Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
giovanni-micale100Di Giovanni Micale
Siamo in una situazione planetaria disastrosa e regna la confusione in tutti i campi della società umana. Discernere il vero dal falso è diventato quasi impossibile tranne per quella parte di umanità preparata agli eventi che ormai sono sotto gli occhi di tutti.
Scrivere post non cambia nulla in questo momento storico, ma mi da modo di esprimere un pensiero libero che permette a me stesso di valutare nel profondo tutto quello che mi circonda.
La parusia (shock psicofisico-spirituale n.d.r) dei tempi previsti sembra che volga lo sguardo a questo pianeta che stanco di esseri, "carnivori e selvaggi" presto si scuoterà.
Qualcuno da lassù ci osserva e si commisera per una civiltà che avrebbe potuto essere una delle più splendide del sistema solare (ma questa è un’altra storia).
Non credo nella pace in questo mondo, perché se dalla guerra e della prevaricazione non abbiamo imparato nulla in questi millenni, ancor meno oggi si può parlare di questo.
Molti pensano e dicono che bisogna avere un pensiero positivo... altri di non preoccuparsi, che il mondo si riprenderà da questo schifo perché è sempre accaduto che si tocca il fondo e poi ci si rialza... mah!!!! Credo ci sia bisogno soprattutto di giustizia su tutti i fronti..., ma chi ce la può dare se non il Padre eterno?
Scienziati vecchi si ritroveranno oggi con predizioni incalzanti su quello previsto non solo da loro, ma da quella parte di uomini-messaggeri, spesso e volentieri derisi, torturati e cacciati, che da tempo ci mettono in guardia da tutto questo.
Buon cambio d'era a tutti voi...
Giovanni Micale
29 Novembre 2015