
NEWS FILMATO: IL 14/08/05 UNA FORMAZIONE DI SFERE DI LUCE-ASTRONAVI EXTRATERRESTRI HA FORMATO NEL CIELO DELLA FLORIDA (USA) UNA GRANDE CROCE. IL FILMATO È IN POSSESSO, TRA GLI ALTRI, DEL GIORNALISTA JAIME MAUSSAN E DAL CONTATTISTA STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI E SARÀ DIFFUSO IN TUTTO IL MONDO.
IL VIDEO È STATO FILMATO DAL SIGNOR STEVE BURNS.
SETUN SHENAR COMUNICA:
Montevideo (Uruguay)
24 Settembre 2005. Ore 15:24

I SEGNI EVIDENTI DELLA NOSTRA PRESENZA.
ATTENTI! È IN VIA DI SVILUPPO UN PROGRAMMA BEN PRECISO DI CONTATTO VISIVO CON GLI ABITANTI E LE POPOLAZIONI DELL’AMERICALATINA. LA NOSTRA PRESENZA (AVVISTAMENTI E CONTATTI) VISIVA A MOLTI È GIUSTIFICATA DAL FATTO CHE IN MEZZO A VOI VIVE ED OPERA UN NOSTRO MESSAGGERO CHE PORTA NEL SUO CORPO I SEGNI DI CRISTO CROCIFISSO NOSTRO E VOSTRO SIGNORE. NOI, ALIENI DI LUCE, COME VOI CI DEFINITE SIAMO ALL’OPERA ED APPOGGIAMO GIORGIO BONGIOVANNI. NEI PROSSIMI MESI ED ANNI DEL VOSTRO TEMPO CI MOSTREREMO SEMPRE DI PIÙ E DAREMO DIMOSTRAZIONI DELL’ALTISSIMA EVOLUZIONE SCIENTIFICO-SPIRITUALE CHE NOI POSSEDIAMO. CIÒ PER AGEVOLARE L’OPERA MESSIANICA DEL NOSTRO AMICO E FRATELLO SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI (NIBIRU-ARAT-RA). A PRESTO, AMICI TERRESTRI. PACE.
DAL CIELO ALLA TERRA SETUN-SHENAR TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
Montevideo (Uruguay)
QUESTI DUE URAGANI, A SUO AVVISO, SONO MOLTO PROBABILMENTE PARTE DEL CAMBIO CLIMATICO PROVOCATO DAGLI ESSERI UMANI, MA COSA ANCORA PIÙ GRAVE, SONO PARTE DELLA STRAORDINARIA ATTIVITÀ CHE IL SOLE STA SVOLGENDO DAL MESE DI GENNAIO, CON ESPLOSIONI VIOLENTISSIME. SPECIALMENTE IL 20 GENNAIO E IL 7 SETTEMBRE. SE IL SOLE CONTINUERA’ CON QUESTA ATTIVITÀ, SPIEGA IL PROFESSIONISTA, POTREBBE CAMBIARE IL CLIMA DELLA TERRA IN POCHI ANNI, IL CHE È STATO APPARENTEMENTE ANNUNCIATO DAI MAYA NELLE LORO PROFEZIE ANTICHE DI OLTRE MILLE ANNI.
I MAYA INFATTI SOSTENEVANO CHE IL SOLE SI SAREBBE ATTIVATO E AVREBBE CAMBIATO I SISTEMI NATURALI; QUESTI SAREBBERO DIVENUTI INCONTROLLABILI PROVOCANDO DOLORE E SOFFERENZA.
MAUSSAN RICORDA INOLTRE CHE GIORGIO AVEVA PARLATO ANNI FA DI UNA CROCE IN CIELO CHE CHE AVREBBE ANNUNCIATO L’INIZIO DI CAMBIAMENTI MOLTO GRANDI. SONO GLI AVVERTIMENTI DI CRISTO.
I MAYA RITENEVANO CHE QUESTI EVENTI SAREBBERO AVVENUTI PER DESTARE LA COMPASSIONE TRA GLI ESSERI UMANI DI FRONTE AL DOLORE, IL TREMENDO DOLORE DI ALCUNI E CHE QUESTO CI AVREBBE FATTO VIBRARE IN UN MODO DIVERSO, IL CHE AVREBBE DETERMINATO LA NASCITA DI UN NUOVO ESSERE UMANO.
24 Settembre 2005