Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

rosasobrecruzPAROLE CRISTICHE SCRITTE COL CUORE
Di Damiano M.
HO SCRITTO IL 16 LUGLIO 2011:

PAROLE CRISTICHE SCRITTE COL CUORE DA UN AMICO E CARO FRATELLO NELLO SPIRITO.
GRAZIE.

G. B.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
16 luglio 2011


Caro Giorgio,

anche se non ti manca il supporto e l'amore dei tuoi  e di chi ti sta vicino nella tua lotta, tengo a trasmetterti anche il mio.
La tua missione è appoggiata da migliaia di cuori silenziosi assetati di Giustizia, Amore e Luce, tra i quali il mio, che ti riconoscono come tramite del Divino. Ciò che per tua penna e bocca riporti al mondo sono doni preziosissimi, che mai possono diventare banalità e di cui bisogna avere il coraggio di riconoscerne la Verità. E meno male che questa è la Verità, perchè la pesantezza che i figli delle tenebre stanno creando sulla Terra sta diventando giorno dopo giorno sempre più asfissiante. Ora desideriamo Giustizia, Pace e Amore, ma anche Amore attraverso la spada di Cristo, anche se questo scandalizza i buonisti, benpensanti e pavidi, illusi da religioni
sbiadite e tradite nella loro essenza. 

Una notte ti ho sognato, guidavi la macchina nella quale a bordo c'ero anch'io ed un mio caro amico. Io dissi al mio amico: "non vedi chi e è lui?". Il mio amico mi rispose: "Perchè, chi è?" e io gli risposi: "È Giovanni il Battista".


Un fraterno abbraccio

Damiano