Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
cruzcama_2_9_20102 SETTEMBRE…
2 settembre, una data che ci riporta sotto la grande quercia di Fatima, a quel giorno senza tempo in cui Giorgio Bongiovanni ricevette le stigmate nel 1989.
Da allora è cominciato il suo lungo peregrinare per il mondo incontrando migliaia di persone. Alcune di esse, sparse un po’ in tutto il mondo e soprattutto nel popolo latino, hanno abbracciato la sua stessa causa e hanno deciso di accompagnarlo e sostenerlo.

2 settembre 1989… le stigmate alle mani
2 settembre 1991… le stigmate ai piedi
2 settembre 1996… sangue dalla corona di spine
2 settembre 2000… sanguinazione dalle ginocchia e dai gomiti…

2 settembre 2010… Giorgio si trova a Pordenone nell'Arca Alea-Lores, formata da un gruppo di persone che ad ogni istante rinnovano la loro fedeltà verso l’impegno preso nel servizio a questa opera, di cui Giorgio è tutore in questa dimensione, ma che appartiene solo al Cristo e che culminerà con il Suo ritorno.

Decidiamo di cenare tutti insieme all'arca di Sant’Elpidio a Mare, in attesa di collegarci con Giorgio via skype.

Prima di cena ci viene comunicato che Giorgio si è isolato, come fa ogni volta che si sente chiamare dal “suo Gesù”, come ci dice spesso. Il nostro pensiero vola a lui e ai fratelli che gli stanno accanto. Dopo un po’ Sonia ci avvisa che Giorgio ha sanguinato e che i fratelli di Pordenone stanno entrando devotamente nella sua stanza. Ci dice che quattro croci sono apparse ai quattro angoli del lenzuolo. Anche noi siamo lì accanto a loro. Ciascuno di noi vive il momento nella sensibilità della propria anima. Vedo l’emozione negli occhi di alcuni di noi, riuniti nel nostro salone. Ci vediamo accanto a lui in questo momento di estrema sofferenza fisica, ma allo stesso tempo di profonda beatitudine e comunione intima con questo Essere che è l’essenza del suo respiro, della sua tenacità nel portare avanti l’opera contro qualunque avversità, della sua umiltà nel dire “Ho bisogno di voi e del vostro amore, non mi lasciate solo…”

Giorgio tarda nel riprendersi, la sanguinazione è stata particolarmente intensa e dolorosa e dobbiamo attendere un po' prima che sia in grado di comunicare con noi tramite skype.
Qualche momento dopo inizia il collegamento. Giorgio, con le stigmate scoperte e ancora sanguinanti, e con il suo sorriso saluta tutti con amore ringraziando coloro che sono presenti fisicamente in un giorno così speciale e chi invece, come noi, lo è spiritualmente.

cruzcama1


cruzcama2


cruzcama3


cruzcama4

Ci dice che lui sente che le quattro croci apparse sono state create dagli Esseri di Luce angelici come segno di protezione. E aggiunge: “Ho avuto diverse visioni, ho visto il momento in cui Giovanni Battista battezza Gesù. Ho visto Gesù crocifisso, una visione ricorrente nelle mie sanguinazioni. Ho anche ricevuto un importante messaggio (lo leggerà personalmente durante la conferenza di Acireale il 4 settembre).
Mi è stato comunicato che l'Anticristo si è incarnato. Fino a ieri pensavo che fosse una forza che compenetrava i potenti del mondo in genere, anche se nel passato, insieme a mio padre spirituale Eugenio Siragusa, in più occasioni abbiamo pensato che un giorno questa forza si sarebbe potuta concentrare in un uomo solo. Adesso ho saputo che questa energia anticristica, questa cupola, si è incarnata in una persona. Così come Gesù è in incognita sulla Terra, lo è anche Satana e ha personificato un uomo che presto si manifesterà. Non è proprio Satana, bensì suo figlio. È un uomo adulto, quello che un giorno io dovrò incontrare.
Come il Padre Adonay ha Cristo in Gesù, Lucifero e Satana hanno un figlio, il principe dei demoni.
Si tratta di un uomo potente e ricco, molto influente in tutti i campi: armi, economia, finanza... Gli sarà dato molto potere materiale. Il suo scopo è togliere più anime possibili al Maestro, ma il suo fine è ritardare il ritorno del Maestro. Lui crede di poterlo fermare... Satana sa che questo non è possibile, ma lui è il principe degli ingannatori e il primo che inganna è suo figlio. È stato preparato per essere personificato, è un cristiano. Anche nel Sinedrio Satana era incarnato in corpo e spirito e Giuda era un suo alfiere.

State attenti, perchè riuscirà ad ingannare molti, sarà buono, non aggressivo, molto abile nella dissuasione... Ho visto delle visioni in cui tante anime mi dicevano 'Ma Giorgio, è buono, è un uomo giusto, sta aiutando il mondo...'. E io mi disperavo, perchè vedevo che erano ingannati. Quest'uomo dirà incluso che lui è il Messia. Voi mi conoscete, sapete chi sono, dovete ascoltarmi. Io vi dirò dov'è Gesù e dov'è l'Anticristo. Vi dirò che il Cristo sta per apparire nel Cielo.

Questo volevo dirvi di importante questa sera, e anche una frase che mi sentivo ripetere più volte mentre sanguinavo 'Signore, sia fatta la Tua Volontà'.
Ve l'ho anche detto altre volte, Gesù raccomanda di affidarsi a Lui. Lui, nell'orto del Getsemani, ha avuto paura, era triste, aveva la pena nel cuore, la morte nel cuore e diceva 'Padre, allontana da me questo calice', ma dopo diceva 'Sia fatta la Tua Volontà'
A noi può succedere lo stesso. A Gesù è successo per darci un insegnamento. Quindi, quando abbiamo paura, affidiamoci a Cristo. Verranno momenti tristi, tutti siamo tentati, io il primo, solo affidandoci a Lui supereremo ogni cosa.
Siate uniti, se c'è l'unione il diavolo non può fare niente.

Il messaggio che ho ricevuto in questo 2 settembre significa per me che mi devo preparare per l'ultima parte della mia missione. Devo strappare più anime possibili per portarle da Gesù.

Oggi sono arrivate le copie del documentario “I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA”.  Vi raccomando di far conoscere il messaggio di Cristo e della Madonna Santissima. La Madonna ci tiene tanto e io voglio farla felice. È il documentario più completo che io conosca. Fatelo conoscere ad amici, parenti, a tutti coloro che siano interessati. Fatelo con discrezione, senza forzatura.

Giorgio risponde ad alcune domande:

“Il calice che è apparso nei cerchi di grano in Inghilterra è un segno forte che vuole dire che Lui è sulla Terra. Ma ci avverte anche che l’Anticristo è sulla Terra e che lo dobbiamo cacciare”.

“Lui farà grandi cose, apparentemente molto positive, ma che avranno una valenza pienamente materiale, non spirituale”.

“Si devono equilibrare le cose, si incarna il Figlio di Dio e si incarna anche il Figlio di Satana. Lui sa perfettamente chi è, gli sarà dato tanto potere materiale. La forza gliela daranno i mercanti di armi, i guerrafondai, i corrotti attorno a lui. Farà capire che è un illuminato di Dio, qualcuno crederà che è il Messia”.

“Vi ringrazio della vostra bellissima energia e consolazione”, così ci ha salutati Giorgio, che il giorno dopo sarebbe partito per la Sicilia, più precisamente ad Acireale, dove il 4 settembre avrebbe tenuto una conferenza dal titolo “I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA”.

Fraternamente

Maria José Lastra

Sant’Elpidio a Mare, 7 settembre 2010