Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
albianoHO SCRITTO:

ALVIANO, UN ANTICO FRATELLO, COMPAGNO DI FEDE CRISTICA, MI HA SCRITTO.
ECCO AVOI LA SUA SAPIENZA D'AMORE.
LEGGETE!
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
9 Marzo 2020

Di Alviano Appi.
Oggi, come in uno specchio, l'Alfa e l'Omega mi ha parlato.
Oggi io, piccolo Diogene, non ho avuto bisogno di una lampada per cercare un Uomo, perchè l'Uomo, l'Uomo Vero con la Sua Luce mi ha inondato, e la sua luce si chiama Verità.
L'Uomo Vero non nasconde se stesso e ti racconta, con emozione, come si sente forte, inespugnabile, potente guerriero nella salute e nella gioia e come, nell'estremo opposto, nel dolore, si sente debole, prova pena, pietà, perdono, misericordia.
Lui parla e tu capisci che le emozioni, le sensazioni, i sentimenti, i ragionamenti tutti li conosce, per esperienza!
Vive le cose in un piano di totalità, sempre, sempre con tutto se stesso.

Se c'è bisogno di spazzare via errate credenze, schemi sbagliati, cattive abitudini ti investe con la forza di un uragano ed uno sguardo di fuoco, e lo fa per Amore, agisce sempre per Amore che talvolta chiama Giustizia e talvolta Verità.
Quando ti parla della Conoscenza è come si stesse dissetando ad una fonte di montagna: il suo sorriso si allarga, i suoi occhi si illuminano, lui è lì, vivo, acceso nell'animo e così quei concetti riesce a trasmetterli al tuo cuore ancor prima che alla tua mente, perchè lui sa come radicare in te le verità.
Nell'Uomo Vero tutto ha significato, tutto rivela qualcosa, insegna qualcosa, lui "sente" le cose ancor prima che accadano perchè è collegato alla Natura, l'acqua, l'aria, la terra, il fuoco, l'etere, piante, animali, ogni aspetto del creato gli sussurra qualcosa.
L'Uomo Vero è una cascata fragorosa nel silenzio della notte, è una distesa di rossi papaveri nella prateria, è il profumo del pane appena sfornato, è la goccia di rugiada sul filo d'erba, è il mare in tempesta e l'incendio nella foresta, è il volo alto dell'aquila nel sole del meriggio, è la Via Lattea che si specchia nel lago e molto, molto altro ancora; tu scegli ciò che l'Uomo Vero può essere per te!
Nell'Uomo Vero convivono gli opposti!
L'Uomo Vero ha un entusiasmo disarmante per le cose belle, la musica, il canto, la poesia, la recitazione, la danza, lo sport, ma più di tutto lo entusiasmano i tuoi successi spirituali, le tue conquiste dell'anima, i tuoi progressi nel cammino del Cristo.
L'Uomo Vero fa cose che tu non sai!
L'Uomo Vero è coraggioso, tenace, risoluto, paziente e pieno di iniziativa, creativo e fedele.
All'Uomo Vero puoi dire "ciao", lui subito ricambia, ti ascolta, familiarizza, ti apre il cuore; Lui non si sente più di te, vive immerso nel "Noi", immerso nel Tutto; l'Uomo Vero non è mai distante, tutto lo tocca, solo la menzogna e la pigrizia spirituale lo possono tenere lontano da te.
L'Uomo Vero profuma di rosa!
Oggi, come in uno specchio, l'Alfa e l'Omega mi ha parlato.


Alviano Appi

A GIORGIO
8 Marzo 2020