A TE MADRE

fatima

QUANTO É DIFFICILE MADRE NON LASCIARSI SEDURRE DAL TENTATORE, CHE SGUINZAGLIA I SUOI SUSSURRATORI PER FARCI CONTINUAMENTE CADERE NEI TENTACOLI DELL’ARROGANZA, DELLA PRESUNZIONE, DEL PROTAGONISMO, DELL’EGOISMO, DELLA GELOSIA, DELL’INVIDIA, DELLA STANCHEZZA, DELLA DELUSIONE O DELLA TRISTEZZA, PERCHÉ CI SENTIAMO INSODDISFATTI, PERCHÉ QUALCUNO NON CI AMA COME VORREMMO, PERCHÉ CI MANCANO GLI ASSURDI PEZZI DI CARTA CHE VORREMMO, PERCHÉ IL FRATELLO PENSA MALE DI ME E MI TRATTA MALE, PERCHÉ IL MIO TALENTO NON É RICONOSCIUTO COME DOVREBBE, PERCHÉ MI SENTO USATO, SFRUTTATO, PERCHÉ QUEL FRATELLO SBAGLIA E IO HO RAGIONE, PERCHÉ NON SONO COMPRESO, PERCHÉ VOGLIO SENTIRMI LIBERO DI FARE CIÓ CHE SENTO E VOGLIO.
E CI ISOLIAMO. DIMENTICANDO LA GRAZIA RICEVUTA.
LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA.
LA VIA DI TUO FIGLIO, MADRE, É STRETTA MA NON NE ESISTE UN’ALTRA PIÚ BELLA, GIOIOSA E RICCA DI FRUTTI.
LUI CI HA CHIAMATI A LAVORARE NELLA SUA VIGNA E MANGIARE NELLA SUA SACRA MENSA, SEPPUR INDEGNI PECCATORI. TU, CONOSCENDO LA NOSTRA MISERIA UMANA, HAI PARTORITO I SUOI ANGELI DAL NOSTRO VENTRE, DA TE BENEDETTO, AFFINCHÉ POTESSERO DARCI LA MANO E CONDURCI VERSO IL GIARDINO DEL PADRE. RICORDANDOCI DI VIVERE IL NOI E DI PERDERE L’IO.
ORA LORO SONO QUI, AL TUO COSPETTO, PER ONORARTI. I TUOI GIOVANI E I TUOI BAMBINI CONSACRATI DAL SEGNO DI TUO FIGLIO PER LA GLORIA DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. LORO SONO I CONDOTTIERI DI CRISTO CHE APRIRANNO LE PORTE ALL’ALBA DEL NUOVO GIORNO CHE GIÁ VIENE. SONO I NOSTRI MAESTRI, ESEMPIO DI FEDE E OBBEDIENZA ACCANTO A COLUI CHE LI GUIDA E LI PROTEGGE COME UN’AQUILA SOLARE DALLE BELVE DI QUESTO MONDO.
CI RIMETTIAMO A TE OGGI, REGINA DELLE STELLE, ANCORA UNA VOLTA IN QUESTO GIORNO, RINNOVANDO IL NOSTRO SI A TUO FIGLIO, IL PIÚ BELLO TRA GLI UOMINI, IL PIÚ REALE DEGLI DEI, PROMETTENDOTI PIÚ ATTENZIONE, PIÚ FEDELTÀ, PIÚ SACRIFICIO, PIÚ UMILTÀ, PIÚ SERVIZIO.
AVVOLTI NEL TUO SACRO MANTO SAPPIAMO CHE I NOSTRI FIGLI CHE SONO I TUOI SARANNO PROTETTI E CONSOLATI DURANTE IL LORO CAMMINO NEL MONDO.
GRAZIE IN ETERNO MADRE PER TENERE ANCORA STRETTA LA NOSTRA MANO E PERDONA ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA POCHEZZA.
IN GINOCCHIO INNANZI A TE CON AMORE E DEVOZIONE ETERNA.
TUA

SONIA ALEA

15 Agosto 2020

Messaggio allegato:

– 15-08-20 La Madre Celeste Santissima Miriam
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8603-la-madre-celeste-santissima-miriam.html