Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

ANCORA APPRENDIAMO E RINGRAZIAMO
Il Sole, nostro Padre, illumina la sua amata sposa, la Terra, facendola brillare in tutti i suoi colori e mostrando tutte le sue delicate forme.
Oggi è un giorno dedicato al Suo divino e sublime Spirito, il giorno dell'Assunzione di Maria.
Giorgio arriva all'arca. I carissimi amici e fratelli di Bari sono venuti per incontrarlo, partecipare alla lezione spirituale e ad una riunione per l'organizzazione della loro associazione e delle prossime attività che nasceranno per la Funima International, Antimafia e la diffusione spirituale.
Insieme a loro ci sono altri amici venuti dalla Toscana, da Milano e naturalmente tutta l'arca di Sant'Elpidio a Mare.

C'è un tempo per il lavoro e c'è un tempo per lo spirito che finalmente può volare libero sulle ali delle parole di un servo di Dio e lasciarsi incantare dalla vera vita, quella a cui ogni giorno aneliamo. “...Quando gli Esseri di Luce si manifesteranno sulla terra molte persone avranno paura e penseranno che la terra è stata invasa, penseranno di essere stati aggrediti, perché non sono stati preparati a questo, ma presto si accorgeranno di essersi sbagliati. I fratelli del Cielo sceglieranno una terra neutrale per atterrare sul nostro pianeta, tra le meno armate e le meno potenti, tra le più umili, a meno che il palazzo dell'ONU non li attenda e li accolga come amici.

Questi Esseri che si manifesteranno sulla terra hanno il contatto diretto con le Potenze Celesti e l'ordine di manifestarsi lo ricevono direttamente dal Monarca Solare, il Cristo. Non possono quindi intervenire prima perché devono rispettare le leggi della Confederazione Interstellare. Ai vertici del Pentagono si sta organizzando una guerra contro gli extraterrestri. Non si rendono conto di cosa li aspetta... Si può ingannare tutti per un tempo ma non si può ingannare tutti per sempre diceva Abramo Lincoln... ... Gesù è invisibile ma visibilissimo ... i miei segni sono un segno di testimonianza che Lui c'è.
Ma Lui è visibilissimo... guardate in cielo e vi bruciate gli occhi per quando è luminoso... lo strumento del Sole è Gesù, ci sono altri strumenti del Cristo ma Gesù è il migliore. Il Cristo personifica Gesù per questo Gesù è cristificato. Fabio di Milano prende la parola “Sono venuto da te, in questo gruppo, perché volevo incontrare il Cristo e devo dire che l'ho trovato guardando i volti e le manine spaccate dei bambini di Funima che voi aiutate. Grazie. ... Il giudizio di Gesù Cristo e dei profeti che lo accompagneranno alla fine dei tempi sarà il giudizio alle azioni. Dovete lavorare per l'amore, per la pace, ma soprattutto per la giustizia. Se amate il valore dell'Amore amate Lui perché Lui si chiama Amore. Se amate il valore della Pace amate Lui perché Lui si chiama Pace.
Se amate il valore della Giustizia amate Lui perché Lui si chiama Giustizia. Lui è la Via, la Verità e la Vita per questo se amate questi valori amate Lui. Dai cristiani Lui pretende molto di più che non da chi non crede. Per questo i cristiani devono dare la vita per Lui. La vita nel senso delle azioni. Oggi vi voglio dare un messaggio: lasciate Cristo o se decidete di stare con lui, dovete dare tutto, altrimenti sarete incoerenti. Lasciare tutto non significa lasciare genitori, moglie, figli ma lasciare se stessi e mettere Lui al primo posto ed essere sempre disponibili e pronti a tutto per Lui.

Io non riuscirei ad aiutare i bambini di Funima senza il senso della Giustizia avendo il coraggio di attaccare e combattere il male, altrimenti penso che fare del bene sia solo un lavarsi la coscienza. Bisogna avere il coraggio di accusare l'anticristo, non necessariamente come lo sto facendo io ma in qualunque altra forma schierandosi dalla parte dei giusti e sostenendoli ... se poi il cielo ti chiama in prima linea ... non ci si può lavare le mani con la scusa - Ma io non posso fare niente! - perché non è vero.

Quando Gesù ritornerà la prima cosa che farà sarà quella di porre delle domande precise a cui ognuno di noi dovrà rispondere. Penso che la seconda venuta di Cristo avverrà con potenza e gloria perché in questo tempo si manifesterà con gli Esseri Solari che lo accompagneranno e che saranno la rivelazione della vita su altri mondi per tutta l'umanità... Gli Esseri che vivono sul piano astrale sono 15 miliardi di anni più vecchi di noi, sono Esseri di Luce e possono materializzarsi.
Sono Enzimi Solari. La loro civiltà è basata sull'amore reciproco, sulla pace, sulla giustizia, sull'armonia. Viaggiano nell'Universo da un Sole all'altro, studiano, esplorano, crescono i loro figli e contemplano, possono personificare altri esseri. Queste sono le loro attività . Tutto il lavoro materiale è invece fatto dalle macchine. Su Venere ci sono Esseri che sono meno evoluti di noi materialmente ma più spiritualmente. La scienza dello spirito che è la fusione tra la teologia e la scienza, permette una evoluzione veloce dell’essere vivente. …Il male esiste per capire e apprezzare il bene, quando si persevera nel male e si prova orgasmo nel commetterlo si arriva alla degenerazione.

…Dio perdona i delinquenti pentiti, condanna gli onesti tiepidi. … Io trovo la felicità nella mia famiglia, negli amici. Trovo molte emozioni in uomini che amano i miei stessi valori e che hanno un cammino differente dal mio. Provo una gioia immensa nel vivere questa esperienza mistica e questa sofferenza dei Segni sacri che porto sul mio corpo, nel ricevere i sublimi messaggi di questi Esseri Solari e nel lottare contro l’anticristo che mi fa sentire vivo in un mondo assurdo dove tutto è vissuto al contrario. Dopo il giudizio dovranno passare altri 1000 anni, che in quel tempo potranno scorrere come se fossero i nostri 300 anni per esempio, dipende dalla vibrazione che gli uomini manifesteranno, successivamente ci sarà una nuova selezione e gli eletti entreranno nella quarta dimensione, mentre chi ancora sceglierà il male verrà esiliato…

Baciati dai raggi del Padre Sole e incantati dalla bellezza della Madre Terra, apprendiamo. Ancora apprendiamo e ringraziamo. Umilmente ringraziamo.

Vi abbraccio Sonia Alea
Sant’Elpidio a Mare, 23 agosto 2007