Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
concepcion1Di Omar Cristaldo
Nella città di La Villa Real de la Concepción
Concepción è una città del Paraguay, capitale del dipartimento di Concepción, situata sulle rive del fiume Paraguay
Fondata nel 1773 da Agustín Fernando de Pinedo con il nome di Villa Real de la Concepción. Si trova a 410 km da Asunción.
Sul viale principale è possibile vedere un'immagine imponente della Vergine situata di fronte alla cattedrale della città.
Mi sono recato di nuovo in questa città il 24/02/20, dopo 3 anni, per essere ospite alle radio che mi avrebbero dato uno spazio per parlare del 3° Messaggio di Fatima e della storia di Giorgio Bongiovanni, lo Stigmatizzato, e gli eventi nel mondo di oggi.
La mia prima visita è stata alla Mega Stazione Radio 95, dove sono stato ricevuto dalla giornalista Ana Rolon, con la quale abbiamo parlato ampiamente e approfonditamente.
concepcion2Uscendo da questa radio, sono andato all'altra Radio Regionale, dove mi ha ricevuto l’amministratrice e mi ha presentato il giornalista Elvio Alvarenga, con il quale abbiamo sviluppato un'intervista interessante.concepcion3concepcion4Alla radio successiva, Aquidaban, mi ha ricevuto la segretaria, e e mi ha messo in contatto con il giornalista e conduttore Ever Candia, molto interessato alle questioni, cosa che ha reso l'intervista più vivace. Alla fine, a tutti coloro che mi hanno intervistato, ho consegnato il DVD I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA. Il conduttore Ever mi ha detto che sarebbe stato bello mostrarlo ai suoi studenti, io gli ho risposto ovviamente di sì chiedendogli se fosse un insegnante, e lui mi ha detto di sì, quindi gli ho detto che faccio incontri con gli studenti, che se voleva organizzarne uno con i suoi studenti potevamo organizzarlo nella loro scuola per far loro un incontro audiovisivo, che gli sarebbe piaciuto molto e ci siamo messi d’accordo per portare avanti questo incontro. Uscendo da lì la segretaria mi ha recapitato un messaggio del proprietario della radio, che voleva parlarmi.

Sono andato nel suo ufficio e si è presentato: “sono Juan Milciadez Cazal, sono ex console del Paraguay, in Brasile, ho 6 figli, due sono pubblici ministeri, uno lavora con l'ETC (Ejercito de Tarea Conjunta), un altro è in Tribunale”. Mi ha parlato così dei suoi 6 figli, e poi si è congratulato con me per l'argomento discusso nell'intervista, che gli è piaciuto molto, è stato diretto e nessuno vuole parlare di questi temi, siamo d'accordo sullo stesso pensiero, e abbiamo parlato per un po', lui crede in Gesù, e nella foto all'ingresso della Radio osserviamo il Cristo misericordioso.
Quando ci siamo salutati, mi ha messo a disposizione la radio per quando sarei tornato a visitare di nuovo Concepción, dicendomi che le porte della sua radio saranno sempre aperte per me.
Era quasi mezzogiorno e sono andato al terminal degli autobus più vicino, e ho aspettato e 15:30 che per la radio successiva, che trasmette via Internet, Facebook.

concepcion5

Arrivato intorno all'orario stabilito, Miguel Irigoyen, giornalista responsabile del programma, mi ha ricevuto e quando sono entrato, mi sono reso conto che stanno trasmettendo in diretta su Internet.

https://www.facebook.com/1956877797872050/videos/2875254685902046/

Questo è il link della radio per ascoltare e guardare l'intervista, che è stata registrata e può essere ascoltata a partire dal 60° minuto.
Riepilogando gli argomenti trattati nelle radio
Ci presentiamo come associazione Del Cielo a la Tierra, creata allo scopo di aiutare e collaborare con lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, con la sua opera e la missione che deve diffondere: il 3° messaggio segreto.
Parliamo della sua esperienza con la Vergine, della sua preparazione, della visita a Fatima in Portogallo, dove la Vergine gli conferma la sua missione in sviluppo, che è riassunta nei seguenti tre punti:
1. Rivelare il terzo messaggio segreto della Vergine di Fatima che è stato occultato dai prìncipi della chiesa.

2. Rivelare che non siamo soli nell'universo, che ci sono altri mondi come la Terra abitati e che alcuni di loro ci visitano.

3. Annunciare che questo è il tempo del ritorno del suo Amato Figlio Gesù Cristo per giudicare l'umanità dalle sue opere e instaurare il paradiso promesso.

Detto questo, la Vergine chiede a Giorgio se vuole portare nel suo corpo parte del dolore e della sofferenza delle stimmate, lui accetta, ed è in quel momento che vede uscire due raggi di luce dal petto della Vergine che colpiscono le sue mani, e da allora ha le stimmate nelle sue mani e in seguito sono apparse sui piedi e sul costato e sono permanenti da 30 anni fino ad oggi.
Evidenziamo alcuni passaggi del terzo messaggio di Fatima: In nessun luogo del mondo c'è ordine e Satana regna nelle cariche più alte determinando l’andamento delle cose.

E ricordiamo altri avvertimenti fatti dal Cielo alla Terra, a questa umanità, e parliamo della veggente e stigmatizzata ANA CATALINA EMMERICK 1774-1824, a cui apparvero le stigamte nel 1813, delle varie visioni che ella vive o sperimenta ne prendiamo una per noi rilevante, riguardo la liberazione di Lucifero e Satana dall'inferno, 70 o 80 anni prima del 2000.

Anche un altro fatto molto rilevante che completa la visione precedente di Ana Catalina Emmerick e che è importante analizzare insieme è l'esperienza di Papa Leone XIII che sperimenta una visione, ciò è accaduto il 10-13-1884.
Ricordiamo che tra gli anni 1914 e 1918 si sviluppò la prima guerra mondiale, un fatto che non rispetta minimamente il principio dell'Ama il Tuo Prossimo come Te Stesso, il Non Uccidere, ed è in quel tempo che la Vergine fece la sua apparizione per avvertire i suoi figli umani del cammino sbagliato che avevano iniziato ad intraprendere, devono pentirsi altrimenti tutto sarebbe rimasto lo stesso e sarebbe potuto anche peggiorare e verso la fine di questa era ci sarebbe stata una grande punizione dal cielo come non se n’era mai vista prima.

Quindi portiamo la nostra analisi a livello politico mondiale, lo sviluppo sociale, ricordando alcuni discorsi dei presidenti degli Stati Uniti che rivelano l'incursione o l'inserzione nel governo e che in sostanza sono quelle che determinano le politiche mondiali o l'intelligenza negativa che porta allo sviluppo di invasioni dei paesi di guerre, ecc... Politiche internazionali con ideologie che influenzano la società come famiglia, la base di ogni società.
Il 17 gennaio 1961, l'allora presidente degli Stati Uniti, Dwight D. Eisenhower, fece un discorso che è rimasto impresso nelle memorie degli americani.

Nel suo discorso, Eisenhower ha messo in guardia tutti i suoi compatrioti: il pericolo latente, costante e reale che i poteri oscuri all'interno dello stesso paese, provenienti dai settori oligarchici e da altri clan finanziari collegati al complesso militare-industriale, usurpino il potere democratico e costituiscano un governo segreto [negli Stati Uniti], manipolando così, come se fosse un burattino, il governo di turno eletto dal popolo.

Nel discorso di Kennedy del 27 aprile 1961 sul potere nell'ombra, sembrerebbe che JFK vada un po'oltre il suo predecessore e rivela l'esistenza di: SOCIETÀ SEGRETE, parte del discorso:

“La stessa parola SEGRETO è disgustosa in una società libera e aperta. Siamo un popolo che si è opposto, espressamente e storicamente, alle società segrete. Sia a giuramenti che ad atti segreti ...
... Ci opponiamo qui e in tutto il mondo a una cospirazione monolitica e spietata che si basa principalmente sui mezzi segreti per espandere la sua sfera di influenza, infiltrazione, sovversione, intimidazione, guerriglieri.

E diciamo che oggi possiamo comprendere il significato di quelle frasi che ancora oggi risuonano nel mondo, dicendo: In modo che l'uomo potesse essere libero e indipendente Kennedy diede il seguente messaggio al suo popolo e al mondo:

"Quindi, connazionali: non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi; chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese".

Nel suo discorso, Kennedy ha anche inviato un messaggio al resto dei paesi:

"Cittadini del mondo: non chiedete cosa faranno gli Stati Uniti per voi, ma cosa possiamo fare insieme per la libertà dell'uomo."

Quindi JFK ha lasciato intendere al suo popolo e al mondo intero che il governo degli Stati Uniti non è con il popolo, né per il popolo, che vi è un potere dominante negli Stati Uniti e che l'ha visto diffondersi a livello mondiale, così ha esortato il suo popolo e i popoli del mondo ad unirsi, per liberarsi da quella forza o potere negativo, che oggi purtroppo si è diffuso nel mondo, determinando l’andamento delle cose.

Continuiamo anche ad analizzare il terzo messaggio di Fatima che dice: "Verrà il tempo che nessun re, imperatore, cardinale o vescovo aspetterà Colui che verrà, ma per punire secondo i disegni di Mio Padre".

Ed è il prescelto della Vergine Giorgio Bongiovanni, che viaggia per il mondo su richiesta della Vergine, che ci ricorda che questo è il tempo del ritorno del Maestro Gesù Cristo, e che dobbiamo pentirci delle nostre azioni negative e iniziare una nuova vita facendo servizio alla vita, lavorare a favore della vita, e allo stesso tempo denunciare i mali che si generano e coloro che lo generano nel mondo, in modo che il maestro Gesù ci trovi al suo ritorno e possiamo essere chiamati ad essere scelti per ereditare il nuovo cielo e la nuova terra.

Il centro della nostra intervista è stato il Ritorno di Gesù, il fatto che questo è il tempo e che dobbiamo essere preparati, tutti gli eventi che stanno avvenendo in tutto il mondo indicano che questo è il Tempo annunciato da Lui, Gesù, fatti che si sarebbero sviluppati poco prima della Sua manifestazione Gloriosa.
Un caro saluto
Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
27 febbraio 2020
h. 10:03

Nota I: al seguente link è possibile ascoltare e vedere dal minuto 60 l'intervista ad una delle radio: https://www.facebook.com/1956877797872050/videos/2875254685902046/

Nota II: quella notte quando sono salito sull'autobus per tornare ad Asunción nel posto dove stavo per sedermi ho trovato qualcosa di scuro, non c'era molta luce, l’ho preso e mi sono reso conto che era una Croce di legno, e mi sono sentito pieno di gioia.
concepcion6