Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
tierraviva1Di María José Lastra
Il programma Tierra Viva, ispirato dai valori di Verità e di Giustizia, trasmesso da Rosario (Argentina), venerdì 23 novembre ha intervistato nuovamente Giorgio Bongiovanni.
Negli studi della radio, Daniel Rodrigo e Juan Carlo Paolini si alternano nella conduzione del programma, avvalendosi della collaborazione di Ines Lépori. Tutti loro sono membri dell’Associazione Del Cielo a la Tierra Argentina che fa riferimento all’opera dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni.
Molti ascoltatori, opportunamente informati attraverso la pagina web e dalla stessa radio, hanno seguito l’intervista in diretta attraverso internet, ascoltatori dal Paraguay, Uruguay, Brasile, Ecuador, Cile, Messico, Colombia, Stati Uniti e Italia.
Dopo i saluti iniziali si è passato rapidamente a un tema attuale che riguarda l’avvicinarsi della data del 21 dicembre 2012.

Daniel Rodrigo chiede a Giorgio cosa dobbiamo aspettarci da questa data. Giorgio risponde: “Dobbiamo prepararci al cambio verso la nuova era, non accadrà niente, nessuna catastrofe prima del 31 dicembre 2012, ma potrebbe esserci un avviso molto importante. La fine del 2012 è un guado di un fiume che tutta la comunità deve attraversare, come ad esempio quando si passa la frontiera attraversando il fiume che separa l’Argentina dall’Uruguay.Puoi farlo nuotando, con una barca, con un aereo, ma deve essere attraversato questo fiume, non ci sono opzioni. Il fiume è il passaggio del 2012, un passaggio pieno di sofferenza perchè il fiume è furioso, non è un fiume tranquillo, non si sa quanto durerà, può accadere di tutto, correnti, piogge, tsunami, uragani...ma di sicuro dobbiamo passare dall’altro lato per arrivare alla nuova frontiera. Credo che l’esempio sia chiaro. (...) La maggior parte dell’umanità che attraverserà questo fiume morirà, perchè è molto difficile arrivare dall’altro lato della frontiera, molta poca gente ci riuscirà, quelli che avranno fede, la responsabilità di avere l’equipaggio adeguato per sopravvivere a tutte le catastrofi che accadranno durante il passaggio. La scintilla dell’Uragano è la Striscia di Gaza, la tregua è ipocrita, non è vera, stanno aspettando che cada il dittatore della Siria per attaccare l’Iran. La fine del 2012 ci avvisa della prossima guerra mondiale. Inizierà da lì, dai luoghi santi di nostro Signore Gesù, dove il fratello uccide il fratello. Io ho scritto un messaggio a riguardo “Israele governata da Erode”.

D: Tu Giorgio ci stai parlando di una guerra specifica, ma ci sono altre 21 guerre e più che si stanno combattendo in questo momento. Come la guerra in Birmania che iniziò nel 1948 e che continua fino a oggi, abbiamo l’Algeria, Chaco, Filippine, tutte con scontri armati.

G: Sono guerre dimenticate, guerre di nessuno, dove muore molta più gente che a Gaza o in Israele. Quella di Israele è la più conosciuta, la più difficile  che colpisce di più il mondo occidentale, dove si affrontano due blocchi, Occidente contro Oriente, Russia e Cina contro Stati Uniti, di fatto è così. (...) Cristo stesso profetizza nel Vangelo che Gerusalemme, la città Santa, prima della sua seconda Venuta, sarà circondata da eserciti, fratello contro fratello, una profezia che si sta compiendo. Preannuncia la venuta di Cristo. Un altro avviso della fine del 2012 ci annuncia che presto, prima di arrivare alla frontiera, si manifesterà Cristo per salvare il piccolo popolo che sta attraversando il fiume, ma non ce la fa. Cristo si porterà i suoi eletti nella nuova frontiera, altrimenti neanche loro si salveranno per quanto spaventoso sarà l’uragano, mi riferisco alla guerra, alla crisi economica, ambientale, inquinamento radioattivo, ecc. Gli extraterrestri hanno un piano di salvezza per quelli che nella Bibbia sono chiamati eletti. Quelli che hanno fatto opere positive a favore della vita si salveranno, non importa se credono in Cristo o no. Gli altri no, annegheranno nel fiume.

D: Quando parli del secondo diluvio che sarà di fuoco, ti riferisci al fuoco della guerra o ad un altro tipo di fuoco?

G: È scritto nel messaggio, si tratta del fuoco solare. È il sole che riscalderà il pianeta Terra, il sole e/o  un asteroide che avvicinandosi alla Terra potrebbe fare alzare la temperatura a 80°.

D: Potrebbe essere il pianeta Nibiru?

G: Ha molti nomi. Si tratta di un asteroide che minaccerà la vita sul pianeta Terra, ma che non la annichilirà assolutamente. Questa attività solare è una purificazione necessaria perchè la situazione è molto grave, ovviamente i grandi mezzi di comunicazione fanno una manipolazione tremenda sull’informazione. Nel primo mondo, in Europa, la gente vive male, i bambini si suicidano... ieri un ragazzino di 15 anni si è ucciso e l’altro giorno uno di 10 anni. Perchè i bambini si tolgono la vita? È un segnale spaventoso, significa che non possiamo fare più niente.
La corruzione è arrivata ad un livello impressionante, non si può intervenire da nessuna parte, è tutto pieno di spazzatura. Abbiamo parlato della guerra in Israele, ma i paesi continuano ad armarsi. Qui  in Europa stanno spendendo, Italia inclusa, milioni di euro, e la gente muore di fame, non c’è lavoro... Le basi della Nato in Italia sono in allerta rossa, come può essere se c’è pace!. La gente ha il calcio, fa feste, la domenica sono tutti felici... ma le scuole sono invase dalle proteste degli studenti, stanno diminuendo le ore di cattedra ai professori. C’è la mafia, un tema del quale vi parlo sempre e stanno preparando una guerra, lo sanno anche le pietre, una guerra atomica. Prima della fine dell’anno l’Iran avrà la bomba atomica, questo significa che la guerra non sarà con i fucili. L’intervento del Cielo è necessario, altrimenti perfino gli eletti saranno annientati.
 
D: Sappiamo che il Giappone è una delle principali fonti di contaminazione del pianeta...

G: Non solo il Giappone... ci sono varie centrali nucleari in pericolo e nessuno sa niente, ci sono varie situazioni gravi che ci nascondono... ma ho una notizia buona che posso dare agli ascoltatori. Si tratta di una progetto degli Esseri di Luce che contatteranno massivamente l’umanità. Questo si renderà necessario e indispensabile in un giorno che non conosco, ma so che sarà presto, e sarà come reazione a una campagna attiva di diffusione da parte dei governi più potenti della Terra contro la realtà extraterrestre, con film, documentari, conferenze, articoli, informazioni, analisi, contro una possibile presenza extraterrestre negativa di esseri che vogliono mangiarci, invaderci, ecc. Allora loro mi hanno detto che faranno una controinformazione massiva, e un giorno si mostreranno a tutta l’umanità. Entreranno in tutti i mezzi di comunicazione del pianeta e circa 7 miliardi di persone ascolteranno in diretta questi esseri, perchè si manifesteranno nei cieli di tutto il mondo, in quel momento nessuno potrà cambiare canale perchè si vedrà la stessa cosa in tutti i canali e si ascolterà la stessa voce. Parleranno, daranno un messaggio, diranno chi sono, da dove vengono e perchè sono ritornati. Ora decidete voi chi sono i cattivi e i buoni e spariranno un’altra volta mandando segnali e messaggi fino a che il Padre darà l’ordine a Cristo di manifestarsi. È una buonissima notizia perchè è l’ultimo segnale per l’umanità, un segnale come avviso, dopo i segni ci saranno interventi diretti della Giustizia Divina. (...) La gente semplice, onesta, buona, gli innocenti, gli intellettuali con la mente aperta reagiranno bene, gli altri male. Ma a loro non importa, quando riceveranno l’ordine di annientare l’umanità con le forze della natura lo faranno. Io non sono a favore della misericordia, bensì della giustizia, io sono dalla parte di Dio che scatenò il diluvio universale, che distrusse Sodoma e Gomorra. Questo è il mio Dio! Non c’è nessuna possibilità di pentimento, allora per amore di questi piccolini, bambini che muoiono per colpa nostra, preferisco e chiedo l’intervento di Dio che distrusse Sodoma e Gomorra e Cristo verrà con questa nuova veste, con la spada.

D: Come possiamo esigere, noi semplici cittadini del mondo, dai governanti che si prendano davvero la responsabilità della solidarietà e la pace affinchè smettano di morire tanti bambini, uno ogni 5 secondi? Cosa possiamo fare dal nostro posto?

G: Noi abbiamo l’obbligo di denunciare i crimini, di dire chi sono i criminali, di dire quali sono le alternative per una società migliore, abbiamo l’obbligo di parlare di Dio come Giudice, come Amore, come Pace, abbiamo l’obbligo di annunciare la parola di Cristo e l’unione di tutte le religioni, non la divisione, abbiamo l’obbligo di risvegliare le anime, di riunire i fratelli; siamo tutti fratelli, ciascuno con la propria cultura, la sua filosofia, la sua idea politica, ma di fronte ai crimini, alla mafia, a quelli che armano le guerre, i corrotti, dittatori, dobbiamo unirci tutti, superare le nostre ideologie e denunciare, non ci rimane altro da fare, non abbiamo armi, non abbiamo eserciti, non abbiamo sponsor che ci danno denaro per fare una divulgazione massiccia, non abbiamo amici politici, l’unica cosa che abbiamo è la voce e sperare che questi esseri, i nostri amici, intervengano, che Dio intervenga, che le forze della natura intervengano. Ma se scegliamo l’indifferenza, tacere, perchè abbiamo un lavoro, perchè vogliamo crearci un futuro, sposarci, avere figli... Non c’è futuro! Non esiste un futuro! Solo i cretini e gli stupidi pensano che ci sarà un futuro. Il futuro è solamente denunciare... io non credo nell’uomo, credo in alcuni uomini che stanno dando la vita per la giustizia, come i giudici antimafia, gli ambientalisti, i missionari, ma non credo nelle istituzioni del mondo. (...) I potenti sono demoni e saranno annientati e il Padre Adonay sta preparando qualcosa di terribile. Vedo oceani che si alzano e distruggono città con milioni di persone...

Durante il programma arrivano diversi messaggi di apprezzamento per il programma.

D: Come reagirà il Vaticano a questo contatto massivo?

G: Reagirà nella forma più terribile, perchè sarà alleato con i potenti, mentre altri, la vera Chiesa, saranno contenti. Sicuramente il primo luogo che visiterà Gesù Cristo quando ritornerà sarà il Vaticano, con catene di fuoco, perchè dentro ci sono demoni, criminali, persino assassini. Il Papa è una persona anziana, un teologo molto intelligente, ma profondamente debole, circondato da criminali mafiosi che sperano come avvoltoi che muoia per prendere il trono...

D: Quando conosceremo l’Anticristo e il suo nome?

G: Quando Giorgio Bongiovanni si troverà faccia a faccia con lui di fronte a tutte le persone del mondo, non prima. Giorgio Bongiovanni o un’altra persona che ha le mie stesse caratteristiche, io sono candidato ma se non lo farò io lo farà un altro fratello. Uno degli ultimi, perchè noi siamo gli ultimi, gli ultimi che smaschereranno i primi”. Un ultimo toglierà la maschera ad un primo, di fatto Cristo lo disse “gli ultimi saranno i primi”. Sarà uno come me, umile, un cittadino, giornalista, un intellettuale, che ha visioni della Vergine, che ha le stimmate, o potrebbe anche non averle, un Giorgio Bongiovanni qualsiasi smaschererà l’Anticristo.

D: Come reagiranno i mafiosi, i potenti davanti a questo contatto, lo accetteranno?

G: Molti si toglieranno la vita, altri astutamente, ipocritamente faranno tutto il possibile per salire sul camion dei vincitori. Molti dei potenti si avvicineranno a me per dirmi “io ero tuo amico non ti ricordi di me, fratello, io ti aiutavo, ero d’accordo con te?” e altri organizzeranno una guerra contro gli extraterrestri, una guerra informativa perchè non esiste nessun arma che possa fermare questo avvenimento. Poi gli avvenimenti si susseguiranno uno dietro l’altro fino alla venuta di Cristo. Il Cielo non darà respiro a questa umanità. Questa umanità si morderà la lingua fino a sanguinare, si batterà la testa contro il muro per la paura e la disperazione. Quelli che speravano e che sapevano che l’apocalisse si sarebbe manifestata devono stare tranquilli, allegri, fare preghiere, azioni ed aiutare i fratelli che dormono e risvegliarli. Ma il cielo non darà tregua. I potenti vedranno morire uno dietro l’altro i propri figli, i propri nipoti, vedranno distrutte le proprie case, città intere saranno distrutte, verranno inondati continenti interi. In quel momento la natura non darà tregua ai potenti, ai narcotrafficanti, a coloro che fanno le guerre, ai venditori di armi, ai politici, ai cardinali, giorno dopo giorno, lentamente! E finalmente in quel momento i deboli, i bambini, quelli che muoiono di fame sentiranno che la Giustizia Divina si sta manifestando. Nelle strade, nelle piazze vedrete la disperazione, dei banchieri, della stessa Presidente Kirchner, non avranno niente, non avranno denaro, staranno nelle strade come gli altri. Finalmente sentiranno sulla loro pelle ciò che significa soffrire. Quello che io raccomando ai miei fratelli spirituali che fanno parte dei nostri gruppi chiamati Arche, o di altri gruppi spirituali e che lottano politicamente contro una società ingiusta, che questa è la parte più importante della nostra missione, dove dobbiamo dare tutta la nostra vita e prepararci per questo grande cambio che deve avvenire, che non si lascino tentare da chi dice che tutto si sistemerà che avremo un futuro; questo significherà lasciarsi manipolare dal potere che vuole convincerci che la situazione migliorerà ed inventano situazioni ridicole come il governo italiano che dice che è tutto ok mentre i pensionati non hanno nulla per vivere. Questa è la raccomandazione che faccio ai miei fratelli, che vivano ogni giorno come rivoluzionari! Non c’è futuro, il futuro è la rivoluzione, la resistenza, solo così si potrà sopravvivere agli avvenimenti futuri.
Giunge la fine del programma e Giorgio Bongiovanni conclude pronunciando queste ultime parole con la forza e la fermezza di chi sa che il tempo incalza e vorrebbe inculcarlo in ogni anima che ascolta affinché si unisca a questo piccolo esercito che lotta per un mondo migliore.

Maria José Lastra
27 Novembre 2012