Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

galassiaDi Omar Cristaldo

CITTÀ DI SAN LORENZO
ABBIAMO PARLATO DELLA TERRA NEL CONCERTO UNIVERSALE DELLA CREAZIONE E DEL TEMPO DEL RITORNO DI GESÙ CRISTO.

Lunedì 9 gennaio 2023 ho visitato la città di San Lorenzo dove avrei tenuto un incontro con gli abitanti di un quartiere. Sebbene l'invito fosse stato rivolto a diverse famiglie, erano presenti solo sei persone che hanno ringraziato moltissimo per le tematiche che abbiamo condiviso.

L’incontro è stato accompagnato dal supporto di fotografie e video che lo hanno reso ancora più gradevole. Abbiamo fatto un viaggio immaginario allontanandoci dal nostro pianeta Terra osservando il sistema solare, le centinaia e migliaia di galassie che compongono il nostro universo locale, che la scienza afferma, iniziò a formarsi 14.500 milioni di anni fa, con il Big Bang. Continuiamo con la composizione del multi- universo, di cui la scienza ne incomincia a riconoscere l'esistenza, menzionando che prima che il nostro universo locale si manifestasse, ci sarebbero già stati tanti milioni di universi e che la somma totale di questo sarebbe il Cosmo, che sarebbe composto da circa 150 trilioni di universi.

A questincontro omaro punto, siamo ritornati al nostro luogo di origine, la Terra, ma prima abbiamo osservato, grazie alle fotografie che la NASA ci offre, la bellezza di tutta la creazione, l'esplosione di una supernova, le costellazioni di galassie, etc. Fino ad arrivare al sistema solare, poi la Terra, iniziando a percorrere attraverso le immagini diversi luoghi della Terra: i colori dei suoi campi pieni di fiori, il verde dei monti, i laghi, i ruscelli e le cascate, i pesci multicolori, i diversi animali e poi i bambini che sono la gioia della vita e il futuro della creazione. Quindi abbiamo analizzato la Terra cava, la sua conformazione, El Dorado ed Agharta, da quando la scienza ha riconosciuto la sua esistenza, il suo sole centrale, ecc.

Tutta questa immensità ci porta a chiederci e a pensare: siamo soli nell'universo? Per rispondere e dare concretezza a questa risposta, abbiamo analizzato le differenti culture antiche e i loro libri sacri come, appunto, la Bibbia stessa, dove troviamo descrizioni sconcertanti di astronavi e del loro equipaggio che visitavano la Terra già a quel tempo.

Tutti i libri sacri delle antiche culture non sono altro che la storia dell'umanità scritta in quei momenti o tempi in cui il cielo è intervenuto nella sua evoluzione spirituale come avviene ancora oggi.

Parliamo di Gesù Cristo, della sua nascita, le sue profezie, i suoi insegnamenti, che nell'arco del tempo, dopo la sua crocifissione, ci sono stati trasmessi attraverso gli interlocutori di Cristo. Gesù ha scelto oltre 450 stigmatizzati per far ricordare, usando il suo corpo, il suo sacrificio in croce e la sua promessa di non lasciarci orfani e che sarebbe ritornato con potenza e gloria, sulle nubi del cielo, accompagnato da 12 legioni di angeli, e che verranno a giudicare l'umanità per le sue opere per poi instaurare il paradiso promesso.

Analizziamo la situazione attuale del comportamento degli esseri umani sulla Terra dopo che Gesù Cristo, il figlio del Dio Vivente, ci ha donato i suoi insegnamenti, affinché potessimo staccarci dal materialismo e ritornare al Cielo o Paradiso, e spezzare così il ciclo di incarnazioni in cui siamo caduti a causa degli errori che commettiamo in ogni incarnazione.

Analizziamo la profezia che lui aveva fatto agli apostoli, di come ci saremo resi conto del tempo in cui la sua Seconda Venuta sulla Terra sarebbe stata prossima. Lui aveva detto che quando ci sarebbero state guerre e rumor di guerre, fame, pestilenze, uragani, inondazioni, terremoti dappertutto, segni in cielo e in terra, avremmo saputo che il suo Ritorno era prossimo e che ci saremmo dovuti preparare ad accoglierlo.

Oggi tutti questi presupposti sono presenti.

SITUAZIONE ATTUALE SULLA TERRA

È L’OPERA DELL’UOMO CHE DISTRUGGE LA VITA

• 1ª e 2ª GUERRA MONDIALE – ANNO 2022 – 22 PAESI IN GUERRA
• FAME, 30 MILA BAMBINI AL GIORNO MUOIONO DI FAME SECONDO L’UNICEF
• MILIONI DI PERSONE RISCHIANO LA FAME IN UN MONDO DI ABBONDANZA.
• BOMBE ATOMICHE, 2053 ESPLOSIONI FINO AL 1996 – CONTAMINAZIONE RADIATTIVA TOTALE.
• DEFORESTAZIONE, MATTANZA MASSIVA DI ANIMALI, INQUINAMENTO AMBIENTALE – DEFORESTAZIONE E SQUILIBRIO DELL’ECOSISTEMA.
• LEGGE SULL’ABORTO FINO AI 9 MESI


L’OPERA DI DIO CHE CERCA DI SALVARE LA VITA

• APPARIZIONE DELLA MADRE DI GESÙ A FATIMA – PORTOGALLO – NEL 1917 DURANTE LA PRIMA GUERRA.
• MANIFESTAZIONE DI LACRIME DI SANGUE, OLIO E ACQUA IN IMMAGINI SACRE.
• MANIFESTAZIONE DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI – UFO
• APPARIZIONE DI CERCHI NEL GRANO, DISEGNI GEOMETRICI NEI CAMPI DI GRANO.
• COMPARSA DI CONTATTATI, STIGMATIZZATI E VEGGENTI CHE ANNUNCIANO LA SECONDA VENUTA DI GESÙ SULLA TERRA.
• REAZIONE DELLA MADRE TERRA, INONDAZIONI/VULCANI/TERREMOTI/TORNADI O GRANDI VORAGINI.

Abbiamo menzionato il messaggio di Fatima, che preannunciava il futuro se l'umanità non fosse cambiata, e oggi vediamo che tutto ciò che è stato detto a Fatima nel 1917, si sta avverando davanti ai nostri occhi.

Abbiamo parlato della presenza extraterrestre, che sono gli angeli di biblica memoria, e che sono sulla Terra per preparare l'umanità alla 2ª venuta di Gesù Cristo e che hanno contattato alcuni uomini della Terra che sono diventati loro intermediari, o messaggeri, o più comunemente contattati, come li conosciamo oggi. Abbiamo parlato del caso di Eugenio Siragusa, e anche di Giorgio Bongiovanni il quale, avendo ricevuto gli insegnamenti di Eugenio, riceve la visita della Vergine e diventa suo messaggero che deve rivelare il 3º messaggio segreto di Fatima all'umanità, dire che non siamo soli e annunciare il prossimo ritorno del suo amato figlio, Gesù Cristo.

Abbiamo condiviso video e foto di astronavi extraterrestri.
Così pure abbiamo analizzato alcune parti del messaggio di Fatima, come ad esempio: In nessuna parte del mondo c’è ordine e Satana regna sui più alti posti determinando l’andamento delle cose.

Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità.

E per cercare di spiegare e identificare l'Anticristo abbiamo fatto il seguente paragone.

GESÙ CRISTO DICEVA: IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E “LA VITA”
VITA = CRISTO
ANTI VITA = ANTICRISTO

E così dai suoi frutti sapremo da che parte sono; quelli che fanno guerre, le mafie, quelli che distribuiscono droga, ecc. sono con l'Anticristo, quelli che lottano contro la guerra, contro la deforestazione, contro l'inquinamento, che denunciano la corruzione e le mafie, ecc. ecc. sono con Cristo, difendendo la Vita.
Abbiamo parlato degli insegnamenti di Cristo che ci aiutano ad evolvere e a interrompere il ciclo di incarnazioni nel quale siamo caduti compiendo in ogni incarnazione la volontà del Padre Creatore.

omar incontro1Siamo spiriti e anime che occupano un corpo; l'anima e lo spirito sono immortali ed è ciò che dobbiamo salvare al di là della parte fisica. Per questo motivo diceva il Maestro Gesù Cristo: “CHI VUOLE SALVARE LA PROPRIA VITA LA PERDERÀ. È qui che gli insegnamenti del Maestro Gesù hanno vero senso, perché ci fanno realizzare cose che sono spirituali e che alimentano lo spirito, e in questo modo possiamo essere candidati ad ereditare il nuovo cielo e la nuova Terra.

E abbiamo condiviso e commentato i suoi insegnamenti:

IL GIOVANE RICCO: 16Ed ecco, un tale si avvicinò e gli disse: “Maestro, che cosa devo fare di buono per avere la vita eterna?”. 17Gli rispose:… osserva i comandamenti. “Non ucciderai, non commetterai adulterio, non ruberai, non testimonierai il falso, 19onora il padre e la madre”.
20Il giovane gli disse: “Tutte queste cose le ho osservate; che altro mi manca?”. 21Gli disse Gesù: “Se vuoi essere perfetto, va', vendi quello che possiedi, dallo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo; e vieni! Seguimi!”. 22Udita questa parola, il giovane se ne andò, triste; possedeva infatti molte ricchezze.

RICHIESTA DI GIACOMO E GIOVANNI: 35Gli si avvicinarono Giacomo e Giovanni, i figli di Zebedeo, dicendogli: “Maestro, vogliamo che tu faccia per noi quello che ti chiederemo”. 36Egli disse loro: “Che cosa volete che io faccia per voi?”. 37Gli risposero: “Concedici di sedere, nella tua gloria, uno alla tua destra e uno alla tua sinistra”. 38Gesù disse loro: “Voi non sapete quello che chiedete. Potete bere il calice che io bevo, o essere battezzati nel battesimo in cui io sono battezzato?”. 39Gli risposero: “Lo possiamo”. E Gesù disse loro: “Il calice che io bevo anche voi lo berrete, e nel battesimo in cui io sono battezzato anche voi sarete battezzati. 40Ma sedere alla mia destra o alla mia sinistra non sta a me concederlo; è per coloro per i quali è stato preparato”. 41Gli altri dieci, avendo sentito, cominciarono a indignarsi con Giacomo e Giovanni. 42Allora Gesù li chiamò a sé e disse loro: “Voi sapete che coloro i quali sono considerati i governanti delle nazioni dominano su di esse e i loro capi le opprimono. 43Tra voi però non è così; ma chi vuole diventare grande tra voi sarà vostro servitore, 44e chi vuole essere il primo tra voi sarà schiavo di tutti. 45Anche il Figlio dell'uomo infatti non è venuto per farsi servire, ma per servire e dare la propria vita in riscatto per molti”.

VANGELO SUL PERDONO San Mateo (18,21–19,1)
21Allora Pietro gli si avvicinò e gli disse: “Signore, se il mio fratello commette colpe contro di me, quante volte dovrò perdonargli? Fino a sette volte?”. 22E Gesù gli rispose: “Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.
23Per questo, il regno dei cieli è simile a un re che volle regolare i conti con i suoi servi… gli fu presentato un tale che gli doveva diecimila talenti. 25Poiché costui non era in grado di restituire, il padrone ordinò che fosse venduto lui con la moglie, i figli e quanto possedeva, e così saldasse il debito. 26Allora il servo, prostrato a terra, lo supplicava dicendo: “Abbi pazienza con me e ti restituirò ogni cosa”. 27Il padrone ebbe compassione di quel servo, lo lasciò andare e gli condonò il debito.
28Appena uscito, quel servo trovò uno dei suoi compagni, che gli doveva cento denari. Lo prese per il collo e lo soffocava, dicendo: “Restituisci quello che devi!”. 29Il suo compagno, prostrato a terra, lo pregava dicendo: “Abbi pazienza con me e ti restituirò”. 30Ma egli non volle, andò e lo fece gettare in prigione, fino a che non avesse pagato il debito. 31Visto quello che accadeva, i suoi compagni furono molto dispiaciuti e andarono a riferire al loro padrone tutto l'accaduto. 32Allora il padrone fece chiamare quell'uomo e gli disse: “Servo malvagio, io ti ho condonato tutto quel debito perché tu mi hai pregato. 33Non dovevi anche tu aver pietà del tuo compagno, così come io ho avuto pietà di te?”. 34Sdegnato, il padrone lo diede in mano agli aguzzini, finché non avesse restituito tutto il dovuto. 35Così anche il Padre mio celeste farà con voi se non perdonerete di cuore, ciascuno al proprio fratello”.

LE BEATITUDINI (Mt 5.1-12)
Gesù disse ai suoi apostoli: 3 “Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
4Beati quelli che sono nel pianto, perché saranno consolati. 5Beati i miti, perché avranno in eredità la terra. 6Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati. 7Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia. 8Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. 9Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. 10Beati i perseguitati per la giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. 11Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. 12Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti perseguitarono i profeti che furono prima di voi.
24Ma guai a voi, ricchi, perché avete già ricevuto la vostra consolazione. 25Guai a voi, che ora siete sazi, perché avrete fame. Guai a voi, che ora ridete, perché sarete nel dolore e piangerete. 26Guai, quando tutti gli uomini diranno bene di voi. Allo stesso modo infatti agivano i loro padri con i falsi profeti. (Luca 6, 20)

L’AMORE VERSO I NEMICI - (Mt 5.38-42)
Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano.
38…se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l'altra, 40e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. 42Da' a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle.

GIUDICARE GLI ALTRI - (Luca 6,38))
37Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e sarete perdonati.
38Date e vi sarà dato: una misura buona, pigiata, colma e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi in cambio».
39Disse loro anche una parabola: «Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutti e due in un fosso?
40Un discepolo non è più del maestro; ma ognuno, che sia ben preparato, sarà come il suo maestro.
41Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?
42Come puoi dire al tuo fratello: «Fratello, lascia che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio», mentre tu stesso non vedi la trave che è nel tuo occhio? Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.
Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino.

DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE - (Mt 7.15-20)
15Guardatevi dai falsi profeti, che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci! 16Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dagli spini, o fichi dai rovi?
17Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi;
18un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni.
19Ogni albero che non dà buon frutto viene tagliato e gettato nel fuoco. 20Dai loro frutti dunque li riconoscerete.

IL PRUDENTE E L’INSENSATO - (Mt 7.24-27)
21Non chiunque mi dice: “Signore, Signore», entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. 24Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, sarà simile a un uomo saggio, che ha costruito la sua casa sulla roccia. 25Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia. 26Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, sarà simile a un uomo stolto, che ha costruito la sua casa sulla sabbia. 27Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde e la sua rovina fu grande».

IL RITORNO DI CRISTO
“E vedrete il Figlio dell'Uomo venire sulle nuvole dal cielo con gran potenza e gloria” (Mateo 24). Gesù Cristo sarà accompagnato dalle sue legioni di angeli, (EXTRATERRESTRI DI OGGI).

Tutte le manifestazioni e le apparizioni di astronavi spaziali che solcano i cieli di tutta la terra annunciano che Cristo sta per tornare una seconda volta e instaurerà il nuovo regno. Rimanete integri e non vi fate trovare con le braccia incrociate! Piuttosto fatevi trovare che lavorate nella vigna del Signore e amandovi gli uni con gli altri come Lui ci ha amati e ci amerà sempre.

Ed è così che abbiamo concluso la nostra presentazione, con una gran gratitudine da parte dei presenti, che ci hanno sollecitati ad organizzare altri incontri per poter approfondire ancora di più, consapevoli che realmente siamo già alla fine dei tempi. Ho ringraziato per la loro presenza e abbiamo concluso il nostro incontro.
Cordialmente, con amore fraterno.

Omar Cristaldo
Asuncion –Paraguay
12 Gennaio 2023. Ore 20:53

IN PARAGUARI PER PARLARE DEL RITORNO DI GESÙ CRISTO

paraguari omar 1Martedì, 10 gennaio 2023, mi sono recato nella città di Paraguarí, invitato dal giornalista Bernardino, il quale mi conosce da diversi anni, per parlare di quanto sta avvenendo nel mondo sapendo che ciò è relazionato alle profezie.

Quel giorno sono arrivato presto in città, per cui ho visitato altre radio prima delle 12:00 (ora dell’appuntamento). Una delle radio non mi ha ricevuto perché era già al completo con il suo programma, mentre invece Radio Santo Tomas mi ha accolto e ho incontrato Candido Ferreira, giornalista che avevo già conosciuto in precedenti visite alla radio, e mi ha concesso uno spazio per parlare del Messaggio di Fatima, e del suo profetico compimento che stiamo già vivendo oggi, così come della relazione che gli avvenimenti del mondo hanno con quanto annunciato dal Maestro Gesù ai suoi apostoli, e di come ci saremo resi conto che siamo nel tempo del suo prossimo ritorno.

A mezzogiorno sono andato a Radio Global de Comunicaciones - RGC, e insieme a Bernardino Amarilla abbiamo realizzato una gradevole intervista per tutta la durata del suo programma, dalle 12:00 alle 14:00.

Abbiamo presentato l'Associazione Del Cielo a la Tierra, come è nata, raccontando un po' la storia di Giorgio Bongiovanni, citando il suo mentore Eugenio Siragusa.

paraguari omarAbbiamo parlato di come Giorgio Bongiovanni fu scelto dalla Madre di Gesù per essere il suo portavoce di fronte all'umanità e che la sua missione era di far conoscere il Terzo messaggio segreto di Fatima, che i principi della chiesa avevano occultato, e parlare o rivelare che non siamo soli nell'universo, che esistono altri mondi e che sono abitati, che i suoi abitanti ci visitano, e gli chiede anche di annunciare il prossimo ritorno di Suo figlio Gesù Cristo che verrà con potenza e gloria per giudicare l'umanità dai suoi frutti per poi instaurare il paradiso promesso.

Questo è avvenuto il 2 settembre del 1989, nella piazza di Fatima, in Portogallo. Alla fine, gli chiese anche se fosse disposto a portare nel suo corpo parte del dolore e della sofferenza di suo figlio Gesù. Lui accetta e in quel momento Giorgio racconta che vede uscire dal petto della Vergine, che aveva una rosa rossa, due raggi di luce che lo colpiscono alle mani, producendogli le stigmate. Gli dice anche che per quel momento sarebbero state solo nelle mani perché avrebbe dovuto girare molto per il mondo. Ma dopo qualche tempo si manifestarono anche ai piedi, poi nel costato e anche una croce sulla fronte che oggi è invisibile. Sono già trascorsi 33 anni da allora, e in questo tempo ha già girato quasi tutto il mondo trasmettendo a milioni di esseri umani il messaggio che gli è stato affidato, e noi siamo i suoi collaboratori diffondendo i suoi messaggi negli incontri, nelle conferenze e tramite mezzi di comunicazione.

Giorgio ci ricorda quanto profetizzato nell'apocalisse e nelle profezie che Gesù Cristo aveva manifestato ai suoi apostoli. Che questo è il tempo che è stato annunciato da Gesù Cristo per la sua seconda venuta sulla Terra. Verrà con potenza e gloria sulle nubi del cielo, accompagnato da 12 legioni di angeli per giudicare l'umanità dalle sue opere e poi instaurare il paradiso.

Abbiamo parlato della realtà della presenza extraterrestre e del suo ruolo di primo piano in questa fine dei tempi, perché sono gli stessi che conosciamo come gli angeli di biblica memoria. Vengono in nome di Cristo per preparare la Sua seconda venuta sulla Terra.
Hanno contattato diverse persone sulla Terra, tra cui le più importanti per la missione a loro affidata: sono Eugenio Siragusa ed oggi con noi, Giorgio Bongiovanni.

Abbiamo ricordato gli insegnamenti di Gesù che oggi più che mai è importante metterli in pratica per potere essere scelti ed ereditare il paradiso.

Bernardino interveniva di tanto in tanto nell'esposizione, quando qualcosa lo colpiva e domandava a riguardo, per chiarire e approfondire meglio il concetto. È rimasto molto soddisfatto della mia presenza manifestando la volontà di continuare a parlare di questi argomenti, per cui mi aspetta il prossimo mese per proseguire con questi temi molto attuali e di grande importanza per la conoscenza della popolazione.

Ho ringraziato impegnandomi a ritornare presto, e ci siamo salutati.

Fraternamente.
Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
Gennaio 13, 2023

Allegati:

- 12-11-22 Incontro con i funzionari della municipalità di Villeta
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9693-incontro-con-i-funzionari-della-municipalita-di-villeta.html

- 4-11-22 No alla guerra no alle bombe
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9685-no-alla-guerra-no-alle-bombe-nucleari-si-alla-pace.html

- 19-04-22 Cosa sta succedendo nel mondo? Intervista a Omar Cristaldo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9424-cosa-sta-succedendo-nel-mondo-intervista-a-omar-cristaldo.html

- 3-04-22 La guerra in Europa e il Terzo Segreto di Fatima
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9406-la-guerra-in-europa-e-il-terzo-messaggio-di-fatima.html

-28-02-22 II Incontro galattico mondiale
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9368-ii-incontro-galattico-mondiale.html