Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

sfera pavia

DALCIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 26 FEBBRAIO 2022:

LE SFERE DI LUCE DEGLI ESSERI EXTRATERRESTRI CI DANNO SEGNI DI CONSOLAZIONE E AMORE. SI, A NOI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA, PERCHÉ SIAMO LORO AMICI E SERVITORI.
IN FEDE VOSTRO.
G.B.
 
PIANETA TERRA
26 Febbraio 2022
SFERA DI LUCE A PAVIA
Di Roberto Gatti

23-2-2022 (Pavia) ore 12:50 circa.

Il filmato della sfera è iniziato quando già dal giorno prima percepivo dentro di me uno stato d’animo diverso dal comune mio modo di essere. Avendo già esperienza con queste sfere sapevo che questo sentore mi dava da capire che loro erano lì, ma la giornata come quasi sempre era impegnativa con le solite tribolazioni della vita quotidiana riuscivo solo volgere ogni tanto uno sguardo al cielo. 

A volte succede che la sfera è lì e riesco subito a vederla, altre volte come in questo caso no. 

Ho pensato che il giorno dopo sarei stato libero al mattino fino alle 14:00 e che avrei potuto isolarmi per fare un appostamento nel campo vicino a casa mia.

Alle 11:00 riesco a prendere la seggiolina e la telecamera e andare nel campo!

L’energia che mi avvolge accompagnata dalla secchezza del palato, la lucidità delle percezioni, e con la felicita non di questo mondo, mi danno ancora da capire che il contatto è ancora presente.

Avendo capito già da esperienze precedenti, potevo intuire che sarebbe arrivata quando l’intensità solare era elevata, infatti dopo circa due orette è apparsa.

L’ho guardata per circa due minuti ad occhio nudo per sentirmi completamente compenetrato da un’interazione molto profonda, bellissima! Poi si spostava verso lo Zenit dove avevo anche la parte finale dei rami più lunghi di una pianta (Quercia) e per paura di perderla presi la telecamera e cominciai a centrarla per riprenderla. Mi accorsi ad un certo punto della ripresa di averla persa in mezzo ai rami, ma riguardando il filmato mi accorsi che era ancora presente nel video, ma in quel momento pensai fosse sparita.

Roberto Gatti
23-02-22

 

Allegati:

- 8-09-21 Sfere pulsanti
 
- 17-08-21 Sulle orme dei nostri antichi padri

- 13-08-21 Una sfera rosso fuoco sopra il Monte Ceneri
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9158-una-sfera-rosso-fuoco-sopra-il-monte-ceneri.html

- 15-04-21 Gli extraterrestri sono in mezzo a voi
 
- 2-03-21 Siamo in mezzo a voi

- 4-07-20 Gli Ufo e le sfere di luce