Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
Giorgio y Luz100Di Luz de María
Fratelli/sorelle:
La storia dell’umanità è costellata da incertezze, tristezze e glorie… Tuttavia, l’uomo ha una certezza che ha messo da parte, che ha volutamente ignorato, adottando coscientemente un atteggiamento di indifferenza, mi riferisco alla SECONDA VENUTA DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, che Egli stesso annunciò:
VENGO CON POTERE, LA VOLTA CELESTE SI SQUARCERÀ E CHI NON DESIDERA GUARDARMI, MI GUARDERÀ, POICHÉ NESSUN OCCHIO SFUGGIRÀ ALLA MIA ONNIPRESENZA. LE MIE LEGIONI, TRONI E POTESTÀ E TUTTA LA MIA CASA DISCENDERANNO AD ANNUNCIARE LA MIA VENUTA E QUANDO MI MOSTRERÒ, IL SOLE STESSO VERRÀ ECLISSATO DALLA LUCE DELLA MIA MAESTOSITÀ, LA TERRA SARÀ SCONVOLTA NELL’ANNUNCIO DEL MIO RITORNO”.
Niente rimarrà immutato di fronte alla venuta del Re dei Cieli e della Terra, il visibile e l’invisibile si prostreranno alla presenza di Colui che era ed è Padrone di quanto è stato e sarà creato.
Dalle viscere dell’uomo a quelle della Terra stessa e di quanto esiste, sapranno che arriva il Re della gloria con la Sua bilancia in mano, perché il tempo della Misericordia si sarà esaurito non per volontà del Nostro Signore Gesù Cristo, ma perché l’uomo così ha deciso.
Osserviamo che i segni della nostra Era sono quelli già annunciati come preparazione alla Seconda Venuta del Nostro Signore Gesù Cristo. Non permettiamo che la cecità della coscienza umana devastata dalla mondanità, renda oscura ancora per più tempo la nostra coscienza e ci porti a perire eternamente.
Non è forse motivo sufficiente che l’uomo prenda coscienza una volta per tutte riguardo le cause che lo hanno tenuto nella più completa indifferenza, a volte per ignoranza, altre per convenienza?
È vero che fino all’ultimo alito di vita, la Misericordia Divina, nel suo inesauribile Amore per le anime, si dona alle umane creature affinché raggiungano la Salvezza. Ma una volta estinta la vita ed esaurito l’istante, Cristo verrà come un “ladro nella notte” (1 Tes. 5:2), e non ci sarà più ritorno per l’uomo, non riavrà ciò che ha disprezzato, ne riuscirà a raccogliere le briciole dal tavolo, perché avrà ormai segnato il suo destino.
Dal momento che Cristo esalò il Suo Spirito e poi Risorse, da quell’istante ebbe inizio la preparazione del Secondo Avvento. La prima Discepola di Suo Figlio, la Nostra Madre Santissima. A Lei, la Madre del Secondo Avvento, è stata conferita la battaglia contro il nemico dell’uomo, riscattare e accompagnare l’uomo e annunciare ad ogni creatura che Suo Figlio ritorna a separare il grano dalla zizzania, che ritorna a mietere il raccolto e valutare  il frutto che ognuno di noi ha nelle proprie mani.
Accogliamo con amore e vera coscienza questa realtà:
CHE CRISTO RITORNA COME RE E SIGNORE DI TUTTO IL CREATO…
E questa verità sia per l’uomo motivo di cambio urgente e di gioia nella speranza che ogni battaglia ed ogni sforzo non sono in vano.
Siamo coscienti che ogni generazione ha trovato la sua misura e la nostra non è un’eccezione.
Luz de María
IL RITORNO DI CRISTO
 
Io verrò a radunare tutti i popoli e tutte le lingue; essi verranno e vedranno la mia gloria (Isaia 66.18).
Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo (Matteo 24.27).
Ecco, io vengo presto e il mio premio è con me, per rendere ad ognuno secondo le opere, che egli ha fatto (Apocalisse 22.12).
 
angeles
PROFEZIE SULLA SECONDA VENUTA DI CRISTO
dal 2009 al 2013
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA
9/6/13
VENGO CON IL MIO POTERE E CON TUTTE LE MIE LEGIONI PER SCUOTERE E FAR TREMARE LA TERRA. IL GLOBO TERRESTRE SAPRÀ CHE IL SUO RE STA ARRIVANDO E TUTTO IL CREATO TREMERÀ DI FRONTE ALLA MIA MAESTÀ, OGNI CREATURA SAPRÀ DELLA MIA VENUTA, SAPRÀ CHE VENGO PER CIÒ CHE È MIO, PER IL MIO POPOLO.
 
Come fate a non ragionare?...
 
Com'è possibile che non comprendiate che se ho inviato l'uomo sulla Terra affinché la popolasse, sarei venuto anche a mietere il raccolto che l'uomo mi deve?...
 
VERRÒ PRESTO E LA MIA SECONDA VENUTA SARÀ TRIONFALE. VERRÒ ACCOMPAGNATO DALLE MIE LEGIONI ED ESSE SI FARANNO SENTIRE NEI CUORI DI OGNI CREATURA UMANA.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
30/5/13
Questa generazione si trova sull'orlo del precipizio, la Natura si è risvegliata completamente per purificare se stessa di fronte al peccato nauseante che l'umanità ha posto su di Lei. Eventi mai visti prima confonderanno gli uomini empi che non hanno rispettato la Mia Parola. CHI MI CONOSCE ATTENDE GLI EVENTI COME DIMOSTRAZIONE DELLA MIA VICINANZA E DELLA MIA SECONDA VENUTA.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
13/05/13
Quelli tra i miei figli che rimarranno al sicuro sotto la mia protezione e che confideranno nella promessa di salvezza da me fatta a coloro che vivono secondo la fede, per mezzo del potere che giungerà dall'alto accompagneranno Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta, faranno parte del Resto Santo riunito sotto il grande pastore e assisteranno con giubilo e applausi al Trionfo finale della vera chiesa.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
6/5/13
RIMANETE INTEGRI E NON PIEGATEVI DAVANTI AL CAOS. SAPETE BENE CHE LA MIA PAROLA È ETERNA E CHE IO RITORNO PER I MIEI FIGLI... UN RE NON PUÒ RESTARE SENZA IL SUO POPOLO.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
2/5/13
Non ascoltate coloro che vi annunciano la fine del mondo, ma ascoltate la Mia Parola, che è Vita Eterna; essa vi chiama alla conversione per la purificazione di questa generazione, perché essa si presenti di fronte a Me nella Mia Seconda Venuta, che è bramata, non temuta, da chi mi ama.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
20/04/13
Unitevi, intercedete gli uni per gli altri, Io vi guiderò all'incontro con Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta.
Non perdetevi nelle cose terrene, siate più di Mio Figlio e meno del mondo.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
31/03/13
VENGO PER CIÒ CHE È MIO, VENGO NELLA MIA SECONDA VENUTA PER IL MIO POPOLO... per quelli che restano di fronte a me, in Spirito e Verità, senza falsità né dissimulazioni ma in costante atto di adorazione verso di Me.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
5/3/13
Si avvicina il momento della Giustizia, Mio Figlio è sempre più vicino alla Sua Seconda Venuta, siate il grano che Mio Figlio raccoglierà con amore e gioia, non siate parte della zizzania.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
27/2/13
La Mia Seconda Venuta avverrà molto presto, poiché gli istanti precipitano e Io desidero trovarvi con l'anima trasparente, meritevoli del Mio amore e del Mio soccorso.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
20/02/13
Mio Figlio giunge nella Sua Seconda Venuta per salvare i Suoi fedeli. Ciò avverrà dopo la Purificazione di tutta la Chiesa, dopo che l'impostore sarà scacciato dal Trono di Pietro qui, sulla terra. LO STESSO PIETRO VERRÀ A SEDERSI SUL SUO TRONO ACCANTO AL MIO AMATO FIGLIO E REGNERÀ SULLA CHIESA SANTA E RIMANENTE.

MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
30/1/13
NELLA MIA SECONDA VENUTA RACCOGLIERÒ IL FRUTTO DEL MIO RACCOLTO: IL MIO POPOLO, IL MIO GREGGE, I MIEI FEDELI...
MA PRIMA DOVRANNO SUPERARE LA PROVA.
 
Vengo a collocarvi davanti allo specchio della vostra coscienza, così potrete vedere come siete veramente, senza dissimulazione; capirete allora che non siete ciò che affermate di essere... La Grazia della Misericordia è pronta a scendere su di voi... TRASFORMATE LA VOSTRA VITA PRIMA DELLA MIA VENUTA!
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
23/01/2013
Amato Popolo Mio, la Terra non è più in grado di sopportare tanto peccato, è disgustata di fronte agli innumerevoli peccati degli uomini. La disobbedienza ha squarciato il globo, deformandolo e trasformandone la geografia. Quante cose attendono il Mio Popolo! Quanta purificazione prima della Mia Seconda Venuta! Quanto dovrete essere purificati prima di meritare l'aiuto dei vostri Fratelli Celesti!
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
9/1/13
VERRÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA, VERRÒ CON IL MIO POTERE, LA MIA GLORIA E MAESTÀ, ma prima che ciò avvenga, manderò dei segnali dall'Alto che scenderanno senza indugio sulla Terra; per questo desidero la buona disposizione del Mio Popolo, la predisposizione della mente, del pensiero e del cuore.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
2/12/12
MIO FIGLIO RITORNA NELLA SUA SECONDA VENUTA... Il Signore del Raccolto viene per il Suo Popolo... Viene con il Potere del Cielo in mezzo alle Sue potenti Legioni, per essere sentito nei Cieli e sulla Terra. Viene accompagnato da coloro che abitano con Lui nell’Alto e che si rimettono alla Sua Volontà,  essendo una cosa sola con Lui. Mio Figlio torna facendo tremare la Terra e ogni creatura saprà che è il Re della Gloria.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
7/10/12
Il ruggito dei vulcani causerà timore; non dimenticate, figli Miei, che Io sono il Vostro Dio. Anche se i vulcani ruggiranno, il Mio Popolo non cadrà, rimarrà fedele nella certezza che la Mia Seconda Venuta è vicina.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
3/10/12
PRESTO AVRÀ LUOGO LA MIA SECONDA VENUTA, CON POTENZA, GLORIA E MAESTÀ, VERRÒ ACCOMPAGNATO DA TUTTI I CORI DEGLI ANGELI, DEI VOSTRI FRATELLI E COMPAGNI DI VIAGGIO, AL DI SOPRA DI OGNI POTERE, TRONO O DOMINAZIONE. VERRÒ CON IL MIO POTERE PER NON PASSARE INOSSERVATO. Non ci sarà alcuna creatura che non si accorgerà della Mia Discesa con tutto il Mio Potere. La terra sarà scossa, l'aria vibrerà, tutto il creato si sottometterà a Me, perché il Re della Gloria giungerà per il Suo Popolo.
 
I SANTI ARCANGELI A LUZ DE MARIA
26/9/12
Così come derisero Noè, allo stesso modo voi deridete coloro che, colmati dalla pienezza dello Spirito Divino, annunciano i prossimi eventi e la Seconda Venuta del Nostro Re; così, piangerete quando vi troverete faccia a faccia di fronte all'insensatezza con cui avete agito, la disobbedienza in cui siete affondati, la negazione continua con cui negate la salvezza a voi stessi.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
23/9/12
LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO VI PORTERÀ A CONDIVIDERE LA PIENEZZA DELLA GLORIA DIVINA.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
04/9/12
Come una Madre, vengo a voi continuamente e continuerò a farlo. Solo che non vi rendete conto che il tempo passa e che giunge l'istante supremo in cui tutto si prepara per ricevere la Seconda Venuta di Mio Figlio.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
22/8/12
La Seconda Venuta di Mio Figlio avverrà con Potenza, Gloria e Maestà.
La Seconda Venuta di Mio Figlio sarà annunciata dalle Sue Legioni Celesti, che scuoteranno tutto ciò che esiste prima dell’arrivo del Re della gloria.
Mio Figlio non verrà solo, ma accompagnato dalle sue legioni, con il prodigio di chi è Re.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
6/8/12
RISVEGLIATEVI E ANNUNCIATE CON CORAGGIO LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO AFFINCHÉ TUTTI SIANO PRONTI.
Svegliatevi, figli intontiti dalle cose mondane e illecite, figli induriti a causa dei maltrattamenti umani! SVEGLIATEVI! MIO FIGLIO STA ARRIVANDO E, PRIMA DELLA SUA SECONDA VENUTA, IL FRUTTO MOSTRUOSO DEL DEMONIO FARÀ SOFFRIRE IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO.
 
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA
10/06/12
GUARDATE LA REALTÀ, NON CONTINUATE SENZA SPERANZA, PERCHÉ IO RITORNO A CAUSA E PER I MIEI FIGLI, CHE AMO.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
20/06/12
I MIEI COSTANTI AVVERTIMENTI NON HANNO LO SCOPO DI SPAVENTARVI, MA DI METTERVI IN GUARDIA. Nelle Mie chiamate v’insegno ad andare oltre alla percezione umana, che è superficiale, a non limitarvi alla ripetizione della preghiera o del pentimento; in sostanza, ogni chiamata è un estremo tentativo per rendervi consapevoli del profondo significato di questi momenti: la Seconda Venuta di Mio Figlio.
IN CIASCUNA DELLE MIE APPARIZIONI PREDISPONGO LA VIA ATTRAVERSO CUI AVVERRÀ LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO, IL SECONDO AVVENTO.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
16/5/12
Tu, popolo Mio, persevera con forza, utilizzando il dono della parola per adorarmi e per chiedere e intercedere per coloro che non Mi amano e che non credono nella Mia Seconda Venuta.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
13.05.12
Io vi conduco lungo sentieri di pace, forza e fede verso Mio Figlio. Secondo la Sua Volontà, tutti devono essere salvati. Non temete, io sono qui, SONO LA MADRE DELL’UMANITÀ. LA SICUREZZA DELLA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO ANNULLA TUTTA LA DISPERAZIONE DEL SUO POPOLO.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
06/05/12

Rimanete integri e non cedete di fronte alla confusione. Sapete che la Mia Parola è eterna e Io ritorno per i Miei… un Re non può regnare senza i Suoi
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
4/05/2013
Tutto è stato profetizzato, tutto precede la Mia Venuta, i Miei fedeli devono mantenere la fede e non preoccuparsi, ma aspettare con pazienza, sapendo che giungerò con Potere, Gloria e Maestà. Lo stesso sole cesserà di brillare, sarò Io a illuminare tutto il creato, sarò sole, luna e stelle. TUTTI DOVREBBERO ESSERE CONSAPEVOLI CHE STO PER TORNARE PER LA SECONDA VOLTA A GIUDICARE I VIVI E I MORTI. TORNO CON IL POTERE, LA FORZA DELLE MIE LEGIONI SI FARÀ SENTIRE, SCUOTENDO LA TERRA. L'Amore delle Mie Legioni sarà il sole che illuminerà la Terra, nel momento di Gloria in cui il grano sarà elevato verso di Me e la zizzania gettata nel fuoco. Ognuno s’inginocchierà di fronte alla Mia Maestà, ognuno saprà quando sarò venuto e la Mia Parola, annunciata attraverso i Miei Profeti, si compirà, e coloro che vi hanno umiliato e ridicolizzato per causa Mia, saranno testimoni del mio GRANDE POTERE.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
2/4/12
Figli, strappate le bende che vi sono state poste sugli occhi dal nemico dell'anima, il diavolo, che si compiace di corrompervi e, in questo, compie il suo scopo: annebbiare la coscienza degli esseri umani in modo che non attendano più, né credano che Mio Figlio verrà per il Suo Popolo con il Suo Potere, la Sua Gloria e la Sua Maestà. La debolezza della maggior parte dei Miei figli ha fatto in modo che questa verità, che si manifesterà senza poter essere arrestata, non sia stata attesa con sincerità, bensì derisa e beffata dall’umanità.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
8/2/12
LA MIA SECONDA VENUTA È PROSSIMA, è molto vicina e non avverrà in silenzio; i Miei Arcangeli l’annunceranno, affinché tutti gli uomini, affinché tutte le creature umane sappiano che viene il Loro Re Ma prima permetterò ad ognuno di voi di purificarsi attraverso le sue opere e le sue azioni.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
04/1/12
Il caos Mi costringe a scendere per salvare il Mio Popolo, in Gloria e Maestà. Verrò per coloro che hanno mantenuto la fede e attendono con ansia la Mia Seconda venuta. Tuttavia, essi non sono preparati a ricevermi, continuano a vivere come prima, parlando e discutendo, senza porsi il fermo proposito di rettificare il proprio cammino.
 
I SANTI ARCANGELI A LUZ DE MARIA
30/12/11
Le forze sataniche vi deviano dal cammino, confondendovi, smentendo le profezie che sembrano parlare della fine del mondo, in modo che non vi aspettiate la Seconda Venuta del Salvatore.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
28/12/11
Mio Figlio sta arrivando. La Sua Seconda Venuta è vicina. Egli, tra cori di Arcangeli, con grande Forza e Potenza, con Gloria e Maestà, sta arrivando. E tutta la creazione ne sarà scossa, tutta la creazione gli renderà onore e gloria. Sta arrivando con le Sue Legioni.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
24/12/11
La storia dell'umanità…complessa storia di incertezze, dolori e glorie. Storia che vi conduce verso la Mia Seconda Venuta, a cui vi prepara Mia Madre camminando come fedele Pellegrina d’Amore, tramite i Suoi richiami, la Sua Dedizione, l’obbedienza e il Suo Amore per tutta l’umanità.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
5/12/11
La Mia Seconda Venuta è prossima. Riprendete il sentiero. Vengo con Gloria e Maestà, con Potenza e Amore, come Re e giusto Giudice. Vengo per amore del mio popolo.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
28/11/11
Predicate, predicate la parola divina e gli insegnamenti di Mio Figlio. Annunciate ai vostri fratelli la Seconda Venuta di Mio Figlio, perchè possano prepararsi con gioia.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
21/10/11
Gli istanti si fanno sempre più brevi, si prepara la Mia Seconda Venuta. Verrò pieno di gloria e maestà, con tutto il Mio Potere, con le Mie Legioni...I Cieli si scuoteranno, la terra tremerà, le acque si agiteranno, annunciando la Mia Venuta a tutta la Creazione, a tutta l’Umanità. Tutto ciò che esiste nel Cielo, sulla terra e sotto di essa, nel mare e sotto di esso, gli astri e tutto il visibile e l’invisibile: SAPRÀ CHE IL RE STA ARRIVANDO.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
7/10/11
La Mia Seconda Venuta si avvicina, in Potere e Gloria. Separerò il grano dalla zizzania.
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
5/10/11
Continuate il cammino siate preparati alla Seconda Venuta di Mio Figlio. Non cadete, Io vi terrò per mano, predicate la Verità
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
23/9/11
LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO SI AVVICINA.
Questo è il tempo in cui il Popolo di Mio Figlio deve dare frutti di vita eterna e in abbondanza, come vero  testimone, lottando contro il proprio essere e diffondendo ovunque il bene, senza recare danno ai suoi  simili. È TEMPO DI FARE DEL BENE.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARÍA
5/9/11
Cari figli, vi sono molti segni nella Terra, segni che annunciano la Mia Seconda Venuta, e voi rimanete ancora morti in vita. NON VI SVEGLIATE... NON VI SVEGLIATE ...
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
29/8/11
Tutto ciò che esiste verrà purificato prima della mia Seconda Venuta. L'umanità si purificherà per sua stessa mano, e comporterà il totale sconvolgimento del Creato.
 
MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE A LUZ DE MARIA
01.2009
“Dovete comprendere che la pienezza del Mio Santo Spirito nell’uomo è il trionfo dell’Immacolato Cuore di Mia Madre sulle creature; per questo ha lottato Mia Madre. Il trionfo di Mia Madre; non è soltanto il trionfo della Donna vestita di sole, ma il trionfo della Donna che lotta per la pienezza del Mio Santo Spirito sull’umanità, per il Mio ritorno. QUESTO È IL MIO RITORNO: LA PIENEZZA DEL MIO SPIRITO IN OGNI CREATURA”.
Luz de María
22 Giugno 2013