Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

operacristicaDi Michele Lisco 

Prima parte: esperienza
Mi chiamo Michele e ho 40 anni. Da circa due anni mi sono approcciato a un’attività di sostegno ai senza tetto con il gruppo operativo di FUNIMA International della mia città, Bologna. Ero davvero interessato a fare qualcosa di utile, ma anche a comprendere cosa significasse mettere in pratica gli ammaestramenti della scienza dello spirito: concetti spiegati nel Vangelo quali “amare il prossimo”, “ama i tuoi nemici” o “gli ultimi saranno i primi”. Pensavo che solo andando laddove c’è davvero sofferenza, avrei potuto verificare se avessi compreso realmente questi insegnamenti scientifico-spirituali, oppure se li conoscessi solo a parole.

  LEGGI PDF

TAPA Allegato:

- Chiamati, segnati ed eletti
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9139-chiamati-segnati-ed-eletti.html