Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

fine dei tempiDi Omar Cristaldo e Claudio Rojas

Basta essere un poco informati, e oltrepassare i confini del muro della brutale disinformazione dell'impero, per renderci conto che siamo sull'orlo dell'abisso come civiltà. Sono diversi i problemi che porteranno all'autodistruzione imminente di questa umanità, potrebbe essere la depredazione dell'ambiente, la cultura dell'odio e dell'egoismo, il giocare ad essere Dio, o la guerra che sembra essere il corollario di tutto questo.

Per parlare di questo tema abbiamo invitato il nostro caro amico Omar Cristaldo del Paraguay, a partecipare al programma “Verdadera Justicia”, trasmesso dal canale comunitario “El Vecino Normal” di Santiago del Cile.

ASSOCIAZIONE CULTURALE DEL CIELO A LA TIERRA

Il libro Apocalisse o libro delle rivelazioni. In sintesi, Apocalisse potrebbe avere per noi lo stesso significato che aveva per la chiesa del primo secolo: SPERANZA, essendo un Libro delle Rivelazioni. L'Apocalisse è come un'alba per l'umanità di oggi che soffre ingiustamente a causa delle potenze del male. Di fronte a questa sofferenza, Giovanni ci ricorda che la notte è passeggera, e che l’alba farà il suo ingresso. La sofferenza sarà passeggera, perché Cristo verrà, distruggerà il male, e regnerà sulla Terra. Se così sarà, è solo questione di tempo. Apocalisse è un libro di speranza, perché ci consola nella sofferenza, ci invita ad essere fedeli a Cristo in mezzo alle tentazioni di adorare altri dei, e ci ispira a denunciare il male e a cercare la giustizia nel mondo.

Il libro dell'Apocalisse o libro delle Rivelazioni ci parla dei Segni prima della fine

(Mt 24, 3-28; Lc. 21,7-24; 17,22-24), ricordiamo quello che è scritto.

Al monte degli Ulivi poi, sedutosi, i discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: “Dì a noi quando accadranno queste cose e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo”.

Gesù rispose loro: “Badate che nessuno vi inganni! Molti infatti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”, e trarranno molti in inganno. E sentirete di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché deve avvenire, ma non è ancora la fine. Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori…

Questo vangelo del Regno sarà annunciato in tutto il mondo… Il fratello consegnerà a morte il fratello, il padre il figlio e i figli insorgeranno contro i genitori e li metteranno a morte. Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo andrà perduto.

Gesù parla“Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina. Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città… saranno infatti giorni di tribolazione come mai c’è stata né ci sarà. E se il Signore non avesse accorciato quei giorni, nessuno si salverebbe, ma a causa degli eletti da Lui segnati, accorcerà quei giorni… Perché negli ultimi giorni sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti che faranno prodigi, e potrebbero trarre in inganno persino gli eletti. Siate guardinghi, vi ho detto tutto prima.

gesù scende dallastronaveLa venuta del Salvatore con potenza e gloria per giudicare il mondo si approssima. I profeti antichi e moderni hanno parlato di questo evento glorioso e terribile, e hanno dato all’umanità segni che dimostrano che Lui verrà. La manifestazione di ognuno di questi segni dei tempi è indicativo che il giorno sta arrivando. È certo che nessuno conosce il momento esatto in cui ritornerà il Signore. Tuttavia, verrà presto; e se gli uomini impareranno a riconoscere i segni dei tempi saranno pronti ad accoglierlo. Devono essere pronti con sufficiente olio nelle loro lampade. Ed essere pronti per il giorno del giudizio.

SEGNI CHE NOI CONSIDERIAMO PARTE DELLE PROFEZIE CHE IL MAESTRO GESÙ ANNUNCIAVA CHE SAREBBERO AVVENUTI PRIMA DELLA SUA PROSSIMA SECONDA VENUTA SULLA TERRA.

Guerre e rumor di guerre: Non c’è solo il conflitto in Ucraina. Ci sono attualmente altre guerre in corso nel mondo. La guerra in Ucraina eclissa tutti i conflitti armati e le tensioni tra paesi: Afghanistan, Iran contro Stati Uniti e Israele, Etiopia, Stati Uniti e Cina, Yemen, Haiti, Myanmar, Israele e Palestina.

I mezzi di comunicazione danno notizia di quanto sta succedendo nel mondo:

- Tensioni tra Cina, Corea del Nord e Stati Uniti.

- Guerra in Ucraina: “Questo è solo l’inizio, il peggio deve ancora venire”. Il conflitto ha provocato oltre 14 milioni di sfollati dentro e fuori l’Ucraina.

- La Russia minaccia di avanzare ancora di più in Ucraina se l’Occidente invierà armi a lungo raggio.

- Kiev subisce i primi bombardamenti russi.

DISASTRI NATURALI:

Cosa sono i disastri naturali. Il termine disastro naturale fa riferimento alle enormi perdite materiali e di vite umane causate da eventi o fenomeni naturali come terremoti, inondazioni, tsunami, frane ed altri.

USA: (CNN)- Gelata storica ha paralizzato il Texas. Un uragano mortale ha causato disastri dalla costa del Golfo fino al nordest. Un'ondata di caldo ha superato ogni record e c’è stata una siccità storica nell'ovest. Una devastante ondata di tornadi fuori stagione ha colpito città del centro e il sud degli Stati Uniti.

MESSICO: Il passaggio dell'uragano 'Agatha' nel sud-ovest messicano.

SPAGNA: Una forte tempesta statica batte il record storico di pioggia a Valencia.

Ancora due giorni di temporali e grandine. Una forte grandinata provoca un maxi tamponamento tra 30 veicoli con 30 feriti

MADAGASCAR: Almeno 20 morti ha lasciato il ciclone Batsirai.

INDIA, BANGLADESH E NEPAL: grandi inondazioni stanno colpendo milioni di bambini. Lavoriamo senza sosta per proteggerli.

CINA: Il tifone Dianmu colpisce il sud della Cina, le piogge in Cina lasciano oltre 200 morti o dispersi, 33 milioni le persone colpite.

TAIWAN: Il tifone Nesat arriva a Taiwan.

VULCANI:

GIAPPONE: Il vulcano attivo più grande del Giappone è entrato in eruzione: Il monte Aso, uno dei più grandi del mondo, si trova nell'isola di Kyushu, a sudovest del paese.

FILIPPINE: Il vulcano filippino Bulusán entra in eruzione e copre di cenere il sud dell'isola di Luzón.

ITALIA: Aumenta l'intensità eruttiva del vulcano Etna, con una pioggia di cenere.

INDONESIA: Salgono a 22 i morti per l'eruzione del vulcano Semeru.

ARCIPELAGO DI TONGA: colpita da un “disastro senza precedenti” a causa di uno tsunami

GROENLANDIA: “Scioglimento massivo dei ghiacci” in Groenlandia a causa di un’ondata di calore nell'emisfero settentrionale

SIBERIA: Il disgelo seppellisce la Siberia: L’Est russo soffre le peggiori inondazioni degli ultimi 100 anni

Fame:

Ultime notizie della guerra Russia-Ucraina: l'ONU avverte di un’“ondata di fame e miseria senza precedenti”.

Circa 800 milioni di persone soffrono la fame nel mondo. È un dato da brividi. Soprattutto tenendo conto che nel mondo vivono in tutto 7 miliardi di persone e la nostra capacità produttiva sarebbe in grado di nutrire circa doppio, 12 miliardi. Lo dice la FAO, Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura. Secondo le Nazioni Unite, nel mondo muoiono ogni giorno 24.000 persone di fame o per cause legate alla stessa.

PESTILENZE: Al 5 giugno 2022, circa 6,3 milioni di persone sono decedute nel mondo a causa del COVID 19.

Queste in estrema sintesi le notizie del mondo, quello che sta succedendo in tutto il globo planetario. I mezzi di comunicazione di massa ci dicono che è dovuto al cambio climatico, ma non ci dicono la causa che lo ha generato. Il cambiamento climatico è causato dal cattivo operare dell'uomo verso la natura in realtà, provocando uno squilibrio nel suo ecosistema. Nell'anno 2000, scienziati ci avevano informato che il 60% dell'ecosistema del pianeta è compromesso in modo irreversibile, e che era necessario incominciare a cercare soluzioni rapide al problema, perché se si continua di questo passo l'ecosistema crollerebbe nel 2050, e la vita sulla Terra incomincerebbe a sparire. Questo squilibrio sta obbligando la Madre Terra, come essere vivente, a reagire e difendersi, e far capire che se continuiamo a danneggiare la sua struttura macro cosmica potremmo uscirne molto colpiti, come già stiamo iniziando a sentire.

Se parliamo di danni possiamo dire che quello che fa più male all'uomo ricco, potente e materialista che adora il vitello d’oro nel Dio Denaro, è perdere i suoi investimenti, il suo sangue, la sua vita, il denaro: I disastri naturali sono costati agli Stati Uniti $750.000 milioni negli ultimi cinque anni per fare un esempio, questo in un solo paese. Gli uragani sono in testa alla lista, ma le ondate di calore e anche le inondazioni hanno provocato moltissime vittime ed elevati danni economici.

Tutto questo si sarebbe potuto evitare se l'uomo non avesse fatto orecchie da mercante di fronte alle profezie e ai richiami celesti. Dall'ascensione di Gesù Cristo al suo regno di Luce, si è prodigato costantemente per farci ricordare il proposito della sua venuta sulla Terra, e della sua crocifissione, per questo motivo ha inviato lungo la storia molti spiriti evoluti che si sono incarnati come, BUDDHA, CONFUCIO, KRISHNA, MAOMETTO, GANDHI, YOGANANDA e molti altri per darci la conoscenza giusta e utile alla nostra evoluzione in un mondo più fraterno, più equo, più armonioso, dove viene applicato il comandamento “Ama il Tuo prossimo come te stesso”. Tuttavia l'egoismo umano ha indurito il suo cuore e il suo desiderio di potere e dominio li ha resi materialisti lasciandoli sordi e ciechi ai richiami celesti, richiami che iniziano in modo incisivo con l'intervento della Vergine a Fatima, Portogallo, mentre era in corso la 1ª guerra mondiale.

Dopo oltre 200 apparizioni nel mondo manifestandosi a veggenti per portare il suo messaggio all'umanità, così come l'intervento del maestro Gesù attraverso oltre 450 stigmatizzati che ci sono stati lungo la storia, SAN FRANCESCO, PADRE PIO, TERESA NEWMANN, GIORGIO BONGIOVANNI tra altri, per ricordarci il suo sacrificio di amore per l’umanità e che i suoi insegnamenti dovrebbero essere messi in pratica prima della Sua Seconda Venuta sulla Terra, per evitare così la punizione del Padre Creatore annunciata all'umanità se questa non si pente, ed evitare la seconda morte (Apocalisse 21:8 Ma i codardi, increduli, abominevoli, assassini, immorali, malefici, idolatri e tutti i bugiardi avranno come eredità la morte seconda).

Oggi in mezzo a noi abbiamo Giorgio Bongiovanni, uno stigmatizzato scelto dalla Madonna di Fatima come suo messaggero dandogli un segno nel suo corpo, molto importante, che tutto il mondo avrebbe visto. Mi riferisco alle stigmate che porta nel suo corpo da oltre 30 anni, che sono le ferite sanguinanti di Gesù Cristo, e annuncia il ritorno prossimo del maestro Gesù. Giorgio Bongiovanni ci racconta che quando sanguina dalle stigmate vede Gesù che lo accompagna e gli dà messaggi per l'umanità, come appunto il seguente messaggio che proponiamo e che parla della fine dei tempi:

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 17 NOVEMBRE 2005:

IL CRISTO-GESÙ MI HA VISITATO.
IO, CHE TANTISSIMO L’AMO, HO ASCOLTATO E SCRITTO:

IL GIUDIZIO FINALE

RICORDATE UOMINI E DONNE DEL MONDO:
LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI, IL TEMPO SI, PASSERÀ!
“… E VEDRANNO VENIRE IL FIGLIO DELL’UOMO SULLE NUVOLE DEL CIELO CON GRAN POTENZA E GLORIA… (Matteo 24/30).
ED ANCORA HO DETTO ED È STATO SCRITTO:
“… QUANDO IL FIGLIO DELL’UOMO VERRÀ NELLA SUA GLORIA, E TUTTI I SANTI ANGELI CON LUI, ALLORA EGLI SI SIEDERÀ NEL TRONO DELLA SUA GLORIA, … E SARANNO RIUNITE DAVANTI A LUI TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA E DIVIDERÀ LE UNE DALLE ALTRE, COME IL PASTORE DIVIDE LE PECORE DAI CAPRETTI… E PORRÀ LE PECORE ALLA SUA DESTRA E I CAPRETTI ALLA SUA SINISTRA… (Matteo 24, 31, 32, 33).
ECCO, FIGLI DEL MONDO, QUESTO ED ALTRO HO ANNUNCIATO 2000 ANNI OR SONO.
IL GIUDIZIO FINALE È ALLE PORTE DI QUESTO VOSTRO TEMPO E DI QUESTA GENERAZIONE.
GIUDIZIO FINALE HO DETTO! E NON FINE DEL MONDO, MA LA FINE DI UNA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA E L’INIZIO DEL REGNO PROMESSO DAL MIO PADRE ADONAY.
L’INIZIO DELLA NUOVA ERA DELL’ACQUARIO. LA NUOVA ERA DELL’UOMO COSMICO DOVE I FIGLI DELLE STELLE E I FIGLI DEGLI UOMINI-ELETTI SI INCONTRERANNO E VIVRANNO INSIEME NEL COSMO E SULLA TERRA IN PACE, FRATELLANZA, AMORE E GIUSTIZIA.
IL GIUDIZIO FINALE È PROSSIMO! SAPPIATELO!
TUTTI SARANNO GIUDICATI. UOMINI E DONNE. PICCOLI E GRANDI. POTENTI E DEBOLI. GIUSTI E INGIUSTI. BUONI E CATTIVI. RICCHI E POVERI. SANTI E DEMONI.
IL GIUDIZIO SARÀ IMPARZIALE E PERFETTO!
SARETE GIUDICATI TUTTI, DALLE OPERE CHE AVETE COMPIUTO. DA CIÒ CHE AVETE O NON AVETE MESSO IN PRATICA, DALLE AZIONI A FAVORE DELLA VITA O CONTRO LA VITA. A FAVORE DELL’AMORE O DELL’ODIO, DELLA PACE O DELLA GUERRA, DELLA GIUSTIZIA O DELL’INGIUSTIZIA.
IL MIO GIUDIZIO È IL GIUDIZIO DEL PADRE-ADONAY E SARÀ EMESSO A FAVORE E CONTRO GLI UOMINI DELLA TERRA TUTTI! ED ANCHE DI TUTTO CIÒ CHE ESISTE E SI MUOVE NEL MONDO.
IL MIO GIUDIZIO SARÀ EMESSO A FAVORE E CONTRO GLI UOMINI E LE DONNE, NON PER I VALORI O LE IDEOLOGIE CHE ESSI INCARNANO E SEGUONO, MA PER LE OPERE DA LORO COMPIUTE.
LA SALVEZZA SPIRITUALE SI CONQUISTA CON LE OPERE E NON CON LE PAROLE. PER CIÒ MOLTI CRISTIANI CHE CREDONO IN ME, MA NON HANNO FATTO LE OPERE O HANNO INGANNATO, SARANNO CONDANNATI ALLA MORTE SECONDA E PER LUNGO TEMPO DOVRANNO PURIFICARE IL LORO SPIRITO ALL’INTERNO DI UN GRUMO DI MATERIA.
SARÀ COSÌ, LO STESSO, PER MOLTI SEGUACI DI ALTRI MESSAGGERI CHE IL PADRE MIO HA INVIATO DURANTE LA STORIA DEL MONDO: BUDDISTI, MUSULMANI, INDÙ, ECC. ECC.
ACCADRÀ INOLTRE CHE MOLTI UOMINI CHE HANNO RIFIUTATO DIO E LA SUA ESISTENZA PER MOLTO TEMPO, MA CHE HANNO OPERATO CON SACRIFICIO SULLA TERRA PER L’AMORE, LA PACE E LA GIUSTIZIA, SARANNO PREMIATI PERCHÈ ANCHE SE MI HANNO RIFIUTATO NELLA LORO MENTE, MI HANNO RITROVATO NEL CUORE CON LE LORO OPERE.
PREPARATEVI DUNQUE PERCHÈ IL GIUDIZIO FINALE È PROSSIMO. IL TEMPO È VENUTO ED I SEGNI CHE IO MANIFESTO NEL MONDO SONO CHIARI ED INEQUIVOCABILI.
PROSSIMA È LA MIA MANIFESTAZIONE CON POTENZA E GLORIA E NON SARÒ SOLO, CON ME SARANNO PRESENTI I MIEI ANGELI, I MESSAGGERI DI OGNI TEMPO (“TUTTI I SANTI ANGELI CON LUI”, Matteo 24/30).
SARANNO CON ME GLI ESSERI DI LUCE CHE VENGONO DALL’UNIVERSO, LA CASA DEL PADRE MIO. MOLTI DI LORO HANNO GIÀ VISITATO LA TERRA E SONO STATI I MIEI TESTIMONI E PROFETI. ESSI SONO BUDDHA, CONFUCIO, KRISHNA, MAOMETTO, MOSÈ, ABRAMO, DAVIDE, GANDHI, YOGANANDA E MOLTI ALTRI ANCORA.
ESSI, ED ALTRI CHE NON HO NOMINATO, PARTECIPERANNO ALLA MIA GLORIA E AL GIUDIZIO FINALE!
BEATI COLORO CHE CREDERANNO A QUANTO HO DETTO ED È STATO SCRITTO.
BEATI TUTTI COLORO CHE CON LE OPERE E LE AZIONI MI HANNO AMATO E SERVITO. AD ESSI SARÀ DATO IL REGNO DEI CIELI ED AI FIGLI DEI LORO FIGLI SARÀ CONSEGNATO IL NUOVO REGNO CHE IL PADRE MIO ADONAY INSTAURERÀ ANCHE SULLA TERRA.
BEATI!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
IL CRISTO TRAMITE UN FIGLIO DELL’UOMO DEL SOLE E DELLA TERRA
GIORGIO BONGIOVANNI

Montevideo (Uruguay)
17 novembre 2005. Ore 18:59

*******

Per concludere la nostra presentazione mi piacerebbe condividere quanto Giorgio Bongiovanni ha risposto ad alcune domande sulla fine del mondo. Il giudizio finale Apocalisse 20:11-15; Matteo 25:31-46

Come possiamo riuscirci, siamo in tempo per riuscire a trovare un nuovo equilibrio?

Ci sono due opzioni: o riusciamo con una spontanea scelta dell'umanità all'amore o altrimenti con la forza. E quando dico forza non parlo di guerra e violenza, voglio dire attraverso la legge di causa ed effetto che è una legge naturale. Ma voglio dire concretamente che sarà il pianeta terra a distruggere con catastrofi naturali, con cambiamenti climatici, ecc. La terra è un essere vivente, ora gli stessi scienziati lo ammettono e la chiamano Gaia. Gaia è una persona, un essere cosmico che si difende dagli attacchi dei suoi figli che ironicamente dovrebbero amarla, curarla, rispettarla. Questa madre terra ci segue, nonostante stia soffrendo, dandoci l'opportunità di cambiare, ci sono già i primi segni con uragani che si spostano a centinaia di km. orari, i grandi iceberg che si stanno sciogliendo, i costanti terremoti, le grandi inondazioni, i forti cambiamenti climatici, sono segni che ci mostrano che Gaia sta reagendo.

Cosa non abbiamo capito dai tanti maestri che sono venuti?

Non abbiamo capito l'amore, non abbiamo capito cosa significa condividere, significa integrarci gli uni con gli altri. Per esempio, noi ignoriamo, perché lo vogliamo ovviamente, che siamo tutti connessi. Non esiste Argentina, Italia, gli Stati Uniti come paesi separati, siamo una famiglia umana e abbiamo questa connessione energetica, ma abbiamo perso il contatto tra noi.

Gli anticristi, come li chiamo, manipolano la mente della gente con falsa informazione. I valori di oggi sono il materialismo, l'ambizione, dominare l'altro, avere più dell'altro, indifferenza, la violenza della guerra. I nostri bambini, e questo è globale purtroppo, si fermano davanti la tv e la loro educazione è un'educazione verso la violenza, con disegnini, film, ecc. Già dai primi passi che fa un bambino, inculcano nella sua mente ad avere sfiducia nel suo amichetto, trasformandolo così in un potenziale nemico.
Come può evolvere questa società quando c'è un potere centrale nel mondo che attraverso i canali di informazione educa i nostri bambini, futuri giovani, uomini e donne alla cultura della violenza. Questo è molto grave.

Considerando il livello di coscienza della gente è abbastanza complicato tentare di cambiare?

Sì, è complicato, ma l'unica forma per uscire sarebbe che le grandi potenze si siedano attorno ad un tavolo e dicano: "Qui ci stiamo ammazzando gli uni gli altri", lasciamo da parte le religioni, perché alla fine tutti dicono la stessa cosa, amare, c'è un Dio, ecc. E condividiamo le risorse naturali del pianeta, che sono purtroppo poche, con una distribuzione equa, abbassiamo il nostro livello di vita.

Come puoi dire agli Stati Uniti, all'Italia tutto questo? Per loro sarebbe tutto un sacrificio. Gli Stati Uniti diventerebbero come Uruguay, o Argentina, Italia anche, tutti con un tenore medio basso di vita per mancanza di risorse. Forse credi che i ricchi, lo accetterebbero?

No. Le grandi potenze preferiscono fare una guerra atomica, e sicuramente morire anche loro piuttosto che condividere. Questa malattia mentale e spirituale è arrivata ad un livello quasi irreversibile, per questo è necessario, è matematicamente necessario, l'intervento, chiamiamolo come vogliamo, di Dio, Cristo, Allah… Il padrone dell'universo. Se Lui vuole, la parte migliore dell'umanità sopravvivrà, e stiamo parlando di milioni di persone che non hanno il potere per cambiare le cose. Neanche se dieci milioni di persone si riunissero e facessero una catena energetica o una preghiera in contemporanea, avrebbero la capacità di cambiare la situazione.

Tanto forte è l'energia in questo momento di quello che comunemente chiamiamo Lucifero, Satana dell'energia negativa. Quindi è matematico. La mia richiesta di aiuto è una richiesta di fede, ma ci deve essere un essere o più esseri che hanno il potere divino di creare questo equilibrio e devono intervenire a livello astrale, a livello spirituale e a livello fisico-umano.

Cosa succederà con la gente che è dalla parte della corruzione?

La seconda morte. Una reincarnazione in mondi dove perderanno il valore dell'entità individuale. Reincarneranno in animali, soffriranno una gran purificazione e alla fine ricominceranno daccapo perché non è che Dio ti manda all'inferno e finisce lì, è un'altra menzogna, ma la seconda morte è terribile perché sentono la sofferenza. È il karma, conosci la legge del Karma, tutto quello che semini liberamente nella vita con le tue azioni, ne raccogli necessariamente i frutti, sconteranno questo karma necessario per poi riiniziare l'evoluzione.

Vi ricordiamo, in conclusione, che gli Dei, Signori e gli angeli del passato siamo stati sempre noi che governiamo la vostra dimensione.

Siamo i vostri fratelli e non ci piace essere considerati figure da adorare o pregare, bensì semplicemente da amare con il cuore e l'anima, come noi amiamo e come Gesù-Cristo amò ed ama. Noi siamo figli della Luce e dell'Amore e portatori della Giustizia Divina e di fraterna pace Universale.

Noi non siamo altro che strumenti di Colui che è.

Da parte sua Eugenio Siragusa che era un messaggero degli extraterrestri, ha manifestato quanto segue:

PER VOLONTÀ EXTRATERRESTRE… "NON VENIAMO DAI NOSTRI MONDI PER PARLARE ALL'INTELLIGENZA DEL FRATELLO DELLA TERRA, MA PER PARLARE ALLA SUA COSCIENZA. ORA NON È PIÙ IL TEMPO DI FILOSOFIE, MA È IL TEMPO DI REALTÀ. E LA REALTÀ È DESOLAZIONE; È L'AGONIA DELLA TERRA". GLI EXTRAPLANETARI.

ABBIAMO FATTO SAPERE QUANTO ERA NECESSARIO CONOSCERE PER MEDITARE, DEDURRE E DETERMINARE. L’OFFERTA È STATA CONCESSA A TUTTI E OGNI ANIMA HA LIBERTÀ DI ACCETTARE O DI RIFIUTARE.
Dal Cielo alla Terra, il Vostro Adoniesis, Valverde, 24 Luglio 1974, Eugenio Siragusa
Così siamo arrivati alla fine di questa presentazione, nella speranza di aver contribuito a comprendere cosa significa realmente Fine Del Mondo, cioè cambiare radicalmente ogni modo di vita oggi sulla Terra e adottare un nuovo modo di vita dove prevalgano l'Amore, la Pace, la Fratellanza e la Giustizia.
Con Amore Fraterno

Carlos Omar Cristaldo e Claudio Rojas
Sud-America, 18 giugno 2022

LINK INTERVISTA: https://youtu.be/N_Ay0XGXsKc

Allegati:

- 4-06-22 "Verdadera Justicia": Un programma che divulga la verità
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9472-verdadera-justicia-un-programma-che-divulga-la-verita.html

- 13-02-22 Il Cosmo la creazione universale (2ª parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9350-il-cosmo-la-creazione-universale-2-parte.html

- 10-02-22 Il Cosmo la creazione universale
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9334-il-cosmo-la-creazione-universale.html

- 29-01-22 La Reincarnazione – La morte non esiste
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9327-la-reincarnazione-la-morte-non-esiste.html

- 15-01-22 L'anticristo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9299-l-anticristo-1ra-parte.html

- 19-12-21 Eugenio Siragusa: Rivelazioni e conoscenza ricevute dagli extraterrestri
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9281-eugenio-siragusa-rivelazioni-e-conoscenza-ricevute-dagli-extraterrestri.html