Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

la via strettaDi Marco Pietrodangelo

Grazie mio Signore,

grazie per avermi concesso di vedere laddove molti non vedono, che mi hai permesso di sentire ciò che molti non vogliono sentire, che mi hai permesso di capire ciò che per molti è solo caos.

Grazie a te ho capito che satana, il principe di questo mondo, esiste ed è dietro ogni aspetto della vita umana su questo pianeta. Esso è molto pericoloso.

Ho capito che il comportamento di questa società umana è esattamente il contrario di quella che dovrebbe definirsi umanità Cristica.

Ho capito che satana manipola le menti di quanti fomentano le guerre, di molti scienziati che non cercano soluzioni per risolvere i problemi dell'umanità bensì, al contrario, concentrano i loro sforzi nell'arte della distruzione, delle armi, della morte... Ho capito che c'è lui dietro lo sviluppo industriale, scientifico, medico, bellico, storico di questa umanità, dove il valore della materia viene esaltato e quello dello spirito sapientemente occultato, dove il più forte materialmente è anche il più debole spiritualmente.

L'umanità di questo pianeta per Tua volontà vive nel sonno dell'inconsapevolezza, sbattendo ogni giorno contro ostacoli che ne impediscono lo sviluppo invece che rimuoverli.

I pochi risvegliati vivono in questo mondo alla rovescia come degli infiltrati, pesci fuor d'acqua, consapevoli, al Tuo servizio, secondo Tua volontà e non senza difficoltà.
Hanno il privilegio di sapere, ma anche la consapevolezza di dover accettare e vivere secondo le amare regole di questo mondo alla rovescia.
Ebbene, non smetterò mai di ringraziarti per avermi risvegliato.

Il solo poter percepire l'infinito Amore che ci avvolge, che ci arriva in mille modi diversi, Amore per delle piccole insignificanti creature ma che ti amano infinitamente è sufficiente a vivere tutto questo, anche se non ci va, anche se ci disgusta, anche se non vorremmo e desidereremmo il dolce miele di altri mondi.

Ma nel Tuo piano perfetto ci hai voluti quì, nella tana di satana, dove il bene è perseguito, deriso, ucciso e il dis-ordine la regola.

Ebbene mio Signore, se questa è la via, anche se piena di radici che fanno inciampare, di fango che affatica il passo, di rovi che graffiano e feriscono, buia e in salita, ebbene se mi volto indietro a guardare il mondo che vivevo nel mio sonno e poi guardo avanti, mi rendo conto che è l'unica via che voglio percorrere.

Il Tuo esempio è energia viva che mi dà la forza per avanzare.

Certo ci metti in tentazione, con prove a volte difficili da superare, ma tutto questo è solo per insegnarci a superarle, per renderci più forti, infallibili, imbattibili.
E nella Tua immensa misericordia non ci hai lasciati soli.

Ci hai mandato i tuoi messaggeri, piccoli pezzetti di Sole incarnati a chiamarci a raccolta, a unirci, a proteggerci, a guidarci e illuminarci la via con la loro potente lanterna.
Insieme costituiano le Tue forze in terra.

Sono onorato di considerarmi un soldato e di far parte di questo esercito, ai Tuoi ordini e a quelli dei Tuoi generali.

Un maestro può celarsi in chiunque, anche in una semplice margherita. Ad osservarla si nota che ogni giorno si schiude e Ti guarda seguendoti fino al tramonto, aprendo i petali e mostrando il suo cuore alla Tua luce.

Ecco, possa il mio cuore essere rivolto a te come quello di una semplice margherita, dall'alba al tramonto, irradiando il suo profumo, rallegrando con i suoi vivaci colori e donando il suo frutto, il suo amore.
Un tuo fedele soldato

Marco Pietrodangelo
Scritto il 13/02/2022 ore 9:00 - rivisto 28/02/2022 ore 23:55

Allegati:

- 3-12-21 Verità cosmiche e infinite
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9258-iniziazioni.html

- 17-11-21 Morire al mondo per rinascere all'idea solare
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9246-morire-al-mondo-per-rinascere-nell-idea-solare.html

- 24-12-07 Il Regno di Dio è dentro di voi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/304-il-regno-di-dio-e-dentro-di-voi.html

- 16-11-07 Riconoscetemi da ciò che vi dico
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/296-riconoscetemi-da-cio-che-vi-dico.html