AD PERPETUAM REI MEMORIAM

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 4 DICEMBRE 2018:

IERI SERA, A CENA CON AMICI FRATERNI DI LUNGA DATA, MI HANNO RAMMENTATO UNA DELLE MIE TANTE ESPERIENZE MISTICHE-SPIRITUALI, CHE HO VISSUTO IN QUESTO MONDO DA TRENT’ANNI A QUESTA PARTE.
NEL ORMAI LONTANO 2011, MI TROVAVO IN UNA CITTÀ DEL NORD E PER ISPIRAZIONE SONO ANDATO CON LA MIA AUTO FUORI DALLA CITTÀ E SONO FINITO IN CAMPAGNA, IN UNA SPECIE DI GROTTA. SONO SCESO DALLA MACCHINA E CI SONO ENTRATO. AL LATO VI ERA UN’ABITAZIONE SEMIDESERTA E HO VISTO NELLA SEMI OSCURITÀ APPESO A UN MURO UN CROCIFISSO DI LEGNO, APPENA VISIBILE, CHE IMPROVVISAMENTE SI È ANIMATO E L’HO SENTITO VIVO. HO FATTO DELLE FOTOGRAFIE E HO PROVATO DELLE SENSAZIONI CHE VOGLIO RICORDARE INSIEME A VOI.
IL RICORDO HA EMOZIONATO IL MIO CUORE.
SONO ANDATO NEGLI ARCHIVI DELLA MIA SEGRETERIA E HO TROVATO IL DOCUMENTO ALLEGATO CON LE FOTO. IL RACCONTO È VERO, LO CONFERMO, NON ERA SPARITO DALLA MIA MENTE E DAL MIO CUORE. MA ORMAI, A CINQUANTACINQUE ANNI DI ETÀ, E LE CENTINAIA DI BELLISSIME ESPERIENZE VISSUTE, PIENE DI CONSOLAZIONE, DI GRAZIA E DI DONAZIONE SPIRITUALE DA PARTE DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, SONO RIMASTE ARRICCHITE NEL MIO CUORE E CERTAMENTE NON SEMPRE FACILMENTE RICORDABILI DALLA MIA MENTE CHE ORMAI SI AVVIA VERSO L’ANZIANITÀ.
RICORDANDOMI COMPLETAMENTE DI TUTTA L’ESPERIENZA LA VOGLIO CONDIVIDERE NUOVAMENTE CON VOI CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTA L’ANIMA.
IN FEDE
G. B.

Pordenone (Italia)
4 dicembre 2018

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 26 GIUGNO 2011:

HO INCONTRATO CRISTO.
SI, ANCORA UNA VOLTA HO INCONTRATO GESÙ IL CRISTO, IL QUALE MI HA ONORATO DELLA SUA DIVINA PRESENZA. ERA CROCIFISSO ED IN SILENZIO. MI TROVAVO IN UN LUOGO QUASI BUIO DOVE LUI, IL MESSIA, MI  AVEVA INDICATO DI ANDARE.
HO CHIESTO: SIGNORE, SIGNORE. COSA VUOI DA ME? PERCHÉ IO? PERCHÉ ORA? PERCHÉ IN QUESTO LUOGO QUASI OSCURO?
 
IL SIGNORE MI HA RISPOSTO: “FIGLIOLO, ANNUNCIA A TUTTI: QUESTA È L’ORA DELLE TENEBRE. LA TERRA È AVVOLTA DALL’OSCURITÀ UMANA. MALGRADO CIÒ IO SONO QUI. IO CI SONO, MA QUASI NESSUNO MI CERCA. VÀ FIGLIOLO E TESTIMONIA LA VERITÀ DI CIÒ CHE HAI VISTO E SENTITO. PRESTO MI RIVELERÒ AL MONDO CON POTENZA E GLORIA. VÀ FIGLIOLO E NON TEMERE, IO SONO IN TE E CON TE”.
HO RINGRAZIATO IL SIGNORE GESÙ CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE ADONAY-ARAT-RA.
CON AMORE
G.B.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
26 Giugno 2011

Messaggio allegato:

-18-11-18 Sono Io il Signore della Luce Cristica
https://www.giorgiobongiovanni.it/cronache/cronache-dalle-arche/7811-sono-io-il-signore-della-luce-cristica.html