ANCORA UN ALTRO FILMATO DA ANTONIO URZI
HO SCRITTO IL 31 MARZO 2009: ANCORA UN ALTRO FILMATO DEL MIO AMICO E FRATELLO ANTONIO URZI. GUARDATE! LA PRESENZA DEI NOSTRI FRATELLI DELLA LUCE È COSTANTE, PRESENTE E OPERANTE. LO ABBIAMO GIÀ DETTO. I NOSTRI FRATELLI SUPERIORI CONSOLANO E AVALLANO L’OPERA CHE IL CRISTO CI HA AFFIDATO. SONO LORO GLI ANGELI DI IERI, EXTRATERRESTRI OGGI. GIORGIO BONGIOVANNI STIGMATIZZATO Sant’Elpidio a Mare (Italia) 31 Marzo 2009

