Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie.

Italiano Español English Português Dutch Српски
giorgio oceano la palomaDAL CIELO ALLA TERRA


HO SCRITTO IL 30 APRILE 2023:

IL BATTESIMO DEGLI INIZIATI DI GIOVANNA D'ARCO. UNA COMUNIONE D'AMORE E DI AMICIZIA TRA GIOVANI ARTISTI E UN VECCHIO MESSAGGERO DI DIO. UNA PROMESSA DI SERVIRE LA CAUSA DI CRISTO E DEI GIUSTI CON TUTTA LA VITA E L'ANIMA.
NON SIAMO SANTI E GIUSTI. SIAMO UNA COMUNITÀ DI SERVITORI DEL SOLE. SIAMO QUELLI CHE SI SONO TUFFATI NELL’OCEANO DELL'AMORE DELL'UNIVERSO E DEGLI INFINITI MONDI. ABBIAMO CERCATO DIO E LO ABBIAMO TROVATO.
LEGGETE LE PERLE DI SONIA ALEA, DI FRANCESCA LADY OSCAR E DI ALCUNI TESTIMONI. DONNE E UOMINI.
ERAVAMO LÌ NEL MARE DELL'ATLANTIDE CHE EMANAVA IL PROFUMO DELL'ELDORADO, LA CITTÀ DEGLI DEI.
ERAVAMO A CONTEMPLARE GLI OCCHI DEL NOSTRO AMORE ADONIESIS.
IN FEDE VOSTRO
G.B.

PIANETA TERRA
30 Aprile 2023

IL BATTESIMO DEGLI INIZIATI DELL'ESERCITO DI GIOVANNA D'ARCO
Di Francesca Panfili

2023 anni dopo si compie nuovamente il battesimo degli iniziati di Giovanni Battista. Questa volta siamo a La Paloma in Uruguay, luogo mistico dagli incredibili colori in cui l’energia dell’oceano e i colori dalla particolare forza eterica riportano lo spirito allo straordinario prodigio avvenuto proprio lì, sulla spiaggia di questo paesino che si affaccia sull’Atlantico.

Nel luogo della ‘colomba sull’oceano di Atlantide’ è così che gli extraterrestri hanno definito questo posto benedetto, il Signore si è mostrato a Giorgio Bongiovanni nel 2021 ed ha detto questo:

TORNERÒ DAL MARE!
SÌ TORNERÒ!
VI AVEVO PROMESSO CHE NON VI AVREI LASCIATI ORFANI!
COMPIO LA MIA PROMESSA!
APPARIRÒ DAL MARE CAMMINANDO SULLE ACQUE. LA LUCE SFOLGORANTE DEL MIO ESSERE CRISTICO E LA LUCE ACCECANTE DEI VASCELLI DORATI DELLE LEGIONI ANGELICHE PROVENIENTI DAL COSMO TRASFORMERANNO LE ACQUE DEL MARE IN ACQUE DI FUOCO! CIÒ ACCADRÀ PER MANIFESTARE AL MONDO LA MIA POTENZA E LA MIA GLORIA…
ESSERI UMANI MERAVIGLIOSI, SOPRATTUTTO I GIOVANI CHE SI ERANO RADUNATI INTORNO ALL'UOMO CHE FU PRIMA DI ME IL CALICE DELLA COMUNIONE CRISTICA, ESULTERANNO DI GIOIA INFINITA. CANTERANNO, DANZERANNO E, TUTTI INSIEME ALLA DONNA NELLA QUALE MIO PADRE ADONAY SI ERA COMPIACIUTO, GUARDERANNO IL MIO VOLTO E PIANGENDO PERLE DI LAGRIME D'AMORE DIRANNO: “SIGNORE, SIGNORE ERI UNO DI NOI... SIGNORE, FRATELLO, AMICO, PADRE, ERI UNO DI NOI. ERI IL NOSTRO SERVO E OGGI SEI IL RE E IL GIUDICE DEL MONDO”.
LO RIPETO ANCORA!
TORNERÒ DAL MARE, PARGOLETTI MIEI, E SCENDERÒ DAL CIELO PER AMORE A VOI, AI GIUSTI, AI CHIAMATI E AI BEATI.
SI! PER AMORE E SOLO PER AMORE, NIENT'ALTRO CHE AMORE.
PACE!
J+C.

sole la palomaVedere Cristo calcare le acque dell’oceano di Atlantide fu talmente incredibile che anche il Suo strumento stentava a credere a quel prodigio. E fu così che Adoniesis lo rassicurò: “IL DUBBIO CHE TI AVVOLGE FIGLIOLO È SEGNO DI UMILTÀ E DI PAURA. LA PROVA CHE TU HAI VISTO IL CRISTO, FIGLIO DELLO SPIRITO SANTO, RISIEDE NEL TEMPO NEL QUALE IL TUO SPIRITO HA SERVITO, AMATO E DATO LA VITA PER I SUOI FRATELLI DA MILLENNI. QUINDI DESTATI E GODI DELL'OCEANO DELL’AMORE E DELLA BELLEZZA DEL MIO SOLE”.

In quello stesso luogo il Sole aveva danzato al cospetto del Segno ed aveva detto:

“ESPRIMO LA GIOIA DEL MIO ESISTERE PER ESSERE IN MEZZO A VOI!...
UN GIORNO NON LONTANO AVRETE LA GIOIA INFINITA DI VEDERE CON L'OCCHIO ASTRALE LA MIA DIMORA SOLARE E LA MIA DIMENSIONE CRISTICA-COSMICA…
SONO IL GRANDE PADRE!
IMMENSO, GIGANTE E POTENTE!
PACE E AMORE AGLI INIZIATI DI MIO FIGLIO IL CRISTO”

https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8541-la-danza-del-sole-sull-oceano-atlantico.html

Questo è il luogo scelto dallo Spirito per ripetere l’antico rito iniziatico del Battesimo di Giovanni Battista. Ad attendere la rinascita alla nuova vita c’erano gli iniziati di oggi e quelli di ieri, i giovani e i veterani che hanno scelto di seguire con sacrificio e devozione l’Opera giovannea. Un’opera che si prepara alla battaglia finale, che richiede nuovamente di confermare l’antica ed eterna promessa al Signore e ai suoi profeti sulla Terra.

Di vita in vita il Padre ci ha cresciuti e continua a crescerci nel suo seno.

Per noi ha riservato la gioia dello spirito di cui potremo godere solo se ci ridesteremo al Sole e vivremo la realtà con la luce della Sua Deità, iniziandoci al Santo Spirito, immergendo il nostro capo nelle acque dell’Oceano Cosmico che ci ha generati, da cui tutto proviene, per interpretare così con nuovi occhi la vita, proiettandoci verso la Verità-Una.

Oggi come allora la fronte degli iniziati di Giovanna d’Arco viene aperta alla Vera Luce.

Il terzo occhio viene schiuso alla Verità cosmica per tramite dell’acqua della vita, quell’acqua dell’oceano benedetta dai passi del Cristo.

comunione la palomaAd aprire l’occhio dello spirito è il segno di Cristo nel mondo, sono le sue mani, mani che ricordano il sacrificio dell’Agnello e che rievocano il Sacro Sangue che ha ridato la vita a coloro che hanno accettato la redenzione, riconoscendo la propria natura di spiriti nel mondo ma non del mondo.

comunione la paloma1
È così che l’esercito degli iniziati, mossi dall’eroico furore di Giovanna d’Arco, è stato battezzato e benedetto nel nome dello Spirito Santo che lì si è manifestato tramite il corpo dello strumento del profeta di Adoniesis. Corpo, anima, spirito, mente del nostro Metatron erano totalmente rapiti dall’Eterno Mutante.

IO TI BATTEZZO FRATELLO, SORELLA NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO

comunione la paloma2L’acqua del grande oceano della vita ha benedetto la rinascita degli iniziati della tribù di Giovanni, consacrati alle viscere della Terra dell’antico El Dorado e dal soffio divino veicolato dalle stimmate che imprimevano nel centro della fronte di ognuno il tocco dell’Angelo che proietta l’energia e i valori dell’Homo Novus in chi desidera ardentemente nutrirsi di infinito e di eternità.

L’acqua del grande oceano ci ricorda di essere emanazioni e figli della Grande Mente Onnicreante e diviene veicolo di una sacra iniziazione divenuta carne e sangue nel Segno di Cristo.

Il Segno risveglia i Figli del Sole e veicola la nascita di una nuova Umanità.

Così la rosa fiorisce sulla croce


comunione la paloma 3Con amore e gratitudine uniti nella gioia più grande,

Francesca
22 Aprile 2023

giorgio la paloma

Allegati:

Altri scritti di Francesca Panfili:
https://www.thebongiovannifamily.it/francesca-panfili.html

- 13-04-23 Angeli ieri extraterrestri oggi. Dalla Genesi al nuovo testamento
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/9905-angeli-ieri-extraterrestri-oggi-dalla-genesi-al-nuovo-testamento.html

- 5-04-21 Anteprima al messaggio: "Tornerò dal mare"
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/8969-anteprima-al-messaggio-tornero-dal-mare.html

- 3-06-20 La danza del Sole sull'Oceano Atlantico
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8541-la-danza-del-sole-sull-oceano-atlantico.html