI INOLTRE POSSONO OSPITARE MIGLIAIA DI ESSERI UMANI, ANIMALI, PIANTE, ECC.
SIAMO NOI LE 12 LEGIONI DI ANGELI ALLE QUALI SI RIFERISCE GESÙ CRISTO NELLA BIBBIA. SIAMO I SUOI MESSAGGERI E LUI È IL NOSTRO RE.
LA NOSTRA SCIENZA È A SUA DISPOSIZIONE ED ANCHE LE NOSTRE ARMI DI DIFESA E DI ATTACCO LO SONO QUANDO LA SUPREMA VOLONTÀ DEL PADRE ADONAY SCATENA LA SUA SANTA IRA SUGLI UOMINI PERVERSI E DISUBBIDIENTI.
I NOSTRI SUPERIORI, I MAESTRI COSMICI, PER ORDINE DI CRISTO, HANNO DIRETTAMENTE CONTATTI CON LE VOSTRE FORZE DELLA NATURA E QUINDI QUESTE ULTIME UBBIDISCONO ALLA LORO VOLONTÀ.
LE NOSTRE ASTRONAVI PSICHIZZATE, INOLTRE, POSSONO ENTRARE IN CONTATTO CON LA PSICHE DEL VOSTRO CERVELLO E RENDERLA COMPLETAMENTE SOTTOMESSA ALLA NOSTRA VOLONTÀ. SE NOI FOSSIMO COME VOI, ADULTERI E MALVAGI AVREMMO, CON QUESTO SISTEMA, ANNIENTATO O SCHIAVIZZATO LA VOSTRA CIVILTÀ. ECCO PERCHÉ SORRIDIAMO CON COMMISERAZIONE E CI RAMMARICHIAMO TANTO QUANDO ASCOLTIAMO DAI VOSTRI GENERALI COMANDANTI DEI VOSTRI ESERCITI MIRE DI CONQUISTA VERSO ALTRI PIANETI O PREPARAZIONI DI ASSURDE GUERRE CHE NON AVRESTE NEMMENO LA POSSIBILITÀ DI INIZIARE CONTRO DI NOI.
IN SOSTANZA, SE NOI VOLESSIMO, POTREMMO RENDERE LA CIVILTÀ UMANA UN BRANCO DI PULCINI AL NOSTRO SERVIZIO.
STATE ATTENTI QUINDI! NON PROVOCATE L’IRA DI DIO E PENTITEVI!
PRESTO INIZIERÀ PER LA VOSTRA GENERAZIONE IL GIUDIZIO UNIVERSALE DOVE I GIUSTI E I BUONI SARANNO PREMIATI E I PERVERSI RICEVERANNO LA LORO RICOMPENSA: LA MORTE SECONDA.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
22 Ottobre 2012. Ore 19:12
G. B.
Sfera di luce filmata da Antonio Urzi, a Cinisello Balsamo (MI), il 21 ottobre 2012
Sfera di luce filmata da un testimone anonimo, a Città del Messico, il 25 dicembre 2011
Entrambe le sfere, dopo una specie di esplosione, si suddividono in numerose altre sfere più
piccole e formano una piccola flotilla.
DAL CIELO ALLA TERRA
1ª PARTE
HOARA SPIEGA:
LE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI
IMMAGINATE UNA CITTÀ SCOMPONIBILE QUANDO LO SI RITIENE NECESSARIO.
UN MOSAICO FATTO DI PEZZI UNITI TEMPORANEAMENTE E AUTONOMI IN QUALSIASI MOMENTO.
COSÌ SONO COSTRUITE LE NOSTRE CITTÀ COSMICHE VIAGGIANTI NEL TEMPO E NELLO SPAZIO E FUORI DEL TEMPO E DELLO SPAZIO.
OGNI COMPONENTE POSSIEDE LA TOTALE INDIPENDENZA TECNICA, MOTRICE E DIFENSIVA, OLTRE A QUELLA ORGANIZZATIVA PER LA SOPRAVVIVENZA.
VOLENDO, È NELLE POSSIBILITÀ DELLA NOSTRA SCIENZA COSTRUIRE UN PICCOLO MONDO CON MATERIALE SUBLIMATO E PSICHIZZATO, CAPACE DI SPOSTARSI CON L’UTILIZZO DEL POTERE DELLA NOSTRA MENTE.
SE CIÒ È PER VOI FANTASCIENTIFICO, NON LO È PER NOI, EREDI DELL’INTELLIGENZA, DELLA “FORZA ONNICREANTE” E DELL’INCONDIZIONATA OBBEDIENZA AD ESSA CONCESSA PER LA COMPLETA CONOSCENZA CHE DI QUESTA “COSMICA REALTÀ” ABBIAMO.
A PRESTO.
HOARA SALUTA
18 Febbraio 1981
2ª PARTE
HOARA SPIEGA:
A PARTE I MEZZI RICOGNITORI, LE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI STANNO FUORI DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE.
LE NOSTRE BASI DI APPOGGIO SONO MOLTE E IN QUASI TUTTI I PIANETI O SATELLITI DEL SISTEMA SOLARE.
ANCHE I MEZZI RICOGNITORI POSSIEDONO LE PROPRIETÀ DI INCONTRARSI E DI FONDERSI IN UN UNICO TEMPORANEO BLOCCO, O DI SEPARARSI SE O QUANDO LO SI RITIENE NECESSARIO.
LA NOSTRA ATTIVITÀ OPERATIVA È VINCOLATA DA UNA LEGGE CHE NON PUÒ ESSERE VIOLATA DA SENTIMENTI EGOISTICI, NÉ SOPRAFFATTA DA POTERI DI DOMINIO INVOLUTIVO IN OGNI SENSO.
SIAMO GIUSTI ED UBBIDIENTI, IRREMOVIBILI DELL’INTELLIGENZA CHE GOVERNA IL CREATO ED IL SUO ETERNO DIVENIRE.
SIAMO I “GIARDINIERI DEL COSMO” GLI ESECUTORI DELLA SUPREMA VOLONTÀ DEGLI “ARCHETIPI CREANTI”, GLI “ASTRALI”, FECONDATORI DELL’IDEA DIVINA O “DEI SOLARI”.
“LA FIAMMA È UNICA, ANCHE SE GLI ASPETTI SONO DIVERSI”.
CAPITE?
HOARA SALUTA.
18 Febbraio 1981
Eugenio Siragusa