125MILA TESTATE NUCLEARI

DAL CIELO ALLA TERRA
 

Bomba Zar2flecha

HO SCRITTO IL 23 FEBBRAIO 2018:

125MILA TESTATE NUCLEARI SULLA TERRA (fonte ufficiale vedi allegato).
QUESTO È IL NUMERO SPAVENTOSO DELLE TESTATE NUCLEARI COSTRUITE SULLA TERRA DAL 1945 AD OGGI. UNA POTENZA PARI A UN MILIONE DI VOLTE LA BOMBA DI HIROSHIMA.
STATI UNITI, RUSSIA, CINA, FRANCIA, GRAN BRETAGNA, ISRAELE, INDIA, PAKISTAN, COREA DEL NORD SONO GLI STATI CHE POSSIEDONO TALI ARMI DIABOLICHE.
LE TESTATE ATTIVE E PRONTE AL LANCIO ATTUALMENTE SONO OLTRE 15MILA.
LA TERRA POTREBBE ESSERE DISTRUTTA DIVERSE VOLTE IN UNA SOLA GIORNATA.
DAL 1952 AD OGGI (EUGENIO SIRAGUSA, IL SOTTOSCRITTO ED ALTRI AMICI E FRATELLI) ABBIAMO LANCIATO APPELLI ACCORATI PROVENIENTI DA VISITATORI EXTRATERRESTRI. LA LANCETTA DELL’APOCALISSE È VICINA ALLA MEZZANOTTE. ORMAI NEMMENO LE PREGHIERE POTRANNO SALVARE IL GENERE UMANO.
TUTTAVIA UNA PARTE DELL’UMANITÀ SARÀ POSTA IN SALVEZZA E LA TERRA NON ESPLODERÀ, PERCHE IL DIO DEGLI ANTICHI PADRI E IL SUO UNIGENITO FIGLIO GESÙ CRISTO PORRANNO IN ESSERE IL LORO PROGETTO: INSTAURARE SULLA TERRA IL LORO REGNO PROMESSO.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
23 Febbraio 2018

Libro consigliato:
 

NEWS: Test nucleare in Corea del Nord. Una presunta bomba all’idrogeno è stata sganciata e fatta esplodere.

DAL CIELO ALLA TERRA

BOMBA ATOMICA. LA FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE

SETUN SHENAR ED I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
 
ABBIAMO DETTO TUTTO!
NON ABBIAMO PIÙ ALTRO DA DIRE E DA REITERARE SULLA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO LA MORTE.
PER AMORE, PENA, E, SOPRATTUTTO, PER TANTA, TANTA COMMISERAZIONE, VOGLIAMO RICORDARVI I NUMEROSI COMUNICATI DA NOI TRASMESSI TRAMITE I NOSTRI OPERATORI, UNO DI QUESTI LO SCRIVENTE, AI POTENTI DEL MONDO ED AI CAPI DI TUTTE LE RELIGIONI DEL PIANETA TERRA.
NEGLI STESSI VI ABBIAMO SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI CHE L’ENERGIA NUCLEARE IN GENERE, E, SOPRATTUTTO, QUELLA EMESSA DALLO SCOPPIO DI UNA BOMBA ATOMICA (ALL’IDROGENO, AI NEUTRONI, ECC.) È CREATRICE DI MORTE, DISTRUZIONE, INQUINAMENTO E ANNIENTAMENTO DELLA VITA PER MIGLIAIA DI ANNI.
UNA GUERRA TRA DUE O PIÙ NAZIONI COMPORTEREBBE LA SCOMPARSA TOTALE DELLA VITA MINERALE, VEGETALE, ANIMALE E UMANA NEL VOSTRO BELLISSIMO E MARTORIATO PIANETA. PER TANTO, E NON CI STANCHEREMO MAI DI RIPETERLO, SE CIÒ DOVESSE ACCADERE, SAREMO “COSTRETTI” AD INTERVENIRE CON LA FORZA PER FERMARE I FOLLI E INDEMONIATI UOMINI POTENTI DELLA MORTE E SALVARE IL SALVABILE.
QUESTO È QUANTO, PER L’ENNESIMA VOLTA, AVEVAMO DA DIRVI E VE LO ABBIAMO DETTO.
VI PREGHIAMO SOLO DI LEGGERE TUTTI GLI ALLEGATI AL PRESENTE MESSAGGIO. NEL LORO CONTENUTO TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE ALL’ENERGIA DELLA MORTE CHE VOI CHIAMATE ENERGIA NUCLEARE.
PER QUANTO È VERO CHE SIETE UN MONDO DI ASSASSINI, CRIMINALI, EGOISTI, ODIOSI, VIGLIACCHI E INCARNATE TUTTI QUEI SENTIMENTI CHE CARATTERIZZANO IL FIGLIO DEL MALE, SATANA, VOGLIAMO PENSARE E CREDIAMO FERMAMENTE CHE SUL VOSTRO PIANETA CI SONO ANCHE ESSERI CHE AMANO, SORRIDONO, GIOISCONO, CHE SONO FEDELI A DIO, AMANO IL PIANETA, ADORANO LO SPIRITO E CHE SONO ALTRUISTI. SONO UN ESIGUO NUMERO RISPETTO ALLA MAGGIORANZA DEGLI ABITANTI DELLA TERRA, MA SE ANCORA NOI SIAMO QUI IN VISITA SUL VOSTRO MONDO, LA CAUSA È L’ESISTENZA DI QUESTE ANIME E DELLA LORO GIOIA DI VIVERE.
SI! SIAMO ANCORA QUI SULLA TERRA PER LORO, PER AMORE, SOLO PER AMORE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
10 Gennaio 2016. Ore 20:00

Link video bomba Zar:

 

DAL CIELO ALLA TERRA

GUERRA ATOMICA?

COMUNICAZIONE DA SETUN SHENAR E AREDOS:

VI ABBIAMO DETTO E REITERATO MOLTE, MOLTISSIME VOLTE CHE NOI SIAMO PRONTI AD INTERVENIRE CON TUTTI I MEZZI A NOSTRA DISPOSIZIONE.
UNA GUERRA ATOMICA TRA DUE O PIÙ NAZIONI PROVOCHEREBBE LA MORTE ISTANTANEA DI OLTRE 3 MILIARDI DI ESSERI UMANI, IL RESTO AGONIZZEREBBE LENTAMENTE E INESORABILMENTE A CAUSA DELL’INVERNO NUCLEARE E DELLE RADIAZIONI MORTALI, TRASCINANDOLO VERSO LA CERTEZZA DELLA MORTE.
LE NOSTRA GRANDI E PICCOLE ASTRONAVI SI MANIFESTEREBBERO A TUTTI SOLLEVANDO IN CIELO CIRCA 8 MILIONI DI PERSONE TRA GIOVANI E ADULTI E ALCUNE CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI.
VI ABBIAMO SPIEGATO ANCHE IN PRECEDENTI COMUNICATI CHE LA SCELTA DI ACCOGLIERE UN DETERMINATO NUMERO DI ESSERI UMANI E BAMBINI NELLE NOSTRE ASTRONAVI È DETTATA DA UNA LOGICA MORALE MOLTO SERIA E SENZA DEBOLEZZA. ISPIRATA DALLA DIVINA GIUSTIZIA.
I NOSTRI OSPITI SARANNO SCELTI IN BASE ALLE OPERE A FAVORE DELLA VITA DA LORO COMPIUTE. I BAMBINI SCELTI PER SALIRE A BORDO DELLE NOSTRE NAVI DI LUCE INVECE SARANNO TUTTI COLORO CHE IN QUEL MOMENTO SI TROVERANNO ANCORA IN VITA DOPO L’INIZIO DEL TRAGICO, DIABOLICO E MOSTRUOSO EVENTO CHE I POTENTI AVRANNO POSTO IN ESSERE SUL VOSTRO MONDO.
LA DOMANDA È: PERCHÉ NON PRIMA? PERCHÉ ASPETTARE L’INIZIO DEL CONFLITTO NUCLEARE? LA RISPOSTA L’ABBIAMO FORNITA CENTINAIA DI VOLTE NEGLI ULTIMI 50 ANNI DEL VOTRO TEMPO E QUINDI VI INVITIAMO A LEGGERE ALCUNI DEI NOSTRI PRECEDENTI COMUNICATI QUI ALLEGATI CON LA RACCOMANDAZIONE DI SEMPRE: LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE!
PACE.
SETUN SHENAR E AREDOS SALUTANO
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
9 Giugno 2015. Ore 14:08
DAL CIELO ALLA TERRA

COMUNICATO URGENTE AI POTENTI DEL MONDO

SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE OPERANTI SULLA TERRA:
OTTO MINUTI!
SOLO DI OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO HANNO BISOGNO I NOSTRI SOFISTICATISSIMI COMPUTER PER BLOCCARE, CON ARMI DI LUCE A VOI SCONOSCIUTE, OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA NUCLEARE SUL VOSTRO PIANETA.
UNA GUERRA NUCLEARE TRA PIÙ NAZIONI PROVOCHEREBBE LA MORTE VIOLENTA E IMMEDIATA DI DUE MILIARDI E TRECENTO MILIONI DI PERSONE. IL RESTO AGONIZZEREBBE NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE E MORIREBBE TRA MILLE SOFFERENZE.
LA VOSTRA FOLLIA SAREBBE CAPACE DI ARRIVARE A QUESTO ED I SEGNI CI SONO.
VI ABBIAMO GIÀ ILLUSTRATO E SPIEGATO DETTAGLIATAMENTE IN ALTRI COMUNICATI, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE ED ALTRI NOSTRI CONTATTATI PRECEDENTI (EUGENIO SIRAGUSA, GEORGE ADAMSKY ED ALTRI), CHE IL NOSTRO INTERVENTO DURANTE UN CONFLITTO ATOMICO SULLA TERRA SAREBBE UNA INVASIONE PACIFICA E SALVIFICA PER ALCUNI MILIONI DI ESSERI UMANI, UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE HANNO NEL LORO DNA UMANO UN GENE COSMICO SPIRITUALE CHE NOI ABBIAMO CHIAMATO G.N.A.
NOI “ALIENI” SEGUIAMO DA MOLTO TEMPO QUESTI ESSERI CHE NEL FUTURO DOVRANNO INSTAURARE SUL VOSTRO PIANETA QUELLO CHE I VOSTRI TESTI SACRI CHIAMANO IL REGNO DI DIO SULLA TERRA, CIOÈ UNA NUOVA CIVILTÀ BASATA SUI VALORI UNIVERSALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE.
VOI SAPETE BENISSIMO, ANCHE SE FINGETE DI NON CONTEMPLARLA, PER PAURA O PER IGNORANZA, CHE LA MORTE NON ESISTE, CHE LO SPIRITO È ETERNO E QUINDI COLORO CHE MORIREBBERO, SE SI SCATENASSE UNA GUERRA ATOMICA, NON SAREBBERO ANNIENTATI. IL LORO SPIRITO, IN BASE ALLE OPERE SVOLTE DURANTE LA VITA TERRENA, SAREBBE PROIETTATO IN MONDI SPIRITUALI ETERNI DOVE REGNANO LA LUCE O LE TENEBRE.
LA SALVEZZA FISICA QUINDI PER ALCUNI DI VOI, 144 MILA E QUALCHE MILIONE DI PERSONE, SI RENDEREBBE INDISPENSABILE SOLO PERCHÉ LA CELLULA COSMICA TERRA, SUBITO DOPO LA PURIFICAZIONE, HA BISOGNO, INDISPENSABILMENTE, DI UN CERTO NUMERO DI ENZIMI PER POTER RIGENERARE IL SUO SPIRITO, LA SUA ANIMA E SOPRATTUTTO RIPOPOLARE IL SUO CORPO COSMICO. ABBIAMO LOTTATO E LAVORATO TANTO AFFINCHÉ IL NUMERO DEI SALVATI FOSSE NETTAMENTE SUPERIORE AL SOPRACITATO, MA IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, LE TENTAZIONI OFFERTE E DA VOI ACCETTATE DAL MALIGNO HANNO PROVOCATO UNA DURA SELEZIONE E RIDOTTO IL NUMERO DI ESSERI UMANI CHE AVRANNO LA GIOIA E L’ONORE DI VIAGGIARE NEL PARADISO COSMICO E POI RITORNARE SULLA TERRA.
ECCO FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE SVELATO IL PERCHÉ DEL NOSTRO INTERVENTO SALVIFICO. ANCHE QUESTO FA PARTE DELLE PROFEZIE SCRITTE DAI VOSTRI PROFETI NEI VOSTRI TESTI SACRI. IL GENIO SOLARE CRISTO, IL MESSIA, EGLI STESSO, SPIEGA E ANNUNCIA CHE LA SALVEZZA VERRÀ DAL CIELO SULLE “NUBI”. CERCATE E TROVERETE!
PACE!
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE SALUTANO CON AMORE
Montevideo (Uruguay)
4 aprile 2013. Ore 11:31
G. B.

 

Leggere altri messaggi sulla bomba nucleare:

– 29-01-17 La guerra atomica del Presidente Trump
– 2-04-17 Armi atomiche: volete morire ad ogni costo
 
– 14-03-17 La bestia sanguinaria dell’atomica
– 09-11-16 Elezioni USA: vince Trump. Il cavallo di troia dell’apocalisse
 
– 16-10-16 Fatima 1917-2017: La guerra dei 100 anni di Satana contro Cristo
 
– 12-09-16 Esperimenti nucleari: un’offesa alla Madre Terra
– 29-09-15 Il dado è tratto: L’apocalisse della terza guerra mondiale
 

– 28-01-15 Scade la mezzanotte nucleare
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/5888-scade-la-mezzanotte-nuclear.html

– 6-08-14 La bomba atomica. Il vostro male assoluto
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2014/5644-la-bomba-atomica-il-vostro-male-assoluto.html

– 22-07-14 Le armi dell’anticristo
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2014/5627-le-armi-dellanticristo.html

– 7-06-14 Apocalisse e rinascita
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2014/5580-apocalisse-e-rinascita.html

– 10-10-13 L’apocalisse dell’umanità
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5151-lapocalisse-dellumanita-.html

– 26-08-13 Le sporche mosse degli imperi dell’anticristo
 
– 4-08-13 Report pianeta Terra
 
– 1-02-13 Lettera all’umanità di Ashtar Sheran
 
– 6-08-12 Hiroshima e Nagasaki
 
– 2-02-12 Guerra e rumor di guerra!
 
7-05-11 I segreti del nucleare e le spese militari
 
– 17-05-08 Energia nucleare: l’inganno è peggiore del tradimento
 
– 12-02-08 Messaggio urgente
 
– 24-02-07 I nostri sincronizzatori magnetici
 
6-8-07 Hiroshima – Nagasaki 1945-2007
 
6-8-05 Hiroshima e Nagasaki 60 anni or sono
 
– 7-08-05 L’umanità alla deriva
 
6-8-96 Hiroshima 6 Agosto 1945
 
– 8-12-79 Ammonimento indirizzato ai capi politici e militari del pianeta Terra. Otto minuti del vostro tempo (Eugenio Siragusa)