Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
humanidadINTERVISTA DI JUAN ALBERTO RAMBALDO
AD ANTONIO URZI PER "UMANITÀ DOVE VAI”
Di Alejandra Maceiras
 

Voglio condividere con tutti i fratelli in Cristo l'emozione che ha lasciato a tutto lo staff del programma di radio "Humanidad a dónde vas” (Umanità dove vai) l'intervista realizzata ad Antonio Urzi lo scorso 29 ottobre, andato in onda alle 20:00 (ora Argentina) il sabato 31 ottobre su  www.amlibertad.com.ar.   

Se c'è una caratteristica che ci identifica come "coloro che credono", è che normalmente viviamo la nostra vita con lo sguardo sempre, o quasi sempre, rivolto al Cielo. Nell’attesa di vedere, di sentire la connessione con Loro, i nostri fratelli maggiori. Già il semplice fatto di scorgere una piccolissima luce ed osservare qualche mobilità, risveglia in ognuno di noi un Universo di infinite possibilità ed ecco la magia: l'animo si infiamma e inizia l'alchimia che, passo dopo passo, ci trasforma in persone migliori, più profonde, più sensibili. 

Immediatamente mi vengono in mente alcune parole chiave pronunciate da Antonio facendo riferimento alla simbiosi nelle missioni di Giorgio e di questi esseri in una comune unione con Cristo. Faccio anche riferimento alle parole di Juan Alberto che riportiamo in questo scritto: "PIÙ GRANDE È LA MISSIONE, PIÙ PICCOLO SI SENTE LO STRUMENTO”... 

Grazie Antonio per la tua generosità, il tuo immenso messaggio e soprattutto per l'umiltà e l'Amore che hai espresso in ogni momento. 

.. ooOoo..

Presentazione: Buona sera agli ascoltatori, stiamo per intervistare una persona che è forse il contattato più importante in questo momento nel mondo per quanto riguarda documenti filmati della presenza extraterrestre, il suo nome è ANTONIO URZI ed è  qui con noi. Buona sera Antonio. 

Urzi: Buona sera Juan Alberto e grazie di questa opportunità di parlare al pubblico di Argentina che io porto nel cuore, grazie. 

D.: Antonio, per chi non ti conosce (anche se sei stato ospite in diverse interviste in radio e televisione in Argentina, presumo che ci sono ascoltatori che non ti conoscono), vorrei che tu spieghi a chi ci ascolta come è iniziata la tua esperienza di contatto con le potenze extraterrestri.

R.: Si, Juan, io ti posso dire questo: Da sempre ho questo contatto extraterrestre, perché mi ricordo che avevo più o meno 5 o 6 anni e queste astronavi, che oggi posso fortunatamente filmare, a quel tempo semplicemente le guardavo. È una forma naturale di contatto con esseri di altre dimensioni ed altre civiltà. Cose che per la gente comune possono sembrare una pazzia, per me sono parte integrante della mia vita. Per questo motivo sono felice, perché oggi posso filmare questo tipo di astronavi. Certamente, non è solo questo… ho anche degli incontri, esperienze private, intime che non posso dimostrare, perché se già non si crede a quello che mostro al pubblico, immagina se racconto dei miei incontri con questi esseri, è incredibile, è improbabile, e per questo… niente… la mia testimonianza in questo tempo è mostrare le prove attraverso i video che non siamo soli, che siamo visitati da esseri provenienti da altri mondi, da altri luoghi. 

D.: Nella tua esperienza di connessione con esseri di altre dimensioni, sicuramente ti hanno trasmesso il motivo della loro presenza sulla terra, cosa stanno facendo, cosa cercano, cosa stanno in qualche modo cercando di trasmettere, se hanno qualcosa da trasmettere, all'uomo? 

R.: Guarda, prima del l994, quando “non a caso” vengo a conoscenza dell'importante esperienza di Giorgio Bongiovanni, io non sapevo niente dell'intenzione di questi esseri. Giorgio Bongiovanni, che ho conosciuto tramite il Padre Spirituale Eugenio Siragusa, mi ha aiutato moltissimo a capire il contatto, come armonizzarmi nell'incontro con questi esseri… Lui mi ha spiegato e spiega bene al mondo cos’è il contatto, le prerogative, qual è l'intenzione di quegli esseri… Molte cose e informazioni le avevo già acquisite dalla mia esperienza di vita, ma lui mi chiarì le idee su questi temi e oggi collaboro con lui che per me è la guida spirituale su questo tema. Dall'inizio della mia collaborazione con lui nel 2000 sono successe molte cose, anche esperienze personali nelle quali gli esseri mi hanno parlato dello scopo della  visita extraterrestre, perché loro sono qui… e ho compreso bene, non solamente attraverso il messaggio di Giorgio e prima ancora di Eugenio Siragusa, ma anche direttamente, che questi esseri sono qui per la prossima venuta al mondo del Maestro Gesù Cristo. Lo stanno accompagnando in questo tempo, in questo periodo tanto oscuro dell'Umanità, dove sicuramente le cose non cambieranno, la situazione in qualche modo peggiorerà e loro si manifesteranno e bloccheranno tutto il sistema…

Non sarà un contatto come noi lo intendiamo, in armonia, in equilibrio, dove tutta la gente guarderà cosa sta succedendo lassù. No, data la situazione internazionale sicuramente accadranno alcune cose brutte e questi esseri, se si continuerà in questo modo, interverranno in modo drastico. Ora la questione è molto complicata, non è semplice, chiara, può essere che io stia dicendo cose che possono già accadere dopo l'intervista…, penso sia meglio per le persone che ci ascoltano parlare dell’idea basilare che muove questi esseri… Li muove la necessità che la gente prenda coscienza per porre in essere cambiamenti planetari nella pace e nell'amore per il mondo ed in armonia ed equilibrio per la terra stessa. Per questo motivo parlo di questo, perché non è semplice raccontare il contatto extraterrestre, non stiamo parlando di patatine o di cibo, si sta parlando di contatto extraterrestre e, dietro il contatto extraterrestre, c’è la mano di Dio. E noi sappiamo attraverso le scritture come stanno le cose. 

D.: Antonio, quello che stai dicendo mi sembra realmente molto importante per la gente che ascolta, Eugenio Siragusa ci aveva già detto che gli extraterrestri di oggi erano gli angeli di ieri, cioè che erano i messaggeri della Parola Divina. Evidentemente tu hai una funzione che è quella di mostrare al mondo quella che è la loro presenza concreta e, dall'altra parte, dimostrare che con tutta la tecnologia che hanno e con la loro enorme saggezza, sono qui per aiutarci. Perché - evidentemente – se venissero con l'intenzione di dominarci, come dicono quelli che parlano del fenomeno extraterrestre, lo avrebbero potuto fare già secoli fa. Eppure quello che stanno facendo, soprattutto scegliendo te come una specie di "trasmettitore grafico", è mostrare che sono presenti, che sono con noi, che non ci dimenticano e che, come tu dicevi, al mondo manca una presa di coscienza, un approfondimento di coscienza. 

Antonio, quando hai quella sensazione di dover andare a filmare le astronavi, ti prepari prima o è una sensazione che ti arriva dentro? 

R.: Tutte e due le cose. Esattamente, avviene che mi preparo perché, in qualche modo, programmo l'evento. In quei giorni, in alcuni momenti sento che si manifesterà e che mi devo preparare. Qualche volta in realtà a connessione con il cielo avviene attraverso un altro tipo di esperienza in cui mi comunicano la data, il giorno… e qualche volta il segno si fa più chiaro, impattante. 

Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato, mi dice che gli esseri si manifesteranno e questa simbiosi che si crea con il mio contatto, in cui gli esseri mi parlano e anche lui, che non sa niente del mio contatto (o forse lo sa, non so), dà vita ad una situazione energetica unica in cui capisco chiaramente che è un progetto del Cielo. Questo mi dà forza, mi dà volontà, l'intenzione di andare avanti su questa strada anche pericolosa, difficile, perché come tu sai, non è semplice viaggiare nel mondo portando questo tipo di realtà… Ma non mi interessa niente, non ho paura… perché sono cosciente, ho la conoscenza, ho le idee chiare di quello che sta succedendo e sono forte, sono determinato nel servizio del Cielo. Tutto questo serve per la verità sulla terra e, in questo caso, per Giorgio Bongiovanni che è per noi il punto di riferimento in questa Gran Opera celestiale. 

D.: Tu hai avuto un contatto in cui Giorgio ti aveva anticipato che avresti filmato,. Evidentemente questo, come tu hai appena detto, dimostra una specie di simbiosi tra colui che è il contattato spirituale - sono tutti contattati spirituali, perché è lo spirito quello che opera, ma mi riferisco a quello che riceve il messaggio - e colui che dà vita al messaggio; questi esseri extraterrestri si sono espressi su un contatto diretto che sia possibile di immortalare visivamente, con un tuo filmato? 

R.: C'è in programma (per lo meno è l'idea di Giorgio e, sicuramente, un progetto del Cielo) che io filmi in diretta un incontro, come dici tu, con questi esseri. Io sono preparato per questo evento… più o meno… non è semplice, ma sono pronto. Capisci cosa intendo...

D.: Sì, immagino, è una responsabilità molto grande. 

R.: Si, non è semplice… capisco che la gente ride quando sente queste parole, ma parlando seriamente, parlare del contatto extraterrestre in cui arrivano le astronavi, e da esse scendono gli esseri ed un uomo Giorgio Bongiovanni si avvicina ed io filmo quel momento, non è comune, non è normale. 

D.: È unico direi. 

R.: Unico nella storia dell'Umanità, sarebbe la prima volta che si manifesterebbe qualcosa di simile e a livello internazionale, perché con tutti i contatti che hanno Giorgio e Pier Giorgio Caria, il ricercatore conosciuto in tutto il mondo, abbiamo contatti con tutto il mondo dell'informazione sul tema extraterrestre. Puoi immaginare cosa succederebbe. Un evento di questo tipo è grandioso, quando la TV internazionale presenterà una notizia del genere, credo che la ripercussione provocherà una frattura nell'opinione pubblica, nella comunicazione classica, perché se tutto questo materiale viene presentato al mondo la gente diventa matta, non crede più nell'informazione classica che ogni giorno propone a tutta l'umanità. Questo può essere per me un piano che può realizzarsi, non so, vedremo… sento che questo progetto è vicino. 

D.: Come tu dici c’è un programma. Dicevi poco fa che riguarda l’annuncio della  Seconda Venuta di Cristo sulla Terra, questo programma dei fratelli si inserisce in quella che fu l'Annunciazione del Terzo segreto di Fatima e dell'Apocalisse di Giovanni? 

R.: È così, perché è questo il tempo. Siamo nel periodo, al centro del cuore del "problema umanità", dove tutte le profezie coincidono. Il punto di incontro è in questo tempo e, per questo motivo, abbiamo la Profezia, anche l'Apocalisse, non solo il messaggio della Vergine di Fatima, in cui si capisce - secondo i segni dei tempi – che è questo il tempo in cui si manifesterà il Figlio di Dio Gesù Cristo. Questo per me è semplice perché l'ho sempre capito e, te lo dico con il cuore in mano, vivo per questo evento. Ricordo quando da piccolo avevo esperienze con gli esseri e anche con le astronavi di giorno… Già sapevo che è così e se vivo ora, in questo tempo, è perché questo è il tempo, attraverso anche quello che è il segno vivente, manifestazione di Dio in Terra e, come tale, io lo riconosco: Giorgio BONGIOVANNI con i suoi Segni e la sua Opera. 

Io sento forte nel cuore che questo è il momento storico, unico e sicuramente accadranno cose grandi. Gli esseri oggi sono qui grazie alla manifestazione di Gesù 2000 anni fa, altrimenti agli extraterrestri non interesserebbe niente di questa umanità. Te lo dico per certo, perché l'umanità è sanguinaria, violenta, assassina, e in questo modo non è benvenuta nel Cosmo e nella Grazia di Dio. Ma con la manifestazione di Dio in Terra - perché Gesù Cristo, Gesù Cristificato, è la manifestazione fisica dell'Intelligenza Onnicreante nel corpo di un uomo - per questo abbiamo la visita extraterrestre, perché non ci sarebbe se Lui non fosse venuto sulla Terra. Questo la gente se lo deve mettere bene in testa perché abbiamo la prova di quello che stiamo dicendo, non è pazzia, non è fanatismo…

D.: Antonio, quello che stai dicendo mi sembra fondamentale per la giusta percezione di chi ci ascolta: comprendere quella che è, è stata e continua ad essere la Missione di Gesù sulla Terra e l'importanza di quello che è il cambiamento sostanziale che deve avvenire nel cuore e nella mente degli uomini, per poter condividere quell'evento tanto grandioso, come la manifestazione davanti a tutti del Maestro Gesù. Ora, Antonio, come senti tu questo tuo ruolo, questo compito tanto importante che stai portando avanti e che ti è stato affidato? 

R.: Io mi sento piccolo, mi sento niente di fronte a questa verità, a questa realtà. Con esseri tanto grandi, potenti… Giorgio Bongiovanni, che ho sempre nella mia vita come punto di riferimento, è un uomo apparentemente normale, ma ho esperienze tanto forti con lui… non molte, alcune, che mi confermano chi è lui, anche con tutti  gli aspetti della vita terrena umana, la natura, con la sua parte debole…

Molte volte sono in conflitto con la mia vita interiore, spirituale... Da una parte sono sicuro che tutto avverrà e che io sono davvero in contatto con questi esseri perché dicono la verità. Posso dimostrarlo tutti i giorni attraverso i segni ed in particolare, in questi 20 anni di filmati, dove attraverso l'occhio della telecamera tutto il mondo può vedere effettivamente cosa succede nel cielo, non solo a Cinisello Balsamo, dove io abito. Credo che siamo riusciti a divulgare in tutto il mondo questa prova. Ma c’è sempre quell'altra parte in cui mi sento molto piccolo rispetto a cose più grandi di me, molte volte non mi sento all'altezza. Rispetto ad esse, te lo dico in amicizia… anche se la gente ascolta non mi importa, è una conversazione tra te e me, fratello…, ti dico che molte volte provo vergogna e non so, non so… 

D.: Antonio, ti conosco e lo so, te l’ho chiesto di proposito perché so quello che senti e so qual è il tuo spirito di servizio, per questo motivo te l'ho chiesto, affinché la gente capisca che quanto più grande è il servizio, tanto più piccolo si sente il servitore. Io sono molto emozionato... Direi di fermarci qui altrimenti mi metto a piangere. Un abbraccio enorme, con affetto, sai che ti voglio bene e ti disturberemo nuovamente in qualche altro momento. 

R.: Anch'io sono emozionato. Non dobbiamo provare vergogna perché siamo veri, non importa quello che possa pensare la gente, quello che importa è proseguire nell'Opera, non perdere il punto di riferimento, che è Giorgio, che è la massima espressione sulla Terra, è così.  

D.: Giorgio è il nostro Maestro, la nostra Guida, il nostro Amico e ovviamente parlare di lui riempie il nostro cuore di Pace, di Amore e di Giustizia. 

R.: È Amico, Fratello, e non solamente questo. Così lo sento. 

Un saluto finale, con molta emozione, spero di parlare presto al popolo argentino e uruguaiano che sta ascoltando. 

..oo0oo..

Ci rimane la meravigliosa percezione che, ancora una volta, l'amore e la devozione ci hanno assistiti... Un’Opera che va oltre i suoi attori, che parla solo di dare tutto, con profonda dedizione... Parla di altruismo, di quel cammino che, oltre 2000 anni fa, ci è stato indicato da un Uomo-Dio chiamato Gesù-Cristo. 

Con amore 

Ale Maceiras. 
4 Novembre 2020 

Nota: Ringrazio la nostra amata Estela Sposato, gemella di Santa Rosa, La Pampa, per avermi aiutato con la trascrizione dell'audio. 

humanidadweb

Messaggi allegati:

- 21-09-20 Antonio Urzi e le navi celesti di Luce
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8690-antonio-urzi-si-racconta-ai-microfoni-di-radio-saiuz.html

- 27-08-20 Astronavi viventi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8671-astronavi-viventi.html

- 30-06-20 Antonio Urzi e le astronavi di plasma solare idrogenale
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8561-antonio-urzi-e-le-astronavi-di-plasma-solare-idrogenale.html

- 29-04-20 La visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8473-la-visita-extraterrestre.html

- 10-08-19 Nuova astronave extraterrestre filmata da Antonio Urzi (Prima e seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8133-astronave-extraterrestre-filmata-da-antonio-urzi-prima-parte.html

- 18-04-18 Antonio Urzi, gli Esseri di Luce e i giovani della Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2018/7566-antonio-urzi-gli-esseri-di-luce-e-i-giovani-della-terra.html

- 21-12-17 Ufo: La visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7454-ufo-la-visita-extraterrestre.html

- 17-06-17 Nuovi plasmi di luce filmati da Antonio Urzi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7279-nuovi-plasmi-di-luce-filmati-da-antonio-urzi.html

- 17-02-17 Gli extraterrestri: siamo in mezzo a voi (non per caso)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7123-gli-extraterrestri-siamo-in-mezzo-a-voi-non-per-caso.html

- 13-11-16 Noi, ET, siamo i vostri fratelli!
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6974-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli-2.html

- 20-09-16 Sfere di luce filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6886-sfere-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html

- 29-07-16 Ricognitore-tracciatore magnetico Ufo filmato da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6828-ricognitore-tracciatore-magnetico-ufo-filmato-da-antonio-urzi.html

- 30-6-16 Ospiti illustri
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6792-ospiti-illustri.html

- 28-05-16 Noi esistiamo
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6736-noi-esistiamo.html

- 22-10-12 Astronavi di luce filmate da Antonio Urzi (Prima e Seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2012/4442-astronavi-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html

Banner Antonio Urzi:
https://www.thebongiovannifamily.it/antonio-urzi-sp-538269514.html