Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
caguarei100Di Omar Cristaldo

Il 28 luglio 2017, sono partito presto la mattina per una nuova località che dista da Asuncion-Paraguay circa 221 km., di cui 203 di strada asfaltata e 18 di strada sterrata. Il motivo del viaggio era portare il messaggio Dal Cielo alla Terra grazie alla gentile disponibilità della Sig.ra Andrea Pohl, immigrata tedesca, radicata in questa località da oltre 30 anni.

caguarei1La signora Andrea aveva avuto modo di ascoltarci in un incontro a Villarrica e, avendo ritenuto importanti i nostri argomenti, mi chiese di fare un incontro con gli abitanti della sua località.

Il luogo è un po’ isolato e abbiamo dovuto rimandare l’incontro a causa dell’inclemenza del tempo, molta pioggia e quei 18 km di terra rossa che rendono la strada impraticabile per qualsiasi tipo di veicolo, oltre alle difficoltà causate dalla sinuosità della strada.

caguarei2Arrivato alla città di Fassardi, dove Andrea e sua figlia Merlín mi attendevano, abbiamo proseguito insieme il viaggio verso l’interno. Lei ci faceva da guida con il suo motorino. A mezzogiorno eravamo a casa sua, dopo quattro ore di viaggio, e abbiamo riposato e preparato qualcosa di veloce per il pranzo per poi andare insieme alla scuola dove si sarebbe tenuto l’incontro. Ad accoglierci il direttore Cesar Segovia, che ci ha dato il benvenuto e accompagnato al salone della conferenza.

caguarei3

Appena arrivati in sala abbiamo sistemato la nostra attrezzatura. Alle 18:00, orario previsto per l’inizio, non era arrivato ancora nessuno.

Alle 18:15 sono iniziati ad arrivare tutti insieme, giovani e genitori che prendevano posto riempiendo praticamente la sala. Abbiamo iniziato subito alla presenza del Direttore e di vari professori.

L’incontro si è svolto nel silenzio del pubblico che ha ascoltato con estrema attenzione per due ore. Alla fine alcuni genitori ci hanno ringraziato per questo tipo di incontri che ha permesso loro di imparare molte cose nuove di cui non sapevano l’esistenza. Anche un padre si è avvicinato a salutarmi e si è presentato come coordinatore di giovani di un altro istituto, Silvio Cristaldo, che aveva apprezzato moltissimo l’incontro e gli sarebbe piaciuto condividerlo con gli studenti del suo istituto. Gli abbiamo detto che siamo a sua completa disposizione, che si prenda il suo tempo per organizzare e di avvisarci in tempo. Ci ha ringraziato per la nostra disponibilità e ci siamo scambiati i nostri recapiti per rimanere in contatto e dare una continuità a quanto espresso quella sera.

caguarei4

caguarei5

Siamo rimasti a parlare un po’ con il direttore e sua moglie, molto soddisfatti e abbiamo convenuto sulla positiva ricettività dei presenti. Ci siamo congedati ringraziando Andrea e sua figlia Merlín per la loro ospitalità e attenzione, mentre io mi accingevo a percorrere i 18 km. di strada sterrata, fino alla strada asfaltata per Asuncion, dove sono arrivato all’01:00 circa, felice di aver apportato un granello di sabbia all’immensa opera di amore che porta avanti il nostro amato Fratello e Amico Giorgio Bongiovanni. Devo solo ringraziare Giorgio per la fiducia che mi concede di essere parte dell’immensa opera strettamente legata alla Santissima Madre Celeste Myriam e al suo Amato Figlio Gesù Cristo.

SINTESI DELL’INCONTRO

1.    Il Cosmo, conoscendo la Creazione universale

2.    Il Nostro Universo Locale nato circa 14.000 milioni di anni fa

caguarei6

caguarei73.    Il Multi-universo che ci porta a osservare il Cosmo nella sua totalità, composto da 150 bilioni di universi.

4.   L’intera creazione dell’Intelligenza Onnicreante, lo Spirito Santo, Dio, Cristo, si regge su leggi universali, immutabili ed eterne di giustizia, pace e amore che reggono il pianeta terra e tutto ciò che in lei abita.

5.    La bellezza della Madre Terra, i suoi campi, praterie, animali, ecc. e bambini e giovani che giocano felici.

6.    Analizziamo cosa sta accadendo sulla Terra, e ci chiediamo: UMANITÀ DOVE VAI?

 
 
SITUAZIONE ATTUALE SULLA TERRA
L’AZIONE DELL’UOMO CHE DISTRUGGE IL PIANETA

-    GUERRE E RUMORE DI GUERRE

-    FAME, 30 MILA BAMBINI MUOIONO DI FAME OGNI GIORNO

-    BOMBE ATOMICHE, 2053 ESPLOSIONI FINO AL 1996

-    INQUINAMENTO AMBIENTALE – RADIOATTIVITÀ

-    DEFORESTAZIONE E SQUILIBRIO DELL’ECOSISTEMA

L’OPERA DI DIO NELL’INTENTO DI SALVARE LA VITA

-    MANIFESTAZIONE DELLA MADONNA A FATIMA, PORTOGALLO – 1917

-    MANIFESTAZIONE DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI – UFO

-    MANIFESTAZIONE DI IMMAGINI SACRE CHE LACRIMANO SANGUE

-    MANIFESTAZIONE DI CERCHI NEL GRANO

-    AVVENTO DEI CONTATTATI

-    AVVENTO DI COLORO CHE ANNUNCIANO LA SECONDA VENUTA DI GESÙ

-    REAZIONE DELLA MADRE TERRA, MADRE NATURA

Abbiamo analizzato come si è sviluppata la società a partire della rivoluzione industriale.

L’UOMO È STATO CREATO PER SERVIRE ED ESSERE FELICE: ma con l’insorgere della Rivoluzione industriale nella seconda metà del XVIII secolo nel Regno Unito ha inizio un processo di trasformazione economica, sociale e tecnologica che segna un punto di inflessione nella storia. È da allora che si è registrato il maggior numero di trasformazioni economiche, tecnologiche e sociali della storia dell’umanità. Che in un modo o nell’altro hanno modificato e influenzato ogni aspetto della vita quotidiana.

Il commercio internazionale viene liberalizzato creando così le basi del capitalismo, con la razionalizzazione delle risorse nasce l’idea della proprietà privata, l’aristocratico si fa padrone delle risorse e dei mezzi di produzione, ricavando lauti guadagni e dando origine all’ACCUMULO DI CAPITALE. È il periodo dell’insorgere degli STATI ASSOLUTISTI, dove l’aristocrazia è il settore dominante che detiene il potere politico ed economico e che è padrone dei mezzi di produzione.

1870/1890-1914. Imperialismo.

Investimento diretto: il territorio viene occupato direttamente con l’uso della forza.

Investimento indiretto: mediante capitali all’estero

La grande borghesia industriale esercita pressione sugli stati, grandi imprese esercitano pressione a livello politico. In questo periodo forti critiche da parte di liberali e marxisti sulla questione dell'imperialismo, la cui intenzione essi affermano sia: ANNETTERE POLITICAMENTE e militarmente il territorio occupato. È palese che lo Stato è funzionale a questa grande borghesia.

Per i liberalisti le questioni politiche devono essere definite dentro lo Stato, ma l'economia rimane esterna allo Stato. Ma, i marxisti affermano che lo Stato è funzionale alla classe dominante, la politica è legata all'economia.

Si cerca di ampliare i territori mediante l'uso della forza ed annetterli politicamente per espandere il mercato estero delle potenze colonizzatrici, una strada per rimediare la crisi di reddittività esistente all'epoca.

Un'altra finalità del processo imperialista è una visione da parte delle potenze che si sentono obbligate a civilizzare i territori occupati, negando le culture preesistenti.

È COSÌ CHE DIVIENE LATENTE NEL CUORE UMANO L’EGOISMO, LEGATO AL DESIDERIO DI POTERE E DOMINIO. NON IMPORTA A QUALE COSTO, DANDO ORIGINE A TUTTE LE GUERRE E RUMORI DI GUERRE.

7.    La Prima guerra mondiale, gli oltre 22 milioni di morti, combattuta tra il 1914 e 1918.

8.    Alcuni dei comandamenti Divini che l’uomo sta infrangendo

 caguarei8

9. La causa dell’intervento Dal Cielo alla Terra, con la manifestazione della Madre Celeste a Fatima durante la Prima Guerra Mondiale, i miracoli e messaggi per l’umanità.

10. Analisi dei messaggi e il loro adempimento in ogni aspetto. Il compimento e il significato del centenario dell’apparizione.

11. La Seconda Guerra Mondiale e lo sviluppo scientifico e tecnologico a disposizione del male, che genera dolore e sofferenza, principalmente la bomba atomica e la radioattività nucleare.

LA REALTÀ DELLA VISITA EXTRATERRESTRE: VI SONO STATI DATI QUINDI CHIARI SEGNI I QUALI VI DIMOSTRANO CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE VI IMPEDIRÀ DI ANDARE AD ESPLORARE LO SPAZIO FINO A QUANDO DARETE PROVA DI ESSERE UNA RAZZA AGGRESSIVA E PERICOLOSA. VOGLIAMO RIBADIRVI ANCORA UNA VOLTA CHE SIAMO SULLA TERRA PER ESSERE, COSÌ COME LO SONO COLORO CHE SONO STATI SCELTI DA GESÙ DI NAZARETH, PERSONIFICATORE DELLA LUCE CRISTICA UNIVERSALE, TESTIMONI E ANNUNCIATORI DI UNA MANIFESTAZIONE COSMICA STRAORDINARIA CHE SI VERIFICHERÀ, MALGRADO LA CIVILTÀ DEL PIANETA TERRA SIA UNA CIVILTÀ NEGATIVA E VIOLENTA.

PRESTO SI MANIFESTERÀ UN GRANDE MIRACOLO PER LA SECONDA VOLTA NELLA VOSTRA STORIA. UN EVENTO COSMICO E DIVINO: LA DISCESA SULLA TERRA, ATTRAVERSO LE SEMBIANZE UMANE DI GESÙ DI NAZARET, DI UN ESSERE CHE NOI CONSIDERIAMO L'INTELLIGENZA COSMICA, CIOÈ COLUI CHE COMPENETRA E FA VIVE TUTTE LE COSE. VOI LO CHIAMATE CRISTO, DIO, SPIRITO SANTO, NOI LO DEFINIAMO L'ALTISSIMA INTELLIGENZA COSMICA. SEMARUS CON AMORE SALUTA GLI AMICI E I FRATELLI DELLA TERRA (Italia, 13-XI-16).

12. Abbiamo mostrato immagini di Ufo attuali e di disegni e dipinti che ci fanno capire che questi esseri erano già stati presenti nell’antichità, esseri che noi chiamiamo extraterrestri, gli Angeli di biblica memoria.

13. Abbiamo mostrato immagini della fame nel mondo, la tossicodipendenza, l’inquinamento, le guerre, ecc. e anche del comportamento umano verso gli animali e tutto ciò che è vita.

14. La deforestazione, le centrali nucleari e i residui nucleari inquinanti.

15. Le conseguenze della radioattività negli esseri animali e vegetali

16. L’esperienza di Eugenio Siragusa e suo figlio spirituale Giorgio Bongiovanni scelti dal Cielo per essere Fedeli interpreti della volontà Divina ed invitare l’uomo a cambiare il proprio modo di essere, di vivere e di agire verso il Creato.

17. La reazione della Madre Terra di fronte al mal agire dell’uomo, che offende giorno dopo giorno tutta la Creazione.

18. Abbiamo parlato degli Angeli, che non hanno ali, troviamo nella Bibbia la loro presenza come uomini normali tra gli uomini. Abbiamo citato la Lettera di Paolo agli ebrei, dove esortava loro di PRATICARE L’OSPITALITÀ, POICHÉ QUALCUNO HA OSPITATO ANGELI SENZA SAPERLO.

caguarei919. Abbiamo parlato della reincarnazione, legge universale di evoluzione. Siamo esseri spirituali con anima, immortali ed eterni. Scienziati affermano che l’Anima non muore ma che ritorna all’Universo.

20. Il significato del compimento dei 100 anni del messaggio di Fatima legato ad una visione di Papa Leone XIII, in cui Gesù lascia libero Satana di tentare il suo popolo e questo tempo è finito. Che fino ad oggi ha il controllo di tutti i poteri del mondo, tanto militare quanto economico e religioso.

21. I segni in Cielo e in Terra che annunciano il prossimo ritorno di Gesù.

22. Che il Cristo non è altro che lo stesso Spirito Santo, Dio Padre Creatore, Lui stesso lo aveva manifestato: CHI VEDE ME VEDE IL PADRE..

23. I Grandi insegnamenti di Gesù Cristo sull’AMORE, la forza che muove e sostiene tutta la sua creazione.

caguarei10

24. Così come la sua infinita Misericordia con chi lo Riconosce e chiede perdono per i suoi peccati.

caguarei11

25. Abbiamo analizzato anche Matteo: Mat. 28:16 Gli undici discepoli, intanto, andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro fissato. 17 Quando lo videro, gli si prostrarono innanzi; alcuni però dubitavano. 18 E Gesù, avvicinatosi, disse loro: "Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. 19 Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo. Amen".

26. Beati coloro che credono senza vedere né toccare: INCREDULITÀ DI TOMASSO: Giovanni 20:26. Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c'era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 27 Poi disse a Tommaso: "Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!". 28 Rispose Tommaso: "Mio Signore e mio Dio!".

27. L’Ascensione di Gesù su una nuvola e come ritornerà. Ecco che viene sulle nubi e ogni occhio lo vedrà…

28. Matteo 25, 31-46 Le pecore e le capre: 31Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna".

29. Siamo chiamati a servire, compiendo azioni positive a favore della Vita.

30. Apocalisse 20: Il giudizio dinnanzi ad un grande trono bianco: 11… I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere.

31. L’istaurazione del Paradiso dove tutti coloro che sono stati salvati per le loro opere vivranno dinnanzi alla presenza del Signore e prenderanno contatto con gli Esseri di Luce, gli Angeli di Ieri Extraterrestri Oggi.

32.    FINE

33.    GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE

34.    CHE LA PACE SIA NEI VOSTRI CUORI

*******

Con amore fraterno
Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
29 Luglio 2017. Ore 20:39