PARLA ADONAY prima parte

PARLA ADONAY
PRIMA PARTE

SCRIVI FIGLIOLO, SONO ADONAY, IL SIGNORE DELLA LUCE, IL SOLE DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA, IL PADRE ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE E ONNIPRESENTE.
IN ME GIACE OPERANTE NELL’ETERNO PRESENTE LA CAUSA DI TUTTO IL CREATO: IL SANTO SPIRITO.
FIGLIOLO DELLA MIA LUCE SAPPIANO COLORO CHE LEGGONO E ASCOLTANO LA MIA VOCE, TUO TRAMITE, CHE NON SI PUÒ ESSERE DINNANZI AL MIO COSPETTO E BACIATI DALLA MIA LUCE SE PRIMA NON AVVIENE LA SANTA CONSACRAZIONE E DEVOZIONE AL MIO FIGLIO UNIGENITO GESÙ CRISTO.
EGLI, IL MIO FIGLIO PREDILETTO, EGLI L’AMORE DEL MIO AMORE, EGLI L’INCONDIZIONATA E TOTALE DONAZIONE ALLA VITA È LA MANIFESTAZIONE PERFETTA DELLA MIA REALE IDENTITÀ.GESÙ-CRISTO CON LA SUA PASSIONE SULLA CROCE HA RICONCILIATO NUOVAMENTE I BUONI E I GIUSTI CON IL MIO SANTO SPIRITO ED ORA, VOI TUTTI, SIETE CANDIDATI ALL’EREDITÀ DEL REGNO PROMESSO.
EGLI, PER MIO SANTO VOLERE HA REDENTO TUTTI COLORO CHE IN LUI HANNO CREDUTO E SOPRATTUTTO COLORO CHE METTONO IN PRATICA NELL’AZIONE GLI INSEGNAMENTI CHE HA ELARGITO CON SOMMA SAPIENZA, INFINITO AMORE E GIUSTIZIA UNIVERSALE. RICORDATE E NON DIMENTICATE CIÒ CHE IL CRISTO, MIO FIGLIOLO, LASCIÒ DETTO: “NON SI PUÒ ANDARE AL PADRE SE NON ATTRAVERSO DI ME”.
FIGLIOLO DELLA MIA LUCE RICORDA ALLE ANIME IN CERCA DI ME STESSO CHE OGNI GIORNO POSSONO VEDERMI E TOCCARMI. IO SONO LA LUCE SOLARE E ACCAREZZO CON I MIEI RAGGI GLI SPIRITI DI TUTTI GLI UOMINI CATTIVI E BUONI.
MA ATTENTI!
SE GLI UOMINI PERSEVERERANNO NELL’ERRORE E NEL DELITTO LI PRIVERÒ DELLA MIA LUCE E LE TENEBRE SARANNO LE LORO COMPAGNE. SALVERÒ IL SALVABILE E LO CINGERÒ CON LA CORONA DELL’ETERNO AMORE.
ADESSO RIPOSA, ANIMA MIA, ANGELO MIO E SII SERENO.
LA BELLEZZA, L’AMORE E LA CONSOLAZIONE DELLA MIA ALEA, TUA IDENTITÀ FEMMINILE, SIANO LA TUA CERTEZZA E LA MIA CAREZZA COSTANTE ED IMMUTABILE.
ADONAY, IL PADRE TI HA PARLATO FIGLIOLO ED ELARGISCE AL TUO CUORE LA PACE E L’AMORE.

                                                                                     DAL CIELO ALLA TERRA
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Montevideo (Uruguay)
4 Marzo 2007.Ore 04:15