Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

claudioegiorgioDi Claudio Rojas

Come amico e collaboratore dello stigmatizzato italiano Giorgio Bongiovanni nell’Opera ho visto un video del progetto chiamato “Dominus Tecum”, nel quale Giorgio viene definito “un falso profeta”; in virtù della confidenza ho voluto chiedere il suo parere a riguardo. Sono Claudio Rojas Guerra e partecipo spesso in programmi che affrontano questo tema su TV8 Peñalolen e su Il vicino normale, canali di utilità sociale; ed anche su Radio FM107,5 di Ponte Alto, in cui viene spesso affrontato il tema della denuncia del male, la corruzione e l’inganno, come anche l’annuncio del ritorno prossimo di Gesù Cristo ed il contatto con gli esseri cosmici, nel tentativo di sempre di seguire i suoi passi.

(https://www.facebook.com/search/top?q=canal%20ocho%20pe%C3%B1alolen

https://www.facebook.com/search/top?q=el%20vecino%20normal

https://www.facebook.com/search/top?q=radio%20puente%20alto%20107.5%20fm)

Ho l’importante opportunità di avere un contatto diretto continuo con Giorgio, il quale non si sottrae e quindigli ho chiesto una opinione riguardo a questo video, e lui mi ha risposto così:

Caro Claudio, ho visto il video che mi hai girato e ti ringrazio; vedo che ha avuto più di centomila visualizzazioni e spero che tu possa trasmettere questa risposta a tutti quegli spettatori che sono stati condizionati da un video fatto, secondo me, in mala fede.

Primo: se sono un falso profeta il primo e l’unico che può giudicare è Dio. Uno dei primi errori teologici è rappresentato dal ragazzo che canta durante la messa in questo video, il quale dichiara: questo signore è falso, quest’altro è falso; sta commettendo un primo peccato rispetto ad uno dei comandamenti fondamentali di Cristo: “Non giudicare il tuo fratello”.

Può certamente esprimere una opinione, o non credere alla mia esperienza, ma deve essere solo una opinione, non un giudizio, perchè Cristo ha detto: “se tu giudicherai sarai giudicato nella stessa maniera in cui hai giudicato”.

Secondo punto: Il passo del Vangelo dice: “Li riconoscerai dalle loro opere” chi sono; mi piacerebbe che questo ragazzo conoscesse i frutti che io, tu, tutta la nostra confraternita composta dalle Arche e le nostre associazioni spirituali stiamo donando nel mondo. Ed i frutti sono i seguenti: opere di bene, l’investimento del poco denaro che abbiamo in cause giuste e per aiutare le persone che soffrono, non abbiamo templi, le nostre associazioni sono umili, abbiamo un’Associazione che è una delle più grandi al mondo e la più riconosciuta dalla società civile europea internazionale che porta aventi la lotta contro la Mafia, e per questo siamo più esposti a rischi dei narcotrafficanti sudamericani o italiani, corriamo il rischio di essere ammazzati.

Terzo punto: La teologia che io pratico è una teologia, non un dogma; io sono cattolico e riconosco i dogma della fede.

I messaggi rivoluzionari che ricevo, che sono del Cristo, sono un’apertura ad un’interpretazione moderna del messaggio contenuto nei Vangeli, senza che vengano ripetuti gli errori commessi dall’Inquisizione spagnola ed italiana, che, impazzite nell’arroganza dei dogma, che la scienza e la teologia di quell’epoca, obsolete e antiche, non contemplavano, arrogantemente obbligarono la gente a credere in cose che oggi sappiamo essere menzogne; la terra piatta, il sole che gira intorno alla terra, oppure che solamente gli uomini bianchi hanno l’anima e tanto altro, il che significava dire che la gente di razza nera o gli indios non avevano anima; e chi non credeva o si opponeva a queste idee veniva ucciso.

Qualche centinaio di anni dopo la Chiesa ha riconosciuto, con Giovanni Paolo II e Papa Francesco, che la Chiesa si era sbagliata e che non era certamente il dogma della fede che volevano divugare nel 1500.

Per chiarezza, oggi io ricevo messaggi che non sono contro il dogma della fede del Cristo, non sono contro il battesimo, la comunione o la santa messa; al contrario, tutto è riconosciuto viene adattato al pubblico di oggi, nell’epoca dei voli spaziali, l’epoca in cui è chiaro che la Terra non è l’unico pianeta dell’universo ma invece ce ne sono milioni, un’epoca in cui lo stesso Papa, attraverso i suoi delegati, vescovi e monsignori, riconosce la vita nell’universo.

Quindi se io vi dono un messaggio di Cristo o degli esseri che sono angeli dove è il falso profeta? Se io riconosco che esistono gli angeli dov’è l’eresia ? Sono un eretico nel dire che ci sono altri pianeti che Cristo ha evangelizzato e che si sono convenrtiti in forza angelica?

Questo è, e riguardo al tema della reincarnazione la Chiesa Cattolica ha vissuto un gran dissidio nel 500. E’ stata oggetto di una grande polemica senza poi riconoscerla o non riconoscerla, non è un argomento di fede, per me è uno studio. Io ci credo e ciò non mi allontana dagli insegnamenti del Cristo perchè di questa se ne parla nel Vangelo; il Cristo contempla la reincarnazione. E’ nel Vangelo di San Luca che lo stesso Arcangelo Gabriele dice a Zaccaria, padre di Giovanni Battista: “ Avrai un figlio che sarà pervaso dello spirito di Elia”; Elia era esistito prima, quindi la reincarnazione in questo senso esiste; uno può crederci o meno, non è un tema di fede. E per questo, quindi, sarei un falso profeta?

Ed infine la seconda venuta del Cristo; il ragazzo che parla la mette in dubbio ed allora è proprio lui il falso profeta poichè questo è il dogma fondamentale della fede apostolica cristiana, nostra è la seconda venuta del Cristo ed il Giudizio Finale

Ora, se io ho visioni ed esperienze che mi dicono che “presto tornerà”, non sto dando una data, sarei un falso profeta se la dessi, ma presto potrebbe significare 5, 10 anni, ma potrebbe anche significare 100, 1000 anni perchè presto, per il Padre, può essere un tempo che per noi potrebbe essere infinito.

A titolo personale vorrei aggiungere:

Così come dice l’oratore, il riconoscimento di un messaggero del cielo deve essere effettuato attraverso la parola di Dio e con la luce dello Spirito Santo e ciò ci dota del discernimento necessario.

Per quanto riguarda Giorgio Bongiovanni, la prima cosa che ci dice la parola di Dio è di “non giudicare”, pertanto si può o meno essere d’accordo o anche dire di non credere, ma emettere un giudizio definitivo può essere avventato e pericoloso, anche perchè chi porta le stigmate di Cristo da più di 32 anni, senza interruzione, con sanguinamenti periodici e frequenti, con il diabete, è un vero miracolo vivente; questa condizione è stata esaminata da vari medici di diversi paesi ed è confermata, quotidianamente, da chi vive a stretto contatto con Giorgio, e questo non può essere contraddetto con leggerezza; soprattutto se consideriamo che la metodologia del cielo per trasmettere i messaggi è sempre accompagnata da prodigi e miracoli, come quelli a cui abbiamo assistito, per esempio, durante le apparizioni della Vergine, che fanno sì che colui che non crede si domandi, almeno, da dove vengono tali messaggi.

Non possiamo correre il rischio di cadere in un equivoco così grande che dequalifica il vero profeta o messaggero del cielo (Luca 10:16 “Colui che ascolta voi ascolta Me. E colui che vi rifiuta, rifiuta Me; e colui che rifiuta Me rifiuta colui che mi ha inviato”). Qualcuno potrebbe dire.... perchè non vi è un sacerdote al suo fianco?... la risposta è semplice... perchè non si lascia condizionare dai sotterfugi o da cose del genere (neanche Gesù si fece condizionare dai sacerdoti dell’epoca, che sono poi quelli che alla fine lo crocifissero).

Matteo 5:11 Beati sarete quando vi insulteranno e vi perseguiteranno, e quando diranno ogni male contro di voi falsamente, a causa di Me. 12 Rallegratevi ed esultate perchè la vostra ricompensa nei cieli è grande, perchè così perseguitarono i profeti che vennero prima di voi.

Link del video: https://youtu.be/0qpQaQaRHs8 (a partire dal minuto 5:30)

Claudio Rojas
13 Maggio 2021

Allegati:

- 25-03-20 30 anni: Atti di un cronista al servizio degli Esseri Cosmici
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8403-30-anni-atti-di-un-cronista-al-servizio-degli-esseri-cosmici.html

- 10-04-21 Segni profetici dei giovani servi di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8977-segni-profetici-dei-giovani-servi-di-cristo.html

- 2-02-21 Parlano gli extraterrestri
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8879-parlano-gli-extraterrestri.html