GUERRA E RUMOR DI GUERRA…
DAL CIELO ALLA TERRA GUERRA E RUMOR DI GUERRA… Ho scritto il 17 maggio 1982: I segni divengono sempre più chiari. Più nitido è il sentiero della completa perdizione. L’umanità sonnecchia mentre i tempi si accorciano, evidenziando sempre più le nefaste opere degli uomini dediti ai mali peggiori. Distruzione, miseria, fame, morte e quant’altro riduce l’Essere alla ferocia e alla bestialità. Gli ordigni di morte proliferano come vermi divoratori di vita. Guerra e rumor di guerra… pianti disperazioni, rabbia, per non poter vivere, vedove, orfani in un giaciglio di atroci dolori. L’uomo è ancora selvaggio! Eugenio Siragusa 17 maggio 1982

