Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
ramoncronica2UN INCONTRO TRA FRATELLI
Di Ramón Gómez
Capitán Cáceres 21 Maggio 2011 (Tucumán - Argentina).
È sempre un buon giorno per diffondere il messaggio che arriva dal Cielo, ed il 21 Maggio raggiungo la Città di Capitán Cáceres, desideroso di continuare a lavorare per risvegliare anime,  che ancora sono addormentate qui a Tucumán. Così mi trovo alla Biblioteca pubblica, gremita di persone ansiose di ascoltare il messaggio e l’emozione mi avvolge, consapevole di avere la possibilità di offrire il cuore, nella speranza del loro risveglio spirituale.
Saluto i miei fratelli e spiego loro che riunirci, stare insieme, conoscerci fisicamente e guardarci negli occhi è molto importante e li invito a recitare il Padre Nostro, prima di iniziare l’incontro. 

Quindi introduco un po' quello che vedranno nel documentario. Le persone in sala sono calme, attente e sento molta armonia...

"Oggi sono qui per imparare insieme a voi, per capire e crescere sempre di più. Nella vita si può sempre migliorare, anche nella Fede, perchè avere Fede non significa solamente andare a Messa, ma è necessario capire il modo migliore per impegnare la vita di tutti i giorni, in che modo affrontare i problemi, se sono in pace o disperato, se la sofferenza del prossimo arriva sino al mio cuore. Ho imparato molto in questi anni con i bambini della cordigliera delle Ande, essi non possiedono nulla, ma ugualmente sono felici, vivono in pace, a volte anche con pochissimo cibo, ma con la consapevolezza che Dio non li abbandonerà mai; con l’aiuto della fondazione o con quello che offre la Madre Terra, ricevono sempre tutto ciò di cui hanno bisogno, perchè Dio non si dimentica di loro. 
I bambini sì che hanno Fede, non c’è disperazione nei loro sguardi, magari problemi, carenze di vario genere, ma mai disperazione!!!"

"E questo video cercherà di aprire il nostro cuore, di risvegliare lo spirito verso la Fede e la promessa che dobbiamo fare a Dio. Vengo a questo proposito per spronarvi al cambiamento, perché ascoltando questo messaggio, vedendo queste immagini, non avrete scuse quando Cristo ritornerà. Essere seduti qui oggi, significa ascoltare il richiamo interiore volto al cambiamento, per prendere coscienza, essere consapevoli dell’insegnamento e mettere in pratica i valori positivi e spirituali… Dobbiamo impegnarci a cambiare perché Gesù ritorna, Jesús Cristo ritorna, la nostra Madre ci avvisa con disperazione, perchè il tempo è poco, dobbiamo ascoltarla è importante farlo. Guardate ed ascoltate con attenzione questo video-documentario, perchè le cose da apprendere sono molte. Io stesso ne ho imparate tante, di cui prima non ero a conoscenza, grazie alla diffusione di questo video ricevuto da Giorgio Bongiovanni, che è un amico ed un vero messaggero di Dio. Ci sono tanti  insegnamenti in questo video, di cui ho preso coscienza vedendolo, vi invito ad aprirvi, affinché anche voi possiate prendere consapevolezza, chiedo a Dio di aiutarvi."

"Il video inizia con un’introduzione, perché la Vergine ci chiede di ricordare la Passione di Suo Figlio, vuole farci rivivere la Sua Passione tutti i giorni, non per batterci il petto, bensì per riuscire ad imitarlo nell'Amore e nella donazione di Se stessi. Gesù fu l’uomo che ricevette Cristo dopo il battesimo, ma non smise mai di essere un uomo che doveva essere forte. Sapeva tutto quello che sarebbe accaduto, tutto ciò che avrebbe vissuto per salvarci dai nostri peccati, sentì la sofferenza come un uomo qualunque, sentì le frustate e come la sua carne si strappava dal corpo, i colpi che sfigurarono il suo viso. Egli sentì, ma nonostante tutto si donò completamente ed il sacrificio fu totale, perché il dolore vissuto nella materia l'avvolgeva completamente!!! 
Se questo Essere chiamato Gesù-Cristo si donò per amore in questa maniera, un motivo una ragione esiste, il Suo amore è talmente grande che è deplorevole il modo in cui riusciamo ad ignorarlo!!! 
L'insegnamento che Giorgio trasmette è proprio questo, spiega che se Gesù non avesse accettato quel calvario che lo portò a dare la vita inchiodato alla croce, questo mondo che conosciamo, non sarebbe lo stesso, né la vita che viviamo oggi sarebbe la stessa. In questo pianeta ci sarebbe invece solo pianto e stridor di denti. Dunque, se un uomo si donò completamente per i suoi fratelli, anche noi dobbiamo imitare questo Essere meraviglioso. Il mio desiderio è che vi apriate al Suo amore e ricordiate che nostra Madre ci sta chiamando, Lei conosce le difficoltà dell’umanità in questo momento storico, ma siamo ancora in tempo per cambiare e migliorare, per mettere in pratica gli insegnamenti di Cristo ed amare il prossimo; solo così riusciamo ad avvicinarci a Lui....".

Ringrazio tutti per aver partecipato e chiedo a Dio di donarvi quello che siete venuti a cercare. Un abbraccio a tutti.

Con amore
Ramón
1 Giugno 2011

ramoncronica

ramoncronica1