Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

omarperiodVISITANDO ANCORA LA CITTÀ DI ENCARNACION (PARAGUAY)
Di Omar Cristaldo
Gli eventi che si manifestano sul pianeta Terra sempre più con forza maggiore, ci spingono a visitare nuovamente le città dove già da tempo stiamo diffondendo e condividendo l'esperienza, opera e missione dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni.
Lo scopo è porre in evidenza la realtà del mondo spirituale che non possiamo più ignorare, ricordando che i Messaggi Divini ricevuti da Giorgio si intensificano, e che le profezie si stanno avverando, specialmente quella che consideriamo la Profezia delle Profezie annunciata dal Figlio del Dio Vivente Gesù Cristo 2000 anni fa.

È con molto dolore che annunciamo questi messaggi e rivelazioni profetiche, perchè l'uomo non vuole accettare la realtà del mondo spirituale, che non siamo soli nell’universo, non crede nell'esistenza di altre civiltà che ci accompagnano nell'evoluzione spirituale, che cercano in tutti i modi di avvertirci con segni e manifestazioni per spingerci a cambiare il nostro modo d'essere, di pensare e di agire. Ma nonostante tutto l'uomo continua ad uccidere la Madre Terra e di conseguenza i propri figli, permettendone la morte per fame ogni 3 secondi e di questi errori l'umanità dovrà rispondere davanti al Giudice Supremo Gesù Cristo nel suo prossimo ritorno.
Il Cristo aveva detto “Raccoglierete ciò che seminate”, mettendo in evidenza l'esistenza di una legge universale, quella di Causa ed Effetto. Questa legge ci sta obbligando a raccogliere il dolore e la sofferenza che abbiamo causato alla Madre Terra, alla Creazione. Lei si serve in questi momenti dagli elementi naturali per ristabilire il proprio equilibrio l'Acqua, l'Aria, la Terra ed il Fuoco, che contemporaneamente fanno parte della Giustizia Divina che il Cristo Manifesta iniziando così i preparativi per l'instaurazione definitiva del Paradiso promesso nella Terra.
Parte di un messaggio ricevuto da Giorgio: LA NUOVA ERA, IL REGNO DI DIO IN TERRA, NEL PROSSIMO FUTURO LO EREDITERANNO SOLAMENTE TUTTI COLORO CHE, A PRESCINDERE DALLA LORO FEDE, DAI LORO IDEALI RELIGIOSI, POLITICI, FILOSOFICI E UMANI, HANNO MESSO IN PRATICA NELLA LORO VITA GLI INSEGNAMENTI UNIVERSALI E COSMICI, INDISPENSABILI PER RICOSTRUIRE DALLE CENERI UNA CIVILTÀ DISTRUTTA DALL'ODIO E DALLA VIOLENZA.
È STATO DETTO "DAI LORO FRUTTI  LI POTRETE RICONOSCERE" (MATTEO CAP. 7, VERS.20)!
DICE IL CRISTO, INFATTI, "NON CHIUNQUE MI DICE: SIGNORE, SIGNORE ENTRERÀ NEL REGNO DEI CIELI, MA COLUI CHE FA LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO CHE È NEI CIELI" (MATTEO CAP. 7, VERS. 21).
I messaggi e le rivelazioni che Giorgio Bongiovanni divulga a tutta l'umanità sono di redenzione ma allo stesso tempo di ammonimento, specialmente per quella parte di umanità che rimane passiva davanti agli avvenimenti e in particolare per i potenti del mondo:
LE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE: ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO NEMICI DELL'UOMO E STRUMENTI DIFENSIVI DELLA TERRA MADRE.
SONO LORO LA FORZA DELLA GIUSTIZIA DIVINA!
ATTENTI! ATTENTI!
SE INSISTETE NELL'ARROGANZA, NELL'ORGOGLIO, NELL'ODIO E NELLA VIOLENZA, PROSSIMAMENTE, DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO, LE FORZE DELLA NATURA POTREBBERO COLPIRE CON DISASTRI NATURALI LUOGHI DELLA TERRA, IN PROSSIMITÀ O NEI PUNTI ESATTI, DOVE SONO COSTRUITE LE VOSTRE CENTRALI ATOMICHE O BASI NUCLEARI IN GENERE.
VI ABBIAMO DETTO CHE L'ALTISSIMO ADONAY, VOSTRO E NOSTRO MONARCA DIVINO, AVREBBE SMOSSO LE FORZE DELLA NATURA DELLA SUA CREAZIONE SE NON AVESTE MESSO IN PRATICA IL VALORE DEL PENTIMENTO E DEL RAVVEDIMENTO.
AVETE FATTO ORECCHIE DA MERCANTE, AVETE RIFIUTATO E QUINDI  AVETE SCELTO.
CIÒ COMPORTA LA REAZIONE E LA MANIFESTAZIONE DELLA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO.
ORA RACCOGLIETE CIÒ CHE AVETE SEMINATO.
NEI PROSSIMI ANNI DEL VOSTRO TEMPO SARANNO FALCIDIATE 4 MILIARDI DI PERSONE UMANE, DA EVENTI DEI QUALI, IN UN MODO O NELL'ALTRO, VOI SARETE RESPONSABILI. OLTRE ALLE VOSTRE ASSURDE GUERRE VI SARANNO DISASTRI NATURALI CATASTROFICI POSTI IN ESSERE DAL PIANETA COME DIFESA LEGITTIMA E DOVEROSA DELLA SUA VIVENTE NATURA E DEL SUO HABITAT!
NON TEMANO I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, I MANSUETI E TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ!
NON TEMANO I BIMBI, I DEBOLI E GLI INNOCENTI PERCHÉ ESSI SONO GIÀ SALVI NELLO SPIRITO, NELL'ANIMA ED ANCHE NEL CORPO CHE, ATTUALMENTE O NEL FUTURO, PERSONIFICHERANNO NEL NUOVO CIELO E NELLA NUOVA TERRA E CHE CERTISSIMAMENTE EREDITERANNO PER VOLONTÀ SANTISSIMA DI CRISTO E DI SUO PADRE, L'ALTISSIMO ADONAY-ARAT-RA.
PACE!
HO RINGRAZIATO GLI ARCANGELI DELLA LUCE ASTHAR SHERAN E ITHACAR CHE MI HANNO VISITATO.
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Montevideo (Uruguay) 17 maggio 2008. Ore 20:00
In questo contesto lunedì 27 raggiungo Encarnación, capitale del dipartimento di  Itapúa in Paraguay che costeggia il fiume Paraná e dista da Asuncion 365 km. È la terza città del paese, economicamente parlando, dopo Asunción e Ciudad del Este. È un importante polo commerciale e mantiene un forte vincolo con la città di Posadas, in Argentina. Nel 2011 registrava una popolazione di 146.508 abitanti, la più cosmopolita dell’intero paese con numerose etnie, tra cui spiccano quella ucraina, araba e giapponese.
Alle 06.05 raggiungo una nostra amica giornalista Sig.ra Zunilda della Radio 92.1 Santa Maria per un'intervista di 55 minuti, ed al termine ci impegniamo reciprocamente ad organizzare nuovi incontri per diffondere il messaggio.
Per recarmi al seguente appuntamento mi servo di un autobus pieno di passeggeri dove, con mia grande sorpresa, la radio trasmetteva a tutto volume l'intervista con la Sig.ra Zunilda, e questo è stato un segno molto importante perchè stava a significare che molta gente stava seguendo il programma e durante il viaggio ho ricevuto diverse telefonate per chiarire alcuni quesiti.
Di nuovo in centro città e dopo una frugale colazione, raggiungo la Holding Paraná RTV (Radio e Televisione di canale 4), dove vengo accolto per un'altra intervista, concordata il giorno precedente  con il direttore Cesar Benítez.
Dopo aver preparato tutto il materiale, l'intervista è stata trasmessa durante il programma “Acompañando la Mañana” diretto dalla giornalista Lorena Vianchetto con la quale già in precedenza abbiamo collaborato. Purtroppo il tempo a disposizione si è ridotto notevolmente dai 20 minuti stipulati per lasciare spazio a rappresentanti del dipartimento di Governo.
Al termine ringraziando tutti e in particolar modo il Direttore Lic. Cesar Benítez ho donato ad ognuno un DVD “I Messaggi Segreti della Madonna”, riuscendo così a conquistare il direttore e ad ottenere la trasmissione del DVD la stessa sera alle 22:00.
Mi dirigo alla Radio Encarnación 95.7 www.radioencarnacion.com per un’altra intervista di 20 minuti, durante il programma “El protagonista”, con l’amico giornalista Bernardino Monges, ringraziando anche lui per lo spazio concesso.
Verso l'ora di pranzo raggiungo la casa della Sig.ra Kintina desiderosa di incontrarsi con me per discutere delle sue esperienze. Avendo ascoltato il programma alla radio Santa Maria ha pensato che fossi la persona più adatta per aiutarla a capire e ad interpretare certi fenomeni.
È una parrucchiera e sin da piccola ha avuto esperienze con la Vergine, il Maestro Gesù e gli esseri di Luce, raccontandomi i messaggi di avvertimento in relazione alla fine di questa era e alcuni disegni collegati alle tematiche.
Analizzando il suo racconto, le ho confermato che è una chiamata per avvisarla a prepararsi e a preparare la gente annunciando il ritorno del Maestro Gesù, che questo è il tempo della Sua Seconda Venuta e che tocca a noi annunciarlo ad alta voce, e che gli ufo sono gli Angeli di Ieri Extraterrestri di Oggi, che fanno parte della milizia del Cristo e che preparano la sua prossima seconda venuta. Dopo aver parlato per un'ora la saluto augurandole buona fortuna e con la promessa di rimanere in contatto. Ha gradito molto la mia visita perchè la maggior parte delle persone non la comprendono nè la ascoltano, neppure i sacerdoti con i quali ha condiviso la sua esperienza.
Da lì raggiungo la 93.3 Radio Ciudad; Oscar, l'operatore mi presenta la conduttrice del programma “Palpitando la Ciudad”, Sonia Viera, con la quale ho piacevolmente trascorso il tempo dell'intervista essendo lei una grande conoscitrice della Bibbia.
Così si è conclusa la nostra attività di diffusione del messaggio nella città di Encarnación e dirigendomi a casa il pensiero vola a Giorgio e al grande messaggio che sta divulgando in tutto il mondo anche con il  nostro piccolo aiuto.
Come sempre abbiamo discusso degli eventi che avvengono nel mondo, del compimento delle profezie e dei messaggi di ammonimento che dal Cielo alla Terra arrivano attraverso lo Stimatizzato Giorgio Bongiovanni. Che il tempo annunciato del ritorno del Maestro è questo e che dobbiamo prepararci a riceverlo perchè Lui ritorna per giudicare l'umanità dai suoi frutti, non per le idee e neppure per il tipo di fede. Come conclusione, durante tutte le interviste, ho letto il messaggio:  "È INIZIATA L'ULTIMA E DEFINITIVA FASE" di Setun Shenar e i Fratelli ricevuto da Giorgio Bongiovanni, Stimattizato il 1 Ottobre 2009. Ore 16:00
******
Altre partecipazioni alle Radio
A Villeta, città del Paraguay, il giorno 23 Marzo, all radio 87,9 FM  partecipo per un'intervista con il giornalista Héctor per il programma “Parece que fue ayer”, della durata di 40 minuti, durante la quale sono riuscito a convincere Héctor ad ospitarci almeno una volta al mese.
Mercoledì 22 intervista alla Radio Nacional del Paraguay, dove Aníbal González durante l'intervista, considerando l'importanza del tema, ci concede 25 minuti anzichè i 5 stipulati in precedenza.
Il 6 marzo intervento telefonico di 15 minuti a  Radio San Pedro conversando e divulgando il Messaggio con Cesar Gonzalez, e nel finale l'accordo ad organizzare una conferenza nella città di San Pedro del Ycuamandyyú.
Così l'Associazione dal Cielo alla Terra cerca di apportare il suo granello di sabbia nella diffusione del Messaggio, Opera e Missione del nostro amato Giorgio Bongiovanni, che amiamo, rispettiamo e al quale chiediamo di poterlo accompagnare verso la fine della sua opera Messianica, dove il culmine sarà coronato con la seconda venuta nella Terra del Figlio del Dio Vivente JESUS CRISTO e la sua manifestazione a tutto il mondo.

Con amore fraterno e sempre ai piedi del Redentore.
Omar Cristaldo
Asunción –Paraguay
30 Marzo 2011.