Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

fabian100Di Fabián Ranieri

Grazie alla collaborazione di molti fratelli abbiamo organizzato un seminario nella città de La Plata. L’idea era maturata qualche mese prima, e ciò ha permesso la presenza di un discreto numero di pubblico nel fine settimana. Era stata data la possibilità di prenotare il posto in sala. Anche i posti riservati per l’occasione in hotel sono stati tutti occupati.

È stata una gioia accogliere il rappresentante di Giorgio Bongiovanni Juan Alberto Rambaldo, sua moglie Alejandra Maceiras, e gli altri relatori (Alicia Conti, Stella Bosich) nella nostra città, un grande onore. Abbiamo messo tutto il nostro impegno nell’organizzare questo incontro.

fabian1Venerdì 5 Maggio abbiamo preparato la sala dell’hotel (impianto audio, schermo, sistemare i posti a sedere...) con la collaborazione dei fratelli dell’Arca de La Pampa (Pilar, Jorge, Stella, Mirta e Saul) venuti ad aiutarci nell’organizzazione dell’evento.

Dopo aver accolto Juan Alberto, Alejandra, una bella bambina chiamata Juliana e Stella Bosich, abbiamo condiviso la cena a casa nostra, dove abbiamo ultimato altri dettagli ed affidato dei compiti per il giorno dopo.

1º giorno) Sabato 6 maggio, ore 9:00

fabian2La sala era predisposta con tutto il necessario. All’ora prevista eravamo pronti ed il pubblico ha iniziato ad arrivare puntuale, abbiamo offerto loro un rinfresco e dei sandwich. In meno di 15 minuti la sala era piena, tutti i 50 posti riservati occupati, e diverse persone in piedi o sulle sedie che loro stessi avevano portato.  

10:10: Ho preso la parola ed ho invitato i presenti al Dibattito di Approfondimento che si sarebbe tenuto il 13 maggio nella Capitale Federale, Buenos Aires.

10:20. Ho presentato brevemente l’opera, dove e quando ha cominciato a svilupparsi e chi è il principale referente. Sottolineando il lavoro di Giorgio con la Fondazione Los Niños de San Juan. Subito dopo ho introdotto il rappresentate di Giorgio in America Latina, Juan Alberto Rambaldo, che ha dato il via al seminario.

Eccellente come sempre. I suoi interventi sembrano guidati da un angelo che ispira le sue parole, parole che hanno colpito ognuno dei presenti. Le domande del pubblico hanno animato la mattina, come riflesso della connessione spirituale presente in sala.

Alla fine un forte applauso ha sigillato il sapore magico di tutta l’esposizione.

Ci siamo interrotti per una pausa di 20 minuti.

Alle 13:20 circa ho chiesto a tutti di prendere posto e prestare attenzione… era il momento di presentare la dottoressa Alicia Conti. La quale ha iniziato la sua esposizione presentando i suoi fratelli Ricardo Pérez, Juan José Méndez e Agustín Saiz  (che non era presente) e invitando a presenziare il Dibattito di Approfondimento che avrebbe avuto luogo il 13 Maggio a Buenos Aires, commentando che i fratelli che lei aveva nominato l’avrebbero affiancata quel giorno come relatori.
fabian3Ognuno di loro ha spiegato in breve il tema che avrebbe affrontato quel giorno.

Alicia ha parlato della “Terra cava”, uno studio approfondito con elementi precisi e reali, prove inconfutabili dell’esistenza di una vita intraterrena. I distinti personaggi della storia che hanno diffuso e fotografato quanto hanno vissuto in quei luoghi.

fabian4È straordinaria tutta questa conoscenza sull’argomento; anche sulla mano nera che cerca di distruggere l’informazione, diffamare le persone, persino ucciderle pur di occultare la verità ed evitare che venga alla luce.

Alicia ha spiegato punto per punto la storia, ha parlato degli scienziati che dimostrano questa verità, che non va taciuta, dimostrando con i fatti che esiste una vita intraterrena, che ci sono delle prove, che questa verità viene occultata, che c’è un’opera di diffamazione contro chi questa verità la vuole far conoscere.

Non sono mancate le domande e le risposte che hanno soddisfatto le aspettative dei partecipanti. Intervento eccellente.

fabian5A fine giornata, Juan Alberto e Alicia si sono resi disponibili per rispondere a qualsiasi perplessità che fosse sorta durante gli interventi dei relatori.

Nessuno è andato via senza veder chiariti i propri dubbi…

A conclusione della giornata abbiamo invitato il pubblico ad assistere al secondo giorno di seminario, raccomandando loro puntualità.

 2º giorno), domenica 7 maggio. Sempre alle 9:00 ho preparato il tutto insieme ai miei fratelli de La Plata e La Pampa. 

Alle 10:15 la sala era già quasi al completo, ho richiamato l’attenzione del pubblico per dare inizio al secondo giorno del seminario, ricordando alle persone presenti le attività che portiamo avanti nella nostra città, il programma radio, il canale YouTube, dove presto sarà visibile il seminario.

fabian6Dopo la mia breve presentazione, ha preso la parola Juan Alberto per continuare la sua esposizione: il sole spirituale, le correnti colonizzatrici delle razze sulla superficie, la caduta del valore TIR, etc… catturando la massima attenzione del pubblico con le sue parole. La spiegazione degli dei che gli uomini si sono costruiti nel tempo, portando tutti a discernere e capire che esiste ed esisterà uno solo: L'unico "Adonay".

Ha proseguito spiegando "la Scintilla Divina e il Sole Psichico"… I presenti si sono espressi con molte domande, condividendo quanto Juan affermava. È stata gratificante la partecipazione del  pubblico, d’accordo con quanto veniva detto. Un intervento eccellente, emozionante.

Alle 13:00 abbiamo fatto una pausa.

fabian720 minuti dopo ho invitato il pubblico ad accomodarsi nuovamente per dare il via alla seconda parte del seminario con il secondo e conclusivo intervento della giornata.

Alle 13:30 ha preso la parola la professoressa Stella Bosich.

Stella ci ha fatto entrare in uno stato di rilassamento, insegnandoci a respirare in modo diverso, a concentrarci sul nostro chakra che si trova nello stomaco, a sentirlo e a focalizzare la nostra attenzione per predisporci ad una maggiore sintonia con quanto ci avrebbe spiegato.

Il tema che in molti erano interessati ad ascoltare riguardava le città intraterrena, la descrizione dei luoghi dove esse si trovano, dobbiamo comprendere il perché ci sono queste città, qual è la loro funzione… qual è l’utilità della loro presenza qui e perché? Dobbiamo rispettarli perché ci stanno aiutando, una delle cose più evidenti è la purificazione dell'ecosistema che l'uomo avvelena con l’energia nucleare, chimica, la deforestazione, ecc.... Loro sono in grado con la loro tecnologia di rinnovare il nostro sistema. Ciò ci fa comprendere e rispettare gli avvistamenti e allo stesso tempo essere riconoscenti.

fabian8fabian9L’esposizione si è conclusa con alcune domande e, come sempre, le risposte sono state esaustive... Stella ha comunicato a tutti che mentre lei stava parlando Giorgio stava sanguinando. Ho sentito una grande emozione e commozione e ho voluto dire ai presenti che il nostro maestro stava purificando i nostri peccati… 

Ringrazio il pubblico che ha assistito, alcuni erano venuti da punti lontani della nostra città. In molti ci hanno chiesto di organizzare presto un altro seminario. 

Vorrei ringraziare Juan Alberto, Alejandra, Alicia, Stella, i fratelli della Pampa che hanno collaborato all’intera organizzazione del seminario, i fratelli di Buenos Aires e i miei fratelli de La Plata 

Fabian Ranieri
Delegato della città de La Plata
14/5/2017. Ore 22.44