Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

facebookDAL CIELO ALLA TERRA

La pagina Facebook Verità Universale, inaugurata circa un mese fa da un giovane, Manuel Manfrini, sta registrando un discreto successo. Numeri incoraggianti: i post hanno avuto 89.000 visualizzazioni, con 35.000 like e 7.400 click su video o testi pubblicati. La pagina è stata visualizzata 9.000 volte ed attualmente è seguita da 5.250 persone in costante crescita.

Manuel Manfrini

16 Maggio 2020

HO SCRITTO IL 17 APRILE 2020:
MANUEL, UN GIOVANE RAGAZZO INIZIATO DELLA NOSTRA ARCA DI PADOVA, MI HA FATTO PARTECIPE DI UNA BELLISSIMA INIZIATIVA SPIRITUALE MULTIMEDIALE.
LEGGIAMO E CONDIVIDIAMO.

IN FEDE VOSTRO

G.B.

PIANETA TERRA
17 Aprile 2020

banner verita

In questa Nota volevo raccontarvi come è nata questa pagina.

Sono sempre stato un ragazzo alla ricerca della Verità, sempre alla ricerca di capire come funzionavano le cose che avevo attorno, sempre curioso ed affamato di conoscenza.

In molti anni di ricerca, ho trovato molte verità, grandi e piccole, valide e meno valide, purtroppo avevano tutte un piccolo difetto, difficilmente trovavano collegamento le une con le altre. Non riuscivo a trovare quella Verità che riuscisse a collegare tutto quanto. La religione, l’economia, la politica, la medicina, il controllo, la scienza, la mente, la natura, gli animali, l’anima, lo spirito, l’energia, le dimensioni, i sogni. Aveva tutto una spiegazione logica e scientifica, sia sulla veridicità per alcune quanto sulla manipolazione per altre, ma non avevano un nesso l’una con l’altra, perlomeno non tutte.

Finché a forza di cercare ho trovato uno dei video di Pier Giorgio Caria e man a mano che passavano i minuti della conferenza mi vedevo tutte queste verità unirsi una dopo l’altra. Sempre più limpidità su quel che già avevo scoperto e allo stesso tempo mi si apri un mondo di risposte a tutte quelle domande che erano lì ancora in attesa di spiegazione.

La scienza dello spirito mi stava dando tutte le mie risposte.

Ho ricercato parecchio cercando di avere sotto mano a 360° tutta questa nuova e immensa Verità trovando anche altre persone che portavano la loro esperienza come Giorgio Bongiovanni, Marco Marsili, Eugenio Siragusa, gli avvistamenti di Antonio Urzi, continuando a ricercare ho trovato gli scritti di Ashtar Sheran e vari documenti ufficiali, potendo così affermare con certezza che questa era veramente la sola e unica Verità.

Così ho deciso di raggruppare tutto e di mettere a disposizione quello che avevo trovato in un’unica pagina, riempiendola di tutti i video dei ricercatori sopra citati con l’intento di tenerla aggiornata con ogni pubblicazione, di tutti i loro riferimenti, degli scritti e di alcuni link a documenti ufficiali quali prove di tutto questo.

Tramite la barra di ricerca nella sezione “Post” potrai trovare tutto quello che desideri in base alle parole digitate, ci sono oltre 1000 post tra video, testi, link e documenti che parlano della Verità.

Nella sezione “Note” troverai tutti i riferimenti necessari di ogni persona citata sopra, sito web, Youtube, Facebook, tutto quello di cui hai bisogno per raggiungere comodamente i canali informativi della persona. Nella prima Nota troverai raggruppati tutti i link che ti possono rimandare a tutte le altre, ed in ogni Nota, sono presenti dei link interattivi per poter navigare comodamente nella pagina e gli URL di riferimento per poterle condividere con chi desideri.

Potete condividere liberamente tutto il materiale, tutte le persone hanno il diritto di venire a conoscenza della Verità.

Se vuoi, puoi mettere la spunta su “Includi post originale” quando condividi un Post dalla Home per dare visibilità alla pagina ed aiutare a far arrivare la Verità alle persone che la stanno ancora cercando!

Ti ringrazio per l’attenzione ed auguro anche a te questa rinascita e chiarezza che ho avuto la fortuna di ricevere.

Buona conoscenza

Figlio come te di questa Verità

Manuel Manfrini

17 Aprile 2020

Leggere allegati all'interno:

PAGINA FACEBOOK - VERITA UNIVERSALE
Link Pagina: https://fb.me/VeritaUniversale

MAIN PAGE - Inizia da qui
www.facebook.com/notes/verità-universale/verità-universale/104848444513986

ULTIMATUM PER LA SALVEZZA DELL'UMANITA'
https://m.facebook.com/notes/verit%C3%A0-universale/ultimatum-per-la-salvezza-dell-umanita/104799497852214

PIER GIORGIO CARIA - Ricercatore e Documentarista
www.facebook.com/notes/verità-universale/pier-giorgio-caria/104847984514032

GIORGIO BONGIOVANNI - Giornalista e Uomo di Fede
www.facebook.com/notes/verità-universale/giorgio-bongiovanni/104847774514053

MARCO MARSILI - Ricercatore e Scrittore
www.facebook.com/notes/verità-universale/marco-marsili/104843431181154

ANTONIO URZI - Fotografo e Contattista
www.facebook.com/notes/verità-universale/antonio-urzi/104843144514516

EUGENIO SIRAGUSA - Contattista
www.facebook.com/notes/verità-universale/eugenio-siragura/104842757847888

FUNIMA ONLUS - Organizzazione No-Profit a Sostegno dei Bambini 
www.facebook.com/notes/verità-universale/funima/104842137847950
 
LE PROVE UFFICIALI DELL'ESISTENZA EXTRATERRESTRE 
www.facebook.com/notes/verità-universale/le-prove-ufficiali-dellesistenza-extraterrestre/104803641185133

MESSAGGI AUTENTICI DAGLI EXTRATERRESTRI 
www.facebook.com/notes/verità-universale/messaggi-autentici-dagli-extraterrestri/104842887847875

LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI
www.facebook.com/notes/verità-universale/la-dichiarazione-universale-dei-diritti-umani/104726961192801

LA COSTITUZIONE ITALIANA 
www.facebook.com/notes/verità-universale/la-costituzione-italiana/104726691192828

 LA SCIENZA DELLO SPIRITO 
www.facebook.com/notes/verità-universale/la-scienza-dello-spirito/104726134526217

LA LEGGE INTERPLANETARIA DI DIO
www.facebook.com/notes/verità-universale/la-legge-interplanetaria-di-dio/104723681193129/

LE ARCHE 
www.facebook.com/notes/verità-universale/le-arche/104726011192896

PRESENTAZIONE PAGINA
www.facebook.com/notes/verità-universale/presentazione-pagina/104725951192902

Pagina Facebook: https://fb.me/VeritaUniversale

Canale Telegram: https://t.me/VeritaUniversale

Pagina Instagram: https://instagram.com/veritauniversale

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCpsn2610NwFYNFiVXVSZnHA