Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
testa sito 2024
insegnamenti spirituali 2 parteDi Jorge Costa e Claudio Rojas

Il susseguirsi di grandi catastrofi climatiche, terremoti, eruzioni vulcaniche, faglie e soprattutto la malvagità estrema dell'uomo, ci danno la certezza che siamo alla fine dei tempi. Se a questo aggiungiamo la guerra, abbiamo scientificamente la certezza che è così, poiché la guerra non accenna a diminuire, anzi, ogni giorno aumenta e si intensifica sempre di più; per tanto il nostro destino è certo,… ci stiamo dirigendo verso l’autoestinzione, senza che nessuno sembri preoccuparsene troppo.

Nella nostra disperazione per fare qualcosa, seppure in minima parte, abbiamo voluto insieme a Jorge Costa continuare con gli insegnamenti spirituali per questo tempo nel programma ‘Verdadera Justicia’, trasmesso dal canale comunitario EVN di Santiago di Cile, che si basavano sugli scritti di Francesca Panfili su "La Nuova Teologia".

https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9853-la-nuova-teologia.html

IL PRELEVAMENTO DEGLI ELETTI DESCRITTO DALL’APOCALISSE

Ci sono Esseri che sono a servizio in zone di guerra del Pianeta cosi come ci sono astronavi che prendono persone in quei luoghi terribili. Possono essere prelevati con il corpo attuale o morti. Voi pensate ai prelevamenti solo in termini di carne ma il nostro vero corpo è l’astrale.

È il corpo astrale che contiene lo spirito ed è questo corpo che gli Extraterrestri possono prelevare per portarlo in luoghi di luce. Se viene ucciso un Extraterrestre che sta operando in zone di guerra del Pianeta, ad esempio, può essere prelevato in astrale e ritorna cosi nell’astronave dove ha il suo corpo fresco e immacolato oppure se è necessario può essere prelevato anche fisicamente.

L'UNO SARÀ PRESO, E L'ALTRO LASCIATO

Questo è un concetto che si basa sul discorso della possessione materiale che vi ho fatto prima.
Se mia moglie è libera ed è serva di Cristo e io glielo impedisco o la trattengo per possesso, non verrò preso da questi Esseri. Questi personaggi sono giusti, non sono come noi. Noi abbiamo un'idea di giustizia completamente strampalata e quando ce l'abbiamo corretta ci corrompiamo e a corromperci è il sentimento!

Noi dobbiamo imparare a fare la cosa giusta e non a farci corrompere dal sentimento. Quindi se amare è giusto fatelo ma quando amare è sbagliato perché caricate di karma la persona che amate e anche voi stessi non fatelo perché altrimenti non è più una forma di amore ma di corruzione in realtà. Ad esempio, se io amo un figlio che sta commettendo un reato, è logico che tenterò di salvarlo in ogni modo ma, se agisco favoreggiandolo per sentimentalismo, ecco che sto compiendo un reato. Quello non è amore ma favoreggiamento verso una persona che ha compiuto un reato. Se lo amo davvero devo denunciarlo e lui deve pagare la pena altrimenti io sono favoreggiatore di un delitto e quindi ora lo stiamo commettendo in due e nessuno dei due si salverà. Il mio atto di correzione fraterna è quello di denunciarlo e aiutarlo e in questo modo lo sto salvando dal suo karma. In questo modo non mi sto caricando di karma e ci redimiamo entrambi. In ogni caso comunque la pena va pagata. Questa è la legge di Dio. Se il soggetto in questione chiede perdono e si pente ecco che già si è ravveduto da solo. Già il fatto che tu riconosci di essere autore del reato è un atto di redenzione assoluta, poi se collabori anche e fai arrestare tutti gli altri non sei infame ma sei giusto.

Potete comprendere cosi come la mentalità della società di oggi è il contrario della mentalità di Dio. Dobbiamo sempre dire la Verità. Dire la Verità è giusto e non è da infami. Chi dice la verità è giusto e cosi facendo aiuta anche la giustizia.

SONO DELLE NUOVE ARMI AD AVER CAUSATO IL TERREMOTO IN TURCHIA?

Le nazioni della Terra, soprattutto le 10 nazioni più ricche del mondo, in primis gli USA, non possiedono una tecnologia in grado di produrre terremoti altrimenti l’avrebbero già utilizzata, non solo con il terremoto in Turchia ma procurando una serie di terremoti a nazioni nemiche. Prima di morire con le bombe atomiche saremmo già morti con terremoti causati da noi stessi. Questo mi sembra un ragionamento logico.

Altro punto su cui riflettere è questo: se una sola nazione dovesse avere un’arma in grado di provocare terremoti, la utilizzerebbe certamente per conquistare il mondo perché chi ha la possibilità di usare un’arma risolutiva di questo tipo la userebbe per questo scopo. Questo ragionamento è storicamente dimostrato. Pensate a come hanno agito gli Stati Uniti con l’atomica sganciata sul Giappone. Quando poi anche l’Unione Sovietica riuscì a sviluppare l’arma atomica iniziò la rincorsa agli armamenti nucleari ma ci fu anche una situazione di deterrenza.

E nessuno fino ad oggi ha più utilizzato un’atomica a scopo bellico dopo la distruzione di Hiroshima e Nagasaki. Il nucleare è stato utilizzando, devastando il cuore della Terra con circa 3000 esperimenti terribili, ma non sono state adoperate armi atomiche a scopo bellico ad oggi.

Ora quindi se dovessimo avere un'arma superiore, perché di questo si tratterebbe, ossia un’arma che non inquinerebbe, sarebbe un’arma costosissima che darebbe la possibilità a chi la detiene di conquistare il mondo, senza inquinarlo, e di essere il padrone del mondo.

Oggi, ad esempio, le energie magnetiche causate da HAARP alterano la biosfera e con essa anche le particelle atomiche che sono all'interno e all'esterno della Terra. Se un’arma del tipo di cui vi ho parlato fosse in grado di causare terremoti e quindi di conquistare interi territori tramite l’alterazione delle forze della natura, non vedo il motivo per cui ancora oggi non ci siano altri 50 terremoti a cui seguirebbe poi la rivendicazione di chi li ha prodotti. E a quel punto la nazione detentrice dell’arma più potente del mondo lo dichiarerebbe apertamente. Si risparmierebbero molti soldi così facendo: guadagnerebbe sul fatto che altre nazioni verrebbero messe in ginocchio, tutti si sottometterebbero e chi detiene l’arma conquisterebbe definitivamente il mondo, risparmiando denaro e molti morti.

Se si è così convinti che sia stata una tecnologia come HAARP a causare il terremoto in Turchia, io faccio questa domanda: perché i padroni del mondo non utilizzano quest’arma per una guerra lampo ossia un conflitto che in 5 giorni risolve i loro piani facendogli guadagnare anche più soldi? Perché evidentemente questa è una bufala.

Nessuna nazione è capace di controllare le forze della natura. Questo di cui vi parlo è il punto di vista scientifico, poi c’è anche un discorso teologico: il giorno in cui una qualsiasi nazione, persona, scienziato. industria o azienda sarà in grado di controllare le forze della natura siamo di fronte a una manifestazione di Dio. E allora in quel caso dobbiamo inginocchiarci per antonomasia.

Chi ha causato il terremoto in Turchia venga alla luce che io mi inginocchio perché quello è Dio!

Poi scopriremo se è un Dio giusto, un Dio sbagliato, un Dio tiranno, un Dio assassino, un Dio misericordioso ma intanto è Dio e di fronte a Lui dobbiamo inginocchiarci. Non mi risulta affatto che qualcuno abbia rivendicato questo terremoto e non abbiamo prove scientifiche a riguardo. Sappiamo che la Natura ha fatto tutto da sola e allora inchiniamoci alla Natura e cerchiamo di capire perché provoca un terremoto così devastante.
A livello storico sappiamo che quando qualcuno ha scoperto una nuova tecnologia militare subito l'antagonista ne è venuto in possesso perché, anche tra chi si fa la guerra, ho ragione di credere con fatti, che alla fine è una grande farsa. Io non ci credo. Non ho le prove ma, come si dice in gergo, ho indizi probatori per indagare e capire meglio se la mia è una verità. Per me è una grande farsa tutto, anche la guerra, e dietro ci sono degli sporchi interessi perché le nazioni più potenti hanno le stesse armi anche nucleari e nessuna è più forte dell'altra. Quindi non conviene a nessuno sterminarsi però gli Stati perseverano ogni giorno questo stillicidio chiamato guerra. Ragionate un attimo: loro decidono cosa mandare, quanti Leopard e altri armi ma alla fine chi ci va di mezzo è la popolazione innocente, quel buffone di Zelensky che gira tutte le corti europee e fa contratti di armi e i buffoni, noi italiani compresi, che glieli fanno. E per quale motivo? Per vincere la Russia?

Immaginate: è come se un gruppo di gazzelle si riuniscono e vogliono attaccare una mandria di leoni. A meno che il capo delle gazzelle non si sia messo d’accordo con il capo dei leoni per cedere qualcosa in cambio di qualcos’altro, sarebbe un progetto folle. In questa guerra io vedo questo: la Russia non si azzarda a calcare la mano per sterminare l'Ucraina non perché teme la guerra atomica, dato che le armi per farla le ha, ma perché dietro ci sono le nostre bravissime mafie occidentali con i collusi statisti. Sono le mafie occidentali che stanno facendo affari con la mafia di Putin orientale.
Le borse in questo ultimo anno sono state tenute in piedi dal commercio di armi. Noi stiamo andando a fare ancora la spesa grazie al commercio di armi quindi. Questo ha consentito che non crollasse l’euro e tanto altro. Le borse più importanti al mondo che reggono la nostra economia nelle mani della grande finanza hanno consentito ancora al popolino di fare la spesa, ma se le borse crollassero anche i beni di prima necessità sarebbero impagabili per la gente comune. Chi ha evitato il crollo delle borse è stata la vendita delle armi.
E allora posso leggerci sporco in questa guerra? Sì ci devo leggere sporco e sotto sotto i potenti del mondo e le nazioni in apparente conflitto tra loro ci stanno mangiando mentre i poveretti muoiono.

Il grande Gaber disse: ‘Il tutto è falso e il falso è tutto’. E noi che piangiamo per la sofferenza di tanta gente e ci impegniamo per cercare di aiutare il più possibile, alla fine, in fondo in fondo, ce ne freghiamo. Questa è l’amara realtà.

Non ho le prove di quello che vi ho detto ma è ciò che penso. Ho invece le prove che l’HAARP esiste in fase di esperimenti ma non in termini di controllo delle forze della natura. Posso dirvi che il progetto ECHELON è reale, come dimostrato da Snowden, e che siamo tutti ascoltati. Sono certo che in questo momento ci ascoltano. Ovviamente loro controllano chi vogliono. I costi di tutto questo sono enormi. Per questa ragione sono certo ad esempio che io vengo controllato. Io non ho niente da nascondere e quindi non mi importa. Anche lo scrivere su WhatsApp è intercettato. Loro scelgono chi sentire perché se dovessero farlo con tutti sarebbe troppo costoso. Agiscono a macchia di leopardo. Ovviamente noi non dobbiamo dimenticarci che siamo protetti dai fratelli. A me su certe cose non mi possono intercettare perché altrimenti mi avrebbero ammazzato un sacco di volte.

Tornando alla guerra quindi il conflitto attualmente in corso è vero ma io ci leggo del marcio.

Alcuni magistrati hanno già detto che la mafia è entrata in gioco in questa guerra e che si sta vendendo tutte le armi che non servono a Zelensky. Quindi la mafia già sta lavorando nel commercio clandestino di armi. E poi c’è il discorso di questa folle corsa delle industrie private per costruire armi per la guerra in Ucraina e per le altre guerre attuali. Come diceva Eugenio Siragusa chi specula sul sangue umano è l'anticristo. Il vero volto dell’anticristo sta dietro i venditori di armi. È lì che dovete cercare la sua faccia e la troverete.

Anche il Papa insiste su questo perché i suoi servizi segreti, che sono tra i più potenti del mondo, glielo stanno dicendo che tra amici e nemici ci si stringe la mano.

COSA È CAMBIATO NELLA TUA VITA DA QUANDO ADONIESIS TI PARLA?

Mi sento più timoroso di Dio. Lo sono sempre stato ma ora ancora di più. Sono più intransigente con le mie debolezze umane e con quelle dei miei fratelli ora che ho conosciuto un Padre Divino che è di una generosità totale, così come Cristo che ti dà la vita e tutto. Quindi non solo ti perdona e accetta i tuoi limiti ma se tu lo servi e gli dai uno Lui è pronto a ripagarti con dieci, però quell’uno che gli dai non glielo devi dare a metà ma glielo devi dare con tutto te stesso perché se tu sbagli, ti distrai, disubbidisci, sei superficiale, non ti concentri, non sei determinato o certo che quell’uno viene da Lui e che è Lui che ti darà tutta la forza, Lui diventerà intollerante e ti farà soffrire.

Questo è ciò che è cambiato, se qualcosa è cambiato. Con Cristo è la stessa cosa. Cristo è la certezza che esiste Dio. Per me è ancora più certo Cristo che Dio stesso perché Dio non lo vedo mentre Gesù si. Gesù mi fa capire e mi dà i segni e le prove che quello è il Padre e che io devo ascoltare. Da qui la mia frase rivoluzionaria: ‘Non c'è Dio senza Cristo mentre Cristo può esserci anche senza Dio’.

La presenza del Padre ha rafforzato la mia visione di Cristo, mi ha dato più fede verso Cristo, più fedeltà e più riconoscimento. La tentazione più mostruosa e satanica che per me è la più grande e terribile bufala che non merita perdono è quella di dire che Cristo si è sbagliato e che Dio l'ha punito per questo. L’idea per cui Dio è più in alto di Cristo e Cristo è stato un suo Profeta che però ha avuto una debolezza deve definitivamente cadere. La conoscenza con il Padre mi ha fatto realizzare che Cristo è il più alto di tutti, è la perfezione, è Dio fatto uomo che, malgrado uomo, con le sue sofferenze e privato alla fine del potere divino che Dio gli aveva dato (nel Getsemani Gesù lì era un giovane trentenne che aveva paura di andare in croce) dimostra che, pur essendo uomo, vince la morte. Quindi cosa ha fatto Dio? Ha fortificato la mia fede in Cristo.

Quindi quando Cristo ha detto: ‘Io e il Padre siamo una cosa sola’ (Giovanni 10, 22-30) ho realizzato definitivamente che non c'è Adoniesis, non c'è Gesù e non c'è niente senza Cristo. Cristo si manifesta con tante facce e una di queste è quella del Padre. È come se Gesù mi avesse mostrato di essere Lui stesso la trinità. Ovviamente le Entità che la compongono sono diverse ed hanno diverse personalità ma Cristo è tutto.

Il Padre è il Dio dell’antico testamento che mi ha spiegato la vera natura di Dio. Nella Bibbia troviamo infatti Adonay, Dio dello spirito, e Geova, Dio della materia. Il Dio guerrafondaio, colui che invitava anche all’uccisione, era uno strumento per fare selezione anche negli ebrei. È Dio che lo ha permesso così come permette che Satana esista ancora oggi ma questo non significa che noi dobbiamo scegliere di seguirlo.

Io non sono amico del Dio Geova che stermina i bambini ma sono amico del Padre che è Adonay, il quale ha permesso la presenza di Geova per fare selezione.
Io sono servo e amico di Adonay Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe. Quello è il mio Dio ed è il Dio di Gesù, il Dio che apre il Mar Rosso, che dà a Mosè il potere di vincere il faraone, il Dio che distrugge Sodoma e Gomorra, il Dio che a Noè chiede di fare l'Arca e di salvare la povera gente senza far entrare i corrotti. Adonay è il Dio giusto.

Cosa è cambiato in me da quando Lui è venuto in mezzo a noi? Il fatto che io scopro sempre di più che Egli è un Dio giusto. La giustizia è un valore che avevo fin da bambino. Più scopro però l’essenza della Sua Giustizia e più mi sento miserabile. La tentazione che può far emergere in me l'ego nel farmi pensare che più vedo Dio, più ci parlo e più sono giusto o bravo, come è accaduto ad altri profeti che sono stati tentati e sono scivolati, si ritira in me perché più vedo Dio più mi sento miserabile e mi voglio nascondere perché conosco le mie imperfezioni e so delle mie debolezze. So che le mie fragilità sono vere e che Lui le guarda con gli occhi di fuoco in attesa di punirmi ma accade questo: Lui mi tollera perché gli sono fedele, perché Lui sa che al di sopra di tutto c'è la Verità e che io sono capace di andare anche contro me stesso, contro mio figlio, contro mia moglie, contro di te e contro la mia stessa vita per dire la Verità.

Lui sa che se devo dire la Verità e nel farlo posso perdere tutto, soldi, vita, salute, io lo faccio. Per questo Lui tollera le mie debolezze perché sa che non ho paura di dire la Verità. Ho paura dei miei peccati, ho paura di disubbidire, ho paura di deluderlo, perché sono un uomo, anche se ho dei segni e ho una grande esperienza, se vuoi cosmica, ma rimango pur sempre un uomo e non sono un Dio come lo è Lui, quindi ho paura che lo deludo. Questi dubbi o tentennamenti li tollera perché Lui sa, e questo te lo dico con certezza, che io posso cadere, che sono un uomo debole, che posso scivolare ma su una cosa non cadrò mai: io dirò sempre la Verità e mi farò uccidere per la Verità.

Questo Dio lo apprezza. Lui sa che non trova molti servitori e uomini che hanno il coraggio di dire la Verità come ce l’ho io. E questo non è un vanto ma è un dato di fatto. Voi sapete cosa faccio e la missione che svolgo. Lui non cerca persone sante, quelle ce l’ha Suo Figlio e la Sua Santa Madre e ce ne sono tante. Dio ha il compito di cercare persone che dicono la Verità senza paura, magari che sono deboli, che si trascinano ma che la dicono. E io sono una di quelle. Io sono uno che grida la Verità a squarciagola.

Ho realizzato questo: Dio da noi cerca la fedeltà. Soprattutto Cristo cerca la fedeltà. È scontato che Dio desidera la fedeltà ma la novità che io ho trovato in questo rapporto con il Padre Eterno è che Lui cerca servitori che dicano la Verità senza se e senza ma, e che le siano riconoscenti. Io sono una persona riconoscente come tu sai. Se tu mi hai dato amore, soldi o un abbraccio io ti sarò riconoscente a vita e te lo dimostrerò. Questa è un'altra cosa che Dio vuole. È già nobile che tu eserciti la riconoscenza con gli uomini ma Lui la vuole verso di Lui. La riconoscenza possiamo dimostrargliela servendolo perchè non è che Dio ha bisogno di potere ma ha bisogno che tu gli sia riconoscente servendolo senza se e senza ma.

A me Dio ha già dato tutto e ora sono io a dovergli dare tutto. Malgrado mi ha dato tutto Lui continua a darmi, ogni volta che chiedo. Ecco la parte cristica di Dio: Lui continua a darmi ancora.

Lui mi ha sempre accontentato su tutto, forse qualcuno che non ho conosciuto bene per il quale ho chiesto preghiere qualcuno è morto, lo riconosco, però le persone che amo e per le quali ho chiesto guarigioni Lui mi ha sempre accontentato. La riconoscenza è vicendevole. Io non ho il potere di guarire ma solo Lui può farlo. A lui piace poi questo rapporto franco che ho con Lui. Io parlo con lui come un figlio che parla con il Padre e Lui ama tanto questa schiettezza e il coraggio con cui mi rivolgo in modo diretto ma con rispetto. Questo è il rapporto che voglio con Lui, un rapporto diretto e franco e quando Lui mi ordina una cosa che a me non piace la faccio anche senza che me la spiega. Lui in realtà con la sua generosità me la spiega pure. Ovviamente non sempre capisco tutto ciò che mi dice e non sempre sono d’accordo ma un vero soldato deve ubbidire al suo comandante anche quando non è d'accordo e anche quando non lo capisce se si fida di lui.

Cosa cerca di fare Dio oggi? Lui cerca di scatenare le forze della natura per tentare di distrarci dall'autodistruzione automatica che si verificherebbe qualora dovessimo entrare in una guerra mondiale che sarebbe necessariamente nucleare. L’occidente vincerebbe questa guerra grazie alla sua tecnologia e all’alleanza atlantica ma tra i nemici che ha c'è la Russia. Questa nazione vanta un record storico nella storia dell’umanità: non è stata mai conquistata da nessuno ed ha anche l’arsenale nucleare più potente della storia dell'umanità.

Questa è quindi la situazione gravissima in cui versiamo come umanità e allora il Cielo, con il quale io penso e sono convinto di essere in contatto, mi dice che provocherà terremoti e catastrofi per dissuadere l’uomo dall’autodistruzione. Ci sono ovviamente terremoti naturali legati alle faglie sismiche del pianeta, come quello di Sant'Andrea, e ci sono poi anche quelli provocati per ordine del Padre Eterno al fine di dissuaderci.

Ora voi vi starete chiedendo cosa c’entra in tutto questo la gente innocente. È su questo che pongo a voi questa domanda provocatoria: cosa c’entra la gente innocente che viene coinvolta in guerre e che muore sotto le armi che anche noi mandiamo?

Io non so giudicare ma posso dirvi che le catastrofi che produce l’uomo contro il Pianeta generano delle cause negative che necessariamente porteranno a dei contraccolpi. L’uomo è l’uomo. L’uomo è il potente, il mafioso ma anche l’innocente. Quindi gli innocenti si sacrificano per colpa nostra. Questo è certo e quindi chi si sacrifica per noi andrà in paradiso, soprattutto i bambini ma voglio farvi riflettere su questo: nella Bibbia quando Dio interviene nel diluvio universale muoiono tanti innocenti che non vengono salvati dal Padre Eterno. Dal nostro punto di vista erano innocenti. Dio magari prende la loro anima e se la porta in paradiso ma dobbiamo ricordarci che Noè nell'arca non ha fatto entrare tutti ma solo pochissime persone perché il volere di Dio era quello.

Se oggi Dio fa alzare l'oceano è perché veramente siamo arrivati al limite: stiamo rischiando di distruggere il Pianeta Terra e non solo noi stessi. Il Pianeta è una cellula cosmica, un essere vivente meraviglioso come ce ne sono davvero pochi in questa galassia e noi lo vogliamo distruggere con la guerra nucleare. Quando voi sentite parlare di guerra mondiale è matematico che questa sarà nucleare. Non sarà una guerra come la seconda guerra mondiale in cui comunque sono morti 50 milioni di persone ed ha visto l’uso dell’atomica in Giappone le cui conseguenze ancora sono presenti oggi. Grazie a Dio solo gli Stati Uniti possedevano l’atomica allora altrimenti l’avrebbero usata anche il Giappone e la Germania ed oggi non saremo nemmeno qui a parlarne.

Ora diverse nazioni possiedono l’arma atomica. La prima tra queste è la Russia, la nazione che noi vogliamo attaccare e conquistare. Questa quindi è davvero una follia: noi vogliamo attaccare e conquistare la nazione che ha più armi atomiche della storia del mondo! Aspettatevi altri maremoti e terremoti, non solo terremoti e uragani!

… Perché non fanno nulla pur sapendo che le armi atomiche distruggeranno il mondo e tutti quanti? A parte noi, la nostra confraternita e altre poche associazioni che scendono in piazza, perché tutti gli altri non fanno niente sapendo che ci sono dei potenti completamente impazziti che vogliono distruggere l’umanità? I potenti sono senza dubbio pazzi e malati di harbar ma perché tutti i cittadini, che sanno che ci potrà essere una guerra atomica, non scendono in piazza e difendono i propri figli? Perché voi genitori a casa, che avete bambini piccoli che possono essere implicati in una guerra atomica e quindi morire, pensate solo ad arrivare a fine mese, a pagare le bollette e a fare soldi? Ieri ero in viaggio in treno ed ero circondato da tutte persone che parlavano solo di investimenti e soldi. Questa gente non sa che può scoppiare una guerra atomica? Perché dobbiamo prendercela sempre con i potenti quando noi siamo come i potenti o peggio di loro? Il popolo è una forza più numerosa dei potenti. Se scendono in piazza milioni di persone da tutta la Sicilia contro il MUOS dopo pochi giorni i militari se ne devono andare!

E allora i veri colpevoli della terza guerra mondiale non sono i potenti ma siamo noi! Come la mafia ci piace e ci identifica, diceva l’amico di Peppino Impastato, lo stesso accade con la follia nucleare: quella potenza ci piace e ci identifica. L’umanità è d’accordo sul volersi autodistruggere e ha un desiderio recondito, complesso e patologico di estinguersi.

Noi ci vogliamo estinguere e lo facciamo attuando tutti i comportamenti tipici di una razza in estinzione. Se una persona sa di avere puntata addosso una pistola e vicino ha a disposizione tante armi per difendersi e neutralizzare chi desidera ucciderla ma non fa nulla e rimane ferma significa che ha desiderio di estinguersi. Non ha istinto di sopravvivenza per difendersi.

Ora chiedo a voi popolo: perché non evitate la terza guerra mondiale e non vi ribellate? Servono milioni di persone che scendono in piazza per fermare le atomiche e la guerra. Se non lo facciamo è perchè siamo distratti dal velo di Maya, siamo distratti dal benessere, dai problemi quotidiani che abbiamo o dagli interessi materiali che coltiviamo cioè da tutto ciò di cui sento parlare continuamente la gente. Anche gli intellettuali, così come la gente comune, sono distratti. Non sanno che può scoppiare la bomba atomica? Rimangono indifferenti!

LINK PROGRAMMA: https://youtu.be/lsd1BJu1XYA

Claudio Rojas e Jorge Costa
16 Aprile 2023

Allegati:
 
- 10-04-23 Insegnamenti spirituali per questo tempo (prima parte)

- 18-03-23 La reincarnazione, legge di evoluzione dello spirito in questa dimensione
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9874-la-reincarnazione-legge-di-evoluzione-dello-spirito-in-questa-dimensione.html

- 25-02-23 "I discorsi dei leader rivelano un'inflessibilità che può portarci alla fine di questa civiltà"
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9852-i-discorsi-dei-leader-rivelano-un-inflessibilita-che-puo-portarci-alla-fine-di-questa-civilta.html

- 28-01-23 L'inconscienza collettiva di fronte al pericolo di una imminente terza guerra mondiale e nucleare
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2023/9812-l-incoscienza-collettiva-di-fronte-al-pericolo-di-una-imminente-terza-guerra-mondiale-e-nucleare.html