Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024

omar villetaDi Omar Cristaldo

VISITA ALLA CITTÀ DI VILLETA

Venerdì 24 febbraio 2023, mi sono recato alla mia città natale Villetta, per visitare alcune stazioni radio e parlare della guerra tra Ucraina e Russia e della relazione con il terzo segreto di Fatima, la cui profezia è nel pieno del suo compimento.

Arrivo alla prima radio, Clan3 101.7, dove mi riceve il giornalista e conduttore Mauro Oviedo, che divide il microfono con Linda Gimenez e Soledad Gonzales.

Link: https://youtu.be/uNJ-jj5TQVU

 


Omar Villeta1Poi mi sono diretto alla seconda radio, 5 de marzo 90.3 FM, dove mi aspetta il proprietario e direttore Walter Escobar, che si scusa per non avermi potuto accompagnare, mi presenta e poi mi lascia parlare di quello che volevo. Al termine mi dice: questa è la sua situazione di sempre e quando mi chiamerai troverò sempre delle scuse, ma se per te non è un problema e vuoi venire a parlare, chiama e ti do il microfono e puoi parlare di ciò che ti sei preparato. Ho apprezzato molto la sua disponibilità.

Nel pomeriggio vado alla terza stazione radiofonica Villeta FM, dove incontro il giornalista Marcial Villalba conosciuto anni fa e che una volta venne a trovare Giorgio mentre era a casa. Lui sottolinea che ho lasciato passare tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti e parla di questi messaggi e della situazione mondiale. Rispondo che quest’anno le mie visite saranno più frequenti.

omar villeta2Temi affrontati nelle radio:

Come sempre, mi sono presentato come Associazione Del Cielo a la Tierra, associazione laica, apolitica, senza scopo di lucro, ma profondamente spirituale. Nata con il proposito di sostenere e collaborare alla diffusione del messaggio e dell'opera che porta avanti lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, missione che gli fu affidata dalla Madre Celeste che gli chiese di andare a Fatima (Portogallo) dove si era manifestata ai tre pastorelli, perché desiderava manifestare un segno che tutto il mondo avrebbe visto. Giorgio si reca a Fatima il 2 Settembre 1989 dove vede nuovamente la Madonna, che lo ringrazia per la sua disponibilità e gli affida la missione di rivelare il 3º messaggio segreto di Fatima occultato dai principi della chiesa, rivelare che non siamo soli nell’universo ed annunciare al mondo che questo è il tempo del ritorno del suo amato figlio Gesù Cristo sulla Terra per giudicare l’umanità ed istaurare il paradiso promesso.

omar villeta 3Sono oltre trenta anni che collaboro con il messaggero della Vergine nella diffusione del messaggio che divulga, ed è per questo che nelle radio trattiamo temi relazionati con il terzo segreto di Fatima e la guerra tra Ucraina e Russia, che dimostrano che si sta compiendo.

Per questo voglio condividere con voi la relazione che c’è attualmente tra il Terzo Messaggio di Fatima e la Guerra in Europa.

Per approfondire l'apparizione della Vergine a Fatima, luogo dove la Vergine affidò ai tre pastorelli messaggi molto importanti per l'umanità, è bene sapere cosa stava accadendo nel mondo in quel momento e cosa sarebbe successo in futuro se l’uomo avrebbe fatto orecchie da mercante alle richieste del Cielo.

In piena prima guerra mondiale, dove morirono circa 17 milioni di persone e altri 21 milioni rimasero feriti, la Vergine apparve per la prima volta il 13 maggio 1917 a tre pastorelli, dicendo loro di non aver paura, io sono la Madre di Dio ed io verrò qui da voi il 13 di ogni mese, 6 volte di seguito e poi una settima volta. In uno di questi incontri la Vergine fa una specifica richiesta tramite i pastorelli al Santo Padre. Era il 13 giugno 1917 e la Beata Vergine disse loro: verrò a chiedere la Consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Se ascolteranno le mie richieste, la Russia si convertirà e il mondo avrà la pace.

Nell’apparizione del 13 luglio 1917, la Vergine Maria dice ai pastorelli: “Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, ne comincerà un'altra ancora peggiore.” Si trattava della Seconda guerra mondiale, che sarebbe scoppiata per punire il mondo per i suoi crimini, con la guerra, la fame, le persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. “Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato… Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace”.

Sor Lucia dichiarò che la Madonna di Fatima le apparve nuovamente il 13 giugno 1929 e le disse: “È arrivato il momento che Dio chiede al Santo Padre di consacrare, insieme a tutti i vescovi del mondo, la Russia al Mio Cuore Immacolato.”

Si tratta di una richiesta precisa che aveva fatto la Vergine che fino ad oggi non è stata esaudita e infatti la Russia è proprio uno dei Paesi che oggi crea squilibrio nell'ordine politico internazionale.

Ebbene, per comprendere il motivo della richiesta della Vergine della consacrazione del suo Cuore Immacolato alla Russia, dobbiamo conoscere il contenuto del 3° messaggio segreto di Fatima.

Ma prima vorrei accennare a questo proposito, quanto ha scritto in data 15 marzo 2022 il Portavoce e Messaggero della Vergine di Fatima, lo Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni:
DAL CIELO ALLA TERRA - LA GUERRA CHE INFURIA IN EUROPA TRA RUSSIA E UCRAINA, CHE PUÒ TRANSFORMARSI, A CAUSA DEGLI ERRORI DELL’OCCIDENTE E DELL’AGGRESSIONE DELLA RUSSIA ALL’UCRAINA, NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, E QUINDI NUCLEARE, CI RICORDA L’IMPORTANZA DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA.
LEGGETE E MEDITATE. IN FEDE. G. B.
PIANETA TERRA, 15 Marzo 2022

TERZO SEGRETO DI FATIMA: “Non aver timore, piccola cara. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Proclama a Mio Nome: Un grande castigo cadrà sull' intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a la "Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose.

Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fi no alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i Potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò costretta a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.

Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro fi le e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre Mio.

Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli e i regnanti con i loro popoli.

Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravvivranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito. Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fi ne sarò sempre al tuo fianco per aiutarti". Fine del messaggio.

OGGI LA GUERRA IN EUROPA CI FA CAPIRE L'IMPORTANZA DEL TERZO MESSAGGIO DI FATIMA, che i principi della Chiesa hanno occultato, dove la Vergine profetizza gli avvenimenti che accadranno verso la fine dell’era attuale e fa giustamente riferimento a come sarebbe il mondo se si scatenasse una guerra mondiale che potrebbe essere atomica. Ricordiamo: Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi.

Passati 22 anni dalla prima guerra mondiale, scoppiò la seconda guerra mondiale, un conflitto militare globale che si sviluppò tra il 1939 e il 1945. In agosto del 1945, il presidente degli Stati Uniti, Harry S. Truman ordinò il bombardamento con armi nucleari delle città di Hiroshima e Nagasaki. La devastazione costò la vita di 320.000 persone.

Il messaggio di Fatima dice anche: Nella seconda metà del secolo XX esseri cosmici giungeranno sulla Terra da lontani lidi dell’universo nel nome di Dio.

Fu nella seconda metà del 20° secolo che furono sganciate bombe nucleari che devastarono due intere città con tutti i loro abitanti. C’è la possibilità che in futuro, se tutto continuasse così o peggio, si possa arrivare alla terza guerra mondiale e questa sarà atomica. Le Potenze Celesti, la Confederazione Interstellare che rappresenta la milizia del Cristo, inizia a mostrare la sua presenza sulla terra in tutto il pianeta, attirando l'attenzione dei governi.

E abbiamo commentato i report della loro presenza nel decennio tra gli anni '40 e '50, e da allora fino ad oggi.

Negli USA Kenneth Arnold, il 24 giugno 1947 osserva dal suo aereo il volo di nove oggetti volanti. Arnold riporta e descrive gli oggetti come "dischi volanti", il nome ha fatto la storia.
George Adamski è stato il primo e il più famoso dei contattati degli anni 50. Altri contattati sono Daniel Fry nel luglio 1949 e Howard Menger che nel 1950 affermò di essere stato un contattato extraterrestre.

EUGENIO SIRAGUSA IL MESSAGGERO DEGLI ALIENI: il 25 marzo del 1952 ebbe contatti con esseri di altri mondi.
Ed è Eugenio Siragusa che afferma quanto segue: Gli esperimenti nucleari hanno allarmato gli abitanti di altri pianeti: … questa è la causa principale che li ha spinti, come hanno fatto in tempi remoti, a visitare con maggiore attività di osservazione particolare il pianeta Terra. Gli uomini-dio sono tornati, il loro messaggio all'umanità del pianeta è facile da capire per qualsiasi essere umano che desideri vivere l'era evolutiva del pianeta, l'intelligenza che opera in questo mondo.

Giorgio Bongiovanni fin da giovane conosce Eugenio Siragusa che diventa suo padre spirituale, riceve gli insegnamenti che Eugenio stesso riceveva da questi esseri di luce, e applicandoli nella sua vita riceve ciò che meritava, essere visitato dalla Vergine che gli chiede di essere il suo messaggero.

COMUNICATO – MESSAGGIO (Sintesi)
DALL’ASTRONAVE OTHEN-NIS. GLI ESSERI DI LUCE
LA NOSTRA PRESENZA È ATTIVA E OPERANTE. NOI SIAMO UNA REALTÀ SUL VOSTRO PIANETA E LA NOSTRA MISSIONE È STRETTAMENTE LEGATA A QUELLA DI COLUI CHE VOI CHIAMATE CRISTO-GESÙ.
NOI SIAMO LE LEGIONI DI ANGELI DI CUI IL CRISTO PARLA CHIARO NEI VANGELI. SIAMO NOI COLORO CHE LO OSPITARONO NELLA NUBE DI LUCE CHE LO AVVOLSE DURANTE L’ASCENSIONE. SIAMO NOI, GLI ANGELI DI IERI, GLI ESSERI COSMICI DI SEMPRE CHE ANNUNCIARONO AGLI APOSTOLI, TESTIMONI DELL’ASCENSIONE DI GESÙ-CRISTO, CHE QUEL GESÙ CHE I LORO OCCHI VIDERO SALIRE AL CIELO SAREBBE RITORNATO CON GRAN POTENZA E GLORIA NELLO STESSO MODO CHE ASCESE.

All'inizio della guerra c’è stata una grande insistenza mediatica sulla possibilità dello sviluppo della Terza Guerra Mondiale, e che potesse essere atomica. Gli alieni hanno comunicato un severo monito ai potenti del mondo e agli abitanti della terra, divulgato da Giorgio Bongiovanni il 3 marzo 2022, in cui si legge:

LA RISPOSTA EXTRATERRESTRE ALLA GUERRA (Sintesi)
AMMONIMENTO SEVERO AI POTENTI DEL MONDO E AI SUOI ABITANTI!
ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE, DI SCATENARE TERREMOTI, MAREMOTI, ERUZIONI DI VULCANI, URAGANI E QUANT’ALTRO POSSA DISTRARRE LE FOLLI MENTI DEGLI SCIENZIATI E DEI POTENTI DEL MONDO DAL NEFASTO ORGASMO CHE POSSIEDE LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI: PORRE IN ESSERE UNA GUERRA NUCLEARE.
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19…. 3 Marzo 2023

Questo messaggio si lega allo strano fenomeno degli animali che si muovono in cerchio. Fenomeno peculiare, per cui abbiamo chiesto a Giorgio Bongiovanni cosa potrebbe significare. Questa è la risposta che gli hanno dato gli extraterrestri:

‘L’IMMAGINE DEGLI ANIMALI DI DIFFERENTI SPECIE CHE SI MUOVONO A CERCHIO RICORDA L’OCCHIO DI UN CICLONE. GLI ANIMALI, CON IL LORO MOVIMENTO CIRCOLARE, SEMBRANO PROPRIO IMITARE L’OCCHIO DI UN CICLONE E PONGONO IN ESSERE QUESTO COMPORTAMENTO PER ANNUNCIARE ALL’UOMO L’ARRIVO DI UN URAGANO CHE SFIORERÀ I 700 CHILOMETRI ORARI. QUESTO URAGANO COINVOLGERÀ UN CERTO LUOGO DEL MONDO CHE NON CI È DATO SAPERE. LA SUA POTENZA DEVASTATRICE DISTRUGGERÀ TUTTO CIÒ CHE INCONTRERÀ.
L’URAGANO DI CUI VI HO PARLATO POTREBBE ANCHE ESSERE SIMBOLICO, POTREBBE ANCHE RIGUARDARE ALTRE CATASTROFI NATURALI COME IL BIG ONE IN CALIFORNIA O LA RIATTIVAZIONE DI UNA GRANDE FAGLIA SISMICA IN FRIULI, O IN GRECIA O IN TURCHIA. IO QUESTO NON LO SO. POSSO SOLO PREGARE PER QUELLO CHE ACCADRÀ E LO FARÒ PERCHÉ COSÌ MI HA INSEGNATO LA MADRE SANTISSIMA MA NON POSSO EVITARE CHE SI COMPIA LA GIUSTIZIA DI DIO. POSSO SOLO DIRE: SIGNORE SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ.
SONO QUI PER DARVI ANCHE QUESTE NOTIZIE E PER DIRVI LA VERITÀ ANCHE SE LA VERITÀ FA MALE’
QUESTA È LA SPIEGAZIONE DATA DAGLI EXTRATERRESTRI RIGUARDO IL FENOMENO DEGLI ANIMALI CHE RUOTANO IN CERCHIO PER GIORNI.
3 dicembre 2022. 12:2. GB

Dopo questi messaggi, c’è stata l’ondata di freddo nei paesi del nord con più di 40 gradi sotto zero e poco dopo il terremoto in Turchia. Questo ci dà il segnale della veridicità dei messaggi che giungono dal cielo alla terra, che abbiamo voluto condividere come informazione per il risveglio della coscienza dell'umanità e per essere in grado di vedere e comprendere il tempo che stiamo vivendo, che è completamente correlato alla seconda venuta di Gesù Cristo sulla Terra per giudicare l'umanità e infine stabilire il paradiso sulla Terra. Quindi è necessario essere preparati per quel momento, e lo possiamo fare svolgendo servizi a favore della vita, applicando l'amore al prossimo tuo come a te stesso.
Questi sono gli argomenti che sono stati affrontati nelle tre radio che ho visitato, più ampiamente nelle ultime due radio dove mi hanno lasciato libero di sviluppare le tematiche e dove ho potuto leggere più messaggi compreso il 3° messaggio di Fatima...

Con amor fraterno
Omar Cristaldo
Asuncion - Paraguay
Febrero 27, 2023, 15:10hs

Allegati:

- 18-02-23 La profezia del 3º messaggio di Fatima e la situazione mondiale
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9845-la-profezia-del-3-messaggio-di-fatima-e-la-situazione-mondiale.html

- 19-02-23 Situazione nel mondo, 3º Messaggio di Fatima ed il ritorno di Cristo (2 parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9837-situazione-nel-mondo-3-messaggio-di-fatima-e-il-ritorno-di-cristo-2-parte.html

- 26-01-23 Situazione nel mondo, 3º messaggio di Fatima ed il Ritorno di Cristo (prima parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9811-situazione-nel-mondo-3-messaggio-di-fatima-ed-il-ritorno-di-cristo.html

- 12-11-22 Incontro con i funzionari della municipalità di Villeta
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9693-incontro-con-i-funzionari-della-municipalita-di-villeta.html

- 4-11-22 No alla guerra no alle bombe
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9685-no-alla-guerra-no-alle-bombe-nucleari-si-alla-pace.html

- 12-01-23 La Terra nel concerto universale della creazione
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9794-la-terra-nel-concerto-universale-della-creazione.html