30 ANNI: ATTI DI UN CRONISTA AL SERVIZIO DEGLI ESSERI COSMICI

30 ANNI: ATTI DI UN CRONISTA AL SERVIZIO DEGLI ESSERI COSMICI

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 25 MARZO 2020:

L’ANNO 2005, PER VOLONTÀ DI COLORO CHE GUIDANO I MIEI PASSI, GLI ESSERI DI LUCE, HO SCRITTO E DIVULGATO. OGGI, DOPO 15 ANNI, LA VERITÀ MI SEMBRA INNEGABILE. CONDIVIDO QUANTO AVEVO DETTO E SCRITTO.
LEGGETE!
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
25 MARZO 2020

ATTI DI UN CRONISTA AL SERVIZIO DEGLI ESSERI COSMICI

È INIZIATA L’ULTIMA PARTE, LA TERZA, DELLA MISSIONE CHE IL CRISTO GESÙ E LA MADRE SANTISSIMA MIRYAM MI HANNO OFFERTO DI COMPIERE.
HO AVUTO IL PRIVILEGIO E L’ONORE DI ESSERE STATO VISITATO PERSONALMENTE DALLO SPIRITO DI CRISTO E DAL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ. IN QUESTO ANNO 2005 CHE STA PER TERMINARE, EGLI, IL MESSIA, L’HO VISTO PIÙ DI 250 VOLTE, PRATICAMENTE LA SUA PRESENZA È STATA COSTANTE, PRESENTE ED OPERANTE IN TUTTA LA MIA VITA.
SETUN-SHENAR, L’AMICO DI SEMPRE, L’ESSERE DI LUCE ED ANGELO DEL MIO SPIRITO, HA CONTINUAMENTE ACCOMPAGNATO LA MIA ANIMA ED IL MIO CORPO, COSTANTEMENTE. EGLI È PER ME UN AMICO, UN FRATELLO MAGGIORE, UN ESSERE COSMICO CHE ELARGISCE SAPIENZA E SAGGEZZA AL MIO SPIRITO. EGLI È IL MIO VIRGILIO CHE ACCOMPAGNA IL SUO DANTE ALIGHIERI NELLA BARCA DELLA VITA, NELL’INFERNO DELLA SOCIETÀ UMANA DOVE GLI ESSERI CHE LA ABITANO VIVONO NEL TORMENTO E NELLA DISPERAZIONE.
EGLI, SETUN-SHENAR, PORTAVOCE DEGLI ANGELI DELLA LUCE, CERCA INSIEME CON ME DI STRAPPARE DA QUELL’INFERNO TUTTE LE ANIME POSSIBILI E IMBARCARLE A BORDO DELLA NAVE DELLA VITA.
QUESTA È LA MIA MISSIONE, MOLTE ANIME NEL MONDO MI ACCOMPAGNANO, UNITE ALLA MIA FAMIGLIA UMANA E SPIRITUALE. IN VERITÀ OGGI TUTTI NOI SIAMO E CI SENTIAMO UNA FAMIGLIA. ORA PIÙ CHE MAI SENTIAMO L’AMORE, IL DOVERE E LA FORZA DI COMPIERE LA NOSTRA MISSIONE CHE ORAMAI NON È PIÙ MIA, MA APPUNTO, NOSTRA.
LE SACRE STIGMATE CHE PROCURANO DOLORE AL MIO CORPO ED AL MIO SPIRITO SONO PRESENTI COME UN ESSERE VIVENTE DIVINO CRISTICO, INTERNO ED ESTERNO AL MIO SPIRITO. UN ESSERE VIVO CHE OPERA AL DI FUORI DELLA MIA VOLONTÀ, MA CHE IO ACCETTO CON DISPONIBILITÀ TOTALE E AMORE UNIVERSALE PER CRISTO-GESÙ.
SONO PERFETTAMENTE COSCIENTE CHE NON HO MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE PER COMPIERE CIÒ CHE DEVO COMPIERE.
L’ULTIMA PARTE DI QUESTA GRANDE ODISSEA DIVINA E UMANA, OGGI SI TROVA NELLA PARTE PIÙ ALTA E PIÙ IMPORTANTE DELLA SUA MANIFESTAZIONE.
LE POTENZE CELESTI SOPRACITATE, DALLE QUALI DIPENDO TOTALMENTE, HANNO STABILITO PER LA MIA PERSONA E LA MIA MISSIONE DI DIFFONDERE E VIVERE, CON GRAN PARTE DELL’UMANITÀ CON LA QUALE MI INCONTRO, LE SEGUENTI E DEFINITIVE TEMATICHE.
NUMEROSE VOLTE HO ACCENNATO AL CUORE DELLA MISSIONE CHE DEVO COMPIERE E QUALI SONO I DESIDERATA, GLI INSEGNAMENTI E LE PREOCCUPAZIONI CHE LE CELESTI POTENZE NUTRONO PER L’UMANITÀ.
È ARRIVATO IL MOMENTO CHE IO SCRIVA PER I POSTERI E PER I CONTEMPORANEI LE TRE PARTI FONDAMENTALI DELLA MISSIONE CHE MI È STATA AFFIDATA.
TRE TEMATICHE CHE SI COMPLEMENTANO TRA DI LORO E CHE ADESSO, IN SINTESI, POSSO APPROFONDIRE.
NON SONO MIE LE PAROLE, NÈ MIEI SONO I CONCETTI CHE ADESSO SCRIVERÒ. APPARTENGONO AL CRISTO ED AI SUOI ANGELI, UNO DI QUESTI COME HO GIÀ DETTO SI CHIAMA SETUN-SHENAR.
LE TRE FASI DELLA MISSIONE NON SONO ESPRESSE IN ORDINE DI IMPORTANZA PERCHÉ, RIPETO, SI COMPLEMENTANO TRA DI LORO. OGNUNA DI LORO SI PUÒ APPROFONDIRE E SVILUPPARE.
LA PRIMA È PREPARARE L’UMANITÀ AD UN PROSSIMO CONTATTO CON ESSERI COSMICI, MOLTO PIÙ EVOLUTI DI ESSA, NON DI QUESTO MONDO E CHE DA SEMPRE CONOSCONO L’UOMO, LA SUA EVOLUZIONE E LA SUA INVOLUZIONE. ESSI SONO STATI SPETTATORI, OSSERVATORI ED AIUTANTI DELLA EVOLUZIONE DELLA SPECIE UMANA. DA MILLENNI HANNO RISPETTATO IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO.
TUTTE LE PROFEZIE ANNUNCIANO CHE I FIGLI DELLE STELLE E I FIGLI DELLA TERRA SI INCONTRERANNO E COABITERANNO CON GLI UOMINI. GLI ULTIMI MESSAGGI CHE ABBIAMO RICEVUTO INSISTONO SU QUANTO È NECESSARIA QUESTA PREPARAZIONE. INOLTRE È IMPORTANTISSIMO AGGIUNGERE IL FINE PRIMARIO CHE HA QUESTO CONTATTO E CIOÈ LA SECONDA VENUTA DI CRISTO. IL SUO RITORNO E LA SUA MANIFESTAZIONE CON IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ, COSÌ COME EGLI STESSO AVEVA PROFETIZZATO: “… CON GRAN POTENZA E GLORIA SULLE NUVOLE ….”. LA SUA VENUTA NON SARÀ SOLAMENTE FISICA MA ANCHE, OVVIAMENTE, SPIRITUALE E DI COSCIENZA; CIOÈ LA RESURREZIONE E IL DIVENIRE DI UNA NUOVA ERA NELLA QUALE L’ESSERE UMANO SARÀ COMPENETRATO DALLA COSCIENZA CRISTICA (“…IO SARÒ CON VOI FINO ALLA FINE DEI TEMPI … IL NUOVO REGNO DEL PADRE MIO …” ECC.). PER TALE RAGIONE ED A CAUSA DI QUESTI DUE EVENTI L’UOMO DOVRÀ ELEVARSI A QUESTO STADIO DI COSCIENZA. LO STESSO GESÙ E GLI ESSERI SUPERIORI CON LA LORO PRESENZA AIUTERANNO LA NUOVA UMANITÀ AL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTA META.
LA SECONDA PARTE DELLA MISSIONE È DENUNCIARE E INDICARE ALL’UMANITÀ LA VERA NATURA DELL’ANTICRISTO. EGLI COSTITUISCE UNA FORZA CHE ALCUNE CENTINAIA DI UOMINI RAPPRESENTANO CON ASSOLUTO POTERE, IL QUALE SI MANIFESTA ATTRAVERSO IL MONDO DELL’OPPRESSIONE ECONOMICA (GLOBALIZZAZIONE), LA MAFIA, LA POLITICA CORROTTA, LA FAME, LE GUERRE, LA MANIPOLAZIONE DELL’INFORMAZIONE, LA GESTIONE DEL PETROLIO E DELLE ALTRE RISORSE DEL PIANETA, L’INQUINAMENTO ECC.
LA GENTE, TUTTI I POPOLI DELLA TERRA DEVONO CONOSCERE E SAPERE CHE ESISTE UN IMPERO NEGATIVO MA ANCHE UN CAMMINO POSITIVO OPPOSTO E CIOÈ CRISTICO, ALTERNATIVO, CHE TUTTI POSSONO INTRAPRENDERE SE SPOSERANNO I VALORI DELL’AMORE, DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE, DELLA SPIRITUALITÀ, DELLA LUCE.
LA TERZA PARTE DELLA MISSIONE CHE MI È STATA OFFERTA DI COMPIERE DALLE POTENZE CELESTI RAPPRESENTA IL COMPLETAMENTO DELLE DUE PRECEDENTI.
L’ULTIMA PARTE DI QUESTA MISSIONE È LA NECESSITÀ DELL’UMANITÀ DI RAGGIUNGERE LIVELLI SUPERIORI DI ESISTENZA. UNA ESISTENZA DI VITA CHE PER LA MAGGIOR PARTE È COLMA DI SOFFERENZE E DI MORTE. PER FAR SI CHE CIÒ SIA POSSIBILE OCCORRE ELEVARE IL LIVELLO ENERGETICO E VIBRATORIO DEL PIANETA. PER RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO NON È SUFFICIENTE ELEVARE STADI DI COSCIENZA SPIRITUALE A LIVELLO PERSONALE, TRAMITE LA MEDITAZIONE, LA PREGHIERA O QUALSIASI ALTRA DISCIPLINA DI AUTO-SUPERAMENTO SPIRITUALE.
BISOGNA ANCHE E SOPRATTUTTO AGIRE SUL PIANO MATERIALE-UMANO CON AZIONI CONCRETE.
L’AZIONE CRISTICA COSCIENTE: “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO …”; LA REALIZZAZIONE DI QUESTO VALORE UNIVERSALE, L’AZIONE, POTRÀ CAMBIARE IL KARMA E LA SOFFERENZA CHE PESANO SU TUTTA L’UMANITÀ. L’AMORE DI CRISTO CON IL SUO IMMENSO SACRIFICIO INSEGNÒ IL VALORE DEL BENE INCONDIZIONATO.
PER ESSERE DI ESEMPIO PER TUTTI, IL CIELO HA VOLUTO CHE IO E LA NOSTRA MISSIONE APPOGGIASSIMO CAUSE IN FAVORE DELLA VITA, IN SOSTEGNO AI BAMBINI CHE VIVONO NELLA MISERIA E NELLA FAME, MA CHE NELLO STESSO TEMPO SONO PICCOLI ANGELI DI CRISTO CHE TRASMETTONO IL SUO AMORE ED IL SUO SACRIFICIO. AIUTARE QUESTI BAMBINI SIGNIFICA CHE L’UMANITÀ AIUTA SE STESSA. AIUTARE TUTTI I BAMBINI DEL MONDO CHE SOFFRONO SIGNIFICA AMPLIFICARE L’ENERGIA SPIRITUALE POSITIVA ESTREMAMENTE NECESSARIA IN QUESTI MOMENTI DIFFICILI, I PIÙ DIFFICILI DELL’UMANITÀ. IL MIO APPELLO È CHIEDERE A TUTTI I GRUPPI SPIRITUALI DEL MONDO DI LAVORARE A FAVORE DELLA VITA E DELLA CAUSA DELL’UMANITÀ.
UNO DEI MESSAGGI PIÙ IMPORTANTI CHE HO RICEVUTO DA CRISTO È STATO QUELLO DI TENTARE DI UNIRE TUTTE LE PERSONE POSSIBILI NEL MONDO, A PRESCINDERE DAI LORO IDEALI RELIGIOSI, FILOSOFICI E POLITICI. PERSONE ONESTE CHE LAVORANO, UNITE NELLA SOLIDARIETÀ, PER UN MEDESIMO OBIETTIVO: INNALZARE L’UMANITÀ VERSO LA LUCE, CREARE UNA INTERAZIONE ENERGETICA BASATA SUL SERVIZIO AL PROSSIMO E AL PIANETA TERRA, REALIZZARE UNA SOCIETÀ UMANA CON ALTI VALORI MORALI, UMANI, SPIRITUALI DI GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
QUESTE, IN SINTESI, SONO LE TRE PARTI CHE FORMANO IL CUORE PALPITANTE DELLA MISSIONE CHE IL CIELO MI HA AFFIDATO.
L’UMANITÀ SI TROVA DI FRONTE A SEGNI CHE DIMOSTRANO IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE BIBLICHE CHE ANNUNCIANO LA “FINE DEI TEMPI”.
COME PIÙ VOLTE MI È STATO DETTO DAGLI ESSERI DI LUCE VI SONO SEGNI NEL SOLE, NELLA SUA NATURA, VI SONO SEGNI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO E MIRACOLI SACRI IN MOLTE NAZIONI DELLA TERRA.
SONO SEGNI E PROVE CHE ANNUNCIANO, PROSSIMAMENTE, IL GRANDE CONTATTO MASSIVO TRA L’UOMO E GLI ESSERI COSMICI. È L’ANNUNCIO DELLA MANIFESTAZIONE DEL CRISTO. LA SUA SECONDA MANIFESTAZIONE SULLA TERRA. CIÒ NON RAPPRESENTERÀ LA FINE DEL MONDO MA IL PASSAGGIO DA UNA ERA VECCHIA E OBSOLETA AD UNA NUOVA ERA DI LUCE. ANCHE QUESTO ABBIAMO GIÀ AMPIAMENTE DIVULGATO. BISOGNA AGGIUNGERE, ANCHE, CHE È IN ATTO UNA FORTE, POTENTE E OPPOSTA MANIFESTAZIONE DELL’IMPERO DEL MALE, DELL’ANTICRISTO, PER EVITARE CHE L’UMANITÀ, O UNA PARTE DI ESSA, POSSA RAGGIUNGERE QUESTA META.
LA METODOLOGIA DELL’ANTICRISTO È CIÒ CHE L’UMANITÀ IN QUESTO MOMENTO STA VIVENDO: LA CREAZIONE DI UNO SCENARIO DI TERRORISMO E ANTITERRORISMO. QUESTA FORZA PONE IN PERFETTO ORDINE IL PIANO DELL’IMPERO PER DOMINARE IL MONDO E DILATARE IL TEMPO. IL SUO DECADIMENTO SARÀ CERTO E LA VITTORIA DI CRISTO SARÀ COMPIUTA NEL GIORNO DEL PADRE ADONAY.
NON RIMANE MOLTO TEMPO E DURANTE IL POCO TEMPO CHE RIMANE SI DOVRÀ UNIRE TUTTA L’ENERGIA POSITIVA DI TUTTA L’UMANITÀ, PER ALLEVIARE I DOLORI E I PIANTI DI CIÒ CHE DOVRÀ ACCADERE PRIMA DELLA LIBERAZIONE FINALE. SUCCESSIVAMENTE IL PIANETA TERRA E UNA PARTE DELL’UMANITÀ ENTRERANNO INESORABILMENTE IN UN NUOVO STADIO DI ESISTENZA E COSCIENZA SOSTENUTI DAI VALORI INIZIALI DELLA QUARTA DIMENSIONE. TUTTI COLORO CHE NON HANNO VOLUTO E/O POTUTO RAGGIUNGERE QUESTO STADIO SPIRITUALE SI REINCARNERANNO IN ALTRI MONDI DOVE VIVE ED OPERA LA TERZA DIMENSIONE.
CI SARÀ UN NUOVO CICLO DI ESISTENZA E DI ESPERIENZE UMANE. SARÀ REALIZZATO CIÒ CHE SULLA TERRA NON È STATO ASSIMILATO DAI LORO SPIRITI.
IL PROCESSO CHE EVIDENZIA IL PASSAGGIO DIMENSIONALE SOPRACITATO È IN CORSO. CIÒ CHE ACCADE E CIÒ CHE ACCADRÀ È IL RISULTATO DELLE ESPERIENZE E DELLE AZIONI CHE L’UOMO HA SEMINATO E RACCOLTO D’ACCORDO AL SUO LIBERO ARBITRIO.
ESISTONO LEGGI COSMICHE CHE NON SI POSSONO ELUDERE (CAUSA-EFFETTO). TUTTO CIÒ CHE VERRÀ DURANTE QUESTO PROCESSO-PASSAGGIO È PROPORZIONALE A CIÒ CHE L’UMANITÀ HA COLTIVATO IN DISARMONIA E CONTRO IL PROGETTO O PIANO DIVINO-COSMICO.
GLI STRUMENTI DIVINI CHE HANNO IL COMPITO DI PURIFICARE IL PIANETA E METTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO SONO MOLTI. ALCUNI DI ESSI SONO UMANI CON MISSIONI DIVINE MA I PIÙ IMPORTANTI SONO, SENZA DUBBIO, I QUATTRO ELEMENTI DELLA NATURA AL SERVIZIO DI DIO DIRETTAMENTE.
L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO I QUALI, NELL’ULTIMO LIBRO DELLA BIBBIA, L’APOCALISSE, VENGONO IDENTIFICATI NEI QUATTRO CAVALIERI PORTATORI DI PURIFICAZIONE E DOLORI PER IL MONDO.
LA PROFEZIA PIÙ IMPORTANTE DELLA FINE DEL 2° MILLENNIO E DELL’INIZIO DEL 3° MILLENNIO È CERTAMENTE IL MESSAGGIO DI FATIMA, DIVULGATO SOLO IN PARTE DALLE GERARCHIE DEL VATICANO E DAL PAPA GIOVANNI PAOLO II.
L’APPARIZIONE DELLA MADRE DI CRISTO A FATIMA È IL CENTRO SPIRITUALE DELLA MIA MISSIONE.
MOLTI DI VOI CONOSCETE ORAMAI LA STORIA CHE LEGA LA MIA PERSONA ED IL MIO SPIRITO A QUELLA DIVINA APPARIZIONE.
LA TERZA PARTE DELLA PROFEZIA ANNUNCIA EVENTI TERRIBILI MA ANCHE LA SPERANZA E LA CERTEZZA DI UN MONDO NUOVO E MIGLIORE.
DISSE LA VERGINE MARIA A FATIMA NEL 1917 “… IN NESSUNA PARTE DEL MONDO CI SARÀ ORDINE E SATANA REGNERÀ SUI PIÙ ALTI POSTI DEL POTERE, DETERMINANDO L’ORDINE DELLE COSE, EGLI, IN EFFETTI, RIUSCIRÀ AD INTRODURSI SINO ALLA SOMMITÀ DELLA CHIESA, SATANA SEDURRÀ LA MENTE E LO SPIRITO DEI GRANDI SCIENZIATI I QUALI CREERANNO ARMI CHE IN POCHI MINUTI POSSONO DISTRUGGERE IL MONDO …! … CI SARANNO INCONTRI TRA GLI UOMINI ED ESSERI CHE PROVENGONO DALL’UNIVERSO …! … CI SARANNO CASTIGHI …! …MA ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ SULLA TERRA (NUOVA ERA. NDR)”.
LA GUERRA ATOMICA (PARZIALE E NON TOTALE) PREANNUNCIATA DALLA PROFEZIA DI FATIMA “… SE GLI UOMINI NON SI CONVERTIRANNO …!”, SARÀ TRA GLI USA E I SUOI ALLEATI CONTRO LA CINA E I SUOI ALLEATI, SOPRATTUTTO LA RUSSIA LA QUALE FORNIRÀ ARMI AL DRAGONE CINESE.
PER CAPIRE LOGICAMENTE QUESTA PROFEZIA OCCORRE COMPRENDERE E REALIZZARE RAZIONALMENTE CHE LA PREPARAZIONE DI QUESTO EVENTO TERRIBILE È GIÀ IN CORSO. BASTA LEGGERE E INFORMARSI CORRETTAMENTE.
IL MONDO È IN GUERRA TOTALE, VIVE CIOÈ IN UNO STATO DI GUERRA PERMANENTE. LA GUERRA DEL TERRORE O CONTRO IL “TERRORISMO”. LE VARIE GUERRE IN CORSO E LA PROSSIMA, QUELLA DELL’OCCIDENTE CONTRO L’IRAN, SONO FASI DI ASSESTAMENTO E DI AVANZAMENTO VERSO IL VERO NEMICO CHE È LA CINA.
GLI STATI UNITI, APPOGGIATI DAI PROPRI VASSALLI, SONO IL PAESE PIÙ INDEBITATO DEL MONDO E SI TROVA IN UNA SITUAZIONE ECONOMICA VICINA AL COLLASSO O ALLA BANCAROTTA. ESSENDO IL PAESE CHE POSSIEDE L’ESERCITO PIÙ GRANDE E POTENTE DI TUTTA LA STORIA DELL’UMANITÀ, GRAN PARTE DELLA SUA ECONOMIA, NEGLI ULTIMISSIMI ANNI, SI RAFFORZA CON L’INDUSTRIA BELLICA.
LA CINA IN QUESTO MOMENTO È LA NAZIONE PIÙ PROSPERA, A LIVELLO ECONOMICO, DI TUTTO IL MONDO, PER ESEMPIO FRA LE ALTRE COSE POSSIEDE QUASI IL 50% DEI TITOLI DI STATO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA.
PER POTER FAR FRONTE A QUESTO CONFLITTO GLI STATI UNITI HANNO BISOGNO DI CONQUISTARE E CONTROLLARE TUTTE LE RISORSE PETROLIFERE DEL MONDO, SOPRATTUTTO QUELLE DEL MEDIO ORIENTE.
INOLTRE, A CAUSA DELLE SCARSE RISORSE DEL PIANETA, NON C’È PIÙ POSTO SULLA TERRA PER DUE AMERICHE. QUINDI LA GUERRA SI SCATENERÀ PER MOTIVI ECONOMICI E DI SOPRAVVIVENZA E L’OCCIDENTE, COME HANNO DICHIARATO TUTTI I PRESIDENTI AMERICANI DI QUESTI ULTIMI ANNI, NON CAMBIERÀ MAI IL SUO ALTO TENORE DI VITA E DI CONSUMISMO.
DATA LA SPAVENTOSA E IMPRESSIONANTE POTENZA DEI DUE NUOVI BLOCCHI CONTINENTALI, I NEMICI DEL FUTURO, USA-OCCIDENTE, CINA-RUSSIA E PARTE DELL’ORIENTE, UNA GUERRA PER SOPRAVVIVENZA E PER DOMINIO ECONOMICO LA COMBATTERANNO CON ARMI NUCLEARI.
CIÒ È INEVITABILE. QUESTO È LO SCENARIO CHE CON PAROLE MISTICHE, RELIGIOSE E BIBLICHE TRASMETTE LA PROFEZIA DI FATIMA NELLA PARTE DEDICATA AGLI EVENTI TERRIBILI.
TUTTO CIÒ NON DEVE TERRORIZZARE O GETTARE NEL PANICO COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO DOCUMENTO, ANZI AL CONTRARIO, LA FEDE IN CRISTO E LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DIVINO, ACCENNATO NELLE PAGINE PRECEDENTI, DOVRANNO FORTIFICARE LO SPIRITO NELL’AGIRE A FAVORE DELLA VITA, CON LA CERTEZZA CHE IL PADRE ADONAY COMPIRÀ LE SUE PROMESSE: LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CIELO E DI UNA NUOVA TERRA.
TUTTO CIÒ CHE DOVRÀ ACCADERE È NECESSARIO MA È INDISPENSABILE CHE L’UOMO PRENDA COSCIENZA CHE IL SALVABILE POTRÀ ESSERE SALVATO.
GLI ESSERI DI LUCE HANNO AMPIAMENTE ILLUSTRATO LA VERITÀ DEI FATTI E DEGLI EVENTI IN CORSO. MENTRE L’UOMO PARLA DI CIVILTÀ-EVOLUTA ESSI, GLI ESSERI DI LUCE, VEDONO E PENSANO CHE L’UOMO È SULL’ORLO DELL’AUTODISTRUZIONE.
NON SI PUÒ DEFINIRE CIVILTÀ, ESSI DICONO, UN PIANETA DI UOMINI E DONNE CHE LASCIANO MORIRE DI FAME I PROPRI FIGLI, I PROPRI PARGOLETTI, DOVE MILIONI E MILIONI DI PERSONE VIVONO TORMENTATE DALLA VIOLENZA, DALLE PIÙ ATROCI SOFFERENZE E DALLA MORTE SENZA COMPRENDERE IL SIGNIFICATO PIÙ PROFONDO DELLA VITA. UN PIANETA NEL QUALE I POPOLI SONO QUASI TOTALMENTE DIVISI IN STATI O NAZIONI CHE LOTTANO TRA DI LORO CON ESTREMO ODIO E VIOLENZA. DOVE LA SOPRAVVIVENZA E IL BENESSERE DIPENDONO MOLTISSIMO DA COMMERCI NEFASTI.
LE METROPOLI SONO PIENE DI MALATTIE E DI DISARMONIE, I BAMBINI E I GIOVANI CRESCONO CIRCONDATI DALLA CRIMINALITÀ, DALLA DROGA, DALLA PROSTITUZIONE E DA OGNI TIPO DI DEGENERAZIONE.
L’ESSERE UMANO HA BASATO, NEGLI ULTIMI SECOLI, LA SUA CIVILTÀ E LA SUA CULTURA TECNOLOGICA SULLA SCIENZA SENZA COSCIENZA. L’UOMO È RETROCESSO VORTICOSAMENTE TORNANDO INDIETRO NELL’EVOLUZIONE, IN MOLTI ASPETTI, MANIFESTANDO ISTINTI INNATURALI, BESTIALI E ANTIANIMALI, MANIFESTANDO QUESTI CON AGGRESSIVITÀ E QUINDI, COME È STATO PIÙ VOLTE DETTO, CORRENDO VERSO L’AUTODISTRUZIONE.
SECONDO I PERFETTI SONDAGGI DEGLI ESSERI DI LUCE AMPIAMENTE RISCONTRABILI, GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE UMANA REAGISCE COME UN GRANDE BRANCO DI ANIMALI IMPAZZITI, CON COMPORTAMENTI AGGRESSIVI E VIOLENTI. VI SONO REAZIONI COLLETTIVE CHE SUPERANO I VALORI UNICI E UNIVERSALI DELL’INDIVIDUALITÀ, DEL DISCERNIMENTO E DELLA COSCIENZA PERSONALI. LE ENTITÀ COSMICHE DEFINISCONO QUESTO PROCESSO CON IL CONCETTO DELLA “MORTE SECONDA”. LA PERDITA CIOÈ DELL’ENTITÀ INDIVIDUALE DELL’EGO SUM. CIÒ SI DESUME DA ATTEGGIAMENTI E SCELTE DI VITA DI GRANDI MASSE DI ESSERI UMANI CHE AGISCONO COME SPIRITI COLLETTIVI ANIMALI. PER ESEMPIO VI SONO GRANDI MASSE DI POPOLAZIONI CHE SEGUONO VARIE MODE E STILI DI VITA EGOISTICI E MATERIALISTICI GUIDATI DAI GRANDI SISTEMI DELLA MANIPOLAZIONE DELL’INFORMAZIONE.
SONO POCHI COLORO CHE REAGISCONO E PERCEPISCONO L’IMPULSO SPIRITUALE E NATURALE DI VIVERE IN FUNZIONE DI UNA REALIZZAZIONE SUPERIORE, BASATA SUGLI ALTI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE. QUESTI POCHI ESSERI DEBBONO DEFINITIVAMENTE PRENDERE COSCIENZA ED ESSERE TUTTI DISPONIBILI A LAVORARE A FAVORE DELLA VITA E DELL’EVOLUZIONE NON SOLAMENTE DELLA SPECIE UMANA MA ANCHE DEL PIANETA TERRA E DI TUTTE LE SPECIE VIVENTI, LOTTANDO CON FORZA E DETERMINAZIONE CONTRO UNA SOCIETÀ IMMORALE CHE PERMETTE CHE MILIONI DI BAMBINI E MILIONI DI ESSERI VIVENTI, ANIMALI, PIANTE E QUANT’ALTRO POSSANO ESTINGUERSI A CAUSA DI UNA ESTREMA MINORANZA DI UOMINI ASSETATI DI SANGUE E POTERE.
GLI ESSERI DI LUCE QUINDI CONSIDERANO CHE LA RAZZA UMANA E TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DEL PIANETA SONO DESTINATI ALL’ESTINZIONE SE NON SI PROCEDE IMMEDIATAMENTE AD UN CAMBIO DI ROTTA DELLA VITA.
ESSI DICONO CHE UNA DELLE GRANDI ALTERNATIVE, OLTRE, OVVIAMENTE, A QUANTO GIÀ ESPRESSO SULLA PRESENZA DI CRISTO E DEL PADRE CREATIVO, SONO I COSIDDETTI BAMBINI INDACO O DELLA NUOVA GENETICA. BAMBINI CHE POSSIEDONO SIN DALLA NASCITA I VALORI UNIVERSALI (GNA).
ESSI SONO IL FUTURO POSITIVO DEL TERZO MILLENNIO ED È PER QUESTO CHE L’IMPERO DEL MALE CERCA DI MINARE LA LORO CRESCITA CON METODOLOGIE NEFASTE, CERCA CIOÈ DI ATTACCARE LE LORO MENTI E I LORO SPIRITI CON IMMAGINI MALIZIOSE E PERVERSE ATTRAVERSO LA DIFFUSIONE DI FILM, DOCUMENTARI, CARTONI ANIMATI E FIGURINE CHE RACCONTANO STORIE VIOLENTE, AGGRESSIVE E CARICHE DI ODIO.
NON SOLO QUESTO. C’È ANCHE LA DIFFUSONE, NEL MERCATO DEL CIBO, DI ALIMENTI CHE INQUINANO SERIAMENTE IL CORPO DI QUESTI NUOVI NASCITURI CON ALIMENTAZIONE DELETERIA E PRIVA DI ENERGIA PRIMARIA!
ESISTONO INFINE GIOCHI VIOLENTI E MUSICHE ESTREMAMENTE DISARMONIZZANTI DIFFUSE MASSIVAMENTE NEL MERCATO CON IL FINE DI FRENARE LA LORO PUREZZA SPIRITUALE ED I LORO ALTI VALORI UNIVERSALI CHE LA LORO MENTE E LA LORO INTELLIGENZA POSSIEDONO.
OCCORRE ASSOLUTAMENTE PRESERVARE QUESTI BAMBINI INDACO E AIUTARE LORO A MANIFESTARE CON EQUILIBRIO E SAGGEZZA TUTTO IL LORO IMMENSO TALENTO, CON LA LORO PERSONALITÀ SENZA ALCUN CONDIZIONAMENTO. AFFINCHÉ ESSI POSSANO RAGGIUNGERE LA META DESIGNATA DALLA CREAZIONE: L’ASCENSIONE PLANETARIA DELLA NUOVA GENERAZIONE UMANA DA ESSI STESSI FORMATA.
BISOGNA FERMARE AD OGNI COSTO E CON LA FEDE IN CRISTO QUESTO IMPERO MALEFICO E SANGUINARIO.
EGLI RAPPRESENTA UNA FORZA CHE, A SUA VOLTA, È SOTTOMESSA AD UNA PIÙ GRANDE CHE NE MANIPOLA L’ESISTENZA, QUESTA NON APPARTIENE A QUESTO MONDO ED HA ANTICHE ORIGINI (LA CADUTA DEGLI ANGELI NELLA BIBBIA).
QUESTE ENTITÀ SONO RIMASTE LEGATE ALLA TERRA DA MILIONI DI ANNI. ESSI NON SONO GLI EXTRATERRESTRI CHE OGGI CI VISITANO, PERÒ NELLO STESSO TEMPO, VOGLIONO FARCI CREDERE CHE GLI ESSERI DI LUCE CHE CI VISITANO SONO NOSTRI NEMICI. LA BIBBIA PARLA DI QUESTI ANGELI CADUTI, COME HO DETTO, ENTITÀ SPIRITUALI E LUCIFERICHE CHE IN QUALCHE FORMA E DURANTE I MILLENNI HANNO CREATO UN POTERE MONDIALE COSTRUITO SUL DOMINIO E SULLA MANIPOLAZIONE DELL’UOMO.
LA VENUTA DEL CRISTO SULLA TERRA HA OFFERTO A TUTTA L’UMANITÀ LA POSSIBILITÀ, FRA LE ALTRE COSE, DI LIBERARSI DA QUESTO DOMINIO. IL SUO GRANDE SACRIFICIO NE È LA PROVA INNEGABILE.
IL TEMPO È VENUTO QUINDI. L’ORA ED IL GIORNO TANTO ATTESI SONO PROSSIMI.
VEDO!
VEDO FINALMENTE L’ALBA DEL NUOVO DOMANI. IL DOMANI DELL’AMORE, DELLA BELLEZZA, DELLA VITA. DI DIO.
PACE A TUTTI!
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
25 MARZO 2020
– 27-11-19 La missione E. T.: “Soccorso d’amore”
– 21-10-19 Viaggio ai confini dell’universo
– 2-09-19 2 Settembre 1989 – 2 Settembre 2019
– 20-08-18 Insisto fino alla fine dei miei giorni
– 12-06-19 Ho visto il Ritorno di Cristo sulle “Nuvole” del Cielo
– 18-02-19 GNA: 7.465.006
– 25-03-16 Santa Pasqua 2016. Il 555 contro il 666
– 3-09-14 Essenze divine per i servitori di Cristo
3-07-13 Messaggio divino (prima e seconda parte)
– 22-03-11 Ai miei fratelli in Cristo
– 1-06-11 Ai miei fratelli in Cristo (parte 2)
– 18-01-11 La Seconda Venuta di Cristo
– 2-09-18 La Vergine Maria, da Siracusa a Fatima
– 2 Settembre 2010. Teologia applicata
– 19-12-04 Figliolo della mia luce
– 1-11-04 Il mio destino è ormai segnato
– 1-11-04 Se un giorno mi sarà concesso…
– 22-10-04 Dall’astronave Othen-Nis. Gli Esseri di Luce
– 12.03.04 Non sono Il Cristo, il Messia
– 2 Settembre 1999. Dieci anni con le stigmate