Di Claudio Rojas
Già non sono ciò che erano, quei giovani, compreso alcuni bambini, che hanno iniziato un'avventura immensa che pareva quasi impossibile; un'utopia pazzesca, irraggiungibile, che per la verità sembrava quasi incredibile. Ma proprio come annunciò Giorgio 4 o 5 anni fa, questo si sta realizzando ed è una realtà meravigliosa. Loro hanno raggiunto o stanno raggiungendo gli ideali che noi non possiamo raggiungere, e questo lo vediamo nella loro unione onesta, nella loro purezza di sentimenti, nel coraggio nell'affrontare la lotta, nella passione per la giustizia e per la verità, nell'amore che provano e per il quale si prodigano; sono una vera e propria famiglia spirituale dove prevale il "noi" e non esiste l'"Io". Sono molto seri, professionali e rigorosi in ciò che fanno tanto che il loro operato si è tradotto in una crescente qualità dei loro spettacoli, arrivando a livelli che permettono di arrivare a tutto il pubblico, con le esigenze che questo comporta.
Vorrei citare le parole del nostro fratello Agustin Saiz che sono ispiratrici e che riassumono perfettamente l'opera di "Our Voice" in questo momento:" I giovani dell'opera sono il regalo più bello, sono il frutto del sangue spirituale di Giorgio versato in sacrificio. In loro risiede questa nostra vittoria. Mai prima d'ora e mai come adesso si sente la potenza Cristica dell'opera e mi domando: Come non ricevere questo miracolo con allegria ed emozione? Che sarebbe di noi senza di loro? Non bastano le parole: Dio non ci ha dimenticati. Lui è tra noi, gioca, sogna e si emoziona come un adolescente che cresce. Presto saranno pronti, ed innalzeranno la Croce perché questo è il destino finale dell'opera. E la porteranno alla meta". La verità è che ho volute prendere in prestito dal nostro fratello queste parole, con la sua autorizzazione, per incorniciarlo ed esaltarlo.
Proprio come una madre che conosce come nessun altro i suoi figli, le loro capacità e la loro essenza; coloro che hanno potuto stare vicino al lavoro dei giovani in questi anni, li hanno visti crescere ed avanzare fino al grado di maturità e di qualità che hanno raggiunto oggi; noi abbiamo imparato che senza di loro l'opera si sarebbe sicuramente spenta o addirittura sarebbe potuta divenire insignificante. Loro sono la prova tangibile che il cielo è con l'opera poiché loro l'hanno potenziata al punto che oggi loro sono l'Opera. Se non capiamo profondamente questo, pur sostenendo, seguendo e servendo questi ragazzi - senza cadere nella adulazione - invece di espandere il loro operato potremmo trasformarci in ostacolo. Loro sono la voce che segue i dettami che vengono direttamente dal cielo, loro sono il nostro Nord e dobbiamo essere felici di questo perché sono venuti a resuscitarci.
Claudio Rojas
23 Marzo 2021
Allegati:
- Femminismo, anno domini 2021. Una giusta causa
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8932-femminismo-anno-domini-2021-una-giusta-causa.html
- Trailer Our Voice:
https://www.thebongiovannifamily.it/articoli-speciali/7733-trailer-our-voice.html
- 18-02-19 GNA: 7.465.006
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7921-gna-7-465-006-1.html
- 6-01-19 I giovani della genetica G.N.A.
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2019/7865-i-giovani-della-genetica-g-n-a.html
- 9-08-18 Giordano Bruno e l’eroico furore d’amore dei giovani di Our Voice
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2018/7705-giordano-bruno-e-l-eroico-furore-d-amore-dei-giovani-di-our-voice.html
- 8-04-18 Fabián Ranieri intervista Our Voice
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache-arche/7563-fabian-ranieri-intervista-our-voice.html