Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

omarDi Omar Cristaldo

Negli ultimi giorni di luglio 2020, mi hanno messo in contatto con la signora Virginia, per parlare della possibilità di partecipare al 1° Congresso Olistico che stavano organizzando. Lei mi ha detto che stava aggiornando la lista dei partecipanti, e che l'evento sarebbe stato Dall'1 all'8 agosto, siamo rimasti così, e non ho ricevuto alcuna notifica o invito formale, il che mi ha fatto pensare che forse quanto avrei dovuto esporre non fosse correlato bene con gli argomenti da discutere all'evento, il 3° Messaggio Segreto di Fatima e la Realtà degli Extraterrestri. Era la settimana dell'evento e non avevo ancora ricevuto nessuna conferma della mia partecipazione, fino a quando sabato ho ricevuto una telefonata dalla signora Virginia, che mi ha detto: Signor Cristaldo stia connesso, tra 10 minuti tocca a lei, stia pronto a partecipare ed esporre. Una grande e bellissima sorpresa!

Sono andato subito al computer e mi sono collegato al link che mi hanno inviato in quel momento, e ho cominciato a partecipare al 1° Congresso organizzato da PREPA FOUNDATION INC. con sede a Orlando Florida-USA. PREPA (Professional, Responsibility, Entrepreneurship Program for Adolescents.) Programma di imprenditorialità e professionalità per adolescenti.

Ho potuto partecipare grazie ai buoni auspici e al contatto della sorella Juana dall'Argentina.

SINTESI DELLA MIA PARTECIPAZIONE (su richiesta degli organizzatori, perché intendono creare un Libro di tutti i riassunti che i partecipanti inviano)

Mi chiamo Carlos Omar Cristaldo Galeano, presidente dell'Associazione "Del Cielo a la Tierra" ad Asunción del Paraguay, l'Associazione non ha scopo di lucro e non è legata ad alcuna religione, setta o bandiera politica, ma è profondamente spirituale.

congresoholisticoÈ stata fondata con lo scopo di aiutare e collaborare alla diffusione del messaggio e dell’opera portata avanti dallo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, italiano.

Giorgio Bongiovanni è un italiano che è stato scelto dalla Madre di Gesù Myriam (Vergine Maria) come suo messaggero. Tutto inizia il 5 aprile 1989, quando gli si presenta un Essere di Luce, una figura femminile, dicendo ‘sono Myriam, la Madre Santissima, e vorrei sapere se vorresti essere il mio messaggero’, cosa a cui lui risponde positivamente, e da quel giorno Ella lo prepara, avendo altri incontri con Lui, fino alla fine di agosto dello stesso anno, in cui gli chiede di recarsi a Fatima in Portogallo, perché:

‘Voglio fare un grande miracolo che il mondo intero possa vedere’, Giorgio accetta. E così il 2 settembre 1989, arriva a Fátima, Portogallo dove, (fino ad oggi si trova la quercia) nel 1917 la Vergine era apparsa ai 3 pastorelli, essendo quasi mezzogiorno la Vergine appare di nuovo e ringrazia Giorgio per la disponibilità, e gli annuncia quale sarà la sua missione:

1. Rivelare il terzo Messaggio Segreto che è stato occultato dai prìncipi della chiesa.

2. Rivelare che non siamo soli nell'Universo, che ci sono altri mondi abitati e che alcuni dei loro abitanti ci visitano.

3. Annunciate il ritorno del Maestro Gesù, che questo è il tempo della sua seconda venuta sulla Terra per giudicare l'umanità dalle sue Opere e poi per instaurare il Paradiso Promesso.

giorgiofatimaAlla fine, la Vergine chiede a Giorgio se sarebbe stato disposto a portare nel suo corpo parte del dolore e della sofferenza di suo figlio Gesù, Giorgio dice: SI’, e si sente dire dalla Vergine:

‘Così Io manifesto il Segno’, e Giorgio in quel momento vede uscire dal seno della Vergine, che aveva una rosa rossa sul petto, due raggi di luce che gli colpiscono le mani, e da allora manifesta le stimmate. Oggi, a 30 anni da quell'evento, Giorgio porta permanentemente le stimmate sul suo corpo, sulle mani, sui piedi e sul costato, che nei primi 15 anni sanguinavano da 2 a 3 volte al giorno, ad oggi sanguinano da 2 a 3 volte a settimana.

Ha viaggiato in quasi tutto il mondo e milioni di persone hanno visto le sue stimmate e hanno ascoltato il suo messaggio, un messaggio il cui centro o cuore si concentra nel dire: CHE QUESTO È IL TEMPO DEL RITORNO DEL MAESTRO GESÙ CRISTO, CHE HA PROMESSO DI TORNARE PER GIUDICARE L'UMANITÀ DALLE SUE OPERE, CHE TUTTI I SEGNI CHE SI SONO MANIFESTATI NEGLI ULTIMI DECENNI IN TUTTA LA SFERA PLANETARIA, DANNO CHIARO AVALLO AL FATTO CHE Sì, QUESTO È IL TEMPO DEL RITORNO DEL MAESTRO GESÙ CRISTO, NESSUNO CONOSCE IL GIORNO NE’ L’ORA, SOLO IL PADRE, QUINDI RICHIEDE PENTIMENTO E DI INIZIARE UNA NUOVA VITA CHE DEVE ESSERE SEGNATA NELLA MANIFESTAZIONE DELLA GIUSTIZIA (Che tutti abbiano il necessario e nessuno il superfluo), PER RAGGIUNGERE LA PACE, E COSÌ VIVERE NELL'AMORE E NELLA FRATERNITÀ.

PER QUESTO CI INVITA A SVILUPPARE AZIONI POSITIVE A FAVORE DELLA VITA, E ALLO STESSO TEMPO A DENUNCIARE TUTTI I MALI DEL MONDO E ADDITARE CHI SONO GLI AUTORI DI TANTI MALI, CHIEDENDO GIUSTIZIA PER L'UMILE, PER IL DISEREDATO, PER L’AFFAMATO, PER CHI E’ INGIUSTAMENTE PERSEGUITATO, METTENDO IN PRATICA L’AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO. E ci ricorda le frasi del Maestro Gesù Cristo quando disse: TUTTE LE COSE CHE FARETE AI VOSTRI SIMILI, SOPRATTUTTO AI PIÙ PICCOLI, UMILI E BISOGNOSI "LO STARETE FACENDO A ME".

Girando il mondo è stato forse l’unico a raccogliere la maggior quantità di prove della presenza di UFO, ALIENI O EXTRATERRESTRI, dimostrando che non siamo soli nell'universo, e che questo universo è infinito, non ha principio né fine, ed è abitato; ci spiega che questi che oggi chiamiamo Extraterrestri sono gli stessi Angeli di biblica memoria, parte della milizia di Cristo, che sono qui sulla terra per preparare ed annunciare che la seconda venuta sulla Terra di Gesù Cristo è prossima.

Giorgio diffonde il 3° Messaggio Segreto di Fatima, un messaggio che i prìncipi della chiesa avevano occultato e il fatto che siamo nel tempo del suo compimento; parti salienti di questo messaggio:

TERZO SEGRETO DI FATIMA: Eravamo nel pieno svolgimento della prima guerra mondiale quando si verifica un miracolo in Cielo, il MIRACOLO DELLA DANZA DEL SOLE.

“PROCLAMA NEL MIO NOME: UNA GRANDE PUNIZIONE CADRÀ SULL'INTERO GENERE UMANO, NON OGGI, NON DOMANI, MA VERSO LA FINE DI QUESTA ERA…. IN NESSUNA PARTE DEL MONDO ESISTE L'ORDINE E SATANA REGNA TRA LE CARICHE PIU’ ALTE DETERMINANDO L’ANDAMENTO DELLE COSE. EGLI, EFFETTIVAMENTE, RIUSCIRA’ AD INTRODURSI FINO ALLA SOMMITA’ DELLA CHIESA; CERCHERÀ DI SEDURRE GLI SPIRITI DEI GRANDI SCIENZIATI CHE INVENTANO ARMI, CON LE QUALI SARÀ POSSIBILE DISTRUGGERE IN POCHI MINUTI GRAND PARTE DELL'UMANITÀ. AVRÀ IN SUO POTERE I POTENTI CHE GOVERNANO I POPOLI E LI INCORAGGERA’ A FABBRICARE UNA GRANDE QUANTITÀ DI QUESTE ARMI. E SE L'UMANITÀ NON SI OPPONE, SARO' OBBLIGATA A LASCIARE LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO. ALLORA VERRÀ IL GIORNO IN CUI DIO CASTIGHERA’ GLI UOMINI CON TALE SEVERITA’, COME NON FECE NEANCHE CON IL DILUVIO.

… .. VERRÀ IL TEMPO IN CUI NESSUN RE, IMPERATORE, CARDINALE O VESCOVO ASPETTERÀ COLUI CHE VERRÀ, MA PER PUNIRE SECONDO I DISEGNI DI MIO PADRE.

... ALLA FINE, QUANDO QUELLI CHE SOPRAVVIVERANNO AD OGNI EVENTO SARANNO ANCORA IN VITA, PROCLAMERANNO DI NUOVO DIO E LA SUA GLORIA E LO SERVIRANNO COME IN UN ALTRO TEMPO, QUANDO IL MONDO NON ERA COSÌ PERVERTITO. VAI, PICCOLA MIA, E PROCLAMALO. A TAL FINE SARO’ SEMPRE AL TUO FIANCO PER AIUTARTI".

E rivela anche in un paragrafo: CHE, DA LONTANI LIDI DELL'UNIVERSO ESSERI COSMICI VERRANNO A VISITARE LA TERRA NEL NOME DI DIO. Ci parla così della realtà della visita Extraterrestre.

Sono infinitamente grato per l'opportunità di avermi permesso di partecipare a questo congresso e di far conoscere a tutti i partecipanti questa realtà, che il Mondo Spirituale Esiste e che da sempre comunica con la Razza umana per guidarla verso una migliore e sana evoluzione spirituale, perché prima di tutto:

SIAMO SPIRITI IMMORTALI incarnati sulla Terra per sperimentare ed essere in grado di evolversi in dimensioni superiori, e così godere del PARADISO UNIVERSALE, e questo grazie alla messa in pratica degli alti valori spirituali che il Re della Creazione GESÙ CRISTO ha portato sulla Terra per la nostra conoscenza.

GRAZIE!!! GRAZIE!!! E MOLTE BENEDIZIONI.

TI ABBRACCIO NELLA LUCE DI CRISTO

Carlos Omar Cristaldo G.

C.I. N. 509.181

Asuncion, Paraguay

11-08-2020

omarcongreso

Gli organizzatori hanno espresso la loro soddisfazione per il fatto che io abbia partecipato con i temi che ho affrontato, l'hanno trovato molto interessante e più che interessante, importante perché è molto attuale e lo stiamo vivendo.

Mi hanno chiesto di poter partecipare di nuovo ad altri eventi che intendono realizzare, un invito a cui mi sono reso disponibile, per tutti gli incontri che desiderano e ci siamo salutati il giorno della chiusura, sabato 8 agosto ‘20, dove mi hanno dato l’opportunità per circa 10-15 minuti di fare una sintesi-conclusione del Messaggio e dell'Opera di Giorgio Bongiovanni, che l'Associazione Del Cielo a la Tierra sostiene e promuove.

diplomawebTra le persone che hanno partecipato alla chiusura c'era la sorella Juana dall'Argentina che ha proclamato le Persone che sono state nominate AMBASCIATORI DELLA PACE, tra le quali ha nominato GIORGIO BONGIOVANNI, JUAN ALBERTO RAMBALDO, RAMON GOMEZ E OMAR CRISTALDO.

Per una Cultura di pace, Azione per la Pace, la Pace inizia nel cuore di ciascuno. Dichiarazione di interesse culturale della Città Autonoma di Buenos Aires con N ° 475/15.

Il Diploma rilasciato recita: IL CENTRO DI PIANIFICAZIONE STRATEGICA PER LA SICUREZZA SOCIALE E L'AZIONE DI PACE.

RICONOSCE COME MISSIONARI DI PACE QUELLE PERSONE CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA A PROMUOVERE VALORI UNIVERSALI, COME IL RISPETTO, LA PARTECIPAZIONE, LA SOLIDARIETÀ, IL VOLONTARIATO, L’AMORE E LA PACE. I MISSIONARI DELLA PACE PROMUOVONO IL DIALOGO GENERANDO SPAZI DI UNITA’ CHE TRASCENDONO I CONFINI RAZZIALI, CUTURALI E RELIGIOSI. I MISSIONARI DELLA PACE SONO LA SPERANZA DI UN MONDO MIGLIORE DOVE POSSIAMO VIVERE IN PACE E IN ARMONIA CON FAMIGLIE SOLIDE IMMERSE NELL'AMORE, PROMUOVENDO LA FEDE IN DIO CREATORE DELL'UNIVERSO.

Movimento internazionale, interreligioso, interdisciplinare, multietnico ed esosociale

CITTÀ AUTONOMA DI BUENOS AIRES, AGOSTO 2020

Firma: GIORNALISTA DR. HC ALEJANDRO D'ALESSANDRO, DIPLOMA INTERNAZIONALE IN PREVIDENZA SOCIALE, PRESIDENTE DI ACCION DE PAZ, PRESIDENTE DIRETTORE CPESS, PREMIO ‘MISIONERO DE LA PAZ’.
 
Con amore fraterno
Asuncion, Paraguay
12 agosto 2020. Ore 09: 43.