
DAL CIELO ALLA TERRA
Adoniesis ai potenti militari della Terra: non attaccate le nostre astronavi.
ADONIESIS COMUNICA:
ABBIAMO REGISTRATO LA NOTIZIA CHE IL DEPUTATO ERIC BURLISON HA PRESENTATO AL PARLAMENTO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, IN ESCLUSIVA, UN VIDEO MILITARE REGISTRATO CON TELECAMERA ALL‘INFRAROSSO DOVE SI NOTA, CON EVIDENZA INNEGABILE, UN UFO, COME VOI LO CHIAMATE, MA CHE IN REALTÀ È UNA DELLE NOSTRE ASTRONAVI CHE SORVOLA I CIELI DELLO YEMEN, DOVE SI STA SVOLGENDO UNA GUERRA SANGUINOSA. L’ASTRONAVE VIENE ATTACCATA CON UN MISSILE HELLFIRE LANCIATO DA UN DRONE MILITARE MQ9 REAPER, IN VOLO, APPUNTO, SULLA ZONA DELLO YEMEN.
L’ASTRONAVE NON HA SUBITO ALCUN DANNO.
DAL VIDEO SI NOTA COME SE SI STA SCROLLANDO DI DOSSO UNA ZANZARA E IL MISSILE CHE HA IMPATTATO L’ASTRONAVE STESSA NON È ESPLOSO.
DOPO L’IMPATTO L’ASTRONAVE HA EMESSO TRE SFERE.
QUESTA È LA NOTIZIA.
IO, ADONIESIS, L’IMMORTALE, COMMENTO.
A SUO TEMPO, UNO DEI MIEI LUOGOTENENTI CHE CHIAMATE SETUN SHENAR,
IN DATA 17 FEBBRAIO 2023, TRASMISE UN MESSAGGIO DAL TITOLO “LA NOSTRA
COMMISERAZIONE E LA PROPAGANDA DEI POTENTI DELLA TERRA”. (Leggere
allegato).
SETUN SHENAR SPIEGAVA MINUZIOSAMENTE CHE ATTACCARE I NOSTRI MEZZI SAREBBE COME SE UNA FORMICA VOLESSE ATTACCARE UN ELEFANTE CON LE PROPRIE ARMI.
UN GIGANTE DI TONNELLATE DI PESO CHE VIENE AFFRONTATO DA UN MINUSCOLO ANIMALETTO CHE PESA ALCUNI MILLIGRAMMI.
IL PARAGONE È ASSOLUTAMENTE VEROSIMILE.
I VOSTRI MEZZI, I PIÙ POTENTI, COMPRESE LE ARMI NUCLEARI, SONO PER NOI INSIGNIFICANTI, O SE VOLETE ANCORA UNA ESPRESSIONE PIÙ GIOCOSA, SONO COME DEI BALOCCHI.
QUINDI VI RICORDIAMO CHE LA NOSTRA PAZIENZA HA UN LIMITE.
VI RAMMENTIAMO DI NON ATTACCARE I NOSTRI MEZZI, ALTRIMENTI SIAMO COSTRETTI A DIFENDERCI, NON SEMPLICEMENTE A SCROLLARCI DI DOSSO UNA ZANZARA, MA A RISPONDERE CON MOLTA VIOLENZA MILITARE E ANNIENTARE COMPLETAMENTE TUTTI I VOSTRI MEZZI ED, EVENTUALMENTE, UCCIDERE I MILITARI E I SOLDATI CHE CERCANO DI ABBATTERCI.
NOI NON DESIDERIAMO PORRE IN ESSERE TALE VIOLENZA, MA NELL’UNIVERSO ESISTE UNA LEGGE BEN PRECISA: LA LEGITTIMA DIFESA, LEGGE CONTEMPLATA ANCHE DA MOLTE VOSTRE NAZIONI DOVE VI È UNA GIURISPRUDENZA E UN DIRITTO CIVILE SUFFICIENTE ED ETICO.
VI RICORDIAMO CHE SIAMO PRESENTI IN TUTTE LE ZONE DI GUERRA DEL PIANETA, CHE ABBIAMO DELLE BASI PRESSO LE VICINANZE DELLE VOSTRE BASI MILITARI DOVE CI SONO ARMI NUCLEARI IN LOCO E SIAMO PRONTI AD INTERVENIRE NON SOLO PER DIFENDERCI MA ANCHE E, SOPRATTUTTO, PER SALVARE IL SALVABILE QUALORA DOVESSE ESPLODERE SUL VOSTRO PIANETA UNA GUERRA NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI.
SIAMO MOLTO ATTENTI E VICINI AI GIUSTI, AI BUONI, AI MISSIONARI E A TUTTA QUELLA POPOLAZIONE CHE VUOLE LA PACE E LA GIUSTIZIA NEL MONDO.
GUARDATE ATTENTAMENTE IL VIDEO CHE IL FRATELLO RICERCATORE PIER GIORGIO CARIA HA REALIZZATO PER IL PUBBLICO CHE VUOLE CONOSCERE LA VERITÀ. TROVERETE LE PROVE DI QUANTO SOPRA HO BREVEMENTE ACCENNATO SULLE SFERE EXTRATERRESTRI E L’ASTRONAVE CHE NEUTRALIZZA UN ATTACCO MILITARE TERRESTRE.
LEGGETE INOLTRE IL MESSAGGIO CORRELATO DEL NOSTRO SETUN SHENAR.
A TE, FIGLIUOLO, LE GRAZIE DELLA MIA LUCE E LA MIA RICONOSCENZA PER IL SERVIZIO ALL’OPERA DI CRISTO CHE DAI DA MIGLIAIA DI ANNI.
PACE.
Vostro Adoniesis
Pianeta Terra / 14 Settembre 2025/ G.B.

LA NOSTRA COMMISERAZIONE E LA PROPAGANDA DEI POTENTI DELLA TERRA
DAL CIELO ALLA TERRA IN RELAZIONE AI RECENTI AVVISTAMENTI DEI QUALI HA AMPIAMENTE PARLATO LA STAMPA ITALIANA E INTERNAZIONALE, AI PRESUNTI O VERI ABBATTIMENTI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI O UFO AD OPERA DI CACCIA NORD AMERICANI O CINESI O DI ALTRA NAZIONE, SEGUITI DALLE DICHIARAZIONI DI POTENTI PERSONAGGI STATUNITENSI, I QUALI HANNO DICHIARATO CHE…
Allegati:
- La risposta extraterrestre alla guerra
- Ufo: la visita extraterrestre
- Gli Ufo e gli extraterrestri sono in mezzo a noi
- Gli Esseri di Luce contro la guerra nucleare
- Noi ET siamo in mezzo a voi! Presto il grande contatto
- Guerra atomica: non rischiate di entrare nel buco nero della morte seconda
- Il testamento spirituale degli Esseri di Luce: “Noi siamo pronti e voi?”
