Visite: 1716
pastorellifatimaDi Claudio Rojas e Omar Cristaldo

L’uomo, per disubbidienza umana, ha rotto il patto che aveva stipolato con Dio ai tempi di Mosè; poi, in un secondo tempo, con la venuta del Messia, l’uomo ha rotto nuovamente il patto crocifiggendo il Maestro; infine, in prossimità del Ritorno di Gesù Cristo ed il Giudizio finale, si completerebbe un terzo patto: e anche questo, ignorato dalla grande maggioranza, è stato rotto. È così che Dio, attraverso i suoi messaggeri, vedendo che l'umanità si incammina a passi da gigante verso l'abisso, affida a Giorgio Bongiovanni attraverso la Madre Santa l'ultima possibilità di salvare chi aspetta il Figlio di Dio (Ebrei 9:28).

Abbiamo avuto l'onore ed il piacere di avere nuovamente con noi Omar Cristaldo, nel nostro programma “Verdadera Justicia”, trasmesso dalla pagina facebook "El vecino normal”, per approfondire ancora questo importante tema considerando che stiamo vivendo già la Tribolazione descritta nel Libro delle Rivelazioni, rispetto alla fine dei tempi.

GIORGIO BONGIOVANNI: Il 2 settembre 1989, a Fatima, Portogallo, ricevo dalla Vergine la missione che devo compiere e le stigmate che saranno il segno come Suo Messaggero.

La Santa Vergine spiega a Giorgio Bongiovanni la missione che sta per affidargli e che si divide in tre punti principali:

1) Rivelare il 3º segreto di Fatima che i principi della chiesa avevano occultato.

2) Rivelare che non siamo soli nell’universo, che esistono altri mondi abitati e che ci visitano.

3) Annunciare la 2ª venuta di Cristo sulla Terra per giudicare l’umanità e istaurare il Paradiso Promesso.

E ha detto ancora: C'È UN'ALTRA COSA DI CUI VOI DOVETE PARLARE E DIVULGARE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA E IN TUTTO IL MONDO. DOVETE PARLARE DELLA DISUBBIDIENZA DI FATIMA. DITELO A TUTTI”.

Parleremo pertanto della DISUBBIDIENZA DI FATIMA. Ci chiediamo, perché parlarne? Forse si rende necessario perché l’aver disubbidito a una richiesta della Vergine ci ha portato allo stato attuale della società del pianeta Terra, e quindi è positivo ricordarlo.

Il messaggio, che si divide in tre parti, era stato portato a Roma e la Chiesa decise di mantenere segreta la terza parte.

Il Papa doveva diffonderla nel 1960, ma non lo ha fatto. Il giornale tedesco "Neues Europa", il 15 ottobre del 1963, affermò di essere a conoscenza - attraverso un'indiscrezione diplomatica - che il "documento" sarebbe stato inviato dalle autorità vaticane ai diplomatici di USA, ex U.R.S.S e Inghilterra, perché si riteneva necessario che questi paesi avessero conoscenza del messaggio – anzi, era, indispensabile - per il buon esito della convenzione relativa alla cessazione degli esperimenti nucleari.

Nel 1965, fu pubblicata nuovamente dal settimanale "El Burgués" e anche da “El Heraldo de San Antonio” nel 1975. L'autenticità di questo messaggio non è mai stata smentita dal Vaticano.

LA CHIESA CATTOLICA NON DIVULGÒ IL MESSAGGIO CHE DOVEVA ESSERE RIVELATO NEGLI ANNI ’60, UN FATTO CHE POSSIAMO CONSIDERARE UNA DISUBBIDIENZA ALLA MADONNA DI FATIMA, AVER TACIUTO E NON AVERLO RIVELATO PER LA CONOSCENZA DELL’UMANITÀ.

Per questo motivo la Madonna chiede a Giorgio:

C'È UN'ALTRA COSA DI CUI VOI DOVETE PARLARE E DIVULGARE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA E IN TUTTO IL MONDO. DOVETE PARLARE DELLA DISUBBIDIENZA DI FATIMA. DITELO A TUTTI”.

Occultare il messaggio celeste avrebbe contribuito a sviare l’umanità verso il materialismo e il consumismo, adorando il vitello d’oro, invece di abbracciare il cammino della spiritualità, dell’amare il prossimo come te stesso. Ecco cosa dicono i messaggeri del cielo:

LA DISUBBIDIENZA DI FATIMA: Avete occultato l'avvertimento Celeste lasciando libera la mano al Principe di questo mondo, portatore di inganni, di perdizione e di morte. Avete preferito ignorare l'invito al Pentimento del Celeste Amore di Myriam, Madre gentile e dolce della Luce del Sole fatta carne. Siete rimasti ciechi e sordi liberando dai vostri cuori l'arte dell'antico serpente, l'ipocrisia di chi dice "Sì" con la parola e "No" con il cuore. Avete rinnegato l'amore più puro e più sacro della Celeste Madre, lasciando i vostri spiriti alla mercé delle pazzie più aberranti e sanguinarie. Ora si avvicina la profezia che non fallisce, l'imperiosa necessità del Divino Giudizio ed immediatamente dopo, l'instaurazione dell'atteso Regno di Dio Promesso sulla Terra.

I RESPONSABILI DELLA CHIESA HANNO DISUBBIDITO LA VERGINE DI FATIMA E L'UOMO È VENUTO A MENO AI COMANDAMENTI DIVINI, PER QUESTA RAGIONE IL PADRE CREATORE omar3AMMONISCE E AVVERTE GLI UOMINI CHE DEVONO CORREGGERSI E PENTIRSI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, ALTRIMENTI LI ASPETTA UNA GRAN PUNIZIONE VERSO LA FINE DI QUESTA ERA. RICORDIAMO QUANTO HA DETTO GESÙ CRISTO RISPETTO ALLE PROFEZIE: TUTTE LE COSE PASSERANNO MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO.
LO STIGMATIZZATO E MESSAGGERO DELLA VERGINE DI FATIMA, GIORGIO BONGIOVANNI, HA MANIFESTATO QUANTO SEGUE:
NEL GIUGNO DELL’ANNO 2000 LE SUPREME AUTORITÀ DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA NELLE PERSONE DEL PAPA GIOVANNI PAOLO II, DEL SEGRETARIO DI STATO IL CARDINALE SODANO E DEL PREFETTO DELLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, IL CARDINAL RATZINGER, DIVULGANO AL MONDO INTERO LA TERZA PARTE SEGRETA DEL MESSAGGIO CHE LA MADRE DI CRISTO AVEVA DETTATO AI TRE PASTORELLI DI FATIMA NELL’ULTIMA APPARIZIONE DEL 13 OTTOBRE 1917.
IL MESSAGGIO DIFFUSO DAL VATICANO VIENE CONSIDERATO L’UNICO ED IL SOLO ORIGINALE MANOSCRITTO DI SUOR LUCIA DOS SANTOS, LA VEGGENTE DI FATIMA, ALL’EPOCA, NEL 2000, NOVANTENNE, CHE AVEVA SCRITTO DI SUO PUGNO, ANNI DOPO L’APPARIZIONE DEL 1917.
LA VERSIONE “UFFICIALE” CHE IL VATICANO DIFFONDE TROVA IL PLAUSO DEL MONDO INTERO. TUTTI, O QUASI, CREDONO NELLA VERSIONE DIFFUSA DALLE AUTORITÀ DELLA CHIESA CATTOLICA.
NOI, IL SOTTOSCRITTO E POCHI ALTRI NEL MONDO, NON CREDIAMO A QUESTA VERSIONE. PENSIAMO CHE SIA STATA NASCOSTA O MANIPOLATA LA VERITÀ. CREDIAMO CIOÈ CHE IL SEGRETO DI FATIMA DIFFUSO DAL VATICANO AL MONDO SIA INCOMPLETO.
PENSIAMO CHE SIA STATA DIVULGATA SOLO UNA PARTE. INFATTI NELLA VERSIONE “UFFICIALE” VIENE NARRATA SOLAMENTE LA VISIONE CHE I TRE PASORELLI HANNO DELLA MADONNA E DELLO SCENARIO APOCALITTICO CHE VEDONO (UN VESCOVO VESTITO DI BIANCO, UCCISO DOPO AVER SCALATO UNA MONTAGNA DI MORTI, ANGELI CHE VERSANO SANGUE SULLA TERRA, ALCUNE PAROLE DEGLI STESSI ANGELI, LA MADRE CELESTE SULLA TERRA ECC.).
NON VIENE DIFFUSO NESSUN MESSAGGIO DELLA MADONNA. MENTRE NEI PRIMI DUE SEGRETI, CIOÈ NELLE PRIME PARTI DELLO STESSO MESSAGGIO LA VERGINE SPIEGA MOLTE COSE, NELLA TERZA PARTE INVECE TACE. SI TRATTA PER NOI DI UNA VERA E PROPRIA CONGIURA CONTRO LA VERITÀ.
LE MIE ESPERIENZE MISTICHE – SPIRITUALI CON LA MADRE CELESTE MI CONFERMANO CHE IL MESSAGGIO NON È STATO DIVULGATO ANCHE SE VIENE CONFERMATA LA VISIONE CHE LUCIA RACCONTA NEL SUO MANOSCRITTO. CIOÈ IL VESCOVO BIANCO, GLI ANGELI, LA MONTAGNA DI MORTI, LA TERRA, IL SANGUE SONO VERI PERÒ MANCA IL MESSAGGIO.
VOGLIO SOLO RICORDARE CHE EUGENIO SIRAGUSA, GIÀ NEGLI ANNI SETTANTA, E NOI SUCCESSIVAMENTE NEGLI ANNI ’80, AVEVA DIVULGATO ALLA STAMPA IL 3° SEGRETO DI FATIMA.
NELL’ANNO 1989 IL 2 SETTEMBRE, A FATIMA, DAVANTI ALLA QUERCIA DOVE I TRE PASTORELLI EBBERO LE APPARIZIONI DELLA MADONNA, IL SOTTOSCRITTO, VOSTRO FRATELLO, VIENE SEGNATO DALLA MADRE CELESTE DALLE FERITE DELLA PASSIONE DI CRISTO. NEGLI ANNI ’90 SINO AD OGGI ABBIAMO DIVULGATO IL MESSAGGIO DI FATIMA IN TUTTO IL MONDO AD OLTRE UN MILIARDO DI PERSONE.
È DOVEROSO RICORDARE CHE IL CUORE DEL MESSAGGIO DI FATIMA METTE IN EVIDENZA LE SEGUENTI PROFEZIE-VERITÀ:
- CATASTROFI NATURALI E GUERRE MONDIALI. NUCLEARI? (“FUOCO E FUMO CADRANNO DAL CIELO, MILIONI E MILIONI DI MORTI DI ORA IN ORA …”).
- NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO, CONTATTO CON ESSERI COSMICI (IL MIRACOLO DEL DOPPIO SOLE ALLA PRESENZA DI 70 MILA PERSONE, IL 13 OTTOBRE 1917).
- LA SECONDA VENUTA DI CRISTO – IL GIUDIZIO FINALE (“LASCERÒ LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO…”).
- L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL NUOVO REGNO DI CRISTO O NUOVA ERA (“… MA ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ…”).
PERCHÉ IL CIELO SI MANIFESTA E DÀ MESSAGGI DI AVVERTIMENTO, CHIEDE PENTIMENTO, O PEGGIO ANCORA, CI DICE CHE UNA GRAN PUNIZIONE MAI VISTA PRIMA CADRÀ SU TUTTA L'UMANITÀ SE NON CAMBIAMO IL MODO DI PENSARE, DI ESSERE E DI VIVERE?. PERCHÉ?
VEDIAMO ED ANALIZZIAMO LA SITUAZIONE DEL PIANETA TERRA E DELL'UMANITÀ, COME QUESTA AGISCE IN FUNZIONE AI COMANDAMENTI DIVINI: GESÙ CRISTO DISSE: IO SONO IL CAMMINO, LA VERITÀ E LA VITA, SE CRISTO DISSE DI ESSERE IL CAMMINO, TUTTE LE AZIONI DEGLI UOMINI A FAVORE DELLA VITA SONO CRISTICHE. ALLO STESSO MODO TUTTE LE AZIONI CONTRO LA VITA, SONO AZIONI ANTIVITA O ANTICRISTICHE.
MA QUALE È LA SITUAZIONE SULLA TERRA? UNA CELLULA VIVA DELL'ESSERE MACROCOSMICO CHE CHIAMIAMO DIO?

Molte sono le notizie ed informazioni che girano nel mondo, e non ci rendiamo conto della gravità della situazione, e sono tutte azioni contro la vita. Ad esempio:

GUERRE: provocano la separazione delle famiglie, dolore, sofferenza e morte. Oggi nel 2021 ci sono dieci guerre e conflitti ancora attivi. In questo modo si contravviene al comandamento ‘non ucciderai’.
All’origine di queste guerre c’è l'industria militare perché la Vendita mondiale di armi lascia loro in media 420.000 milioni di dollari come profitto.
Il primo fabbricante mondiale di armi continua ad essere la statunitense Lockheed Martín i cui guadagni rappresentano l’11% delle vendite totali nel pianeta.
E POI IL TRAFFICO DI BAMBINI: Lavoro da schiavo, traffico di organi e prostituzione: L'ONU mette in allerta sull’aumento del traffico di bambini nel mondo. Le cifre dimostrano che si tratta di un problema di portata globale, con 152 paesi di origine e 124 di destinazione.
 
Fonti di Europol allertano che molti dei bambini rifugiati potrebbero essere caduti negli artigli di mafie di traffico di organi. Europol ha dichiarato che da quando è iniziata la cosiddetta crisi dei rifugiati si è persa la traccia di circa 10.000 bambini appena arrivati in Europa. Sono venduti da conoscenti a 200 euro ogni bambino, commentano queste fonti.

TRAFFICO DI BAMBINI E DI ORGANI

Un reportage pubblicato dal quotidiano messicano Por Esto denunciava che prima numerosi pazienti ricchi/milionari degli Stati Uniti, Germania e Italia viaggiavano in India, Filippine, Hong Kong e Egitto, per fare il trapianto in condizioni per niente sicure, ma dopo sono stati creati dei servizi sofisticati in terra messicana, dove gli infermieri e medici americani "attraversano il confine", e realizzano le chirurgie di trapianti con equipe competenti e “senza chiedersi” l'origine degli organi.

Queste mafie agiscono nell’impunità e, con enormi capitali, affittano aeroplani che partono giornalmente da alcuni paesi dell'America latina per attraversare l'Atlantico verso i mercati clandestini della Germania, Svizzera, Italia e Spagna, dove pagano 102.000 euro per un rene, 150.000 per un fegato, 150.000 per un polmone, 87.000 per una cornea, 165.000 per il midollo osseo, 150.000 per il cuore, 144.000 per un pancreas e 10.000 per vene e arterie.

TRAFFICO DI ESSERI UMANI: L'ONU lamenta che in molte regioni del mondo il traffico di esseri umani continui ad essere "un'attività poco rischiosa e molto lucrosa per i criminali."

Questa impunità si unisce ai grandi benefici economici degli sfruttatori, perché questo reato genera 32 mila milioni di dollari annuali, e fa sì che sia un'attività attraente per il crimine organizzato, si legge nel report.

MORTI PER FAME: L'ultima relazione dell'ONU sullo stato della sicurezza alimentare e la nutrizione nel mondo, stima che oltre 820 milioni di persone soffrono la fame, 1 ogni 9 persone.

Quanti bambini muoiono di fame nel mondo? 8.500 bambini muoiono ogni giorno di denutrizione e secondo le stime di Unicef, della Banca Mondiale, dell'Organizzazione Mondiale della Salute (OMS), e della Divisione di Popolazione delle Nazioni Unite, si calcola che 6,3 milioni di bambini minori di 15 anni muoiono per cause, nella loro maggioranza, prevenibili. Questo presuppone la morte da un bambino ogni 5 secondi.

INQUINAMENTO AMBIENTALE: Tra i principali problemi dell'ecosistema possiamo sottolineare i seguenti:

1. I pesticidi e prodotti chimici: I prodotti che si usano nell'agricoltura e nell'industria convenzionale liberano enormi quantità di gas a effetto serra, causa diretta del deterioramento della cappa di ozono e del cambiamento climatico.

2. La deforestazione: Gli alberi aiutano a purificare l'aria. Tuttavia, negli ultimi decenni abbiamo assistito alla sparizione di centinaia di boschi nel mondo. Si calcola che ogni anno sparisce un'estensione simile al territorio di Panama o del Portogallo.

3. I rifiuti industriali e domestici: Il consumo massivo incentiva processi industriali a catena che trascurano la protezione dell'ecosistema. I rifiuti prodotti da questi processi sono una delle principali cause dell'inquinamento.

4. I combustibili fossili: L'eccessivo sfruttamento del carbone, il petrolio ed il gas naturale, tra altri, genera alti indici di inquinamento, non solo nell'aria ma anche negli ambienti dove si estraggono tali risorse.

I morti per inquinamento superano i 4,5 milione all'anno
Si stima ci siano 4,5 milioni di morti ogni anno in tutto il mondo. A questa conclusione è giunto un nuovo studio di Greenpeace, insieme al Centro di Investigazione su Energia ed Aria Pulita (CREA). "L'inquinamento dell'aria è una minaccia per la nostra salute e le nostre economie", ha detto Minwoo Son, attivista per l’aria pulita in Greenpeace East Asia.
Lo specialista ha assicurato che sono in aumento anche i rischi di incidenti cerebrovascolari, cancro al polmone e asma. Inoltre, costa miliardi di dollari.
 
Cifre allarmanti: Secondo lo studio, circa 40.000 bambini muoiono prima di compiere cinque anni, a causa dell'esposizione all'inquinamento a causa delle cosiddette PM 2.5 (particelle molto piccole nell'aria che hanno un diametro di 2.5 micrometri, dei combustibili fossili) principalmente in paesi di basso reddito.
D'altra parte, circa quattro milioni di nuovi casi di asma in bambini ogni anno sono causati dal NO2 (il diossido di azoto, gas tossico irritante). Questo è un sottoprodotto della combustione di fossili nei veicoli, impianti per la produzione di energia e fabbriche.

LA SPARIZIONE DEL REGNO ANIMALE: Il "catastrofico crollo" della vita animale per colpa degli esseri umani: Le popolazioni di specie selvagge hanno registrato una caduta di oltre due terzi in meno di 50 anni, secondo un rapporto del Fondo Mondiale per la Natura, WWF.

E questa sparizione o morte degli animali non mostra segni di diminuire, secondo il documento che avverte che la natura viene distrutta dall'azione umana ad un ritmo mai visto nella storia. Le popolazioni di specie selvagge “sono in caduta libera”, mentre continuiamo a distruggere boschi, decimando hábitat ed esaurendo la vita marina con la sovrapesca, ha rilevato Tanya Steele, direttrice esecutiva del WWF.
“Stiamo distruggendo il nostro mondo, l'unico posto che possiamo definire la nostra casa, mettendo a rischio la nostra salute, la nostra sicurezza e sopravvivenza nella Terra", ha affermato Steele.
 
LE OLTRE 2000 ESPLOSIONI ATOMICHE NEL SOTTOSUOLO, NELL'ARIA E SOTTO I MARI, GLI INCIDENTI NUCLEARI HANNO CAUSATO NEGLI ULTIMI 60 ANNI DEL VOSTRO TEMPO DANNI IRREPARABILI AL VOSTRO HABITAT. LE MALATTIE PIÙ GRAVI CHE STANNO STERMINANDO PARTE DELLA VOSTRA GENERAZIONE SONO CAUSATE DALLE CENTINAIA DI MILIONI DI MILIARDI DI NANOPARTICELLE RADIOATTIVE CHE ORBITANO NELL'ARIA, NELL'ACQUA E SULLA TERRA. RADIAZIONI.
FACENDO RIFERIMENTO ALLA LIBERAZIONE DELL’ENERGIA NUCLEARE, ESISTE UN COMANDAMENTO DIVINO CHE DICE: “LE COSE CHE DIO PADRE HA UNITO NON LE SEPARI L’UOMO”. SI RIFERIVA ALL’ATOMO DI IDROGENO, ELEMENTO PRIMORDIALE DEL CREATORE PER DARE FORMA E SOSTANZA A OGNI COSA CREATA DA LUI.
MESSAGGERI DEL CIELO RICEVONO LA SEGUENTE RIVELAZIONE SULL’ATOMO DI IDROGENO;
RISIEDE NELL'ATOMO DI IDROGENO IL CODICE PRIMARIO E CAUSALE DELLA LUCE CREANTE
IL DINAMISMO CHE ISTRUISCE E STRUTTURA L'ATOMO DI IDROGENO È LO SPIRITO DEL COSMO VISIBILE CHE DETERMINA LO SPAZIO-TEMPO.
L'ATOMO DI IDROGENO È LA FORZA ONNIPRESENTE DEL DIVENIRE CONTINUO DELLE COSE E LA SUA CAUSA È L'ONNISCIENZA DELLO SPIRITO CREANTE CHE IN ESSO RISIEDE CON POTENZA E GLORIA.
COERCENDO IL SUO EQUILIBRIO, LO SPIRITO CREANTE DIVIENE SPIRITO DISGREGANTE E INCREANTE.
IN HELIOS RISIEDE LO SPIRITO CREANTE. "NON SEPARATE CIÒ CHE DIO HA UNITO".
ADONIESIS

E POSSIAMO CAPIRE IL PERCHÉ DI QUESTO COMANDAMENTO DIVINO: Perché la liberazione dell’energia nucleare mette a rischio ogni principio di vita

Perché nuoce al regno vegetale; Nuoce al regno animale; Nuoce anche al regno umano.

A tutto questo si aggiunge che molte delle oltre 480 centrali nucleari sparse nel mondo sono costruite su falle tettoniche, placche di roccia che originano terremoti. Con l’aumento dei terremoti, molte centrali nucleari potrebbero essere colpite e produrre un olocausto nucleare, e abbiamo l'esempio di Fukushima che ha inquinato praticamente tutto l'oceano Pacifico con un’alta percentuale di radioattività, perché ancora oggi si continuano a rovesciare giornalmente nell’oceano tonnellate e tonnellate di acqua radioattiva.

A quanto esposto possiamo aggiungere ancora la probabilità dello sviluppo di una 3ª guerra mondiale che potrebbe essere atomica, e che provocherebbe la totale scomparsa della vita umana e di ogni specie sulla Terra. Questo ha detto il presidente Vladimir Putin nel suo discorso davanti all'Assemblea Federale Russa: CHE I CONFLITTI REGIONALI IN MEDIO ORIENTE POSSONO TRASFORMARSI IN UNA GUERRA GLOBALE, INDICANDO CHE C’È LA NECESSITÀ DI "UNA CONVERSAZIONE SERIA" SULLA STABILITÀ INTERNAZIONALE, in particolare con i 5 stati nucleari: Russia, Cina, Usa, Francia e Regno Unito.

DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO VISTO SUL COMPORTAMENTO DELL'UOMO CONTRO LA MADRE TERRA, CONTRO TUTTO QUELLO CHE È VITA, POSSIAMO DIRE SENZA POSSIBILITÀ DI ERRORE CHE L'UMANITÀ CONTINUA A TORTURARE, MARTIRIZZARE, FRUSTARE, E CROCIFIGGERE IL CRISTO CON OGNI AZIONE CONTRO LA VITA.

omar12

RICORDANDO LA GENESI DELLA BIBBIA

GENESI 6-5 Il Signore vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni intimo intento del loro cuore non era altro che male, sempre. E il Signore si pentì di aver fatto l'uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. Il Signore disse: “Cancellerò dalla faccia della terra l'uomo che ho creato e, con l'uomo, anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito di averli fatti”.

LA MADRE SANTA A FATIMA AVEVA SCELTO GIORGIO BONGIOVANNI E LO HA STIGMATIZZATO COME AVALLO CHE LUI È IL SUO MESSAGGERO E SOPRATTUTTO, IL MESSAGGERO DI SUO FIGLIO GESÙ CRISTO.

GIORGIO BONGIOVANNI AVEVA RICEVUTO IL SEGUENTE MESSAGGIO DEL PADRE ADONAY CHE FA RIFERIMENTO ALL'IRA DI DIO: MESSAGGIO DI ADONAY, IL PADRE DI CRISTO, A TUTTI GLI ASSASSINI DELLA VITA

omar15AVETE SFIDATO E DERISO LA MIA MISERICORDIA!
AVETE BESTEMMIATO LO SPIRITO SANTO!
AVETE CREATO SCANDALO AI BAMBINI, I MIEI PARGOLETTI DELLA VITA, UCCIDENDOLI SENZA PIETÀ, VIOLENTANDO LORO CON ORGASMO E DIABOLICA BESTIALITÀ.
CON OGNI SORTA DI VELENI AVETE TORTURATO LA SANTA MADRE TERRA, MIA SPOSA, GENITRICE DELLE VOSTRE ANIME E NUTRICE DELLE VOSTRE ESISTENZE.
SIETE DIVENTATI LO STERCO DI SATANA, MERCENARI DELLA SUA MILIZIA. SIETE RIUSCITI PERSINO A DISUBBIDIRE A LUCIFERO, SUPERANDOLO IN FEROCIA, IN LIBIDINE DIABOLICA E CIECO ODIO.
SE NON FOSSE PER GLI ELETTI E PER TUTTE QUELLE ANIME CHIAMATE CHE IL MIO SANTO FIGLIOLO IL CRISTO MI HA RACCOMANDATO, MI SAREI PENTITO DI AVER CREATO L'UOMO SULLA TERRA E DI AVERGLI AFFIDATO IL SACRO DIRITTO DEL LIBERO ARBITRIO (Genesi 6, 5-7).
PER BOCCA DI UNO DEI MIEI PROFETI (Eugenio Siragusa) VI AVEVO ANNUNCIATO CHE AVREI SCOSSO L'ARIA, L'ACQUA, LA TERRA ED IL FUOCO. QUESTA PROFEZIA È IN PIENO SVOLGIMENTO ED ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI STERMINERÒ MOLTI ABITANTI DELLA TERRA CON TUTTA LA MIA FORZA E LA MIA SANTA IRA, LA QUALE SARÀ COSÌ POTENTE CHE IL DILUVIO UNIVERSALE DI BIBLICA MEMORIA, IN CONFRONTO, SARÀ STATO UN ATTO DI MISERICORDIA. FARÒ CADERE DAL CIELO PIETRE INFUOCATE E DALLE VISCERE DELLA TERRA FARÒ VOMITARE SU DI VOI IL SUO SANGUE MORTALE.
IL MIO SPIRITO È PROFONDAMENTE ADDOLORATO!
MI AVETE TRADITO!
AVETE DETTO NO ALL'OFFERTA REDENTRICE DEL MIO UNIGENITO FIGLIO IL CRISTO.
ORA SI APPROSSIMANO IL GIORNO E L'ORA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE.
NON AVRETE PERDONO!
NON AVRETE MISERICORDIA!
VI SCACCERÒ DALLA TERRA E VI FARÒ STRISCIARE COME SERPENTI NEL BUIO E FREDDO MONDO DELL'ADE DOVE AD ATTENDERVI VI SARÀ LA MORTE SECONDA.
ULISSE-NESSUNO NON POTRÀ VISITARVI E NESSUNA ANIMA POTRÀ LIBERARVI.
IN QUESTO LUOGO DOVRETE SOFFRIRE PER SETTECENTO MILIONI DEI VOSTRI ANNI, PER POI RITORNARE UN GIORNO UOMINI CON UNO SPIRITO LIBERO MA UBBIDIENTE ALLE LEGGI DEL SUO CREATORE.
PREPARATEVI DUNQUE, IL MIO GIORNO SI APPROSSIMA E GESÙ CRISTO, IL MIO SACRO FIGLIO, È PRONTO PER FARE LA MIA VOLONTÀ!
GUAI A VOI ASSASSINI DELLA VITA!
GUAI A VOI SACERDOTI E TRADITORI DELLA CHIESA DI CRISTO!
GUAI A VOI, PERCHÈ SI APPROSSIMA LA VOSTRA FINE!
BEATI COLORO CHE SONO RIMASTI INTEGRI NELLA FEDE E NELL'AMORE.
DI ESSI SARÀ IL MIO NUOVO REGNO SULLA TERRA. IL PARADISO PROMESSO.
BEATI.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA

Per bocca di uno dei servi di mio figlio il Cristo

S. Elpidio a Mare (Italia)
7 luglio 2011. Ore 16:30
G. B.

GLORIA A DIO NELLE ALTURE E PACE SULLA TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ

FINE

omar17

Link del programma completo: https://youtu.be/1CcSvXxkbFE

Con amore fraterno
Omar Cristaldo e Claudio Rojas
America del Sud – Aprile 30, 2021.

Allegati:

- 24-04-21 La Vergine ricorre a Giorgio Bongiovanni come ultima speranza
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9004-la-vergine-ricorre-a-giorgio-bongiovanni-come-ultima-speranza.html

- 25-03-20 30 anni: Atti di un cronista al servizio degli Esseri Cosmici
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8403-30-anni-atti-di-un-cronista-al-servizio-degli-esseri-cosmici.html

- 12-06-19 Ho visto il Ritorno di Cristo sulle “Nuvole” del Cielo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8068-ho-visto-il-ritorno-di-cristo-sulle-nuvole-del-cielo.html

- 20-08-18 Insisto fino alla fine dei miei giorni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7931-insisto-fino-alla-fine-dei-miei-giorni-2.html

- 5-06-17 La missione di Giorgio Bongiovanni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7275-la-missione-di-giorgio-bongiovanni.html

- 18-01-11 La Seconda Venuta di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/3053-la-seconda-venuta-di-cristo.html

- 03-03-21 L’opera degli apostoli del Terzo Millennio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8923-l-opera-degli-apostoli-del-terzo-millennio.html

- 22-09-20 Non ci ha lasciato orfani
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8694-non-ci-ha-lasciato-orfani.html

- 15-01-20 Condividendo insieme a Elia, Giovanni e lui
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8552-condividendo-insieme-a-elia-giovanni-e-lui.html

- 27-04-19 Sul inat it nis othen (la pace al di sopra di tutte le frontiere)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8010-sul-inat-it-nis-othen-la-pace-al-di-sopra-di-tutte-le-frontiere.html