Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

via lactea100Di Mara Della Coletta
Signore, siamo qui nella materia densa sopraffatti dagli impulsi evolutivi generati dalle nostre forme pensiero incatenate alla paura.
Spiriti sedati da anime stanche ed abbattute che con la tenacia degli egocentrici manteniamo questo vortice. Un vortice che Dio permette, ne ha permesso il fluire.
Ciechi non vediamo e quindi non afferriamo le opportunità che Tu hai poste in vari punti del vortice per poterne uscirne.  
La Grazia di Dio ha teso la Sua mano e le profezie si compiono:
<…Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò.
E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato.
Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.
Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà> (Gv 16 ).
Il Raggio di Luce, il Consolatore promesso, il quale si manifesta oggi in questo tempo attraverso la verità divulgata dal contattato Eugenio Siragusa, dallo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni e da tutti i testimoni che si identificano nell’opera giovannea che annuncia la seconda venuta di Cristo, con lealtà al suo Signore, ha preso corpo nella materia.
Dalla Purezza della Madre ha ricevuto i Sacri Segni, vessillo del Tuo popolo.
Guerriero della Luce ha  dispensato risveglio e consapevolezza a cuori impauriti ma pur sempre alla Tua ricerca affrontando il Tuo antagonista, l’uomo arrogante, presuntuoso, assassino della vita.
Calice della Comunione Cristica:  “Sono venuto per servire” “Io non vi tradirò mai”.
Con forza e determinazione, da Samurai, a chi ha sete dona perle di saggezza, nutrimento per l’anima. A chi ha occhi per vedere e orecchi per sentire indica la chiave per frantumare il vortice e poter entrare nel Tuo Nuovo Regno.
Ecco Signore, il Tuo servo Ti ha glorificato facendo si che ci dissetassimo alla Tua fonte rinnovandoci la redenzione per la quale un tempo Ti sei immolato.
Oggi, timorosi della Tua parola non giureremo perché “non sappiamo far bianco o nero un sol capello”, inciamperemo subito nei peccati della nostra arrogante umana natura ma ti preghiamo, consentici di sfiorare la Tua Essenza affinché possiamo diventare degni servi del Tuo condottiero per non lasciarlo solo nell’ultima battaglia.

via lactea

La via Lattea

17/09/2016
Mara Della Coletta