Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

gesùweb

DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO SCRITTO IL 18 APRILE 2014:

RAMON, FRATELLO DEL MIO SPIRITO, DIO TI BENEDICA E GRAZIE DI ESISTERE.
CON AMORE TUO IN CRISTO.
GIORGIO.

Rosario (Argentina)
18 Aprile 2014
 
COME POSSO NON SERVIRTI SIGNORE

Come posso non servirti Signore, come posso non amarti e donarmi a te, tu che sei la mia vita, il mio tutto! Io mi sento indegno del tuo sguardo, che tu mi scelga per camminare al Tuo fianco e mi permetta di servirti.

Signore mio, sai tutto di me, mi conosci dal momento stesso che Dio ha soffiato la vita nel mio spirito, che ti appartiene per tutta l’eternità. Oggi, nel nostro tempo, con questa materia e questa coscienza, voglio seguirti ancora più di prima. Che la mia condizione umana non abbia la forza di condizionarmi, affinché la mia dedizione a te sia totale, insieme al tuo messaggero Giorgio, che amo e rispetto per il suo esempio, la dedizione, il grande amore nell’azione.

Ti rendo grazie per essere al suo fianco, per sentirne la presenza e nutrire il mio spirito con i suoi insegnamenti, i quali in definitiva sono i tuoi; quando guardo un crocifisso dico a me stesso: “Signore, non devo dimenticare quello che hai fatto per me e per tutti noi. Grazie per non lasciarci soli”.

Il tuo piccolo figlio Ramón.