ADONAY!
IO SONO ADONAY, IL SOLE DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA!
FIGLIOLO RISPONDI ALLA MIA CHIAMATA!
DESTATI E ASCOLTA LA MIA VOCE CHE TI SUBLIMA LO SPIRITO E RIFOCILLA LA TUA ANIMA DI LUCE DIVINA. ASCOLTA FIGLIOLO E TRASMETTI AI TUOI FRATELLI, MIEI FIGLI QUANTO VOGLIO DIRE: VIVERE NELL’AMORE, NELL’ARMONIA, NELL’UNIONE E NELL’UMILTÀ SIGNIFICA SVILUPPARE E FAR EVOLVERE SINO AI VERTICI DELLE ALTE FREQUENZE, I SENTIMENTI, I SUBLIMI VALORI DELLA GIUSTIZIA E DELLA PACE. AVANTI! AVANTI E CORAGGIO, FIGLI MIEI DELLE ARCHE GIOVANNEE, IL LAVORO E IL VOSTRO SACRIFICIO RIVOLTO AL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO E A ME VI PROIETTERÀ COME AQUILE CHE VOLANO VERSO IL SOLE ALLA META DESIDERATA: LA NUOVA TERRA PROMESSA. SIATE UNITI DUNQUE E ATTENTI, SEMPRE ATTENTI ALLE SOTTILI DISSUASIONI DEL NEMICO DI MIO FIGLIO GESÙ CRISTO, LUCIFERO, IL MIO FIGLIO MALEDETTO.
SIATE UNITI ARCHE GIOVANNEE, PRESTO! MOLTO PRESTO NEL GIRO DI NON MOLTE LUNE, CHIAMERÒ IL MIO MESSAGGERO E VOSTRO SERVO GIORGIO BONGIOVANNI (NIBIRU-ARAT-RA) E LA MIA ANCELLA ALEA, SUA COMPAGNA SPIRITUALE AD AFFRONTARE L’ULTIMA MISSIONE DI PELLEGRINAGGIO E DI INVITO ALLA REDENZIONE NELLA TERRA DOVE IL MIO SOLE SPLENDE COME UN TRIANGOLO, COME UN PRISMA ACCAREZZATO DALLE ONDE DEL MARE.
I LORO COMPAGNI SARANNO L’ANGELO DELL’ACQUA, L’ANGELO DELL’ARIA, L’ANGELO DELLA TERRA E L’ANGELO DEL FUOCO! I LORO CONSOLATORI ED IL LORO CONFORTO SARETE VOI, FIGLI DELLE ARCHE GIOVANNEE NATE E CRESCIUTE NEL MIO NUOVO POPOLO: I GENTILI DELLA TERRA LATINA, DEL GIARDINO DEL NUOVO EDEN TERRESTRE, I LORO COMPAGNI SARANNO INOLTRE ENOC E SHILA MIEI SERVI DEVOTI.
PREPARATEVI DUNQUE! ED ACCOGLIETE CON AMORE E TENEREZZA IL MIO MESSAGGERO E VOSTRO SERVO IL QUALE SARÀ FISICAMENTE PRESENTE CON VOI SOLAMENTE ANCORA PER POCO TEMPO!
IL MIO FUOCO SOLARE! I VEGLIARDI DEL COLLEGIO DELLE SETTE STELLE E GLI ARCANGELI DEL MIO PARADISO DI LUCE HANNO STABILITO IL PATTO DELLA NUOVA LEGGE CHE GOVERNERÀ IL MONDO AGLI ORDINI DEL RE DEI RE: IL MIO UNIGENITO E ADORATO FIGLIO GESÙ CRISTO. SAPPIATE INFINE CHE GIÀ È INIZIATO, CON LE TEMPESTE DI FUOCO SOLARE IN CORSO, LA MANIFESTAZIONE DELLA MIA GIUSTIZIA DIVINA, PER AMORE DEGLI ELETTI E DEI BEATI! PACE A TUTTI GLI SPIRITI A ME DEVOTI, PER TE FIGLIOLO UN SOFFIO DI VENTO DEL SUD CHE ACCAREZZA IL TUO CORPO, IL TUO TEMPIO SACRO DOVE SI ADAGIA E OPERA IL TUO SPIRITO SOLARE ETERNAMENTE A ME DEVOTO. ADONAY, TUO PADRE E PADRE DELLA VITA TI HA PARLATO.
GIORGIO BONGIOVANNI
SANGUINAZIONE DALLE STIGMATE
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
24 Aprile 2007. Ore 15:00