Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
eugeniosigno100Di Eugenio Riganello
Da quando ho conosciuto il messaggio che Giorgio Bongiovanni divulga in ogni punto del pianeta e soprattutto da quando l’ho conosciuto personalmente, in ogni istante della mia vita sono sempre sintonizzato interiormente con lui, questa è per me l’unica vera relazione che mi porta a sentire la presenza viva ed operante in questo mondo dell’Amato Padre Celeste.

In questo anno del Signore 2014, secondo la volontà della Madonna, Giorgio si reca alla quercia di Fatima, lo stesso luogo dove 25 anni fa ricevette le stimmate e dove nel 1917 i tre pastorelli videro la “Bianca Signora”; mi raccolgo intimamente in meditazione e in preghiera per accompagnarlo in questa fase della sua delicata missione. Fisicamente eravamo distanti ma mi accorgo che spiritualmente entro in profonda sintonia con lui in una frequenza che non appartiene a questo piano fisico denso ma ad una profonda essenza vibratoria interiore; nel mio corpo sentivo un fuoco potente che mi impediva di muovermi e mi univa nella visione di un’unica immagine: Gesù Cristo e Giorgio. Il mondo intero con i suoi suoni e colori sparivano istantaneamente ed io gioivo in questa visione di pace. Nei giorni seguenti, arriva il comunicato da Fatima che comunica che a Giorgio, durante la sanguinazione delle Sacre ferite gli si è manifestata la stimmata a forma di croce sulla fronte.

Ecco, è visibile a tutti, si manifesta nuovamente l’apertura dell’occhio cristico ad un amato figlio di Dio, un prescelto del Padre Santissimo: Giorgio Bongiovanni. La Croce sulla fronte, l’occhio di Dio che tutto vede, il centro della concentrazione e sede dell’intuizione dello Spirito, una sfera di cristallo in cui l’essere prescelto può divulgare le conoscenze dell’universo. Un segno palese e comprensibile a tutti, dai più colti fino ai più piccoli, un segno che viene dal Padre e sembra dire: “Questo è colui che Io guido: ascoltate il messaggio che Vi porto!”, COLUI CHE È GUIDATO DA DIO, PORTATORE DEL MESSAGGIO DEL PADRE. Un forte richiamo all’ascolto per quella parte di umanità che si sente persa e disperata, sola e senza via di uscita; un segno per i credenti che ci indica che Cristo è vivo e visibile anche attraverso il suo prescelto; un segno di Giustizia per tutto il mondo che ci indica che la Potenza del Padre che giunge a rimettere a posto ogni cosa ingiusta è vicina!

Un segno che rappresenta la Frequenza, la Vibrazione dell’OM, il VERBO, la Forza Creativa e Rigenerativa che pervade l’universo di Onnipotenza e Onniscienza e l’anima di colui che riceve da Egli il segno è un’anima realizzata, cosciente, in grado di comprendere la realtà di DIO, risvegliato nella piena realizzazione del SUPREMO… Un segno cristico si manifesta ai nostri occhi e ci indica la via, il cammino che dobbiamo seguire. Giorgio sei un GRANDE FARO IN MEZZO ALL’OCEANO DELL’ILLUSIONE DELA VITA, CHE FA LUCE, ILLUMINANDO IL CAMMINO VERSO LA META CHE CON SERVIZIO D’AMORE CI STAI INDICANDO…

Tutto ciò che Giorgio ha realizzato dal Cielo grazie alle sue opere costanti di consacrazione al Signore e tutto ciò che gli è stato donato dal Padre Celeste, ce lo ha sempre trasmesso con pazienza ed entusiasmo; attraverso i suoi numerosi talenti e le sue azioni piene di sacrificio e d’amore ci trasmette ancora oggi l’esempio ed i messaggi che Gesù e la Madonna gli rivelano dal 1989.

Giorgio, grazie alla missione che hai abbracciato, grazie al tuo amore costante per noi tutti, hai dato un senso alla mia vita e a quella della mia famiglia, ti saremo riconoscenti in eterno.

Sempre uniti per ricevere a braccia aperte il vicino Ritorno di Cristo Re dei re….

Con amore Eugenio Riganello
Crotone, 8 settembre 2014

DVD - CD

mensajes_secretos

dvd-lacrima

CD MUSICALI PER SOSTENERE FUNIMA INTERNATIONAL
cd-alea 

Siti amici

220X130_mystery

ban3milenio

Collaboratori

unpunto_boxdelcielo_box