Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
py100TERZA PRESENTAZIONE-TV VIA CAVO
Giovedì 11 Novembre 2010
Alla fine del secondo programma pensavo a come sarebbe stata la prossima presentazione per dare una sequenza alle nostre presentazioni. Avevamo ricevuto dei messaggi di congratulazioni durante il programma e una telefonata a cui non abbiamo potuto rispondere in diretta. Richiamando al numero lasciato in studio mi ha risposto una persona e dalla nostra conversazione si è rafforzata l’idea iniziale di parlare del Vaticano. C’era solo da preparare come affrontare il tema e due giorni dopo, lunedì 8 novembre ho letto in internet e ascoltato nelle TV nazionali della relazione tra un prete e la sua assistente che vengono scoperti dal marito, ecc. Questa notizia avvalla l'idea principale del tema a trattare. Mercoledì è venuta alla mensa una signora amica che mai ci aveva fatto visita a quell’ora per motivi di lavoro e mi ha chiesto se avevo letto la notizia pubblicata da ABCcolor sulle dichiarazioni del turco Ali Agca, che affermerebbe che a dare l’ordine di uccidere il Papa Giovanni Paolo II sarebbe stato il Vaticano stesso. Ancora un’indicazione che mi confermava quale doveva essere il tema centrale della prossima presentazione canale via cavo TVS Caaguazu.

Così abbiamo iniziato il programma:
Citando alcune parole dello Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni ci teniamo a specificare che: "La presentazione di questo programma non è né vuole essere un attacco alla fede cristiano- cattolica, e tanto meno ai suoi fedeli. È 'piuttosto il richiamo di attenzione di un credente che non può accettare di vedere la figura e gli insegnamenti del Maestro Gesù Cristo trascurate, tergiversate e tradite da qualcuno che dovrebbe, invece, rappresentarle, viverle e farle vivere. È un richiamo ad una causa che dovrebbe coinvolgere tutti i cristiani che vogliono tutelare e difendere l'integrità della loro fede per indurre i vertici delle più grandi confessioni cristiane ad intraprendere un profondo cammino di ravvedimento spirituale e materiale. La nostra intenzione quindi non è anti-clericale ma riveste uno spirito di servizio e vi invitiamo a vedere e ascoltare ciò che segue”.

1. ALI AGCA NEWS E PAPA GIOVANNI PAOLO II. Questo ci dà l'idea che ci sono correnti all'interno del Vaticano estranei a Cristo. 1:12 minuti.
2. SACERDOTE SCOPERTO CON L’ASSISTENTE. Notizie che confermano i messaggi segreti della Madonna nelle varie apparizioni. 03:13 minuti
3. PEDOFILIA E CHIESA CATTOLICA. Dai loro frutti conoscerete chi sono coloro che mi seguono 06:45 minuti.
4. LA SANTA INQUISIZIONE: Come la Chiesa Cattolica Apostolica Romana è diventata quella che è oggi. 12:29 minuti.
Dopo queste informazioni sottolineiamo che: tutto ciò che abbiamo visto e sentito sono espressioni di esseri umani che credono e ritengono che il Vaticano come istituzione ha errato nel cammino dell’amore, della pace, della giustizia, dell’umiltà, del servizio e non vive nella fede della dottrina di Cristo.
Adesso vogliamo condividere con voi i messaggi che provengono dal mondo spirituale all'umanità tramite i veggenti e gli stigmatizzati e che riguardano coloro che detengono il potere economico, politico, militare e soprattutto il potere religioso. Vi presentiamo il seguente video intitolato "I Messaggi Segreti della Madonna", che è stato realizzato dietro  la richiesta della Vergine stessa ad uno dei suoi messaggeri Giorgio Bongiovanni, per farli  conoscere a tutta l’umanità prima della Seconda Venuta di Suo Figlio Gesù Cristo sulla Terra:

5. I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA-PROLOGO 10,20 minuti

Al termine della presentazione finita l’ora a disposizione  salutiamo i telespettatori fino al prossimo giovedì, quando presenteremo i messaggi della Madonna de La Salette, Lourdes e continueremo in ogni programma fino alla visione completa.
Troviamo ad aspettarci il direttore Bladimir Direttore Caballero, che si congratula con noi per il programma perché ha riscontrato l’interesse del pubblico sui temi trattati evidenziato dall’invio di sms durante il programma.
Ci propone di spostare il programma in prima serata, subito dopo il telegiornale delle 19:00. Cioè, non più dalle 16:30 alle 17:30 ma dalle 20:00 alle 21:00.  Jorge Figueredo e io ci scambiamo uno sguardo di intesa e accettiamo la proposta. Inizieremo già dal lunedì. Il Direttore stesso si occuperebbe di annunciare il cambio di orario del nostro programma.
Jorge mi accompagna al terminal degli autobus. Ringraziamo il Padre Adonay per questa nuova opportunità di condividere questa meravigliosa opera di amore e di redenzione verso l’umanità insieme al nostro maestro e fratello dello spirito Giorgio coscienti che l'unione fa la forza. Chiediamo al Signore e il suo amato Figlio Gesù di dargli la forza, il supporto fisico necessario affinchè compia e fortifichi anche noi per accompagnarlo fino alla fine. Amen.

Con l’amore e l’affetto di sempre, a te che sei venuto sulla Terra nel nome di nostro Signore.

Omar Cristaldo
Asunción – Paraguay
12-nov-2010. Ore 20:24