Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
omarencarnacion1Di Omar Cristaldo

L’8 agosto 2022 sono andato nella città di Encarnacion. Encarnacion è la capitale del dipartimento di Itapúa (Paraguay), situato a sud-est del paese, sulla sponda destra del fiume Paraná. È la terza città più grande del paese, economicamente parlando, dopo Asunción e Ciudad del Este, a 336 km dalla capitale.

Sono arrivato all'alba per visitare alcune emittenti radiofoniche e televisive che mi hanno sempre aperto le porte. Arrivo prima a TVS Encarnación, dove mi riceve il produttore Jorge che mi invita subito ad accomodarmi per poi accompagnarmi davanti al microfono. Insieme al giornalista Oscar iniziamo un'intervista di circa 20 minuti.

Uscendo da lì sono andato a radio Itapuá. Durante la pandemia diverse radio hanno chiuso o si sono trasferite altrove, e mi dicono che hanno una fitta agenda per tutta la settimana per interviste a politici riguardo le campagne elettorali politiche nel paese in vista delle prossime elezioni.

Quindi poi mi reco alla Holding Paraná Radio Tv, dove mi hanno sempre aperto le porte, e chiedo del signor Cesar Benítez. Mi ha accolto il figlio che mi ha informato che il padre era deceduto a causa della pandemia, ma molto gentilmente mi invita a prendere 15 minuti nel suo programma PARANÁ ACOMPAÑA LA MAÑANA, dove mi ha intervistato la giornalista Claudia chi mi ha riconosciuto da precedenti interviste.

Il signore Benites mi ha invitato a tornare nel pomeriggio per un'intervista più ampia con la giornalista Analía Machuca nel programma LA TARDE DE PARANA, dove sono arrivato alle 15:00 per dare vita ad una piacevole intervista di circa 35 minuti.

Sviluppo dei temi: Come sempre, ci siamo innanzitutto presentati come Associazione Culturale Dal Cielo alla Terra, associazione laica, apolitica, senza scopo di lucro, ma profondamente spirituale. Nata con il proposito di sostenere e collaborare alla diffusione del messaggio e dell'opera che porta avanti lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, missione che gli fu affidata dalla Madre Celeste Myriam, madre di Gesù Cristo. Abbiamo raccontato brevemente la sua storia, come ha ricevuto le stigmate 33 anni fa.

Come in ogni intervista alcuni dei punti principali che abbiamo trattato e discusso sono stati il contenuto del 3º messaggio della Vergine di Fatima, che è stato occultato dai principi delle chiese, e degli eventi che stanno avvenendo sulla Terra, come le guerre in corso, Ucraina-Russia, che secondo noi è strettamente legata alle profezie di Fatima e ai fatti attuali.

Abbiamo commentato quanto Lucia, una dei tre veggenti di Fatima, aveva ricevuto il 13 Giugno 1917 dalla Madre Celeste, che sollecitava il Santo Padre insieme a tutti i vescovi di consacrare la Russia al Suo cuore immacolato, perché così facendo la Russia avrebbe potuto convertirsi e ci sarebbe stata la pace nel mondo, ma se la richiesta non fosse stata accolta, la Russia avrebbe diffuso il suo male in tutto il mondo.

L'intervento del Cielo attraverso i messaggi che riceve Giorgio Bongiovanni ha il proposito di mettere fine alla pazzia dei potenti di scatenare una terza guerra mondiale, con il rischio di diventare atomica, e cercare così di distogliere l'attenzione dei potenti. Parte del messaggio che abbiamo condiviso afferma che le potenze celesti sono determinate ad indurre le forze della natura: aria, acqua, terra e fuoco a manifestarsi con maggiore forza, perché loro hanno il potere di controllarle e di generare terremoti, uragani, tsunami, eruzioni vulcaniche, per cercare di distogliere l'attenzione dallo scatenare una guerra nucleare.

omarencarnacion2

Abbiamo commentato parte del messaggio di Fatima dove parla di Satana come idea negativa che avrebbe dominato la mente dei potenti che governano il mondo e degli scienziati che li inciterebbero a costruire ingenti quantità di armamenti. Dopo la Prima guerra mondiale, l’economia mondiale si basava soprattutto sul complesso, così iniziarono i diversi conflitti che portarono allo scatenarsi di una Seconda guerra mondiale, che vedrà l’uso della bomba atomica.

Abbiamo portato a conoscenza di alcune notizie diffuse dai media dove parla il Segretario Generale dell'ONU Guterrez, il quale afferma che “BASTA UN ERRORE DI CALCOLO PER L’ANNIENTAMENTO DELL’UMANITA’”. Le parole pronunciate da un rappresentante dell’ONU ci mettono di fronte all’orribile fine dell’esistenza umana, e che siamo sul punto di autodistruggerci a causa della disattenzione, addirittura per un errore di calcolo.

Incoraggiamo la società a prendere coscienza di questa realtà e ad attivarsi insieme a favore della vita, sviluppando azioni sociali in difesa della vita, della natura, manifestando contro le guerre, l'energia nucleare, contro l'inquinamento, contro la deforestazione, contro le azioni derivanti dal cattivo comportamento dell'uomo che ha già portato ad uno squilibrio nell'ecosistema di oltre il 60% in modo irreversibile. Il pianeta Terra è una Cellula Viva, Un Essere Vivo, una macro cellula vivente dell'incommensurabile universo con enzimi che sono gli uomini e che non la stanno aiutando a recuperare il proprio equilibrio e quindi reagisce, dietro l’impulso della Mente Universale di Dio che regge il tutto, per trovare questo equilibrio, e si serve delle sue risorse naturali che sono l'aria, l'acqua, la terra e il fuoco, ed è per questo motivo che oggi in tutti i luoghi del pianeta terra si vivono gli effetti di uragani, terremoti, maremoti, vulcani, grandi inondazioni, etc.

Per concludere, diciamo che tutti questi avvenimenti nel panorama politico internazionale, guerre e rumori di guerre, così come la manifestazione massiva dei disastri naturali annunciano unicamente l'imminente ritorno sulla Terra di Gesù Cristo che viene a giudicare gli uomini dalle loro opere per poi istaurare il paradiso promesso. Da qui l'importanza di prendere coscienza dei tempi che stiamo vivendo: è necessario prepararci agli eventi a venire, principalmente al ritorno del Maestro dei Maestri Gesù Cristo che ritornerà sulle nuvole del cielo accompagnato da 12 legioni di Angeli.

Abbiamo ringraziato a coloro che ci hanno aperto le porte della loro radio, con l’impegno di ritornare quando ci troveremo nuovamente in città, così come loro stessi ci avevano già detto: “potete venire quando volete, le nostre porte sono aperte, vi aspettiamo.”

LINK INTERVISTA RADIO TV PARANA LA TARDE DE PARANA, CON ANALIA MACHUCA
https://www.youtube.com/watch?v=9Cxf4s_YWgk

Con amore fraterno
Omar Cristaldo
Asunción – Paraguay
Agosto 9, 2022. Ore 12:38 .

Nota: Ai lettori

Ecco i LINK di alcuni video che ci fanno vedere come sta reagendo la Madre Natura:

1 – Fiumi di fango dagli edifici - Filippine – 7 Luglio 2022
https://youtu.be/S5x6HvZcxag

2 – Colombia Carolina del Sud – 4 Luglio 2022
https://www.youtube.com/watch?v=ffXWgS5Z-mc

3 – Apocalisse in Italia! La peggiore inondazione ha colpito la Sardegna! L’isola è distrutta! – Giugno 2022
https://www.youtube.com/watch?v=byTmM057KeQ

4 – Cina: immagini incredibili catturate da un testimone oculare di un’inondazione storica! – Luglio 2022
https://www.SSyoutube.com/watch?v=8_I0aGMF5IM&feature=youtu.be

5 – Distruzione totale dell’India! Una serie di uragani distrugge oltre 10.000 abitazioni!
https://www.youtube.com/watch?v=4nu4HZ7WQx4&feature=youtu.be

6 – Tragedia in Russia. La gente si sta salvando. Distruzione totale del resort di Sochi – Prima settimana di Luglio 2022
https://www.youtube.com/watch?v=o7Cfqc3XRrU&feature=youtu.be

7 – Shock nel mondo. L’infernale tornado che ha appena colpito il Canada.
https://www.youtube.com/watch?v=C8mjIADhRgs&feature=youtu.be

8 – Orrore in Bangladesh e in India, le acque divorano milioni di case – Fine Giugno 2022
https://www.youtube.com/watch?v=El1Zc61Vb1s

9 – Cina Guandong “terrore, fuggono animali e persone. Paesi sotto terra! Non se lo aspettavano – Fine Giugno 2022
https://www.youtube.com/watch?v=F-W_Mcq3Q4c&feature=youtu.be

10 – Una delle peggiori inondazioni della storia a Kastamonu, Turchia – Primi giorni di Luglio.
https://www.youtube.com/watch?v=GUEY9G14mXE&feature=youtu.be

11 – Le strade dell’Italia diventano fiumi di grandine.
http://youtube.com/watch?v=gIAI_Ijzo_4&feature=youtu.be

 

VISITA ALLA CITTÀ DI CONCEPCION
SEGNI CHE ANNUNCIANO IL PROSSIMO RITORNO DI CRISTO

concepciontapaVenerdì 12 agosto/22, sono andato alla città di Concepción. Concepción è uno dei 14 dipartimenti del Paraguay, e confina al nord con il Brasile, dista circa 407 km dalla capitale Asuncion.

Sono arrivato il pomeriggio verso le 14:00, ora prevista per una possibile intervista con la signora Claudia, intervista che viene posticipata a più tardi. Ci siamo salutati e sono andato al secondo appuntamento, anche se con un po’ di anticipo rispetto all’ora indicata dal conduttore del programma di TV Concepcion, trasmesso via cavo ed etere, che mi ha concesso uno spazio. Abbiamo dato il via ad una gradevole intervista di circa 40 minuti. Ho ringraziato il conduttore che a sua volta ha ringraziato me dicendomi che le porte della radio sono aperte in qualsiasi momento io mi trovi in città. Sarò sempre il benvenuto.

Uscendo da lì sono andato a radio Aquidabán dove mi ha ricevuto Luis Aníbal González. Mi sono presentato e abbiamo accennato i temi da affrontare che ho spiegato in sintesi. Lui mi ha detto che il suo partner radiofonico sarebbe arrivato più tardi, ma che proprio un paio di giorni fa avevano parlato insieme dell’idea di fare un programma sulle religioni, trattando il tema in modo approfondito “e proprio tu adesso vieni e ci dici che vorresti parlare di temi spirituali! Che coincidenza!”. All’arrivo del collega Jorge Guerreo ci siamo presentati e subito Luis lo ha informato sulla coincidenza e sul tema che volevo presentare in radio. Ed è così che abbiamo iniziato una bellissima intervista di oltre 40 minuti. Alla fine si sono mostrati felici e mi hanno ringraziato tanto per la mia presenza dicendomi: “questa radio è casa tua, puoi venire quando vuoi e all'ora che vuoi”.

Conversando ancora un po’ mi hanno proposto di approfondire queste tematiche almeno un venerdì al mese. Ancora di più, Jorge Guerrero ha messo a disposizione un salone a casa, con impianto stereo, per fare una conferenza, e siamo rimasti che ci saremmo accordati su data e orario per ritornare a Concepción.

Ero felice, avevo capito il perché di tanti contrattempi per accordare diverse interviste e i repentini cambiamenti di orario.

Mi sono diretto al terminal per fare ritorno a casa molto felice e soddisfatto, perché durante il viaggio di andata non ero tanto sicuro di riuscire a parlare con entrambe le radio. Veramente un’esperienza eccellente.

concepcionlargaCome sempre mi sono presentato come membro dell'Associazione del Cielo a la Tierra, nata con l’unico proposito di collaborare con l'opera e la missione dell'oggi stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Ho accennato sinteticamente alla sua storia, a quello che accadde il 5 aprile-89, quando la Madre Myriam gli apparve a Fatima (Portogallo) e gli chiese di essere suo messaggero, cosa che Giorgio accettò, e inoltre gli disse che avrebbe manifestato un segno che tutto il mondo avrebbe visto.

Abbiamo detto anche che la Vergine aveva chiesto a Giorgio di non legarsi a nessuna istituzione religiosa, politica o militare, perché il messaggio che Lei dava era per tutti i suoi figli che vivono sulla Terra, facendo riferimento al fatto che tutti gli abitanti della Terra sono suoi figli, non importa se siamo cattolici, musulmani, protestanti, neri, gialli, bianchi, ricchi, poveri, credenti o atei, quello che a Lei importa è che tutti conoscano quello che il Padre Creatore farà con l'umanità se questa non si pente e non rispetta i comandamenti divini nella propria vita.

Abbiamo ricordato che Lei era apparsa nel 1917 durante la 1ª guerra mondiale, momento in cui l'umanità stava calpestando tutti i comandamenti divini, come quello di non uccidere, ama il tuo prossimo come te stesso, se qualcuno ti colpisce porgi l’altra guancia, Cristo ci dice persino che dobbiamo amare il nostro nemico. Per questo motivo la Madonna lascia il suo mondo di luce e di amore e si presenta sulla Terra, trasmettendo messaggi di redenzione e di avvertimento per tutti gli abitanti della Terra, specialmente i fomentatori di guerre. Ricordiamo che il messaggio è stato occultato dai prìncipi delle chiese.

Abbiamo parlato del grande castigo, di cui parla il messaggio di Fatima, che arriverà alla fine di questa era in cui Satana, come idea negativa, dominerà il mondo e non ci sarà più pace.

Abbiamo ricordato le parole di Lucia su quanto comunicato dalla Madonna e che doveva riferire al Papa: Una richiesta specifica, i tre bambini, Lucia, Francesco e Giacinta raccontarono che nell’apparizione di giugno 1917, la Santissima Vergine disse loro: “Verrò a chiedere la Consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Se accoglierete le mie richieste, la Russia si convertirà ed il mondo avrà pace”.

Poi i pastorelli dissero che il 13 luglio 1917 la Vergine Maria disse loro: “Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra (la prima) sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre… Per impedirla verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa.

I giusti saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace”.

Oggi vediamo che la richiesta della Vergine non è stata accolta, forse per questo motivo a portare squilibrio oggi è la Russia, tentata dagli Stati Uniti.

Abbiamo parlato dell'Anticristo come una forza opposta a Cristo, che si manifesta in quelle azioni che vanno contro la vita degli esseri umani, degli animali, del regno vegetale dell'inquinamento della Madre Terra. Sono alcune delle azioni negative dell'anticristo, perché il Cristo disse di essere Lui La Via, la Verità e la Vita, pertanto, tutte le azioni di amore, fraternità, di servizio alla vita, in difesa dei giusti, ecc. sono azioni positive a favore della Vita, o di Cristo.

Abbiamo parlato della possibilità di una terza guerra mondiale che potrebbe essere atomica. Il Cielo è intervenuto al riguardo con un messaggio rivolto all'umanità tramite Giorgio Bongiovanni che condividiamo e dice quanto segue:


DAL CIELO ALLA TERRA


LA RISPOSTA EXTRATERRESTRE A LA GUERRA

AMMONIMENTO SEVERO AI POTENTI DEL MONDO E AI SUOI ABITANTI!
ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, CHE PER NOI SONO GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE, DI SCATENARE TERREMOTI, MAREMOTI, ERUZIONI DI VULCANI, URAGANI E QUANT’ALTRO POSSA DISTRARRE LE FOLLI MENTI DEGLI SCIENZIATI E DEI POTENTI DEL MONDO DAL NEFASTO ORGASMO CHE POSSIEDE LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI: PORRE IN ESSERE UNA GUERRA NUCLEARE.
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19.
A NOI DISPIACE, MA CI AVETE COSTRETTI A PORRE IN ESSERE IL PROGETTO SOPRA CITATO. QUESTO, CHE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN ATTO DI INTERFERENZA O DI SOPRAFFAZIONE, È IN REALTÀ UN GRANDE ATTO D’AMORE PER TENTARE DI SALVARE L’UMANITÀ.
NOI POSSIAMO SOLO PROTEGGERE I NOSTRI FRATELLI IN MISSIONE SULLA TERRA E LE CONFRATERNITE CHE ABBIAMO SCELTO NEL MONDO CANDIDATE DA CRISTO PER ESSERE ELETTE E QUINDI PROIETTARSI VERSO UN MONDO MIGLIORE E CIOÈ IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
NON POSSIAMO PROTEGGERE TUTTA L’UMANITÀ, POSSAMO SOLO FARE DEI TENTATIVI COME QUELLO CHE VI ABBIAMO POC'ANZI ACCENNATO.
NON CI È DATO SAPERE SE LA VOSTRA RISPOSTA SARÀ POSITIVA MA CERTAMENTE LA SITUAZIONE CHE SARETE COSTRETTI AD AFFRONTARE VI ALLONTANERÀ, ALMENO TEMPORANEAMENTE, DALLA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ. SARETE IMPEGNATI A RACCOGLIERE DALLE MACERIE VOI STESSI, I VOSTRI FRATELLI E I VOSTRI CARI.
NON SAPPIAMO DIRVI QUANTO DURERÀ QUESTO TEMPO. DIPENDE SEMPRE DA VOI! SCEGLIERE: VIVERE O MORIRE.
VOGLIAMO RICORDARVI ANCORA CHE SIAMO PRESENTI, VISIBILI E OPERANTI NELLE ZONE DI GUERRA, SOPRATTUTTO NELLE REGIONI DOVE RISIEDONO MISSILI ATOMICI E BASI NUCLEARI (UCRAINA, RUSSIA, ECC.)
SONO ADONIESIS CHE, IN QUESTO VOSTRO TRISTE TEMPO, VIVE E OPERA SULLA TERRA E IN CIELO CON LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE CHE PRESIEDE.
PACE.

PIANETA TERRA
3 Marzo 2022
G. B.

Abbiamo presentato una serie di eventi che la natura sta manifestando in tutto il mondo come terremoti, inondazioni terribili, disgelo, uragani, grandinate, forti siccità, prosciugati fiumi come il Po in Italia, il Reno in Germania, caldo intenso in questi ultimi giorni in Europa che ha causato oltre 300 morti, e tutto questo non è altro che l'avvertimento, o i segni che annunciano che molto presto ritornerà sulla Terra il Maestro Gesù Cristo con potenza e Gloria per giudicare l'umanità dalle sue opere e non per religioni o ideali politici, e poi instaurerà il paradiso promesso.

Dobbiamo prepararci con azioni positive a favore della vita, denunciando i mali che si sviluppano in tutto il mondo, denunciare i corrotti, difendere i giusti, dire no alla guerra, no alla morte per fame, no alla droga, prendere coscienza di quanto scritto nell'apocalisse. Che quando verrà Gesù Cristo tutte le nazioni saranno davanti a Lui, e l'umanità sarà separata come il Pastore: alla sua destra metterà le pecore e alla sinistra i capretti. A quelli della sua destra dirà venite perché mio Padre ha riservato per voi il Paradiso, perché avevo fame e mi avete dato da mangiare, avevo freddo e mi avete vestito, ero malato e mi avete assistito, ero in prigione e mi avete visitato, etc., etc. E loro diranno, Maestro quando ti abbiamo visto affamato, quando ti abbiamo visto che avevi freddo ed eri senza vestiti, quando ti abbiamo visitato in ospedale o in prigione? E il Maestro dirà loro: SAPPIATE CHE LO AVETE FATTO; PERCHÉ QUANDO AVETE DATO DA MANGIARE AL MENDICANTE AFFAMATO, A CHI ERA PROSTRATO IN STRADA, E QUANDO AVETE SERVITO L’ULTIMO DEI VOSTRI FRATELLI, LO AVETE FATTO A ME. Se leggiamo e capiamo questo e lo mettiamo in pratica sarebbe la chiave per poter essere chiamati ad essere eletti ed ereditare il nuovo cielo e la nuova Terra.

Prepariamoci che il ritorno del Maestro Gesù Cristo è imminente, è alle porte di questo tempo, e non verrà come agnello per essere sacrificato, bensì come giudice supremo, come il Re dei Re, con potenza e Gloria e accompagnato da 12 legioni di angeli.

I Suoi angeli solcano già i nostri cieli, oggi noi li chiamiamo extraterrestri, ma sono gli stessi Angeli, arcangeli e serafini di biblica memoria.
A presto e grazie per l’attenzione.

Fraternalmente. -
Omar Cristaldo
Asuncion – Paraguay
Agosto 13, 2022. Ore 20:18
 
LINK intervista a partire del minuto 48:

Allegati:

- 14-05-22 Visita alla città di Coronel Oviedo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9451-visita-alla-citta-di-coronel-oviedo.html

- 19-04-22 Cosa sta succedendo nel mondo? Intervista a Omar Cristaldo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9424-cosa-sta-succedendo-nel-mondo-intervista-a-omar-cristaldo.html

-28-02-22 II Incontro galattico mondiale
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9368-ii-incontro-galattico-mondiale.html