
L’uomo, per disubbidienza umana, ha rotto il patto che aveva stipolato con Dio ai tempi di Mosè; poi, in un secondo tempo, con la venuta del Messia, l’uomo ha rotto nuovamente il patto crocifiggendo il Maestro; infine, in prossimità del Ritorno di Gesù Cristo ed il Giudizio finale, si completerebbe un terzo patto: e anche questo, ignorato dalla grande maggioranza, è stato rotto. È così che Dio, attraverso i suoi messaggeri, vedendo che l'umanità si incammina a passi da gigante verso l'abisso, affida a Giorgio Bongiovanni attraverso la Madre Santa l'ultima possibilità di salvare chi aspetta il Figlio di Dio (Ebrei 9:28).
Abbiamo avuto l'onore ed il piacere di avere nuovamente con noi Omar Cristaldo, nel nostro programma “Verdadera Justicia”, trasmesso dalla pagina facebook "El vecino normal”, per approfondire ancora questo importante tema considerando che stiamo vivendo già la Tribolazione descritta nel Libro delle Rivelazioni, rispetto alla fine dei tempi.
GIORGIO BONGIOVANNI: Il 2 settembre 1989, a Fatima, Portogallo, ricevo dalla Vergine la missione che devo compiere e le stigmate che saranno il segno come Suo Messaggero.
La Santa Vergine spiega a Giorgio Bongiovanni la missione che sta per affidargli e che si divide in tre punti principali:
1) Rivelare il 3º segreto di Fatima che i principi della chiesa avevano occultato.
2) Rivelare che non siamo soli nell’universo, che esistono altri mondi abitati e che ci visitano.
3) Annunciare la 2ª venuta di Cristo sulla Terra per giudicare l’umanità e istaurare il Paradiso Promesso.
E ha detto ancora: C'È UN'ALTRA COSA DI CUI VOI DOVETE PARLARE E DIVULGARE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA E IN TUTTO IL MONDO. DOVETE PARLARE DELLA DISUBBIDIENZA DI FATIMA. DITELO A TUTTI”.
Parleremo pertanto della DISUBBIDIENZA DI FATIMA. Ci chiediamo, perché parlarne? Forse si rende necessario perché l’aver disubbidito a una richiesta della Vergine ci ha portato allo stato attuale della società del pianeta Terra, e quindi è positivo ricordarlo.
Il messaggio, che si divide in tre parti, era stato portato a Roma e la Chiesa decise di mantenere segreta la terza parte.
Il Papa doveva diffonderla nel 1960, ma non lo ha fatto. Il giornale tedesco "Neues Europa", il 15 ottobre del 1963, affermò di essere a conoscenza - attraverso un'indiscrezione diplomatica - che il "documento" sarebbe stato inviato dalle autorità vaticane ai diplomatici di USA, ex U.R.S.S e Inghilterra, perché si riteneva necessario che questi paesi avessero conoscenza del messaggio – anzi, era, indispensabile - per il buon esito della convenzione relativa alla cessazione degli esperimenti nucleari.
Nel 1965, fu pubblicata nuovamente dal settimanale "El Burgués" e anche da “El Heraldo de San Antonio” nel 1975. L'autenticità di questo messaggio non è mai stata smentita dal Vaticano.
LA CHIESA CATTOLICA NON DIVULGÒ IL MESSAGGIO CHE DOVEVA ESSERE RIVELATO NEGLI ANNI ’60, UN FATTO CHE POSSIAMO CONSIDERARE UNA DISUBBIDIENZA ALLA MADONNA DI FATIMA, AVER TACIUTO E NON AVERLO RIVELATO PER LA CONOSCENZA DELL’UMANITÀ.
Per questo motivo la Madonna chiede a Giorgio:
C'È UN'ALTRA COSA DI CUI VOI DOVETE PARLARE E DIVULGARE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA E IN TUTTO IL MONDO. DOVETE PARLARE DELLA DISUBBIDIENZA DI FATIMA. DITELO A TUTTI”.
Occultare il messaggio celeste avrebbe contribuito a sviare l’umanità verso il materialismo e il consumismo, adorando il vitello d’oro, invece di abbracciare il cammino della spiritualità, dell’amare il prossimo come te stesso. Ecco cosa dicono i messaggeri del cielo:
LA DISUBBIDIENZA DI FATIMA: Avete occultato l'avvertimento Celeste lasciando libera la mano al Principe di questo mondo, portatore di inganni, di perdizione e di morte. Avete preferito ignorare l'invito al Pentimento del Celeste Amore di Myriam, Madre gentile e dolce della Luce del Sole fatta carne. Siete rimasti ciechi e sordi liberando dai vostri cuori l'arte dell'antico serpente, l'ipocrisia di chi dice "Sì" con la parola e "No" con il cuore. Avete rinnegato l'amore più puro e più sacro della Celeste Madre, lasciando i vostri spiriti alla mercé delle pazzie più aberranti e sanguinarie. Ora si avvicina la profezia che non fallisce, l'imperiosa necessità del Divino Giudizio ed immediatamente dopo, l'instaurazione dell'atteso Regno di Dio Promesso sulla Terra.

Molte sono le notizie ed informazioni che girano nel mondo, e non ci rendiamo conto della gravità della situazione, e sono tutte azioni contro la vita. Ad esempio:
TRAFFICO DI BAMBINI E DI ORGANI
Un reportage pubblicato dal quotidiano messicano Por Esto denunciava che prima numerosi pazienti ricchi/milionari degli Stati Uniti, Germania e Italia viaggiavano in India, Filippine, Hong Kong e Egitto, per fare il trapianto in condizioni per niente sicure, ma dopo sono stati creati dei servizi sofisticati in terra messicana, dove gli infermieri e medici americani "attraversano il confine", e realizzano le chirurgie di trapianti con equipe competenti e “senza chiedersi” l'origine degli organi.
Queste mafie agiscono nell’impunità e, con enormi capitali, affittano aeroplani che partono giornalmente da alcuni paesi dell'America latina per attraversare l'Atlantico verso i mercati clandestini della Germania, Svizzera, Italia e Spagna, dove pagano 102.000 euro per un rene, 150.000 per un fegato, 150.000 per un polmone, 87.000 per una cornea, 165.000 per il midollo osseo, 150.000 per il cuore, 144.000 per un pancreas e 10.000 per vene e arterie.
TRAFFICO DI ESSERI UMANI: L'ONU lamenta che in molte regioni del mondo il traffico di esseri umani continui ad essere "un'attività poco rischiosa e molto lucrosa per i criminali."
Questa impunità si unisce ai grandi benefici economici degli sfruttatori, perché questo reato genera 32 mila milioni di dollari annuali, e fa sì che sia un'attività attraente per il crimine organizzato, si legge nel report.
MORTI PER FAME: L'ultima relazione dell'ONU sullo stato della sicurezza alimentare e la nutrizione nel mondo, stima che oltre 820 milioni di persone soffrono la fame, 1 ogni 9 persone.
Quanti bambini muoiono di fame nel mondo? 8.500 bambini muoiono ogni giorno di denutrizione e secondo le stime di Unicef, della Banca Mondiale, dell'Organizzazione Mondiale della Salute (OMS), e della Divisione di Popolazione delle Nazioni Unite, si calcola che 6,3 milioni di bambini minori di 15 anni muoiono per cause, nella loro maggioranza, prevenibili. Questo presuppone la morte da un bambino ogni 5 secondi.
INQUINAMENTO AMBIENTALE: Tra i principali problemi dell'ecosistema possiamo sottolineare i seguenti:
1. I pesticidi e prodotti chimici: I prodotti che si usano nell'agricoltura e nell'industria convenzionale liberano enormi quantità di gas a effetto serra, causa diretta del deterioramento della cappa di ozono e del cambiamento climatico.
2. La deforestazione: Gli alberi aiutano a purificare l'aria. Tuttavia, negli ultimi decenni abbiamo assistito alla sparizione di centinaia di boschi nel mondo. Si calcola che ogni anno sparisce un'estensione simile al territorio di Panama o del Portogallo.
3. I rifiuti industriali e domestici: Il consumo massivo incentiva processi industriali a catena che trascurano la protezione dell'ecosistema. I rifiuti prodotti da questi processi sono una delle principali cause dell'inquinamento.
4. I combustibili fossili: L'eccessivo sfruttamento del carbone, il petrolio ed il gas naturale, tra altri, genera alti indici di inquinamento, non solo nell'aria ma anche negli ambienti dove si estraggono tali risorse.
LA SPARIZIONE DEL REGNO ANIMALE: Il "catastrofico crollo" della vita animale per colpa degli esseri umani: Le popolazioni di specie selvagge hanno registrato una caduta di oltre due terzi in meno di 50 anni, secondo un rapporto del Fondo Mondiale per la Natura, WWF.
E POSSIAMO CAPIRE IL PERCHÉ DI QUESTO COMANDAMENTO DIVINO: Perché la liberazione dell’energia nucleare mette a rischio ogni principio di vita
Perché nuoce al regno vegetale; Nuoce al regno animale; Nuoce anche al regno umano.
A tutto questo si aggiunge che molte delle oltre 480 centrali nucleari sparse nel mondo sono costruite su falle tettoniche, placche di roccia che originano terremoti. Con l’aumento dei terremoti, molte centrali nucleari potrebbero essere colpite e produrre un olocausto nucleare, e abbiamo l'esempio di Fukushima che ha inquinato praticamente tutto l'oceano Pacifico con un’alta percentuale di radioattività, perché ancora oggi si continuano a rovesciare giornalmente nell’oceano tonnellate e tonnellate di acqua radioattiva.
A quanto esposto possiamo aggiungere ancora la probabilità dello sviluppo di una 3ª guerra mondiale che potrebbe essere atomica, e che provocherebbe la totale scomparsa della vita umana e di ogni specie sulla Terra. Questo ha detto il presidente Vladimir Putin nel suo discorso davanti all'Assemblea Federale Russa: CHE I CONFLITTI REGIONALI IN MEDIO ORIENTE POSSONO TRASFORMARSI IN UNA GUERRA GLOBALE, INDICANDO CHE C’È LA NECESSITÀ DI "UNA CONVERSAZIONE SERIA" SULLA STABILITÀ INTERNAZIONALE, in particolare con i 5 stati nucleari: Russia, Cina, Usa, Francia e Regno Unito.
DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO VISTO SUL COMPORTAMENTO DELL'UOMO CONTRO LA MADRE TERRA, CONTRO TUTTO QUELLO CHE È VITA, POSSIAMO DIRE SENZA POSSIBILITÀ DI ERRORE CHE L'UMANITÀ CONTINUA A TORTURARE, MARTIRIZZARE, FRUSTARE, E CROCIFIGGERE IL CRISTO CON OGNI AZIONE CONTRO LA VITA.
RICORDANDO LA GENESI DELLA BIBBIA
GENESI 6-5 Il Signore vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni intimo intento del loro cuore non era altro che male, sempre. E il Signore si pentì di aver fatto l'uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. Il Signore disse: “Cancellerò dalla faccia della terra l'uomo che ho creato e, con l'uomo, anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito di averli fatti”.
LA MADRE SANTA A FATIMA AVEVA SCELTO GIORGIO BONGIOVANNI E LO HA STIGMATIZZATO COME AVALLO CHE LUI È IL SUO MESSAGGERO E SOPRATTUTTO, IL MESSAGGERO DI SUO FIGLIO GESÙ CRISTO.
GIORGIO BONGIOVANNI AVEVA RICEVUTO IL SEGUENTE MESSAGGIO DEL PADRE ADONAY CHE FA RIFERIMENTO ALL'IRA DI DIO: MESSAGGIO DI ADONAY, IL PADRE DI CRISTO, A TUTTI GLI ASSASSINI DELLA VITA

Per bocca di uno dei servi di mio figlio il Cristo
GLORIA A DIO NELLE ALTURE E PACE SULLA TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ
FINE
Link del programma completo: https://youtu.be/1CcSvXxkbFE
Con amore fraterno
Omar Cristaldo e Claudio Rojas
America del Sud – Aprile 30, 2021.
Allegati:
- 24-04-21 La Vergine ricorre a Giorgio Bongiovanni come ultima speranza
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9004-la-vergine-ricorre-a-giorgio-bongiovanni-come-ultima-speranza.html
- 25-03-20 30 anni: Atti di un cronista al servizio degli Esseri Cosmici
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8403-30-anni-atti-di-un-cronista-al-servizio-degli-esseri-cosmici.html
- 12-06-19 Ho visto il Ritorno di Cristo sulle “Nuvole” del Cielo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8068-ho-visto-il-ritorno-di-cristo-sulle-nuvole-del-cielo.html
- 20-08-18 Insisto fino alla fine dei miei giorni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7931-insisto-fino-alla-fine-dei-miei-giorni-2.html
- 5-06-17 La missione di Giorgio Bongiovanni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7275-la-missione-di-giorgio-bongiovanni.html
- 18-01-11 La Seconda Venuta di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/3053-la-seconda-venuta-di-cristo.html
- 03-03-21 L’opera degli apostoli del Terzo Millennio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8923-l-opera-degli-apostoli-del-terzo-millennio.html
- 22-09-20 Non ci ha lasciato orfani
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8694-non-ci-ha-lasciato-orfani.html
- 15-01-20 Condividendo insieme a Elia, Giovanni e lui
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8552-condividendo-insieme-a-elia-giovanni-e-lui.html
- 27-04-19 Sul inat it nis othen (la pace al di sopra di tutte le frontiere)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8010-sul-inat-it-nis-othen-la-pace-al-di-sopra-di-tutte-le-frontiere.html