Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
 Dfunima2Di Elisabetta Montevidoni
Giancarlo Bandinelli dopo aver partecipato a diverse conferenze si è fatto promotore per far arrivare il messaggio celeste nella sua città, Arezzo, capoluogo di provincia toscano, definita la capitale d’Italia dell’oro e dell’antiquariato.

Oggi più di ogni altra epoca l’uomo vive la realtà illusoria materialistica perché bombardato continuamente dai media che in modo sempre più subliminale esaltano la forma. Quando ci si incarna nella dimensione tridimensionale non si può fare a meno di vivere nel mondo delle forme. Ma la forma non è l’essenza e per tutti arriva il momento in cui bisogna abbandonare la forma come un vestito usato, insieme ai tesori accumulati su questa terra. Allora è inevitabile prendere coscienza dell’essenza, della natura spirituale dell’uomo e spesso purtroppo questa presa di coscienza riserva delle amare sorprese. Ecco che Dio viene quindi in aiuto all’uomo, durante l’incarnazione, per illuminarlo e permettergli di scoprire e attivare l’essenza, per poter migliorare la sua evoluzione spirituale. Però questo aiuto è semplicemente un’offerta e non può essere imposto.

La maggior parte dei cristiani non ha ancora compreso lo spirito di servizio altruistico e l’amore sacrificale salvifico che Cristo è venuto ad insegnare 2000 anni fa. I cristiani vanno a messa, accendono ceri, prendono l’acqua benedetta, prendono la comunione, recitano rosari, ma non hanno capito che queste pratiche restano gesti vuoti e inutili finché non ci si attiva verso il prossimo. Si rivolgono alle immagini sacre di Gesù, della Madonna e dei Santi per chiedere protezione e guarigioni qualunque cosa facciano, perché credono che Dio, nella misericordia infinità inculcata dalla Chiesa, sarà sempre pronto ad aiutarli. Ma questa non è altro che pura superstizione. Anche la preghiera in questo caso può risultare una mera forma. La maggioranza dei cristiani si accontenta di credere, portando una croce d’oro al collo, come fosse un talismano, convinti di godere della protezione del Cristo; ma nella forma della croce bisogna scoprire il principio, comprenderne il significato e metterlo in pratica. Nella croce c’è salvezza solo se l’uomo risveglia lo spirito e partecipa al processo di redenzione dell’umanità vivendo in unione con la Luce.

Nella sala dell’Hotel Planet di Arezzo Mara Testasecca apre la conferenza: - “Nonostante non siamo in molti  ci muove sempre lo stesso entusiasmo, sia se troviamo una sala piena, sia che la conferenza si trasformi in una riunione di poche persone, ma attente, preparate, risvegliate… la nostra missione è accompagnare un uomo segnato da Dio e offrire il messaggio che porta.”
 
Giancarlo Bandinelli: -“Giorgio mi ha dato una risposta sul mio viaggio a Medjugorie che nessun sacerdote era riuscito a darmi e ho capito che lui è una persona mandata da Dio… ho frequentato le sue conferenze e ho capito che lui parla con il cuore e che qualcuno dall’Alto gli dice cose meravigliose per noi… è importante capire il messaggio che porta.”
 
Giovanni Bongiovanni porta avanti una branca della missione di suo padre, l’aiuto ai bambini in difficoltà attraverso un’associazione Onlus, Funima International e la presenta mostrando il Video ‘Gran Via’: - “Il video che mostreremo per sensibilizzare e cercare di risolvere uno dei problemi del pianeta, ha un valore immenso!  Si parla di povertà nel mondo, ma noi non la viviamo in prima persona e non ce ne rendiamo conto finché non tocchiamo con mano… Le immagini di questo reportage video e fotografico sui bambini di strada di Asuncion in Paraguay sono immagini reali girate nella via dove sorge il nostro centro di accoglienza Hijos del Sol.”
 
Si entra nel vivo della conferenza con Pier Giorgio che, come testimonierà Dina Collacchioni, psicoterapeuta responsabile del Centro Daishido, permette ai dubbiosi di attivare l’emisfero sinistro: - “Il titolo L’Ira di Dio può far pensare ad un’assemblea religiosa che tratterà un tema barboso, questo perché i sacerdoti usano la scienza della demagogia che istiga nel cuore delle persone il dubbio… ma la scienza dello spirito non è un credo, si fonda sulla legge di causa ed effetto, di azione e reazione… quelli che ci possono rivelare la verità di Dio non sono i dotti e i sapienti… Giorgio Bongiovanni stigmatizzato, che ha un’esperienza diretta con il divino, è stato ispirato a trattare e a spiegare un antico concetto biblico in termini moderni… Io sono un ricercatore e devo provare, dimostrare attraverso documenti quello che una volta era definito mistero… La società ha creato un Dio di riti ma in realtà siamo religiosi atei… Nella vita dei mistici Dio è una realtà oggettiva pratica! I teologi leggono libri ma non vedono Dio, il mistico vede Dio e trasmette ciò che Dio vuole per il Bene della Sua economia creativa… Il Credo religioso è un grande inganno e una manipolazione delle coscienze… Secondo i religiosi Dio è inconoscibile, invece oggi può essere spiegato scientificamente che Dio esiste… cos’è Dio… come si muove… L’abito non fa il monaco… Noi non ci chiediamo mai qual è il vero senso della vita, non ci interroghiamo sulla morte… e così anche per i fatti della vita! Gli italiani non sanno il vero senso della crisi, che è stata costruita a tavolino da centri di potere della finanza negli anni ’70; non sanno che è stato deciso che l’Italia deve soccombere, diventare il 3° mondo… perché c’è il debito pubblico? Chi lo ha fatto? È legale? Perché esiste il denaro? Perché ce n’è sempre tanto solamente per pochissimi? … Il popolo paga le tasse e se una persona evade finisce in galera mentre i politici rubano tranquillamente e sono intoccabili…. L’imprenditore non fa del bene, sfrutta i lavoratori per arricchirsi, ma l’uomo ci casca e lo elegge come suo rappresentante… La causa del potere che impera nel mondo siamo noi, la nostra schiavitù dipende dall’assoggettamento, siamo noi che eleggiamo i politici, quindi siamo complici dei loro crimini! ... Borsellino non è stato ucciso dalla Mafia ma da quelli che con la Mafia fanno affari, cioè uomini di Stato… Se adempissimo ai principi di amore e virtù realizzeremmo la fratellanza pacifica…siamo ad immagine e somiglianza di Dio, cioè siamo esseri intelligenti come Dio, non si tratta di somiglianza fisica… Il Padre Adonay dovrà intervenire con autorità perché siamo figli scellerati, siamo diventati mostruosi, abbiamo distrutto la creazione abbiamo dimenticato il principio primario della nostra creazione, siamo usciti fuori dalla Legge…”
 
Pier Giorgio mostra il video di animazione realizzato da Steve Cutts in occasione dell’Earth Day http://www.youtube.com/watch?v=WfGMYdalClU che con sarcasmo ci racconta l’uomo, la terra, la sua strafottenza, la brama di potere e quello che potrebbe essere il destino dell’uomo se non cambia il suo atteggiamento di conquista nei confronti della Natura.
 
- “I falsi valori ci hanno fatto dimenticare chi siamo veramente, abbiamo dimenticato la nostra potenzialità divina. La natura è un entità intelligente che si sta ribellando all’uomo terrestre: ecco l’Ira di Dio. Dio è un’Intelligenza cosmica. La visita extraterrestre serve all’Ira di Dio come mezzo di selezione e preservazione della specie umana… Più gli extraterrestri si fanno vedere più il nostro libero arbitrio si restringe. Gli extraterrestri possono decidere di atterrare senza chiedere permesso e di conquistarci per difendere il pianeta Terra da un virus cancerogeno chiamato uomo. Voglio ricordarvi il film ULTIMATUM alla Terra del 1951… Cristo invaderà il pianeta con i suoi angeli di ieri, extraterrestri oggi."
 
Pier Giorgio mostra i più importanti casi di avvistamento che hanno bloccato interi aeroporti: 8/7/2010 Cina, 17/8/2011 Cina, 16/6/2013 Messico, 9/1/2014 Germania e casi di avvistamento massivo ripresi dalle tv nazionali: 20/5/2007 Lima – Perù, 13/10/2010 New York, 11/5/2012 Santiago del Cile, 8/11/2013 Colombia. Poi mostra nuovi casi in Italia di persone comuni col naso all’insù (in Messico si chiamano vigilantes) che aspettano il passaggio di un ufo e che in questo periodo filmano con regolarità mezzi di ricognizione extraterrestri.
Poi testimonia che studiando il caso di Giorgio Bongiovanni stigmatizzato a Fatima dalla Madonna nel 1989 Pier Giorgio scoprì che la Madre Santa aveva promesso 7 apparizioni ai pastorelli di Fatima invece apparve solo 6 volte e diede il segno del miracolo del Sole… in realtà la settima apparizione avviene 70 anni dopo manifestando un segno permanente nel corpo di un uomo. L’ultimo segno di chiamata del Cielo prima del Giudizio http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2007/91-anno-domini-2007-del-vostro-tempo.html.

Purtroppo il traffico impedisce a Giorgio di arrivare in tempo per la conferenza. Tuttavia  Giorgio si rende disponibile a parlare con la parte del pubblico rimasta a cena con Pier Giorgio in pizzeria dopo la conferenza e, nonostante la stanchezza,  dispensa perle di saggezza fino a mezzanotte, grazie alla disponibilità di una sala messa a disposizione dall’accademia Daishido (La via del Grande Maestro) che è una scuola orientale di disciplina fisica e lavoro interiore che si trasforma in servizio verso gli altri.
 
- “Mi scuso per oggi, ma se sono qui ora, in questo luogo, doveva andare così …Oggi mentre viaggiavo guardavo la luce del sole, quella luce che sin da bambino, secondo gli insegnamenti iniziatici della mia guida spirituale, identificavo con la Luce di Cristo e del Padre Adonay e ricordavo le parole di Gesù: ‘IO SONO LA LUCE DEL MONDO’. ‘SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA’ .
Il Sole è la manifestazione della Luce e la Verità è la via… Un messaggero di Dio è tale se ubbidisce al Signore o all’ultimo dei Suoi angeli… io sono fortunato, credo di aver visto Gesù… voi potete avere dubbi… questo grande onore di vederlo mi ha dato coscienza, consapevolezza, che se mi si presenta l’ultimo dei suoi angeli è come se si presenta Dio stesso… Guardando la luce del sole sapevo di venire qui… oggi mi è stato detto dal Cielo: ‘devi andare!’… e nonostante le difficoltà ho fatto bene a venire in questo bellissimo posto spirituale… dovevate esserci tutti voi che siete qui stasera… Durante il viaggio ho detto, ai miei fratelli che mi accompagnavano, che spesso siamo messi alla prova in questo mondo di sofferenza… purtroppo o per fortuna… pieno di medium, profeti, veggenti, contattisti… Un vero messaggero è tale quando il Cielo dice allo stesso di ubbidire quando gli viene detto di fare quello che non vorrebbe fare, di dire quello che lui vorrebbe tacere, di andare dove non vorrebbe…allora si tratta di un vero messaggero. A me è successo… non è il caso di stasera perché sono contento di essere qui e rispondere alle vostre domande. Questo è il momento più importante della storia dell’umanità. Quello che vi dirò potrebbe sembrare inverosimile, ma nel tempo realizzerete che questa è la Verità, che è il tempo più importante della storia del mondo… Oggi sulla Terra c’è il regno di Dio che cammina in mezzo a voi…io non sono Gesù ma vi dico che Lui è sulla terra e vi dovete preparare perché presto tutti lo vedrete… tutti quelli che avranno la forza di cercare la Verità la troveranno. Chi non la cerca troverà tormento…poi ci sono anche quelli che ostacolano la Verità… sono programmati apposta… Vedrete tanti segni in Cielo, canterete le lodi al Signore… saranno segni di consolazione… ma ci saranno anche segni in terra di tristezza, che dovrete colmare con la fede… segni spaventosi che Dio scatenerà… oggi dovevo annunciare l’Ira Santa divina. È scritto nell’Apocalisse… ma Dio risparmierà i Suoi figli e le Sue figlie… dobbiamo operare, dare tutto noi stessi nell’amore e nella giustizia, nella fratellanza, per la salvezza dello spirito… Sulla terra c’è odio, morte e distruzione ma c’è anche Gesù Cristo che mi ha detto: ‘Molti non ti crederanno, i potenti ti odieranno, i capi delle chiese ti ridicolizzeranno, ma i tuoi fratelli ti crederanno!’… Io lo vedo Gesù, lo vivo nel mio corpo e nel mio spirito Gesù… e non c’è solo Gesù ma anche molti maestri spirituali che lo accompagnano invisibilmente… Yogananda è uno di questi… Gesù è il Comandante di questa squadra di Avatar che opera sul nostro pianeta… scoprite la vostra missione… ognuno di voi ce l’ha… ognuno di voi ha un tracciato che il grande Maestro Cosmico ha disegnato, ma bisogna scoprirlo subito, altrimenti il velo di Maya vi farà soccombere… l’unica strada per la salvezza spirituale sono le opere… cercare un cammino che possa servire il Cristo… non c’è salvezza se non c’è opera… vi è stato detto che senza la Chiesa non c’è salvezza… io vi dico che senza l’azione non c’è salvezza… credere in Gesù è la base, ma bisogna operare, altrimenti Gesù in quel giorno vi rifiuterà… Noi siamo ricchi di spirito e dobbiamo dare tutto noi stessi, altrimenti non entreremo nel regno dei cieli e nel paradiso in terra… non è una minaccia, è la Legge, non saremo risparmiati dalla giustizia divina. In questo tempo si compirà la missione di GesùCristo… si è compiuta l’incarnazione, la missione pubblica, la predicazione, la morte, la resurrezione, l’ascesa al cielo… manca l’ultima parte, che è la Sua seconda venuta per il Giudizio… Questo discorso vale anche per chi professa altre religioni… buddisti, musulmani, induisti, etc. … perché ogni Avatar che si è disincarnato ha lasciato detto ai suoi devoti: ‘Io tornerò’… Noi siamo più fortunati di quelli che 2000 anni fa hanno visto Gesù Cristo, i Suoi miracoli, la Sua passione… perché nessuno ha visto Cristo risorto tranne gli apostoli, la Madonna, Maddalena e i discepoli… voi avete la chiave per capire perché siete tornati in questo mondo… voi vedrete Gesù in carne ed ossa… fino ad oggi nessuno lo ha visto risorto, tranne qualche privilegiato come Padre Pio, San Francesco e i santi… ma questa generazione è tutta privilegiata perché vedrà Cristo risorto e avrà la prova che Cristo è il figlio di Dio… durante l’Ascensione al cielo lo hanno visto solamente una ventina di persone. Oggi alcuni miliardi di persone saranno testimoni della Resurrezione e del Giudizio! A voi auguro che Cristo vi porti nel nuovo Regno, perché tantissimi saranno cacciati e chi ha peccato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato… ma Gesù tornerà quando nessuno lo aspetta… voi fatevi trovare con le mani salde sull’aratro… Gesù conosce i nostri limiti, ma quello che sappiamo fare dobbiamo farlo! La mia missione sta per finire, smaschererò presto la faccia dell’anticristo!”

D. - Cos’è il Marchio della bestia di cui parla l’Apocalisse?
G. – “Molti pensano sia il microchip perché viene impiantato nella mano, invece è il Denaro, il quale condiziona la vita delle persone… il microchip se vuoi te lo fai togliere… attraverso il denaro invece siamo tutti sottomessi a Satana, anche i giusti e i santi… tutti maneggiamo il sangue di Satana. Siamo schiavi di questo strumento, quindi bisogna cercare una soluzione intelligente di fede per rinnegare il demonio… Gesù lo sapeva, per questo diceva: ‘Non potete servire Dio e mammona… dai a Cesare quel che è di Cesare’ … È il valore assoluto di questa società… pezzi di carta dominano la nostra vita… la salute dipende dal denaro… noi siamo vittime dell’Anticristo, per questo se cambiamo stile di vita a lui da fastidio… devo essere astuto nel maneggiare questo virus mortale in modo che paradossalmente posso fare del bene… Non fate mai questione per problemi di soldi perché non avrete speranze…  morirete di crepacuore, di malattie come il cancro…siate distaccati dal denaro! Accontentatevi del necessario e se siete poveri dite: ‘Signore sia fatta la Tua volontà’…Io grazie a Dio vivo col necessario, non ho soldi e prego: ‘Signore tu sai di cosa ho bisogno’… Se cercate Satana lo trovate nei soldi, vive nelle vostre tasche e vi dice: ‘Ttanto sempre con me te la devi vedere’… In qualunque momento della giornata… L’insegnamento estremo di San Francesco era non avere la relazione quotidiana con il denaro, non è stato un semplice gesto quello di spogliarsi… il 666 è il dio denaro.
In Russia i più grandi uomini che appoggiano Putin sono miliardari… la guerra sarà scatenata dai soldi… Gesù faceva maneggiare i soldi a Giuda… Non è negativo essere miliardari ma devi usare il denaro per il Bene e trasformare la ricchezza negativa in positività…
 
D. - In Chiesa ci hanno insegnato che Dio perdona sempre tutto e la gente non comprende il messaggio sulla Giustizia divina.
G. – “Parti da lontano, dalla situazione del mondo e tasta il terreno per capire se la persona è informata e predisposta a capire… oggi c’è uno scenario mondiale che sciocca… Se poi queste persone non capiscono gli dici: ‘Siamo sull’orlo della catastrofe, secondo te Dio può tollerare questa situazione? E poi gli parli del vangelo, etc...  Stasera mi sento in estasi, in una sala piena di amore, quindi mi esprimo pacatamente ma io sono intollerante con l’ignoranza e quindi nelle assemblee pubbliche mi litigo, alzo la voce…
L’incidente capitato a Schumacher, con un patrimonio di 700 milioni di euro, deve essere un insegnamento per tutti! Tutto il potere che abbiamo, di fronte alla vita è niente, siamo fragili e dobbiamo essere aperti a qualsiasi cosa…
 
D. – Molte persone non capiscono perché Dio permette la malvagità nel mondo, come glielo faccio comprendere?
G. –“Se la persona capisce dovete spiegare il libero arbitrio… oppure metterla in seria difficoltà dicendogli: ‘È vero, Dio lo permette, ma tu sei veramente convinto che vuoi cambiare questo mondo? O ti sta bene così? Dio può cambiare una cosa se tu non lo vuoi?... Per chi è in carcere ingiustamente, per chi è perseguitato il Regno di Dio è assicurato. Se noi volessimo cambiare le ingiustizie del mondo Dio, che è misericordioso, interverrebbe in un istante, ma noi non vogliamo che i diritti umani vengano rispettati; non vogliamo rinunciare al nostro tenore di vita; ai privilegi; non vogliamo l’uguaglianza con il sud del mondo; noi vogliamo sempre primeggiare! Amiamo la supremazia, ci piace sopraffare il prossimo, vogliamo sempre e solo vincere… c’è una bellissima canzone di Giorgio Gaber:
 
‘Se io fossi Dio’
…il cosiddetto uomo comune
Com'è noioso
Non commette mai peccati grossi
Non è mai intensamente peccaminoso.
Del resto poverino è troppo misero e meschino
E pur sapendo che Dio è il computer più perfetto
Lui pensa che l'errore piccolino
Non lo veda o non lo conti affatto…
se fossi Dio
Direi che la mia rabbia più bestiale
Che mi fa male e che mi porta alla pazzia
È il vostro finto impegno
È la vostra ipocrisia…
Io se fossi Dio
Direi che siamo complici oppure deficienti
Che questi delinquenti, queste ignobili carogne
Non nascondono neanche le loro vergogne
E sono tutti i giorni sui nostri teleschermi
E mostrano sorridenti le maschere di cera
E sembrano tutti contro la sporca macchia nera.
Non ce n'è neanche uno che non ci sia invischiato
Perché la macchia nera
È lo Stato.
E allora io se fossi Dio
Direi che ci son tutte le premesse
Per anticipare il giorno dell'Apocalisse…
 
G. – “Malgrado tutto, l’Amore della Madre Celeste ci chiama. Dio è amore infinito… e i morti di fame?… I perseguitati?... I violentati?… E le dittature, le mafie… e gli innocenti? Chi li libererà? Perché devono vivere così? È Amore Dio per loro?... Nessuno sa rispondere! Come fa Dio a liberarli… premiando i ricchi e i potenti?… Se Dio fosse così io sarei un ribelle, andrei contro Dio…  però Gesù duemila anni fa era con gli straccioni, con i disperati, e gridava contro i Farisei… Era misericordioso quando puntava il dito?... Io credo in Gesù!”
 
D. – Perché Gesù è sulla terra in incognita?
G. – “Gesù è in incognita sulla terra con la missione di preparare gli eletti.”
 
D. – Quanto è importante l’etica riguardo l’abbigliamento e al cibo?
G. – “L’etica è importante per ciò che noi facciamo, per come agiamo, il comportamento vale più della parte esteriore. L’opera che noi svolgiamo è etica… Tra una persona che veste completamente di nero ma offre cibo agli affamati e una persona vestita di bianco con fare aristocratico, altezzoso e distaccato io scelgo quella vestita di nero.
 
D. – Quando non hai abbastanza fede cosa fai?
G.- “Devi lottare per quei valori che ancora hai dentro, crederci, partecipare all’attivismo, al volontariato per creare un mondo migliore. La liberazione del paese ti fa sentire vivo anche se non credi in Dio. Attaccarsi ad un ideale, partecipare a progetti nazionali, con impegno, lotta sociale… non c’è bisogno di fede per fare del bene, bisogna credere in se stessi . Quindi credi in quella magia che ogni tanto prende nel cuore quando ti innamori e a cui non puoi negarti. Alla fine trionfa l’Amore per tutto quando ti innamori di qualcuno… ecco… quella magia ci ha dato Dio!
 
D. – Che Karma di popolo ha l’Italia? perché primeggia la corruzione? Siamo al 69° posto nel mondo…
G. – “Siamo il paese più spirituale dell’Occidente, la conoscenza spirituale ereditata dal più grande Maestro di tutti i tempi…abbiamo il patrimonio artistico e culturale più avanzato…la migliore giurisprudenza, ereditata dal diritto romano… tutto questo l’Anticristo lo sa, quindi conquistando l’Italia lui ha nelle mani il mondo… se l’Italia si libera dalle mafie e dalla corruzione il mondo cambia!!! L’Anticristo è una persona fisica aiutata da 300 persone, personaggi ambigui che vogliono dividere l’Italia… noi siamo il paese che può cambiare il mondo… Gesù è in tutto il mondo ma si manifesterà in Italia.”
 
Elisabetta Montevidoni
Segreteria dal Cielo alla terra
Sant’Elpidio a mare, li 20 marzo 2014