Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
pyvendran17Por Omar Cristaldo
Lunedì 17 marzo 2014 ho ricevuto la telefonata di una signora, con la quale non avevo contatti da più di tre anni. Si tratta della direttrice del centro culturale della città di Coronel Oviedo: Letizia Friedman. Una piacevole sorpresa, visto il suo desiderio di volerci rivedere per parlare del messaggio e della relativa diffusione. Mi ha chiesto se ero in contatto con Ramon, ma io ho risposto di no poiché non ricordavo in quel momento chi fosse. Siamo rimasti d’accordo che ci saremmo risentiti.
La sera, collegandomi in rete, ho visto che qualcuno mi aveva richiesto l’amicizia: Ramon Aveiro. Dopo aver guardato la sua foto, lo ho riconosciuto molto bene perché a suo tempo mi dava spazio nella televisione in cui lavorava.
Questo è il messaggio che mi ha lasciato:
Lunedì 18:55
pyvendran1Ramón: “Ciao amico, è passato molto tempo, ma eccomi qui nuovamente per salutarti ed augurarti il meglio... mi piacerebbe contattarti, lavoro sempre con i mezzi di comunicazione”.
Omar: “Caro e amato amico, che gradevole sorpresa sentirti! Mi piacerebbe davvero parlare con te. Sono a disposizione”.
Senza aspettare troppo, ho deciso di chiamarlo al cellulare ed in breve ci siamo dati appuntamento per incontrarci il 20 marzo con Letizia e visitare, in base alla disponibilità del tempo, alcuni mezzi di comunicazione.
Il giovedì sono partito molto presto, perché mi aspettavano 130 km di viaggio. Sono arrivato nella città di Coronel Oviedo alle 8:30 circa, dopo esserci sentiti al telefono, Ramon mi è venuto a prendere alla fermata dell’autobus, accompagnato da un suo amico avvocato con il quale stava trattando alcuni argomenti. Lo ha invitato a incontrarci in futuro per parlare del messaggio. Una volta giunti alla Casa della Cultura, ci siamo salutati affettuosamente con Letizia, la direttrice, con la quale siamo in contatto da tre anni, molto felice per il tempismo della mia visita.
pyvendran2Conversando insieme, abbiamo deciso che lei avrebbe potuto parlare con i supervisori delle diverse scuole della città, sulla possibilità di organizzare incontri nei vari istituti. Letizia mi ha informato che tutti i mercoledì viene fatta una riunione congiunta, e che le sarebbe piaciuto presentare in anticipo ai supervisori i contenuti che proponiamo nei nostri convegni con gli studenti. Nel frattempo, ci ha raggiunto nuovamente Ramon ed abbiamo discusso sulla possibilità di organizzare delle conferenze pubbliche.
Dopo averla salutata e ringraziata per la sua attenzione, Letizia mi ha chiesto di firmarle un libro di visite onorevoli, poi siamo partiti per raggiungere il nostro prossimo appuntamento presso la radio Fantastica 96.5 FM.
Scambiati i saluti, siamo entrati direttamente negli studi ed abbiamo realizzato un’intervista piacevole e tranquilla sugli argomenti relativi al messaggio. Intervista che è durata circa 30 minuti.
pyvendran3
 
Successivamente, ci siamo diretti verso gli studi del canale televisivo Canal 19, in collegamento con Radio Coronel Oviedo-RCO.
Salutato il direttore, Blas Sacheraridi, ci siamo sistemati nella sala dove ha avuto inizio un’interessante intervista di circa 25 minuti, animata dalla curiosità del giornalista Julio e dall’intervento dello stesso direttore.
pyvendran4
Riassumiamo di seguito gli argomenti trattati in radio e in televisione. Nelle radio abbiamo condiviso alcune foto con i giornalisti, che sono state mostrate anche negli interventi televisivi, come supporto alla diffusione del messaggio. La radio RCO, collegata con la tv, ospitava nei suoi studi alcuni giovani del Corpo di Pace degli Stati Uniti, ai quali il conduttore ha chiesto se credessero o meno negli Extraterrestri. La loro risposta è stata: "sì, potrebbe essere, l’universo è grande e potrebbe esserci vita in altri pianeti, ma non crediamo che arrivino fino al nostro". Il giornalista ha replicato: "ma questo signore ci sta dicendo che esistono e stanno visitando la Terra, mostra le immagini delle loro astronavi, e li state vedendo contemporaneamente nella TV del canale con il quale siete collegati”; poi ha continuato a parlare per un po’ con i rappresentanti del Corpo di Pace.
Abbiamo presentato l’Associazione Culturale “Del Cielo a la Tierra” come un’associazione laica, senza scopo di lucro, che non è legata a nessuna religione,  setta o partito politico; anche se ci sentiamo profondamente spirituali. “Del Cielo a la Tierra" si occupa essenzialmente di ricerca e analisi dei fatti ed avvenimenti che si sono manifestati nel passato, ma che oggi si verificano di nuovo, senza che le autorità politiche, militari e religiose ne diano una spiegazione. La ricerca ha fatto emergere molti elementi che permettono di comporre un puzzle. Anche se non possediamo tutti i pezzi, abbiamo la maggior parte di essi e ci rendiamo conto che sono manifestazioni dal Cielo alla Terra, cioè provengono dal mondo spirituale. Ci vengono dati gli strumenti necessari per indagare e realizzare la loro realtà: non siamo soli nell'universo, ma parte di un tutto più grande. Ciò nonostante siamo isolati, perché come umanità non abbiamo rispettato la legge dell'amore che ci è stata insegnata ed è rimasta nel tempo: "Amerai il Signore Dio tuo al di sopra di ogni cosa ed il prossimo tuo come te stesso”.
La nostra finalità è collaborare, sostenere l’Opera e la missione dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni (ricevuta dalla Madre Celeste), che accompagniamo da più di 24 anni. La sua missione consiste nel rivelare il terzo messaggio segreto della Vergine di Fatima, di non essere soli nell’Universo, l’esistenza di altri mondi come il nostro ed annunciare il ritorno del Maestro Gesù Cristo, che giudicherà l’umanità per instaurare il Regno promesso da Suo Padre qui in Terra. Condividiamo con gli spettatori alcune fotografie di astronavi e della NASA.
pyvendran5
Abbiamo spiegato, inoltre, che questi Esseri sono parte della milizia del Cristo e, mossi dalla volontà del Padre Creatore, stanno preparando la coscienza dell’umanità all’evento più grande ed importante: il ritorno prossimo di Gesù.
Si è parlato della realtà in cui vive oggi l’umanità del pianeta, dove i bambini muoiono di fame a causa delle guerre.
pyvendran7
 
pyvendran8
                                                          
Un altro argomento affrontato è stato quello degli agrotossici e dei transgenici, che causano malattie alla popolazione che vive nei paraggi delle grandi estensioni di terra da coltivazione, soprattutto di soia.
Siamo passati all’utilizzo negativo dell’energia nucleare, infrangendo una legge universale.
pyvendran9
pyvendran9a

Sono state costruite oltre 450 centrali nucleari e i rischi sono altissimi, ancora di più dopo il terremoto di Fukushima, dove la centrale continua a rovesciare tonnellate di acqua contaminata. Ad oggi, praticamente tutto l’Oceano Pacifico è inquinato dalla radioattività e nessuno ci informa di niente, al contrario, continuano ad istallare centrali nucleari. Anche qui, sotto il nostro naso, a 170 km dalla capitale Asuncion, a Formosa (Argentina), stanno collocando una nuova centrale atomica, e continueranno in altri luoghi del nord dell’Argentina.
 pyvendran10
Le conseguenze sono nefaste per l’organismo umano, perché generano malformazioni nei nascituri e tutto l’ambiente viene contaminato.
La Madre Terra si sta ribellando con forza a tutto questo, servendosi dei suoi elementi naturali per ripristinare il proprio equilibrio. Essi sono quelli che nella Bibbia vengono chiamati i quattro Cavalieri dell’Apocalisse: l’aria, l’acqua, la terra ed il fuoco; a partire da quest’anno colpiranno con maggior forza, dando inizio a quella che definiamo la Manifestazione dell’ira di Dio.
È già palese: i terremoti sono sempre più frequenti e forti, le alluvioni registrano elevatissime quantità di millimetri di acqua, le varie inondazioni si succedono in moltissimi Paesi, gli uragani, i tifoni ed infine i vulcani che si riattivano.
 
pyvendran11
 
pyvendran12

Contemporaneamente a tutti questi eventi naturali, ci sono manifestazioni soprannaturali o del mondo spirituale. Ogni giorno, in tutte le parti del pianeta Terra si registra la presenza di un’intelligenza che non è terrestre: coloro che chiamiamo Angeli di ieri, Extraterrestri oggi.
Il discorso è proseguito con la rivelazione della parte omessa dal Vaticano riguardo il terzo messaggio della Vergine: “…e nella seconda metà del secolo XX, da lontani lidi dell’universo verranno esseri cosmici a visitare la Terra in nome di Dio”.
 
pyvendran13

Sono stati relazionati gli avvenimenti che interessano tutto il pianeta, abbiamo dichiarato che questo è il tempo del ritorno del Maestro Gesù Cristo. Gli eventi che Egli stesso profetizzò agli apostoli si verificheranno poco prima della Sua seconda venuta sulla Terra e sono con certezza questi: “i luoghi santi oggi circondati da eserciti, si parla di guerre e rumor di guerre, terremoti, uragani, carestie, ecc.”; compresi i segni in cielo e in terra, le cui numerose testimonianze sono sempre più in aumento. Ora manca solo il segno del Figlio dell'uomo: una croce nel cielo, la Sua manifestazione pubblica per giudicare l'umanità in base alle opere fatte, e l’instaurazione del Paradiso in Terra.
Al termine dell’intervista abbiamo ringraziato il direttore Blas Sachelaridi della TV Canal 19 per lo spazio che ci ha offerto, proponendogli un’intervista con Giorgio Bongiovanni, da organizzare appena si installeranno nei nuovi locali...
Ramon mi ha invitato a pranzo a casa sua, dove abbiamo approfondito in modo particolare il messaggio, l’Opera e la Missione di Giorgio. Abbiamo condiviso alcuni video e ci è venuta in mente la possibilità di organizzare prossimamente una conferenza. Alle 15:00 mi ha accompagnato alla stazione degli autobus, per tornare a casa, felice dell’opportunità che il Cielo ci offre di servirlo; soprattutto in questa occasione in cui sono stati loro a cercarmi e ad indicarmi le diverse possibilità di presentare il messaggio. Sono arrivato a casa verso le 18:00.
Il giorno seguente,  il 21 Marzo’14, ho visto sul social network che Ramon, un giornalista che se ne intende di questi mezzi, ha condotto un sondaggio d’opinione on line per vagliare il consenso riguardo una possibile conferenza: “A chi piacerebbe assistere ad una conferenza riguardante il fenomeno Ufo da un punto di vista reale”?
Tra i tanti commenti favorevoli ne è emerso uno:
“Interessante. Pensare di poter essere soli in questo universo così immenso significherebbe limitare la nostra mente…”.
La gente vuole conoscere, sapere e Giorgio l'aveva detto: “sarete avvicinati da tantissime persone che vorranno avere delle risposte sui temi ed i messaggi di cui abbiamo sempre parlato, poiché si stanno realizzando giorno dopo giorno.
Ringraziamo Giorgio per l'opportunità che ci offre di accompagnarlo nello sviluppo della Missione affidatagli dalla Madre Santa, il 2 settembre del 1989. Sentiamo che la nostra Fede si ravviva sempre di più e cresce l'entusiasmo di continuare ad annunciare il Ritorno del Cristo. Crediamo che questo sia il tempo da Lui profetizzato per la Sua manifestazione, che potrebbe avvenire in qualunque momento e ce lo auguriamo. Egli si presenterà come un lampo a Ciel sereno.
Fraternamente
Omar Cristaldo
Asunción-Paraguay
21-03-14. Ore 21:04