Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски

fabian ranieriDi Fabián Ranieri

Dopo tanto tempo senza aver organizzato più un evento pubblico… finalmente è arrivato il giorno.
Il luogo scelto questa volta è stata la città di Berisso, una località che non avevamo mai visitato prima per degli incontri o conferenze. Ci sentivamo tutti entusiasti e ansiosi di riprendere questa nostra attività divulgativa che abbiamo sempre svolto con molto piacere.

In questa occasione, abbiamo deciso di incominciare parlando degli inizi dell'Opera di Giorgio (dal suo incontro con Eugenio Siragusa ad oggi).

È stato molto piacevole stare con persone differenti e poter diffondere l'opera di cui poco o quasi niente si sapeva in questo luogo.

 

Vogliamo ringraziare la padrona di casa, Alicia Prestefilippo, per averci prestato il suo spazio e per aver dato fiducia a ciò che avremmo trattato nel suo centro olistico. L'appuntamento era alle 17:00 ora locale, e prima di iniziare le persone si erano avvicinate con molta incertezza nei loro sguardi, in merito a ciò di cui si sarebbe parlato.


In prima battuta, ho fatto una breve introduzione della vita di Eugenio e a seguire ho presentato il video della storia di Giorgio. Abbiamo mostrato diverso materiale a nostra disposizione per fare un percorso di conoscenza su altre civiltà del passato; prove dell’esistenza dei nostri fratelli maggiori. Ho mostrato anche diversi ‘cerchi nel grano’ per spiegare che questi nostri fratelli comunicano con la nostra civiltà attraverso questi simboli. Ho proiettato video attuali di astronavi per mostrare che non siamo soli e abbiamo letto anche un messaggio sull’harbar per spiegare l'irrazionalità che vive attualmente l’umanità del pianeta.

Per concludere, ho mostrato il ‘cerchio nel grano’ con il volto del nostro maestro Gesù Cristo, che ha avuto un grande impatto sulle persone ed era quello che desideravamo. Forte l’emozione nella sala, alcuni con le lacrime agli occhi. Forse Lui era lì, perché tutti abbiamo sentito un’immensa energia.

Fabián Ranieri
26/9/2022
Arca La Plata

fabian charla

Link incontro:
 
Canale youtube La Vida y el Universo: