Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

omar y claudio tapaDi Omar Cristaldo e Claudio Rojas

Lo scorso 23 aprile, nel Programma radio "Verdadera Justicia”  trasmesso dalla pagina facebook "El vecino normal”, è andata in onda la prima parte della serie “La missione messianica dello Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni", avendo come ospite in diretta il ricercatore Omar Cristaldo, direttore dell'Associazione Del Cielo a la Tierra - Paraguay. 

Dobbiamo fare una premessa, la Santa Vergine è stata la voce del cielo specialmente in questi ultimi due secoli, dove si è manifestata in molti paesi, con centinaia di apparizioni, alcune ufficialmente riconosciute ed altre no, sempre con un messaggio di speranza, con un invito al pentimento e alla conversione, ma con un forte ammonimento al comportamento umano dell'ultimo tempo, dove il male si è aggravato, rendendo evidente l'influenza di Satana. L’uomo è arrivato persino a superare il demonio. La Santa Madre fa vedere nei suoi messaggi che molte anime vanno verso la perdizione, ma allo stesso tempo ci dà speranza tramite l'annuncio del prossimo ritorno di suo figlio Gesù Cristo, che verrà a giudicare l'umanità.

La più importante ed emblematica di queste apparizioni è stata l'apparizione di Fatima-Portogallo. 

GIORGIO BONGIOVANNI IL MESSAGGERO DELLA VERGINE DI FATIMA

GIORGIOPerché è così importante la missione che porta avanti in questo tempo Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato a Fatima, Portogallo, dalla stessa Vergine Maria, madre di Gesù?

A SEGUIRE UNA RIVELAZIONE E INSEGNAMENTO CHE DAL CIELO ALLA TERRA GIUNGE ALL’UMANITÀ ATTRAVERSO GIORGIO BONGIOVANNI.

CHI PARLA O CHI PERSONIFICA LA SANTISSIMA MADRE DI GESÙ, LA VERGINE MARIA? PERCHÉ È DEGNAomar y claudio 1 DI ADORAZIONE?
IL SEGUENTE MESSAGGIO È STATO TRASMESSO A GIORGIO BONGIOVANNI:
SONO LA MADRE DI TUTTE LE MADRI!                                                        
SONO LA FORZA ONNICREANTE, GENITRICE DI DEITÀ SOLARI, DI UOMINI- DEI.
DIO È MIO FIGLIO, CRISTO È FIGLIO DI MIO FIGLIO, SI NUTRE DAL MIO SENO ED È LA MEDESIMA COSA CON SUO PADRE.
LE CELLULE, LE MACROMOLECOLE E LE GHIANDOLE ENDOCRINE DEGLI UNIVERSI (PIANETI-SISTEMI SOLARI-STELLE) SONO PERSONIFICATI DAL MIO AMORE MATERNO COSMICO.
 
omar y claudio2AI PATRIARCHI STELLARI E, SOPRATTUTTO, AL PADRE ADONAY HO DATO POTERE DI COORDINARE NELL'ARMONIA DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL'AMORE, LA VITA E L'EVOLUZIONE DI TUTTE LE ANIME DAL MIO GRANDE SPIRITO GENERATE E DI TUTTE LE MANIFESTAZIONI VISIBILI E INVISIBILI DELL'ESSERE MACROCOSMICO.
 
UNA DI QUESTE CELLULE DELL'UNIVERSO, LA TERRA, RAPPRESENTA E PERSONIFICA IL MIO SANTO AMORE MATERNO E DIVINO.
DUEMILA ANNI ORSONO AI PIEDI DELLA CROCE MARIA SANTISSIMA EMANAVA L'ALITO DELLA CONSOLAZIONE AL SANTO FIGLIO CROCIFISSO PER LA SALVEZZA DEI SUOI FRATELLI.
 
omar y claudio 3
LEI, MARIA SANTISSIMA, ED IO, SIAMO UNA E UNA SOLA COSA ED OGGI, IN QUESTO TEMPO, CON LE SUE NUMEROSE APPARIZIONI NEL MONDO, ANNUNCIA LA SECONDA VENUTA DEL CRISTO REDENTORE, FIGLIO DELL'ALTISSIMO.
SAPPIATELO E NON DIMENTICATELO MAI, IN LUI MI SONO COMPIACIUTA, A LUI E AL PADRE ADONAY SARÀ DATO LO SCETTRO DEL NUOVO REGNO CHE IL MIO SANTISSIMO AMORE INSTAURERÀ ANCHE SUL PIANETA TERRA.
AMATEMI!
AMATEMI E RISPETTATE LA MIA SACRA NATURA CHE SI MANIFESTA NEI MILLE E MILLE FRUTTI, NEI MILLE E MILLE FIORI, NELLE MILLE E MILLE FORME CHE MANIFESTO IN TUTTI GLI ESSERI VIVENTI: UOMINI, DONNE, BIMBI, ANIMALI, PIANTE, FIUMI, LAGHI, MARI, MONTAGNE. SE NON MI AMATE, LE MIE FORZE SUPREME DELLA GIUSTIZIA, L'ACQUA, L'ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO, VI PERCUOTERANNO SEVERAMENTE RICHIAMANDOVI AL PENTIMENTO E AL RAVVEDIMENTO.
AMATEMI, QUINDI, E SARETE AMATI!
AMATEVI E SIATE FELICI!
HO PREPARATO PER VOI IL NUOVO GIARDINO DELL'EDEN. NON TUTTI GLI SPIRITI DELLA TERRA LO EREDITERANNO, MA SOLO COLORO CHE SI SONO RAVVEDUTI AL MESSAGGIO DEL MIO SANTISSIMO FIGLIO GESÙ-CRISTO E DI TUTTI I MESSAGGERI CHE IL PADRE ADONAY, PER MIO VOLERE, VI HA INVIATO IN TUTTE LE EPOCHE ED IN TUTTE LE TRIBU DELLA TERRA.
SONO IO LA MADRE COSMICA, LA MADRE DI TUTTE LE MADRI, GENITRICE DELL'AMORE E DELLA CREAZIONE TUTTA. SONO IO IL SANTO SPIRITO, L'UNITÀ NELLA MOLTEPLICITÀ. IL PRIMO E L'ULTIMO, L'INFINITO E L'ETERNO PRESENTE. FIGLI MIEI BENEDETTI ABBIATE FEDE, PERSEVERATE NEL CAMMINO E SIATE CON ME AI PIEDI DELLA CROCE NELL’ATTESA DELLA SUA VENUTA CON GRANDE POTENZA E GLORIA.
FIGLI MIEI MALEDETTI E PECCATORI, IO VI PREGO, CON TUTTO IL MIO SACRO CUORE! E TUTTO IL MIO SANTO AMORE MATERNO!
RAVVEDETEVI!
RAVVEDETEVI!
PACE!

ADESSO PARLEREMO DI QUELLO CHE È ACCADUTO A FATIMA, PORTOGALLO E DELL'ESPERIENZA DI GIORGIO BONGIOVANNI.  

Credo sia importante ricordare quale era la situazione a Fatima, Portogallo, nel 1916, prima dell'apparizione della Vergine ai tre pastorelli. L'Angelo della Pace, e protettore del Portogallo appare nel 1916 ai tre pastori Lucía, Jacinta e Francisco per prepararli, per cui l’Angelo insegna loro l'Invocazione: Oh Dio mio, io credo, adoro, spero e vi amo! E vi chiedo perdono per chi non crede, né adora, né spera, né vi ama!". In altri incontri ricevettero dall'Angelo la Sacra Comunione. E così l'anno seguente: 

omar y claudio4

La Vergine appare a Lucia, Jacinta e Francisco, a Fatima, Portogallo, tra il 13 maggio e il 13 ottobre 1917 e nella prima apparizione dice loro che Lei è la madre di Dio, e che verrà a visitarli qui in questo posto il giorno 13 di ogni mese per 6 mesi di seguito, e dopo verrà ancora una settima volta. La Vergine nel 1917 si presentò dal 13 maggio al 13 ottobre solo 6 volte. 

In questo periodo di tempo la Madre Santa avrebbe affidato dei messaggi ai pastorelli. Il messaggio, che si divide in tre parti, fu portato a Roma e la Chiesa decise di mantenere segreta la terza parte.   

Prima parte... raccontano i pastorelli   omar y claudio 5

"La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto la terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che mettevano orrore e facevano tremare dalla paura. Questa visione durò un momento. E grazie alla nostra buona Madre del Cielo, che prima ci aveva prevenuti con la promessa di portarci in Cielo (nella prima apparizione), altrimenti credo che saremmo morti di terrore."

Seconda parte...

"Avete visto l'Inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire (si tratta della prima guerra mondiale 1914-1918); ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà”. Non ci sono state le condizioni per la consacrazione della Russia, per la sua conversione, così come aveva chiesto la Madre di Dio, pertanto Dio si servirà del comunismo ateo per punire il mondo per i suoi peccati. (Questa promessa dovrebbe compiersi. Siamo noi che non conosciamo il giorno in cui avverrà).

Delle 3 parti del messaggio, la Chiesa ha tenuto segreta la terza parte. Il Papa doveva diffonderla nel 1960, ma non lo ha fatto. Il giornale tedesco "Neues Europa", il 15 ottobre del 1963, affermò di essere a conoscenza - attraverso un'indiscrezione diplomatica - che il "documento" sarebbe stato inviato dalle autorità vaticane ai diplomatici di USA, ex U.R.S.S e Inghilterra, perché si riteneva necessario che questi paesi avessero conoscenza del messaggio – anzi, era, indispensabile - per il buon esito della convenzione relativa alla cessazione degli esperimenti nucleari. 

Nel 1965, fu pubblicata nuovamente dal settimanale "El Burgués" e anche da “El Heraldo de San Antonio” nel 1975. L'autenticità di questo messaggio non è mai stata smentita dal Vaticano. 

Arriviamo all'anno 1989. Erano passati 72 anni, da quel 1917 in cui la Vergine disse ai pastorelli che sarebbe venuta 6 volte e poi una settima volta.   

L'ESPERIENZA DI GIORGIO BONGIOVANNI E Il TERZO MESSAGGIO SEGRETO DI FATIMA 

omar y claudio 6Il 5 aprile, la Vergine si presenta a Giorgio Bongiovanni, mentre lui esce dal lavoro, e la vede vicino alla sua macchina. Lei gli dice di essere Myriam, la madre di Gesù e che era giunto il momento di additare il volto dell'Anticristo. 

Nella successiva apparizione del 13 aprile, la Vergine denuncia con parole chiare la manipolazione e l'occultamento dei Suoi messaggi: "Ascolta figlio, ascoltami, la maggior parte delle apparizioni che io faccio nel mondo con l'aiuto dei figli della luce sono state manipolate dalla legione di Lucifero, il quale con i suoi diabolici mezzi è riuscito a condizionare gli strumenti umani che io avevo scelto per essere la mia voce". Ed aggiunge: "Io soffro moltissimo, perché vedo prossima la fine dell'umanità. Gesù è pronto a ritornare, per amore degli eletti, per fare giustizia…” 

IL SEGNO DI FATIMA: Il 2 settembre del 1989 a Fatima-Portogallo, alle 12:00 circa, Giorgio Bongiovanni entra in estasi e vede la Vergine sospesa in aria di fronte alla quercia.  

INIZIA UN DIALOGO TRA LA VERGINE MARIA E GIORGIO: 

Giorgio commenta: Lei mi sorrise con un velo di tristezza, giustificata, e mi disse: "SONO FELICE CHE TU SIA VENUTO. TI ASPETTAVO. SONO FELICE." 

Emozionatissimo ho risposto: "Madre Mia, Madre mia, sono qui e farò tutto quello che Tu vorrai"! Madre, quando lascerai libero il braccio di tuo Figlio? Quando arriverà la Giustizia di Gesù?  

Ed Ella rispose: "GIORGIO, LASCERÒ LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO QUANDO AVRETE RACCOLTO TUTTI I SEGNATI, PERCHÉ QUEL NUMERO NON SI È ANCORA COMPLETATO”. E mi diede un esempio, visto che io tremavo e volevo che desse un segno a tutta la piazza, un segno tremendo.  

Ed Ella mi disse: "IL SOLE, CON LA SUA MAESTOSITÀ SORGE OGNI MATTINA E SI NASCONDE LA NOTTE, LO FA OFFRENDO ILomar y claudio 7 SUO CALORE A TUTTI, AI BUONI E ANCHE AI NEGATIVI", e io compresi il suo esempio. 

La Santa Vergine spiega a Giorgio Bongiovanni la missione che sta per affidargli e che si divide in tre punti principali:  

1) Rivelare il 3º segreto di Fatima che i principi della chiesa avevano occultato.

2) Rivelare che non siamo soli nell’universo, che esistono altri mondi abitati e che ci visitano.

3) Annunciare la 2ª venuta di Cristo sulla Terra per giudicare l’umanità e istaurare il Paradiso Promesso.

Poi le ho chiesto: "MADRE, HAI PROMESSO UN PRODIGIO, UN GRAN SEGNO IN MODO CHE SI VEDA LA TUA MAESTOSITÀ. LA GIUSTIZIA DI TUO FIGLIO". 

Ed Ella mi ha detto: "NO GIORGIO, NESSUNO HA CREDUTO, SONO APPARSA IN TUTTO IL MONDO E HO DATO SEGNI TANGIBILI, E NESSUNO HA CREDUTO. SI SONO LASCIATI PRENDERE DALLE MANI DI LUCIFERO. TUTTI SI SONO LASCIATI CONDIZIONARE, PER QUESTO MOTIVO NON DO UN SEGNO CHIARO A TUTTI, PERCHÉ GIÀ TUTTI SONO MORTI; TUTTI SONO CONDANNATI A MORTE DAL PADRE E, NON DANDO LORO LA POSSIBILITÀ DI VEDERE, SICURAMENTE SARANNO CONDANNATI: MA IL PRODIGIO CHE HO PROMESSO LO FARÒ”. 

Poi mi ha chiesto: GIORGIO, VUOI TU ESSERE STRUMENTO DI UNA PARTE DELLA SOFFERENZA DEL MIO FIGLIOLO SANTO GESÙ CRISTO FIGLIO DI DIO? E ho risposto di sì.

E Lei ha detto: “TI DARÒ I SEGNI SOLO NELLE MANI, PERCHÉ DOVRAI CAMMINARE E VIAGGIARE PER IL MONDO. MA NESSUNO TI omar y claudio 8CREDERÀ, SOLTANTO I TUOI FRATELLI, NESSUN ALTRO.  In quel momento ho visto uscire dal petto della Vergine due raggi di Luce che mi colpiscono nelle mani.  

E ha detto ancora: C'È UN'ALTRA COSA DI CUI VOI DOVETE PARLARE E DIVULGARE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA E IN TUTTO IL MONDO. DOVETE PARLARE DELLA DISUBBIDIENZA DI FATIMA. DITELO A TUTTI”.  
"QUESTO È l’ULTIMO SACRIFICIO PER AMORE CHE IO DO COME SEGNO, L’ULTIMO: POI NON CI SARANNO ALTRI SEGNI CON SACRIFICI: SARÀ, INVECE, RICORDATELO, SMASCHERATO L'ANTICRISTO".  
La Vergine ha continuato dicendo: VERSO LA FINE DELLA TUA MISSIONE DOVRAI SMASCHERARE L'ANTICRISTO, ‘VI DIRANNO COME E QUANDO DOVRETE AGIRE’. Avevo il mazzo di fiori, le mani mi facevano male. Sentivo dolore fisico anche se io La stavo ancora vedendo. Poi mi salutò dicendo: NON PREOCCUPARTI, VAI E FAI QUELLO CHE DEVI FARE”.
E Giorgio ritorna alla realtà con tutto quel dolore nelle mani. 

LA DISUBBIDIENZA DI FATIMA: Avete occultato l'avvertimento Celeste lasciando libera la mano al Principe di questo mondo, portatore di inganni, di perdizione e di morte. Avete preferito ignorare l'invito al Pentimento del Celeste Amore di Myriam, Madre gentile e dolce della Luce del Sole fatta carne. Siete rimasti ciechi e sordi liberando dai vostri cuori l'arte dell'antico serpente, l'ipocrisia di chi dice "Sì" con la parola e "No" con il cuore. Avete rinnegato l'amore più puro e più sacro della Celeste Madre, lasciando i vostri spiriti alla mercé delle pazzie più aberranti e sanguinarie. Ora si avvicina la profezia che non fallisce, l'imperiosa necessità del Divino Giudizio ed immediatamente dopo, l'instaurazione dell'atteso Regno di Dio Promesso sulla Terra. 

È da allora che Giorgio Bongiovanni con le stigmate sanguinanti gira il mondo compiendo la sua missione, rivelando il 3º messaggio segreto di Fatima: 

Testo della "versione diplomatica", del "SEGRETO DI FATIMA" 

Questo documento fu pubblicato il 15 ottobre del 1963 dal quotidiano "News Europa" di Stuttgart, Germania. Fu considerato un riassunto diplomatico del segreto di Fatima la cui autenticità del contenuto non è stata mai smentita dal Vaticano. Il documento, noto grazie ad un'indiscrezione diplomatica, sarebbe stato inviato come informazione dalle Autorità vaticane ai presidenti degli Stati Uniti, dell'Unione Sovietica e dell'Inghilterra che allora erano John F. Kennedy, Nikita S. Kruschev e McMillan. Secondo fonti autorizzate, il Vaticano inviò loro questo documento per fare pressione a favore dell'accordo che si firmò a Mosca il 6 agosto del 1963, sulla sospensione degli esperimenti nucleari. La cosa certa è che questo documento arrivò alla stampa, e diventò pubblico. E ripetiamo che la Chiesa non ha smentito mai il contenuto di tale pubblicazione. Questo è il testo, al quale fece riferimento Giovanni Paolo II nel suo primo viaggio in Germania (a Fulda) nel novembre del 1980: 

Il messaggio segreto di Fatima ai pastorelli: "Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa attenzione a quello che ti dico:
Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potrebbero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il prodigio del Sole, e tutti credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ed ora proclama a Mio Nome:
Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a la "Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che Dio aveva dato loro.
In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell' umanità. Avrà in potere i Potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E se l' umanità non dovesse opporvisi, sarò costretta a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.
Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli.

omar y claudio 11Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre Mio.

Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli e i regnanti con i loro popoli.
Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravvivranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito. Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".

COSÌ COME STANNO LE COSE SULLA TERRA, LE PROFEZIE DELLA VERGINE DI FATIMA SI STANNO COMPIENDO… VEDIAMO UN BREVE VIDEO NATO DA UNA RICHIESTA DELLA VERGINE A GIORGIO BONGIOVANNI, DOVE VIENE RACCONTATA LA STORIA DELLE APPARIZIONI DELLA VERGINE NEL MONDO E SI PARLA DEI MESSAGGI SEGRETI.  ECCO L'INTRODUZIONE A UNA SERIE DI CAPITOLI:

https://www.youtube.com/watch?v=Db5eFhtc-Z8   

ANALIZZANDO IL 3º MESSAGGIO SEGRETO DELLA MADONNA, in particolare, dobbiamo dire che il cielo, per amore, ha cercato sempre di comunicare con gli uomini, affinché si pentano e si convertano secondo gli insegnamenti di Suo figlio Gesù Cristo, perché la cosa importante è cambiare, ritrovare il giusto cammino. L'uomo rimane cieco e sordo e in più non sta dando la possibilità a questo cambiamento. Neanche l'umanità e la Chiesa Cattolica hanno consacrato la Russia al Suo cuore Immacolato, come aveva chiesto in diverse Sue manifestazioni, al fine di evitare che la Russia spargesse i suoi errori per il mondo. Dice anche che se l'umanità non si sarebbe opposta al male, e  non lo ha fatto, si sarebbe vista obbligata a lasciare libero il braccio di Suo figlio Gesù Cristo, il braccio della giustizia divina. 

Ci rendiamo conto che il messaggio si realizza alla lettera quando dice che da nessuna parte c’è ordine e Satana regna tra le più alte cariche, determinando l’andamento delle cose. Questo è particolarmente grave nel caso dei governi del mondo e del loro impegno nell'industria degli armamenti, che costituisce l'evidenza del potere dell'anticristo (già incarnato) che ubbidisce a Satana, e pertanto la lontananza dai veri insegnamenti di Gesù. 

Si invitano i telespettatori a seguire la seconda parte su questo tema…. 

Con Amore

Omar Cristaldo e Claudio Rojas
24 aprile 2021

LINK Programma completo:  https://youtu.be/zme-gDQikyA

Allegati:

- 25-03-20 30 anni: Atti di un cronista al servizio degli Esseri Cosmici
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8403-30-anni-atti-di-un-cronista-al-servizio-degli-esseri-cosmici.html

- 12-06-19 Ho visto il Ritorno di Cristo sulle “Nuvole” del Cielo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8068-ho-visto-il-ritorno-di-cristo-sulle-nuvole-del-cielo.html

- 20-08-18 Insisto fino alla fine dei miei giorni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7931-insisto-fino-alla-fine-dei-miei-giorni-2.html

- 5-06-17 La missione di Giorgio Bongiovanni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7275-la-missione-di-giorgio-bongiovanni.html

- 18-01-11 La Seconda Venuta di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/3053-la-seconda-venuta-di-cristo.html

- 03-03-21 L’opera degli apostoli del Terzo Millennio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8923-l-opera-degli-apostoli-del-terzo-millennio.html

- 22-09-20 Non ci ha lasciato orfani
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8694-non-ci-ha-lasciato-orfani.html

- 15-01-20 Condividendo insieme a Elia, Giovanni e lui
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8552-condividendo-insieme-a-elia-giovanni-e-lui.html

- 27-04-19 Sul inat it nis othen (la pace al di sopra di tutte le frontiere)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8010-sul-inat-it-nis-othen-la-pace-al-di-sopra-di-tutte-le-frontiere.html