Italiano Español English Português Dutch Српски
veneziaGiuliaDi Elisabetta Montevidoni
Sabato 28 giugno si è tenuta ad Udine la conferenza LA GIUSTIZIA DI DIO NELLA BIBBIA – la seconda venuta di GesùCristo  ed il Giudizio finale, organizzata dall’associazione Mandi dal Cil di Buja.
Nel pomeriggio, prima della conferenza, Giorgio ha sanguinato dalle sacre stigmate. Una signora che  assisteva  al prodigio per la prima volta, con grande commozione chiede se possiamo fare qualcosa per fermare quella indicibile sofferenza e Giorgio con un sorriso che illumina la serena accettazione della sofferenza cristica  le risponde: “AMATEVI. Vogliatevi bene”.
Appena si è ripreso Giorgio ha inaugurato la sede dell’arca di Buja ed ha  raccontato ai fratelli un’esperienza sull’anticristo.
La conferenza pubblica, in serata, si è svolta nella bellissima sala della Sede Ardiss della città di Udine, di fronte ad un discreto numero di persone. Il fraterno amico di Giorgio, Gilberto Cossettini  ha dato il via ad un incontro che ha definito portatore  di luce di conoscenza alle anime. Lo storico Flavio Ciucani  dopo aver esposto una relazione sulla comprensione della ricerca interiore ha spiegato come il divino ha da sempre preso contatto con l’umanità,  mostrando  la raccolta video dei segni divini che si sono manifestati in ogni parte della Terra nelle diverse religioni. Segni di richiamo alla fede quindi non solo per i cristiani ma per tutta l’umanità.  Giorgio poi ha sintetizzato la sua esperienza mistica di 25 anni di contatto con Gesù, che lo ha portato a concretizzare il messaggio spirituale con azioni concrete nella società, diventando così giornalista antimafia per lottare contro il Male per eccellenza che uccide, inganna, corrompe  e schiaccia tanta gente. Giorgio è convinto che solo GesùCristo può liberare il nostro pianeta dal Male assoluto e dichiara che lui spenderà tutta la sua vita fino alla morte per annunciare che questo è il tempo della seconda venuta del Figlio dell’uomo,  profetizzata nel cap. 24 del vangelo di Matteo e cap. 17,26  di Luca, di cui nessuno purtroppo oggi parla, soprattutto la Chiesa Cattolica.  Finchè avrà vita lui inviterà le anime che rispondono al richiamo celeste a prepararsi all’imminente  Giudizio finale,  con la preghiera ma soprattutto offrendo il loro contributo contro le gravi ingiustizie che i perpetrano nel mondo.
Giorgio ha poi risposto a diverse domande di conoscenza spirituale che saranno riportate nella cronaca di approfondimento.

Elisabetta Montevidoni
segreteria dal Cielo alla terra